Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Travelling -> experience the world

Andare in basso 
+2
Kaze no Klonoa
Noname94
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Travelling -> experience the world Empty
MessaggioTitolo: Travelling -> experience the world   Travelling -> experience the world EmptyGio Lug 14, 2011 10:38 am

Eliminato per volontà dell'autore in data 21.10.2015


Ultima modifica di Noname94 il Mer Ott 21, 2015 11:08 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Kaze no Klonoa

Kaze no Klonoa


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 29
Località : Putignano [BA]

Travelling -> experience the world Empty
MessaggioTitolo: Re: Travelling -> experience the world   Travelling -> experience the world EmptyGio Lug 14, 2011 11:11 am

Wow, che descrizione, ma soprattutto che vacanza. Sono contento che tu ti sia divertito così tanto, non ho dubbi che sia stato estremamente interessante. Io, del mio viaggio a Vienna, non posso raccontare niente di lontanamente paragonabile, ma proverò e rendere l'idea di un viaggio, anche se meno sensazionale del tuo.

Sono andato fino a Vienna con i miei genitori. Il viaggio all'andata è stato interrotto da una tappa a Figline Valdarno, "ridente cittadina in provincia di Firenze", così la definiscono i miei zii che abitano lì. Vedere i dintorni del Fiorentino per me è stato emozionante; ammiro quella regione perché, essendo stata il fulcro del Rinascimento, presenta ancora oggi segni indelebili di quel periodo, che sembrano quasi proiettarti indietro nel tempo.
Dopo questa breve sosta, siamo ripartiti, arrivando verso le di sera a Vienna. Lì, l'impatto con la cucina del luogo. Ora, sarà che essendo italiani qualsiasi altra cucina ci appare mediocre, ma la quantità di pepe e cipolle che ho ingerito lì non credo la troverò da qualche altra parte...
I successivi 4 giorni sono stati all'insegna della scoperta di questa capitale europea: la cattedrale di St. Stefano, la cappella votiva (si fa per dire, era una vera e propria cattedrale!) fatta costruire da Francesco Giuseppe, i musei di Leopold, Belvedere e Madame Tussauds (l'ultimo non proprio Viennese d'origine, ma alquanto interessante comunque). Ma la cosa che più mi ha affascinato è stata la vita notturna che nasce dopo le nove; artisti di ogni tipo riempiono le strade, dai violinisti ai break-dancer (sì, insomma, quelli che fanno la break-dance...), per offrire uno spettacolo alternativo ai concerti praticamente quotidiani che mettevano in mostra brani classici di autori leggendari, quali Beethoven o Mozart (cha, per l'appunto, ha vissuto a Vienna).
Il giorno del ritorno a casa è stato davvero difficile. Non tanto perché mi stavo avviando da un piacevole fresco a un caldo infernale, o perché ci toccavano 13 ore di viaggio in macchina, ma per via del fatto che stavo abbandonando un posto che mi aveva davvero affascinato. Non solo poiché si trattava di una città d'arte, ma per via dei suoi immensi parchi, che, credetemi, erano davvero una cura per gli occhi.

Ecco qui, non è stato niente di che, ma lo ricorderò, come spero di ricordare la prossima vacanza-stage che si avvicina... ma, forse, con la preoccupazione generale che già è nel cuore di tutti i finalisti, è meglio non rigirare il coltello nella piaga ^^
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Travelling -> experience the world Empty
MessaggioTitolo: Re: Travelling -> experience the world   Travelling -> experience the world EmptyGio Lug 14, 2011 1:04 pm

Il silenzio, il verde, la pienezza di vita: Trentino, estate 2010.
Non ci sono altre parole, per descrivere il verde dei boschi, la maestosità delle Dolomiti del Brenta, i laghi d'un azzurro splendido, riflesso del cielo, sempre terso. E' una poesia, la bellezza della natura, che non rifiuta mai d'accoglierti, non ti lascia mai solo, ma tra le radici e gli alberi in fiore, ti giuda, come fossi suo figlio.
Non ci sono altre parole, sono un'infinita poesia, dell'armonia del vento e dello splendore del sole. Trentino:unica vita.
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Travelling -> experience the world Empty
MessaggioTitolo: Re: Travelling -> experience the world   Travelling -> experience the world EmptyGio Lug 14, 2011 4:36 pm

Bentornato Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Ci sei mancato tantooooo!
Riecco i tuoi enormi topic *-*
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Travelling -> experience the world Empty
MessaggioTitolo: Re: Travelling -> experience the world   Travelling -> experience the world EmptyGio Lug 14, 2011 6:18 pm

Lunastorta ha scritto:
Bentornato Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Ci sei mancato tantooooo!
Riecco i tuoi enormi topic *-*

come ciliegie enormi in un mare di panna.....scusate questa mi è venuta in mente or ora, scusate ancora il delirio!
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Travelling -> experience the world Empty
MessaggioTitolo: Re: Travelling -> experience the world   Travelling -> experience the world EmptyGio Lug 14, 2011 7:04 pm

SocratesII ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Bentornato Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Ci sei mancato tantooooo!
Riecco i tuoi enormi topic *-*

come ciliegie enormi in un mare di panna.....scusate questa mi è venuta in mente or ora, scusate ancora il delirio!

i deliri sono sempre ben accetti:-)
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Travelling -> experience the world Empty
MessaggioTitolo: Re: Travelling -> experience the world   Travelling -> experience the world EmptyGio Lug 14, 2011 8:14 pm

SocratesII ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Bentornato Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Ci sei mancato tantooooo!
Riecco i tuoi enormi topic *-*

come ciliegie enormi in un mare di panna.....scusate questa mi è venuta in mente or ora, scusate ancora il delirio!

Flavio...la situazione sta degenerando Suspect ahahaha
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Travelling -> experience the world Empty
MessaggioTitolo: Re: Travelling -> experience the world   Travelling -> experience the world EmptyVen Lug 15, 2011 8:53 am

Lunastorta ha scritto:
SocratesII ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Bentornato Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Ci sei mancato tantooooo!
Riecco i tuoi enormi topic *-*

come ciliegie enormi in un mare di panna.....scusate questa mi è venuta in mente or ora, scusate ancora il delirio!

Flavio...la situazione sta degenerando Suspect ahahaha

Le ciliegie ci stanno.. il fatto è che sono enormi!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Travelling -> experience the world Empty
MessaggioTitolo: Re: Travelling -> experience the world   Travelling -> experience the world EmptyVen Lug 15, 2011 1:33 pm

SocratesII ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Bentornato Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Ci sei mancato tantooooo!
Riecco i tuoi enormi topic *-*

come ciliegie enormi in un mare di panna.....scusate questa mi è venuta in mente or ora, scusate ancora il delirio!

Saaaaaaaaaaaaammmm mi sei mancata anche tu Very Happy Non vedo l'ora di incontrarti ad Alberobello, io sarò uno dei primi ad arrivare Smile

Flavioooooooooooooo ho saputo la grande notizia!!!! Che bello, anche tu dei nostri!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Travelling -> experience the world Empty
MessaggioTitolo: Re: Travelling -> experience the world   Travelling -> experience the world EmptyVen Lug 15, 2011 6:56 pm

AlessandroSasso ha scritto:
SocratesII ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Bentornato Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Ci sei mancato tantooooo!
Riecco i tuoi enormi topic *-*

come ciliegie enormi in un mare di panna.....scusate questa mi è venuta in mente or ora, scusate ancora il delirio!

Saaaaaaaaaaaaammmm mi sei mancata anche tu Very Happy Non vedo l'ora di incontrarti ad Alberobello, io sarò uno dei primi ad arrivare Smile

Flavioooooooooooooo ho saputo la grande notizia!!!! Che bello, anche tu dei nostri!!!! Wink

Davvero Aleeeeeee?!o____o WAAAAAAAAAAAAAAHHHHH anche io arriverò prestissimooo (ehm..il giorno prima >_<) per cui ci vedremo la mattina del 18 verooo?!?*-*
Aaaaahhh non vedo l'oraaaaaa!!!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Travelling -> experience the world Empty
MessaggioTitolo: Re: Travelling -> experience the world   Travelling -> experience the world EmptyVen Lug 15, 2011 8:57 pm

Eliminato


Ultima modifica di Noname94 il Mer Ott 21, 2015 11:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Travelling -> experience the world Empty
MessaggioTitolo: Re: Travelling -> experience the world   Travelling -> experience the world EmptySab Lug 16, 2011 12:47 pm

AlessandroSasso ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
AlessandroSasso ha scritto:
SocratesII ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Bentornato Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Ci sei mancato tantooooo!
Riecco i tuoi enormi topic *-*

come ciliegie enormi in un mare di panna.....scusate questa mi è venuta in mente or ora, scusate ancora il delirio!

Saaaaaaaaaaaaammmm mi sei mancata anche tu Very Happy Non vedo l'ora di incontrarti ad Alberobello, io sarò uno dei primi ad arrivare Smile

Flavioooooooooooooo ho saputo la grande notizia!!!! Che bello, anche tu dei nostri!!!! Wink

Davvero Aleeeeeee?!o____o WAAAAAAAAAAAAAAHHHHH anche io arriverò prestissimooo (ehm..il giorno prima >_<) per cui ci vedremo la mattina del 18 verooo?!?*-*
Aaaaahhh non vedo l'oraaaaaa!!!! I love you I love you

Non saaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto non vedaaaaaaaaaaaaaaaa l'oraaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaannnnnch'ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

* momento sclero OFF - ritorno al sano contegno sassiano *

Beh, finalmente ci vediamo, Sam-ragazze/i non pugliesi!! Evvai! Very Happy


Ragazzi, ragazze, anche io ho una voglia tremenda di conoscervi!! Sto sudando già da adesso per l'emozione!! Ci vediamo tutti all'oratorio alle 4 di lunedì pomeriggio allora!!
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Travelling -> experience the world Empty
MessaggioTitolo: Re: Travelling -> experience the world   Travelling -> experience the world EmptyDom Lug 17, 2011 10:05 am

Fa davvero bene...vedere il vostro entusiasmo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Travelling -> experience the world Empty
MessaggioTitolo: Re: Travelling -> experience the world   Travelling -> experience the world Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Travelling -> experience the world
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: