| | Sogni...oltre il limite del possibile! | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Black ★ Star

Messaggi: 720 Data d'iscrizione: 28.09.10 Età: 19 Località: Villafranca Tirrena (ME)
 | Oggetto: Sogni...oltre il limite del possibile! Sab Ott 02, 2010 4:10 pm | |
| Non ricordo se ci fosse qualcosa nel vecchio forum, perchè ho un vago ricordo ma non trovo il post xD Ad ogni modo! Scommetto che ognuno di voi ha fatto almeno un sogno senza senso nella sua esistenza!
Quali sogni strani avete fatto??? O semplicemente, cosa songate la notte?? xD
Se vi va di raccontarlo, ovviamente xD
Io stanotte ho sognato di guardare il mare dalla spiaggia, e all'improvviso spuntava dall'acqua uno strano animale mezzo orca mezzo pinguino grande quanto un camion O__O la cosa ancora più scioccante è:
1- era a riva e come ci entrasse sott'acqua resta un mistero 2- non eravamo per niente spaventati 3- era un orca incrociata con un pinguino, cavolo! XD lo chiamerò pinguorca!
E voi che mi raccontate? |
|
 | |
Sir Orlando
Messaggi: 32 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 19 Località: Messina
 | Oggetto: Re: Sogni...oltre il limite del possibile! Sab Ott 02, 2010 4:30 pm | |
| Cara Blacky, ok raccontarlo a me in classe ma farci un topic mi sembra esagerato XD
Cmq io per ora sogno omicidi, della gente più disparata, dai parenti a gente mai vista prima Non credo sia una bella cosa XD
|
|
 | |
Black ★ Star

Messaggi: 720 Data d'iscrizione: 28.09.10 Età: 19 Località: Villafranca Tirrena (ME)
 | Oggetto: Re: Sogni...oltre il limite del possibile! Sab Ott 02, 2010 4:32 pm | |
| | Sir Orlando ha scritto: | Cara Blacky, ok raccontarlo a me in classe ma farci un topic mi sembra esagerato XD
Cmq io per ora sogno omicidi, della gente più disparata, dai parenti a gente mai vista prima Non credo sia una bella cosa XD
|
No ma il topic dovevo farlo a prescindere, solo che ieri sono stata troppo impegnata xD |
|
 | |
Flusk

Messaggi: 595 Data d'iscrizione: 28.09.10 Età: 18 Località: Napoli
 | Oggetto: Re: Sogni...oltre il limite del possibile! Sab Ott 02, 2010 5:14 pm | |
| | Black ★ Star ha scritto: | Non ricordo se ci fosse qualcosa nel vecchio forum, perchè ho un vago ricordo ma non trovo il post xD Ad ogni modo! Scommetto che ognuno di voi ha fatto almeno un sogno senza senso nella sua esistenza!
Io stanotte ho sognato di guardare il mare dalla spiaggia, e all'improvviso spuntava dall'acqua uno strano animale mezzo orca mezzo pinguino grande quanto un camion O__O la cosa ancora più scioccante è:
1- era a riva e come ci entrasse sott'acqua resta un mistero 2- non eravamo per niente spaventati 3- era un orca incrociata con un pinguino, cavolo! XD lo chiamerò pinguorca!
Diciamo che se un pazzo racconta ad altri pazzi i suoi sogni pazzi, la cosa non sembrerà poi tanto strano. Quindi, dato che su questo forum non c'è nessuno abbastanza sano di mente da rimanere sconvolto da questa cosa, se vuoi un parere medico sulle tue condizioni mentali, ti conviene andare a cercarlo altrove. Io mi riprometto di farlo da tanto tempo, ma non ne ho ancora avuto il coraggio: ho paura di ciò che potrebbero dirmi. Coooomunque, per rispondere alla tua domanda, io sono quasi sicura di aver avuto un incubo stanotte, anche se non ricordo su cosa. Forse è colpa del libro che ho finito di leggere alle tre. |
|
 | |
Black ★ Star

| Oggetto: Re: Sogni...oltre il limite del possibile! Sab Ott 02, 2010 5:21 pm | |
| | Flusk ha scritto: | | Black ★ Star ha scritto: | Non ricordo se ci fosse qualcosa nel vecchio forum, perchè ho un vago ricordo ma non trovo il post xD Ad ogni modo! Scommetto che ognuno di voi ha fatto almeno un sogno senza senso nella sua esistenza!
Diciamo che se un pazzo racconta ad altri pazzi i suoi sogni pazzi, la cosa non sembrerà poi tanto strano. Quindi, dato che su questo forum non c'è nessuno abbastanza sano di mente da rimanere sconvolto da questa cosa, se vuoi un parere medico sulle tue condizioni mentali, ti conviene andare a cercarlo altrove. Io mi riprometto di farlo da tanto tempo, ma non ne ho ancora avuto il coraggio: ho paura di ciò che potrebbero dirmi. Coooomunque, per rispondere alla tua domanda, io sono quasi sicura di aver avuto un incubo stanotte, anche se non ricordo su cosa. Forse è colpa del libro che ho finito di leggere alle tre. |
mi bastate voi altri pazzi ♥ xD ad ogni modo, se era un incubo meglio non ricordarlo! XD |
|
 | |
Greta92

Messaggi: 41 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 19 Località: Frosinone
 | Oggetto: Re: Sogni...oltre il limite del possibile! Sab Ott 02, 2010 5:28 pm | |
| Io sogno in continuazione di essere incinta e che la mia migliora amica mi accusa di averla tradita non so ne il quando, ne il come e tanto meno il perchè e la cosa mi pare abbastanza grave!  Diamine ho diciotto anni, il mio subconscio credo debba essere revisionato al più presto perchè non credo di avere un cervello nella norma! ma ce ne sono di sogni strani, come quando da piccola sognavo di fuggire da una nave pirata perchè dei ladri vestiti come i ninja mi inseguivano...mha |
|
 | |
Black ★ Star

| |
 | |
Lizzy

Messaggi: 306 Data d'iscrizione: 28.09.10 Età: 20 Località: Osoppo [UD]
 | Oggetto: Re: Sogni...oltre il limite del possibile! Sab Ott 02, 2010 6:02 pm | |
| Io tendo a ricordarmi i miei sogni (di solito complicatissimi) nei primi 5 minuti dopo essermi svegliata, diciamo massimo 10. Poi, di colpo, sparisce, e non mi ricordo più nulla, tranne qualche sprazzo qua e là! |
|
 | |
Sir Orlando
Messaggi: 32 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 19 Località: Messina
 | Oggetto: Re: Sogni...oltre il limite del possibile! Sab Ott 02, 2010 10:10 pm | |
| Quando ero piccolo sognavo in continuazione di poter superare le nuvole con un salto, poi mi svegliavo e dicevo: "Tra tutti i super-poteri super fichi proprio il più inutile dovevo sognare?" XDXDXD Che ricordi! Per non parlare di tutti i sogni sulle ragazze (sempre super puliti, ma molto romantici XD) |
|
 | |
Flusk

| |
 | |
Fabrizia

Messaggi: 77 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 19 Località: Campobasso
 | Oggetto: Re: Sogni...oltre il limite del possibile! Dom Ott 03, 2010 2:35 pm | |
| A proposito di sogni! Vi consiglio vivamente di vedere Inception! Quando sono andata a vederlo sono rimasta senza parole!! Il regista, Christopher Nolan è lo stesso di Batman il Cavaliere Oscuro e Batman Begins. Con questo film sono diventata ufficialmente una sua fan sfegatata!! Vi lascio con il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=cUSLniRFn0I&feature=related |
|
 | |
Lizzy

Messaggi: 306 Data d'iscrizione: 28.09.10 Età: 20 Località: Osoppo [UD]
 | Oggetto: Re: Sogni...oltre il limite del possibile! Dom Ott 03, 2010 7:12 pm | |
| | Fabrizia ha scritto: | | A proposito di sogni! Vi consiglio vivamente di vedere Inception! Quando sono andata a vederlo sono rimasta senza parole!! Il regista, Christopher Nolan è lo stesso di Batman il Cavaliere Oscuro e Batman Begins. Con questo film sono diventata ufficialmente una sua fan sfegatata!! Vi lascio con il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=cUSLniRFn0I&feature=related |
Si, ne ho sentito parlare e ho visto il trailer in tv...  |
|
 | |
Stre-GattoAstratto

Messaggi: 37 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 16 Località: Colle di Val d'Elsa (SI)
 | Oggetto: Re: Sogni...oltre il limite del possibile! Dom Ott 03, 2010 9:51 pm | |
| | Lizzy ha scritto: | | Fabrizia ha scritto: | | A proposito di sogni! Vi consiglio vivamente di vedere Inception! Quando sono andata a vederlo sono rimasta senza parole!! Il regista, Christopher Nolan è lo stesso di Batman il Cavaliere Oscuro e Batman Begins. Con questo film sono diventata ufficialmente una sua fan sfegatata!! Vi lascio con il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=cUSLniRFn0I&feature=related |
Seriamente per Inception, a parte il fatto che è meraviglioso ma a me sembre che mi abbiano rubato l'idea 0_o. Avevo un'amica accanto che non faceva altro che dirmi "uuuuu ma questo è come nel tuo libro... uuuuuu ma questo è come nel tuo libro" le avrei sbattuto la testa nella poltroncina davanti comunque l'idea del trapianto di idee non è male è solo che, a mio parere potevano ache semplificarla invece che scendere a tre livelli... Comunque io non ricordo mai i miei sogni, devono essere sogni legati a desideri ad esempio una notte ho sognato di avere la punte, ok lo ammetto la mia maestra di danza le aveva date a tutte quelle del mio gruppo mentre io e le "piccole" rimanevamo le uniche sfigate a non averle, è stato un trauma xD oppure, dopo avermi riletto Eragon (chi non sappia cos'è fili subito ad informarsi) mi sono sognata di essere nel cortile di casa di mia nonna ed avevo un drago che però volevano catturare, in pratica potevano sapere se avevo un drago solo se mi guardavano sotto il labro e mi avvicinavano una pietra rosa era una cosa strana e non c'ero solo io... boh era davvero contorto però era un bel sogno. Sapete non credo di avere incubi da un tempo immemore, non mi ritrovo ad avere paura di qualcosa in particolare. Da bambina sognavo di perdermi. |
|
 | |
Black ★ Star

| Oggetto: Re: Sogni...oltre il limite del possibile! Dom Ott 03, 2010 10:07 pm | |
| | Nashira ha scritto: | | Lizzy ha scritto: | | Fabrizia ha scritto: | | A proposito di sogni! Vi consiglio vivamente di vedere Inception! Quando sono andata a vederlo sono rimasta senza parole!! Il regista, Christopher Nolan è lo stesso di Batman il Cavaliere Oscuro e Batman Begins. Con questo film sono diventata ufficialmente una sua fan sfegatata!! Vi lascio con il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=cUSLniRFn0I&feature=related |
Seriamente per Inception, a parte il fatto che è meraviglioso ma a me sembre che mi abbiano rubato l'idea 0_o. Avevo un'amica accanto che non faceva altro che dirmi "uuuuu ma questo è come nel tuo libro... uuuuuu ma questo è come nel tuo libro" le avrei sbattuto la testa nella poltroncina davanti comunque l'idea del trapianto di idee non è male è solo che, a mio parere potevano ache semplificarla invece che scendere a tre livelli... Comunque io non ricordo mai i miei sogni, devono essere sogni legati a desideri ad esempio una notte ho sognato di avere la punte, ok lo ammetto la mia maestra di danza le aveva date a tutte quelle del mio gruppo mentre io e le "piccole" rimanevamo le uniche sfigate a non averle, è stato un trauma xD oppure, dopo avermi riletto Eragon (chi non sappia cos'è fili subito ad informarsi) mi sono sognata di essere nel cortile di casa di mia nonna ed avevo un drago che però volevano catturare, in pratica potevano sapere se avevo un drago solo se mi guardavano sotto il labro e mi avvicinavano una pietra rosa era una cosa strana e non c'ero solo io... boh era davvero contorto però era un bel sogno. Sapete non credo di avere incubi da un tempo immemore, non mi ritrovo ad avere paura di qualcosa in particolare. Da bambina sognavo di perdermi. |
questi maledetti registi che ci rubano le idee >_> a me capitava anche con i vestiti che disegnavo da bambina, e anni dopo me li ritrovo nelle passerelle al tg! XD ad ogni modo, non ho capito molto del fatto del drago e del labbro ò_ò però è bello eragon! anche se a dire il vero ho ancora il 3° libro da leggere xD |
|
 | |
Flusk

| Oggetto: Re: Sogni...oltre il limite del possibile! Dom Ott 03, 2010 10:45 pm | |
| | Black ★ Star ha scritto: |
questi maledetti registi che ci rubano le idee >_> a me capitava anche con i vestiti che disegnavo da bambina, e anni dopo me li ritrovo nelle passerelle al tg! XD ad ogni modo, non ho capito molto del fatto del drago e del labbro ò_ò però è bello eragon! anche se a dire il vero ho ancora il 3° libro da leggere xD |
Uuuh! Anche a me manca il terzo, ma mi sono ripromessa che lo leggerò il prima possibile. |
|
 | |
| | Sogni...oltre il limite del possibile! | |
|