Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Aspettando... voi!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptyLun Lug 18, 2011 9:33 pm

Buoonasera Smile ho aperto questo topic perche mancate tantissimoo! Non vedo l'ora di leggere i vostri report, sono curiosissima Smile sto cercando di mettermi nei vostri panni ed io, sicuramente, sarei stata la solita ansiosa, piena di preoccupazioni, agitazione e quant'altro... non sarebbe facile, per me, scrivere, scrivere e ancora scrivere... diciamo che non credo molto nelle mie potenzialità (non sò neanche se ce le ho o meno xD) penso che le poesie che ho scritto fino ad ora siano state frutto di una voglia di tornare alla positività, dico positività perchè io sono una persona che vede sempre tutto in modo negativo (ok, la vostra espressione sarà questa: affraid ) mi sento anche molto emozionata, sembro come se anch'io in questo momento fossi lì insieme a voi, chissà cosa starete facendo, di sicuro vi starete conoscendo o, magari, starete chiedendo a voi stessi quali sono gli obiettivi per il vostro futuro...
Beh...cos' altro dire... mi pare di aver fatto un monologo... eh sì, perchè finchè non tornerete a casa questo OT sarà vuoto xD xD
Invito tutti coloro che, come me, non sono andati ad Alberobello di... parlarne qui Smile Smile

e...

MANCATE TANTISSIMOOO!


Ultima modifica di Palma Valente il Mar Lug 19, 2011 3:43 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptyMar Lug 19, 2011 9:42 am

Ho avuto la fortuna di vederli di persona e devo dirti che è stata una bella emozione...perchè un conto e parlare con una persona tramite un computer, e un conto è vederlo in carne ed ossa...Però mi sono sentita un pò fuori luogo...come il terzo in comodo...boh...mi sarò sbagliaata...
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptyMar Lug 19, 2011 11:54 am

LaDyF ha scritto:
Ho avuto la fortuna di vederli di persona e devo dirti che è stata una bella emozione...perchè un conto e parlare con una persona tramite un computer, e un conto è vederlo in carne ed ossa...Però mi sono sentita un pò fuori luogo...come il terzo in comodo...boh...mi sarò sbagliaata...

Ti capisco, è una cosa bellissima perchè dopo aver passato mesi e mesi parlando con una persona al computer, poi vederla in carne ed ossa, è una cosa indescrivibile...
Comunque ti sarai sicuramente sbagliata, alla fine siamo diventati tutti amici Smile
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptyMar Lug 19, 2011 6:44 pm

Palma Valente ha scritto:
LaDyF ha scritto:
Ho avuto la fortuna di vederli di persona e devo dirti che è stata una bella emozione...perchè un conto e parlare con una persona tramite un computer, e un conto è vederlo in carne ed ossa...Però mi sono sentita un pò fuori luogo...come il terzo in comodo...boh...mi sarò sbagliaata...

Ti capisco, è una cosa bellissima perchè dopo aver passato mesi e mesi parlando con una persona al computer, poi vederla in carne ed ossa, è una cosa indescrivibile...
Comunque ti sarai sicuramente sbagliata, alla fine siamo diventati tutti amici Smile


Lo spero Smile
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptyMar Lug 19, 2011 8:23 pm

LaDyF ha scritto:
Palma Valente ha scritto:
LaDyF ha scritto:
Ho avuto la fortuna di vederli di persona e devo dirti che è stata una bella emozione...perchè un conto e parlare con una persona tramite un computer, e un conto è vederlo in carne ed ossa...Però mi sono sentita un pò fuori luogo...come il terzo in comodo...boh...mi sarò sbagliaata...

Ti capisco, è una cosa bellissima perchè dopo aver passato mesi e mesi parlando con una persona al computer, poi vederla in carne ed ossa, è una cosa indescrivibile...
Comunque ti sarai sicuramente sbagliata, alla fine siamo diventati tutti amici Smile


Lo spero Smile

Ma sì, dai Smile anche perchè l'aver vinto, o meno, al concorso non significa nulla... Smile
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptyMar Lug 19, 2011 9:29 pm

Ma non mi riferivo all'aver vinto o meno...in quel momento preciso mi sentivo di troppo
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptyMar Lug 19, 2011 9:31 pm

LaDyF ha scritto:
Ma non mi riferivo all'aver vinto o meno...in quel momento preciso mi sentivo di troppo

A volte capita... sarà stata l'impressione Smile Smile

P.S scusami, non avevo capito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptyMar Lug 19, 2011 9:42 pm

Palma Valente ha scritto:
LaDyF ha scritto:
Ma non mi riferivo all'aver vinto o meno...in quel momento preciso mi sentivo di troppo

A volte capita... sarà stata l'impressione Smile Smile

P.S scusami, non avevo capito Very Happy


Figurati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptyMar Lug 19, 2011 9:44 pm

Intanto possiamo che siamo a -4 alla serata finale Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptyMer Lug 20, 2011 1:56 pm

-3 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptyMer Lug 20, 2011 7:58 pm

Palma Valente ha scritto:
-3 Very Happy



Anche per la serata finale il conto alla rovescia xD
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptyMer Lug 20, 2011 8:06 pm

Si si, ormai ci siamo abituati xD
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptyGio Lug 21, 2011 2:06 pm

-2 Smile
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptyGio Lug 21, 2011 2:27 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptyVen Lug 22, 2011 3:11 pm

-1 Smile
Francesca, per caso sai la via per domani sera? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptyVen Lug 22, 2011 5:47 pm

Palma Valente ha scritto:
-1 Smile
Francesca, per caso sai la via per domani sera? Very Happy

No però posso vedere su internet Wink
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptyVen Lug 22, 2011 5:57 pm

Ok Smile poi mi puoi dire qual è se lo trovi? io non riesco a cercarlo Sad
Grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptyVen Lug 22, 2011 6:30 pm

presente! Solo per oggi però Smile
allora, verso che ora arriverete?
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptyVen Lug 22, 2011 6:32 pm

_Giuci_ ha scritto:
presente! Solo per oggi però Smile
allora, verso che ora arriverete?

Io non saprei... ci dovrei impiegare un'ora-un'ora e mezza più o meno... credo di arrivare verso le 20.00, oppure se tutto va bene, verso le 19.30 Smile Smile voi? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptyVen Lug 22, 2011 6:40 pm

uuh io prestissimo..parto con i miei la mattina verso le 7, e arrivo per le due e mezza....poi non so cosa fare, Sam mi sta costringendo a passare il pomeriggio lì, ma non so :S
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptyVen Lug 22, 2011 6:43 pm

_Giuci_ ha scritto:
uuh io prestissimo..parto con i miei la mattina verso le 7, e arrivo per le due e mezza....poi non so cosa fare, Sam mi sta costringendo a passare il pomeriggio lì, ma non so :S


Alberobello è bellissima! Vedrai che troverai qualcosa da fare il pomeriggio! E poi il panorama... *.*
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptyVen Lug 22, 2011 6:50 pm

Già, concordo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptySab Lug 23, 2011 1:54 pm

-0!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptySab Lug 23, 2011 1:57 pm

Palma Valente ha scritto:
-0!!!!!!


lol!
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! EmptySab Lug 23, 2011 3:26 pm

It's the final countdown!!! pale

affraid questa faccina mi fà ridere troppo xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aspettando... voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando... voi!   Aspettando... voi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aspettando... voi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: