Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Presentarsi e conoscersi

Andare in basso 
+90
maretta cris
mtmd
piccola_sognatrice_94
Federica
Gian.
silvia
Miriam
vincent166
Nuzzy
Redda
sillex
Brianne delle nevi
Eugenio
SunburnVelle
92albe
IlCervelloDeiMeteori
lara lanzolla
Giorgia_
Alice De Girolamo
Noname94
Dascavi
~IceCream
floods of you
Cami Red
Kaze no Klonoa
Laura :)
Sonia
Magda
Gianmarco_Borri
Ale_Infy
Simple&Clean
MissTittyLuna
Klaus
vale_96
Hikaru Gosunkugi
Christian.
lilysol
hardsun
*Yuria*
Frejour
Maria Grazia
iaia
Francy
LaDyF
Yira
Lunastorta
fiammazero
Ukeboy
SocratesII
Sarita
Meki
Miri
Star.
;notorious•
mellone rossana
Reckless
Svampi
andrea
_Giuci_
Nymph
Jude
Antonella
ViNcEnZo
Dy~{Sole & Luna}.
Sara
voldy
smile super
Lo Scrittore Infelice
Director
MaRcO XD
Stre-GattoAstratto
Kinamy
.Vane.
Lulu
Neter
Maria92
Sir Orlando
Fabrizia
Greta92
Andrew Dr. House
Yaya93
Lizzy
GiuLietta
CvsI Micaela
Monique
Emma24
Flusk
Black ★ Star
Feldia
94 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 37, 38, 39
AutoreMessaggio
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Presentarsi e conoscersi - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 39 EmptyLun Mar 07, 2011 11:48 pm

ciao Rossella!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Presentarsi e conoscersi - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 39 EmptyMer Mar 09, 2011 7:44 pm

Benvenuta, Rossella!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Presentarsi e conoscersi - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 39 EmptyMer Mar 09, 2011 8:16 pm

Beeeenvenuta rossella! Razz
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Presentarsi e conoscersi - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 39 EmptyMer Mar 09, 2011 10:30 pm

RossellaWriter ha scritto:
salve =) mi chiamo Rossella.. beh credo che l'avrete capito dal nome utente.. bene iniziamo con le figuracce!! Non sono molto brava a parlare di me e quindi dico cavolate.. ma a questo forum ci tengo molto.. quindi cercherò di essere dettagliata il più possibile.. bene.. cominciamo.. allora.. frequento il secondo anno del liceo classico di cz.. adoro leggere (soprattutto i libri della mia Isabel Allende) scrivere e suonare il clarinetto =) sono entrata su questo forum perchè i miei racconti sono già stati troppo chiusi nel pc.. poverini richiedono un po di libertà.. beene ho scritto tutto ma nello stesso tempo niente e mi ritrovo come al solito in imbarazzo non sapendo cosa.. quindi vi lascio con la mia citazione preferita.. e per questa sera buonanotte a tutti!! "capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina ed è come se avessi perso un amico"

Bè, ho trovato qualcun altro che legge la vecchia Isabel. Chissà, magari un giorno anch'io troverò la mia Aquila, e tu il tuo Giaguaro. Smile

Benvenutissima Rossella. La citazione è bellissima. Smile
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Presentarsi e conoscersi - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 39 EmptyGio Mar 10, 2011 10:18 pm

benvenuta Rossella...
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Presentarsi e conoscersi - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 39 EmptyMer Mar 16, 2011 12:20 am

Welcomeeeeeeeeee alien
Torna in alto Andare in basso
Drizzle




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 27
Località : Casalpusterlengo

Presentarsi e conoscersi - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 39 EmptyVen Nov 04, 2011 6:21 pm

Ehm..salve! Piccola premessa. "Drizzle", il mio nick, è una parola inglese che singifica "pioggerellina". Avete presente quell'acquetta fastidiosa, rinfrescante, che vi bagna ma non vi fa venir voglia di aprir l'ombrello? Quelle gocce che sembrano rugiada, che vi bagnano il sellino della bici e rendono perfino le ragnatele graziose? Ecco. Fine premessa.

Sono una ragazza vivace (fin troppo), e con una parlantina da speaker radiofonico che non augurerei a nessuno, visto che mi procupara solo guai.
Pur essendo una persona così allegra scrivo cose tremendamente tristi, e nei miei racconti quasi sempre muore qualcuno. Ma sono buona nel profondo, lo giuro.
Frequento il liceo classico (CLASSICO RULES!) e ne sono molto orgogliosa, la mia materia preferita è senza alcun dubbio epica. Altro che Beautiful o Grande Fratello!
Ovviamente, amo leggere. Dai gialli ai romanzi rosa, tutto. Anche le etichette sulle bottiglie d'acqua. Leggo tutto. Non ho un libro preferito, ne ho tantissimi. "Harry Potter" (per Merlino, ci sono cresciuta insieme!!), "Orgoglio e Pregiudizio" (della cara Jane mi piace anche "Emma"), "L'ombra del vento" di Zafon, l'intramontabile "Romeo e Giuletta", e molti altri.
Vivo a Casale, una mircoscopica cittadina vicino a Milano, ma non vicino come vorrei.
Ho troppi amici. Non sto scherzando. Quando andiamo in giro sempriamo un gruppo di senzatetto. Mia nonna ci chiama "La più grande compagnia del bosco, che ha smarrito il gli alberi". Per interderci, a Casale non ci sono boschi. Gia, mia nonna è strana. Scriverò un libro su di lei, prima o poi.
Ho deciso di iscrivermi a "scrivoanch'io" per un motivo semplicissimo: scrivo anch'io.
Vediamo se riesco a spiegarvi, allora, a me piace scrivere, mi piace davvero tanto, il Santo Graal per me è un libro con il mio nome in copertina, e con questo concorso vorre far vedere proprio questo: scrivo anch'io. Vorrei riuscire ad urlare: "hey, ci sono anch'io!"

Basta. ho detto fin troppe cavolate. Ci vediamo nel forum Very Happy

Ah, dimenticavo, mi chiamo Giorgia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentarsi e conoscersi - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 39 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentarsi e conoscersi
Torna in alto 
Pagina 39 di 39Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 37, 38, 39

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Chi siamo-
Vai verso: