Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)

Andare in basso 
+40
Noname94
Nuzzy
Gian.
mellone rossana
Kaze no Klonoa
MaRcO XD
Brianne delle nevi
Neter
Gianmarco_Borri
.Vane.
marty 96
CvsI Micaela
Lunastorta
Andrew Dr. House
piccola_sognatrice_94
Nanni
Frantisek
Ukeboy
Simple&Clean
Giorgia_
Arianna Palladino
IlCervelloDeiMeteori
mtmd
carla.fila
Dy~{Sole & Luna}.
Nymph
MissTittyLuna
LaDyF
_Giuci_
Black ★ Star
BlackHouse
Maria Grazia
Director
Star.
Feldia
Sarita
silvia
Admin
Ozne
La Redazione
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
AutoreMessaggio
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptyLun Feb 14, 2011 12:08 pm

xDDDD su su!!!
Torna in alto Andare in basso
mtmd

mtmd


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 30
Località : Locorotondo

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptyLun Feb 14, 2011 7:10 pm

Ukeboy ha scritto:
Sì, capisco la pazienza, ma...

STE CORREZIONI?!

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/matRodio
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptyMar Feb 15, 2011 10:39 am

mtmd ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Sì, capisco la pazienza, ma...

STE CORREZIONI?!

lol! lol! lol! lol!

ahahahahahaah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptyGio Feb 17, 2011 7:47 pm

Admin? Shocked

Si potrebbe sapere qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptyLun Feb 21, 2011 8:11 pm

Ukeboy ha scritto:
Admin? Shocked

Si potrebbe sapere qualcosa?

eh si admin..fatti sentire Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 56

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptyLun Feb 28, 2011 2:08 pm

LE VOTAZIONI SONO APERTE!


Admin


Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2011.forumattivo.com
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptyLun Feb 28, 2011 3:02 pm

Ok Smile l'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptyLun Feb 28, 2011 3:17 pm

Spero sia il topic adatto.. ma volendo far votare i miei familiari che hanno letto il mio racconto, come si può fare? Disponiamo di una sola linea a casa..sarebbe scorretto farli votare tutti da casa? Perchè altrimenti penso che non potranno votare..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptyLun Feb 28, 2011 3:24 pm

Non si può votare lo stesso racconto più volte
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptyLun Feb 28, 2011 4:41 pm

Non bisogna registrarsi per votare?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 56

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptyLun Feb 28, 2011 4:50 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
Non bisogna registrarsi per votare?

No, può votare chiunque abbia letto i lavori.
Anche esterni non registrati al forum


Admin
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2011.forumattivo.com
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptyLun Feb 28, 2011 5:08 pm

Grazie admin Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptyLun Feb 28, 2011 10:08 pm

Faccio un breve appunto da bravo rompipalle e me ne torno nel mio antro oscuro...

In questo periodo non mi sono girato i pollici, ho letto racconti e ho una mezza idea su cosa votare, ma vorrei precisare due cose per evitare di far credere cose sbagliate alle persone...

1. ho chiesto correzioni perché le trovo se non importanti,almeno essenziali,e mi sono risparmiato di ripetervelo troppe volte in quanto credo di capire la mole di lavoro dietro il tutto, ma la mia era una questione di 10 minuti, considerando che avevo riscritto frasi intere proprio per agevolare un "copia-incolla"... trovo imbarazzante il racconto così com'è, per questo non era stato salvato come "versione definitiva", come vi ho già spiegato per email.
Indipendentemente da qualunque svantaggio, difficoltà o qualunque cosa comporterà il mio comportamento, non ho intenzione di passare il link della mia storia nemmeno ai miei familiari, con quegli errori lì. Se per gli altri non è importante, o poco importante, per me è a dir poco vitale non vedere un'opera su cui mi sono impegnato per dare una certa forma, piena di idiozie, e mi pento di avervi mandato la storia alle 4 di mattina, senza curarmi troppo di quale file scegliessi.

2. con la cosa qua sopra, non vi chiedo di essere al mio servizio né nulla, sto chiarificando i motivi della mia assenza dal forum e la totale assenza di pubblicità al mio racconto.
Ciò non mi impedirà comunque di votare chi volevo votare...

Detto questo, me ne ritorno nel mio angolo dimenticato ad aspettare di poter postare un link senza dover specificare "ci sono degli errori madornali,non ci far caso"... Neutral
Torna in alto Andare in basso
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 28.09.10

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptyMar Mar 01, 2011 10:23 am

Ukeboy ha scritto:
Faccio un breve appunto da bravo rompipalle e me ne torno nel mio antro oscuro...

In questo periodo non mi sono girato i pollici, ho letto racconti e ho una mezza idea su cosa votare, ma vorrei precisare due cose per evitare di far credere cose sbagliate alle persone...

1. ho chiesto correzioni perché le trovo se non importanti,almeno essenziali,e mi sono risparmiato di ripetervelo troppe volte in quanto credo di capire la mole di lavoro dietro il tutto, ma la mia era una questione di 10 minuti, considerando che avevo riscritto frasi intere proprio per agevolare un "copia-incolla"... trovo imbarazzante il racconto così com'è, per questo non era stato salvato come "versione definitiva", come vi ho già spiegato per email.
Indipendentemente da qualunque svantaggio, difficoltà o qualunque cosa comporterà il mio comportamento, non ho intenzione di passare il link della mia storia nemmeno ai miei familiari, con quegli errori lì. Se per gli altri non è importante, o poco importante, per me è a dir poco vitale non vedere un'opera su cui mi sono impegnato per dare una certa forma, piena di idiozie, e mi pento di avervi mandato la storia alle 4 di mattina, senza curarmi troppo di quale file scegliessi.

2. con la cosa qua sopra, non vi chiedo di essere al mio servizio né nulla, sto chiarificando i motivi della mia assenza dal forum e la totale assenza di pubblicità al mio racconto.
Ciò non mi impedirà comunque di votare chi volevo votare...

Detto questo, me ne ritorno nel mio angolo dimenticato ad aspettare di poter postare un link senza dover specificare "ci sono degli errori madornali,non ci far caso"... Neutral

Le correzioni non sono pervenute in redazione altrimenti avremmo già provveduto a corregere il tuo racconto, rinviale a info@scrivoanchio.it. Grazie
Debora
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptyMar Mar 01, 2011 6:04 pm

Ma se mi avete anche risposto...

Edit: reinviata la mail,in ogni caso
Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptyMer Mar 02, 2011 9:42 am

COMUNICATO URGENTE

Oggi pomeriggio si riunirà la Commissione Tecnica di "Scrivoanchio.it" per analizzare "l'andamento delle votazioni on line".

Le eventuali decisioni saranno pubblicate sul Forum
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptyMer Mar 02, 2011 2:22 pm

Ok
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptyMer Mar 02, 2011 7:00 pm

bene...
Torna in alto Andare in basso
Redda

Redda


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.01.11
Località : Sammichele di Bari

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptySab Mar 19, 2011 11:33 pm

Quindi? Non tenetemi sulle spine, sono già troppo in ansia.
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptyDom Mar 20, 2011 11:50 am

Redda ha scritto:
Quindi? Non tenetemi sulle spine, sono già troppo in ansia.


questo è avvenuto molti giorni fa...per sapere in quale posizione della classifica sei clicca su" la classifica in tempo reale clicca qui" è una striscia rossa...la vedi sicuramente
Torna in alto Andare in basso
Redda

Redda


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.01.11
Località : Sammichele di Bari

L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 EmptyDom Mar 20, 2011 2:40 pm

Sarita ha scritto:
Redda ha scritto:
Quindi? Non tenetemi sulle spine, sono già troppo in ansia.


questo è avvenuto molti giorni fa...per sapere in quale posizione della classifica sei clicca su" la classifica in tempo reale clicca qui" è una striscia rossa...la vedi sicuramente
Si, ma mi usciva sempre quella vecchia. Riprovo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)   L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni) - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'iscrizione al Concorso (Domande e discussioni)
Torna in alto 
Pagina 13 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Iscriviti al Concorso-
Vai verso: