|
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
| | Dubbi, problemi tecnici e soluzioni | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
La Redazione

| Oggetto: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni Mer Set 29, 2010 8:06 am | |
| Una sezione per porre dubbi e soluzioni tecniche relative al forum. Ovviamente, condividere, condividere, condividere... ogni mossa "tecnica" e ogni nuova scoperta (come aprire forum, postare link, rispondere ai post, ecc. ecc.) su Scrivoanchio può essere utile per la crescita di tutta la comunità di scrittori! |
|  | | Lizzy

Messaggi: 306 Data d'iscrizione: 28.09.10 Età: 20 Località: Osoppo [UD]
 | Oggetto: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni Gio Set 30, 2010 10:40 pm | |
| Io avrei una piccola critica per il layout del regolamento: Bello il fatto che alcune frasi sono evidenziate, ma ciò rende il tutto meno fotocopiabile! Io sono riuscita a risolvere il problema schiarendo molto la fotocopia, ma tuttavia non ha la stessa resa in bianco e nero. Ovviamente si combina lo stesso, ma il risultato non è lo stesso che a colori!
Ah si, potreste chiarirmi, nell'Art. 7 la parte Importante? Credo di averla capita, ma non ne sono troppo sicura! |
|  | | Black ★ Star

Messaggi: 720 Data d'iscrizione: 28.09.10 Età: 19 Località: Villafranca Tirrena (ME)
 | Oggetto: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni Ven Ott 01, 2010 1:02 pm | |
| concordo con Lizzy, e poi una volta stampato anche a colori, il viola e il verde risultano essere troppo scuri e non si riesce a leggere bene. Sarebbe meglio evidenziarlo in giallo, per stampare, o verde chiaro chiaro, ma non so se siano colori troppo "sparaflashanti" nella versione online! si potrebbe provare!
p.s.: continuo a dire che l'accostamento di colori del forum con il rosa trota-salmonata è orribile xD ahahah xD |
|  | | Andrew Dr. House

Messaggi: 134 Data d'iscrizione: 28.09.10 Età: 18 Località: Favara
 | Oggetto: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni Ven Ott 01, 2010 2:34 pm | |
| | Black ★ Star ha scritto: | concordo con Lizzy, e poi una volta stampato anche a colori, il viola e il verde risultano essere troppo scuri e non si riesce a leggere bene. Sarebbe meglio evidenziarlo in giallo, per stampare, o verde chiaro chiaro, ma non so se siano colori troppo "sparaflashanti" nella versione online! si potrebbe provare!
p.s.: continuo a dire che l'accostamento di colori del forum con il rosa trota-salmonata è orribile xD ahahah xD |
Mi sento di quotare in pieno!!!!!! XD |
|  | | Flusk

Messaggi: 595 Data d'iscrizione: 28.09.10 Età: 18 Località: Napoli
 | Oggetto: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni Ven Ott 01, 2010 6:05 pm | |
| | Lizzy ha scritto: | Io avrei una piccola critica per il layout del regolamento: Bello il fatto che alcune frasi sono evidenziate, ma ciò rende il tutto meno fotocopiabile! Io sono riuscita a risolvere il problema schiarendo molto la fotocopia, ma tuttavia non ha la stessa resa in bianco e nero. Ovviamente si combina lo stesso, ma il risultato non è lo stesso che a colori!
Ah si, potreste chiarirmi, nell'Art. 7 la parte Importante? Credo di averla capita, ma non ne sono troppo sicura! |
Penso di essermi persa qualcosa... Di cosa state parlando? |
|  | | Lizzy

Messaggi: 306 Data d'iscrizione: 28.09.10 Età: 20 Località: Osoppo [UD]
 | Oggetto: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni Ven Ott 01, 2010 6:52 pm | |
| | Flusk ha scritto: | | Lizzy ha scritto: | Io avrei una piccola critica per il layout del regolamento: Bello il fatto che alcune frasi sono evidenziate, ma ciò rende il tutto meno fotocopiabile! Io sono riuscita a risolvere il problema schiarendo molto la fotocopia, ma tuttavia non ha la stessa resa in bianco e nero. Ovviamente si combina lo stesso, ma il risultato non è lo stesso che a colori!
di come hanno evidenziato alcune parti nel regolamento... praticamente, quando vai a fotocopiare, devi schiarire un sacco, sennò non si legge nulla di quello che c'è scritto... |
|  | | Black ★ Star

Messaggi: 720 Data d'iscrizione: 28.09.10 Età: 19 Località: Villafranca Tirrena (ME)
 | Oggetto: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni Ven Ott 01, 2010 6:57 pm | |
| | Lizzy ha scritto: | | Flusk ha scritto: | | Lizzy ha scritto: | Io avrei una piccola critica per il layout del regolamento: Bello il fatto che alcune frasi sono evidenziate, ma ciò rende il tutto meno fotocopiabile! Io sono riuscita a risolvere il problema schiarendo molto la fotocopia, ma tuttavia non ha la stessa resa in bianco e nero. Ovviamente si combina lo stesso, ma il risultato non è lo stesso che a colori!
di come hanno evidenziato alcune parti nel regolamento... praticamente, quando vai a fotocopiare, devi schiarire un sacco, sennò non si legge nulla di quello che c'è scritto... |
momento momento momento!!!!
Ho appena messo la firma ma non spunta ç_ç sono state disabilitate?? ç_ç |
|  | | Greta92

Messaggi: 41 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 19 Località: Frosinone
 | Oggetto: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni Ven Ott 01, 2010 7:13 pm | |
| io non riesco a mettere nemmeno l'avatar figurati se riesco ad inserire una firma! mha! sono negata per tutto! |
|  | | Black ★ Star

| Oggetto: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni Ven Ott 01, 2010 7:17 pm | |
| | Greta92 ha scritto: | io non riesco a mettere nemmeno l'avatar figurati se riesco ad inserire una firma! mha! sono negata per tutto! |
Greta, per l'avatar posso aiutarti! Dunque, in alto devi cliccare su PROFILO, e poi devi andare su AVATAR nelle scritte in alto! Poi clicchi sfoglia e carichi la foto/immagine che vuoi mettere!
Però non dev'essere troppo grande, quindi meglio se la ritagli con paint o qualche altro programma! Se ci sono problemi o se vuoi rimpicciolire la foto/immagine e non ci riesci, chiedi pure ^_^ |
|  | | Greta92

| Oggetto: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni Ven Ott 01, 2010 7:19 pm | |
| Ho trovato il modo dieci secondi dopo aver scritto il post! I miei occhi di falco non avevano letto la scritta "PROFILO" -.-" CHE AMAREZZA! |
|  | | Director
 | Oggetto: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni Ven Ott 01, 2010 7:45 pm | |
| | Lizzy ha scritto: | Io avrei una piccola critica per il layout del regolamento: Bello il fatto che alcune frasi sono evidenziate, ma ciò rende il tutto meno fotocopiabile! Io sono riuscita a risolvere il problema schiarendo molto la fotocopia, ma tuttavia non ha la stessa resa in bianco e nero. Ovviamente si combina lo stesso, ma il risultato non è lo stesso che a colori!
Ragazzi avete ragione, lo staff ha dimenticato di "togliere" i colori evidenziati...verrà fatto al più presto...Flusk, l'art. 7 è alquanto chiaro: sarete voi a gestirvi lo spazio di inserimento curriculum+abstract+lavoro+foto+doc. riconoscimento...chiaramente, sempre con l'assistenza dello staff...
Flusk, il tuo start-up come tutor è stato a dir poco PROROMPENTE...ti vedo già ad Alberobello. E gli altri?
A presto
Il Vostro Guru, altrimenti detto Mino |
|  | | Flusk

Messaggi: 595 Data d'iscrizione: 28.09.10 Età: 18 Località: Napoli
 | Oggetto: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni Ven Ott 01, 2010 9:10 pm | |
| | Director ha scritto: | | Lizzy ha scritto: | Io avrei una piccola critica per il layout del regolamento: Bello il fatto che alcune frasi sono evidenziate, ma ciò rende il tutto meno fotocopiabile! Io sono riuscita a risolvere il problema schiarendo molto la fotocopia, ma tuttavia non ha la stessa resa in bianco e nero. Ovviamente si combina lo stesso, ma il risultato non è lo stesso che a colori!
Ragazzi avete ragione, lo staff ha dimenticato di "togliere" i colori evidenziati...verrà fatto al più presto...Flusk, l'art. 7 è alquanto chiaro: sarete voi a gestirvi lo spazio di inserimento curriculum+abstract+lavoro+foto+doc. riconoscimento...chiaramente, sempre con l'assistenza dello staff...
Flusk, il tuo start-up come tutor è stato a dir poco PROROMPENTE...ti vedo già ad Alberobello. E gli altri?
A presto
Meno male che avete iniziato a parlarne: il mio computer mi fa accedere direttamente al forum senza passare per la pagina iniziale, quindi non mi ero accorta del regolamento. Ne ho già stampata una copia, da lunedì inizierò a darle in giro. Grazie, Guru. Dopo quello che voi avete fatto per me, PER NOI, questo è il minimo che si possa fare per ricambiare. |
|  | | Greta92

| Oggetto: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni Ven Ott 01, 2010 9:12 pm | |
| una domanda che qui c'entra poco e niente...a quanto corrispondono più o meno 30.000 caratteri!? |
|  | | Black ★ Star

| Oggetto: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni Ven Ott 01, 2010 11:06 pm | |
| | Director ha scritto: | | Lizzy ha scritto: | Io avrei una piccola critica per il layout del regolamento: Bello il fatto che alcune frasi sono evidenziate, ma ciò rende il tutto meno fotocopiabile! Io sono riuscita a risolvere il problema schiarendo molto la fotocopia, ma tuttavia non ha la stessa resa in bianco e nero. Ovviamente si combina lo stesso, ma il risultato non è lo stesso che a colori!
A presto
io ci sto provando ma se ne fregano tutti T____T ah, la mia scuola vorrebbe delle informazioni in più...non posso dir loro "parlate con il Director" altrimenti non faranno niente, già lo so...quindi appena ti vedo su skype comincio ad assillarti, Capo! XD |
|  | | Feldia

| Oggetto: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni Sab Ott 02, 2010 7:33 am | |
| | Black ★ Star ha scritto: | | Director ha scritto: | | Lizzy ha scritto: | Io avrei una piccola critica per il layout del regolamento: Bello il fatto che alcune frasi sono evidenziate, ma ciò rende il tutto meno fotocopiabile! Io sono riuscita a risolvere il problema schiarendo molto la fotocopia, ma tuttavia non ha la stessa resa in bianco e nero. Ovviamente si combina lo stesso, ma il risultato non è lo stesso che a colori!
A presto
io ci sto provando ma se ne fregano tutti T____T ah, la mia scuola vorrebbe delle informazioni in più...non posso dir loro "parlate con il Director" altrimenti non faranno niente, già lo so...quindi appena ti vedo su skype comincio ad assillarti, Capo! XD |
Black la tua scuola sa che hai partecipato con grande successo a questo concorso? Credo proprio di si... hai spiegato loro tutto quello che hai vissuto? Sicuramente hai già tantissime informazioni da poter comunicare loro! Ad ogni modo, il Director è sempre a disposizione. |
|  | | | | Dubbi, problemi tecnici e soluzioni | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |
|