| | Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
La Redazione

| Oggetto: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Mer Set 29, 2010 8:07 am | |
| La prima scadenza? Invitare il maggior numero possibile di persone a partecipare a questa avventura... Chi comincia? |
|
 | |
Andrew Dr. House

Messaggi: 134 Data d'iscrizione: 28.09.10 Età: 18 Località: Favara
 | Oggetto: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Gio Set 30, 2010 2:16 pm | |
| | La Redazione ha scritto: | | La prima scadenza? Invitare il maggior numero possibile di persone a partecipare a questa avventura... Chi comincia? |
EHI Scadenza Dicembre? O.o posso avere ragguagli?? O.o |
|
 | |
Black ★ Star

Messaggi: 720 Data d'iscrizione: 28.09.10 Età: 19 Località: Villafranca Tirrena (ME)
 | Oggetto: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Gio Set 30, 2010 3:19 pm | |
| | Andrew RP ha scritto: | | La Redazione ha scritto: | | La prima scadenza? Invitare il maggior numero possibile di persone a partecipare a questa avventura... Chi comincia? |
Dicembre non è un pò prestino come scadenza?? |
|
 | |
Flusk

Messaggi: 595 Data d'iscrizione: 28.09.10 Età: 18 Località: Napoli
 | Oggetto: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Gio Set 30, 2010 4:07 pm | |
| | Black ★ Star ha scritto: | | Andrew RP ha scritto: | | La Redazione ha scritto: | | La prima scadenza? Invitare il maggior numero possibile di persone a partecipare a questa avventura... Chi comincia? |
La scadenza non è a gennaio? |
|
 | |
Feldia

| Oggetto: timing Gio Set 30, 2010 7:49 pm | |
| Procederei in questo modo: aspettiamo qualche altro giorno per confrontarci su queste questioni tecniche, in modo che nel frattempo anche tanti altri interessati all'iniziativa ci raggiungano da queste parti. Intanto, come vi scrivevo prima, la scadenza più impellente è andare a caccia di nuovi partecipanti. Sappiamo che più siamo più è bello, no? |
|
 | |
Lizzy

Messaggi: 306 Data d'iscrizione: 28.09.10 Età: 20 Località: Osoppo [UD]
 | Oggetto: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Gio Set 30, 2010 10:04 pm | |
| In questi giorni inizierò a girare per la mia scuola a diffondere il Verbo di Scrivoanchio (diffondoanchio.it). poi penso che mi allargherò, almeno x adesso, alla mia provincia... se i compiti e le interrogazioni me lo permettono! xD |
|
 | |
Lulu

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 18 Località: Torremaggiore
 | |
 | |
Director
 | Oggetto: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Sab Ott 09, 2010 6:29 pm | |
| | Flusk ha scritto: | | Black ★ Star ha scritto: | | Andrew RP ha scritto: | | La Redazione ha scritto: | | La prima scadenza? Invitare il maggior numero possibile di persone a partecipare a questa avventura... Chi comincia? |
Forza ragazzi, la scadenza è il 28 Gennaio!....questa dovrà essere un'edizione record....altrimenti saranno fustigati i tutor regionali ( hihihihi!!!) |
|
 | |
Lizzy

Messaggi: 306 Data d'iscrizione: 28.09.10 Età: 20 Località: Osoppo [UD]
 | |
 | |
Black ★ Star

Messaggi: 720 Data d'iscrizione: 28.09.10 Età: 19 Località: Villafranca Tirrena (ME)
 | Oggetto: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Sab Ott 09, 2010 10:49 pm | |
| | Director ha scritto: | | Flusk ha scritto: | | Black ★ Star ha scritto: | | Andrew RP ha scritto: | | La Redazione ha scritto: | | La prima scadenza? Invitare il maggior numero possibile di persone a partecipare a questa avventura... Chi comincia? |
Forza ragazzi, la scadenza è il 28 Gennaio!....questa dovrà essere un'edizione record....altrimenti saranno fustigati i tutor regionali ( hihihihi!!!) |
waaah faremo del nostro meglio!!! |
|
 | |
Andrew Dr. House

Messaggi: 134 Data d'iscrizione: 28.09.10 Età: 18 Località: Favara
 | Oggetto: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Dom Ott 10, 2010 12:29 pm | |
| | Director ha scritto: | | Flusk ha scritto: | | Black ★ Star ha scritto: | | Andrew RP ha scritto: | | La Redazione ha scritto: | | La prima scadenza? Invitare il maggior numero possibile di persone a partecipare a questa avventura... Chi comincia? |
ooooooooooooooooooooook |
|
 | |
Flusk

Messaggi: 595 Data d'iscrizione: 28.09.10 Età: 18 Località: Napoli
 | |
 | |
Sir Orlando
Messaggi: 32 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 19 Località: Messina
 | Oggetto: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Dom Ott 10, 2010 6:50 pm | |
| | Director ha scritto: | | Forza ragazzi, la scadenza è il 28 Gennaio!....questa dovrà essere un'edizione record....altrimenti saranno fustigati i tutor regionali ( hihihihi!!!) |
Pensavo la scadenza fosse prima, cmq io ancora sono solo all'inizio della mia storia e già mi sono bloccato con la storia d'amore. Spero di riuscire a finire in tempo... |
|
 | |
Greta92

Messaggi: 41 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 19 Località: Frosinone
 | Oggetto: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Lun Ott 11, 2010 4:34 pm | |
| |
|
 | |
Director
 | Oggetto: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Mar Ott 12, 2010 1:21 pm | |
| | Flusk ha scritto: | | Director ha scritto: | | Flusk ha scritto: | | Black ★ Star ha scritto: | | Andrew RP ha scritto: | | La Redazione ha scritto: | | La prima scadenza? Invitare il maggior numero possibile di persone a partecipare a questa avventura... Chi comincia? |
Perchè bisogna prendersela proprio con i tutor regionali? Scherzi a parte, sto facendo il possibile per trovare nuovi partecipanti. Ieri io ed Emma siamo andate in giro ad attaccare i volantini. |
Bene così, Flavia ed Emma..io vi suggerirei anche alcune strategie di comunicazione che funzionano sempre : 1) il volantino del Concorso "appiccicato" su pullman, treni, metrò, etc.... ( ricordatevi del ricambio) 2) il volantino del Concorso "appiccicato" nelle Associazioni, oratori, parrocchie, etc, 3) il volantino del Concorso "appiccicato" nelle bacheche on line di Facebook con la tecnica delle catena di S.Antonio ( effetto moltiplicatore...l'anno scorso ha funzionato alla grande)
...comunque, il PASSAPAROLA, è sicuramente la tecnica più incisiva.
Forza tutor!...e facciamola sta' performance!
Il vostro unico Guru, altrimenti detto Mino
|
|
 | |
| | Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) | |
|