Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà

Andare in basso 
+10
Lulu
Director
mtmd
MaRcO XD
Sarita
Lunastorta
SocratesII
MissTittyLuna
.Vane.
La Redazione
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 28.09.10

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyGio Lug 28, 2011 5:41 pm

Ragazzi ecco a voi il topic dove esprimere i vostri pensieri ed emozioni in merito ai Laboratori Scrivoanchio.it 2011 (18-23 Luglio).

La Redazione
Torna in alto Andare in basso
.Vane.

.Vane.


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 30
Località : Locorotondo

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyGio Lug 28, 2011 9:13 pm

I laboratori di questa edizione di Scrivoanchio sono stati tutti interessantissimi, chi più chi meno ha contribuito con la propria esperienza a farci conoscere più a fondo il mondo della scrittura o a farci (ri)scoprire mondi sconosciuti, o semplicemente a farci sognare un po'. Personalmente riconfermo come i "migliori" Giulia Basile e Paolo Panaro; per voi altri?


Ultima modifica di .Vane. il Gio Lug 28, 2011 10:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyGio Lug 28, 2011 10:12 pm

Mi sono piaciuti tanto Vito Bruno e Paolo Panaro.. anche quelli di Giulia Basile e di Valentina Pattavina sono stati molto interessanti Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyVen Lug 29, 2011 12:09 pm

Paolo Panaro for president! Ma anche altri sono stati molto bravi, devo ammetterlo!
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyVen Lug 29, 2011 2:14 pm

Meravigliosi i laboratori!!!Meraviglioso il rapporto che si creava fra noi, ragazzi, e loro, professionisti! Porto dentro tutto...ed in particolar modo le parole di Giulia Basile, donna che stimo moltissimo..
Unica pecca: i block notes! dove sono?!?! rivoglio il mio!:'(
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyVen Lug 29, 2011 2:59 pm

anche io rivoglio il mio block notes.....................
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyVen Lug 29, 2011 5:17 pm

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH non è giusto! anche io rivoglio indietro il quaderno degli appunti con tutti i miei disegnini, gli scarabocchi e le partite a tris! =D
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyVen Lug 29, 2011 7:24 pm

MaRcO XD ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH non è giusto! anche io rivoglio indietro il quaderno degli appunti con tutti i miei disegnini, gli scarabocchi e le partite a tris! =D

ahahaha...vi do il mio di tutor se volete...a me non l'hanno chiesto...
Torna in alto Andare in basso
mtmd

mtmd


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 30
Località : Locorotondo

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyVen Lug 29, 2011 10:37 pm

Per me sono stati tutti laboratori fantastici, in primis quello di Fabio de Vivo e quello di Giulia Basile... Un po' sotto la media degli altri laboratori, quelli di Giuseppe Scelsi e di Pasquale Bellini, e vi do anche le mie motivazioni: il primo, nonostante la grandissima esperienza lavorativa, peccava di esperienza nella scrittura, ciò non toglie che abbia scritto una grandissima opera, ma comunque si sentiva quel qualcosa che "mancava" rispetto agli altri... Il secondo invece, a parer mio, ha sbagliato il modo di porsi, portandosi in questioni poco tecniche e poco riguardanti la sua zona di competenza. Non vuol essere di certo un dubitare delle sue qualità/conoscenze, dico solo che non ha trattato il suo argomento, difatti io ho ancora una vaghissima idea della critica teatrale...
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/matRodio
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptySab Lug 30, 2011 7:36 pm

SocratesII ha scritto:
MaRcO XD ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH non è giusto! anche io rivoglio indietro il quaderno degli appunti con tutti i miei disegnini, gli scarabocchi e le partite a tris! =D

ahahaha...vi do il mio di tutor se volete...a me non l'hanno chiesto...

Oh, no, Flavio...non possiamo accettarlo...sarebbe bello, davvero...però o tutti o nessuno Smile
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyDom Lug 31, 2011 1:42 pm

MaRcO XD ha scritto:
SocratesII ha scritto:
MaRcO XD ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH non è giusto! anche io rivoglio indietro il quaderno degli appunti con tutti i miei disegnini, gli scarabocchi e le partite a tris! =D

ahahaha...vi do il mio di tutor se volete...a me non l'hanno chiesto...

Oh, no, Flavio...non possiamo accettarlo...sarebbe bello, davvero...però o tutti o nessuno Smile

tutti per uno, uno per tutti! lol!
Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyDom Lug 31, 2011 5:33 pm

Ciao ragazzi, domani sarà pubblicata la lettera-appello al Presidente della Repubblica che i tutor hanno composto contro il degrado-abbandono della Casa Rossa...domani stesso, la lettera partirà al Capo dello Stato ed altre autorità istituzionali...mi raccomando, RILANCIATE l'iniziativa su FaceBook e fra i vostri conoscenti-etc,etc



Il Director



P.S.

Lasciate questo post x ultimo qualche giorno
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyLun Ago 01, 2011 8:07 am

Il programma quest'anno è stato intensissimo, ancora più bello dell'anno scorso!! I laboratori migliori, a mio parere, Giulia Basile (e fin qui tutti d'accordo), Andrea Cramarossa che già l'anno scorso era stato incredibilmente affascinante drunken e Paolo Panaro che è fantastico, avevo dimenticato quanto fosse bello ASCOLTARE una storia!! Anche se continuo a ripetere che "il nostro Paolo" lo supera xD Se invece parliamo di giornate, la più interessante, la più costruttiva, quella che mi ha lasciata positivamente perplessa è stata la giornata alla Casa Rossa!! Don Aniello, straordinario, e poi Antonella Del Giudice, così diversi, negli argomenti, negli atteggiamenti, nei messaggi... Molto, molto interessante!!
Quello che mi hanno lasciato questi laboratori sono tante domande, qualche dubbio che non fa mai male, soddisfazione ed entusiasmo!! Bilancio più che positivo insomma Surprised
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyLun Ago 01, 2011 8:07 am

Director ha scritto:
Ciao ragazzi, domani sarà pubblicata la lettera-appello al Presidente della Repubblica che i tutor hanno composto contro il degrado-abbandono della Casa Rossa...domani stesso, la lettera partirà al Capo dello Stato ed altre autorità istituzionali...mi raccomando, RILANCIATE l'iniziativa su FaceBook e fra i vostri conoscenti-etc,etc



Il Director



P.S.

Lasciate questo post x ultimo qualche giorno
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyLun Ago 01, 2011 5:26 pm

https://www.youtube.com/watch?v=cFX0bVLR574


Questa, ragazzi, la dedico a tutti voi...a noi, anzi!
"Forse un giorno potremo incontrarci di nuovo...lungo la strada..." Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyLun Ago 01, 2011 8:52 pm

Lunastorta ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=cFX0bVLR574


Questa, ragazzi, la dedico a tutti voi...a noi, anzi!
"Forse un giorno potremo incontrarci di nuovo...lungo la strada..." Very Happy

Ahah grande Sami, hai scelto una canzone fantasticaaaaaa Smile io personalmente non la conoscevo, e neanche il gruppo in effetti, ma ora so cosa ascoltare per tutto il resto dell'estate Laughing
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyLun Ago 01, 2011 9:47 pm

Director ha scritto:
Ciao ragazzi, domani sarà pubblicata la lettera-appello al Presidente della Repubblica che i tutor hanno composto contro il degrado-abbandono della Casa Rossa...domani stesso, la lettera partirà al Capo dello Stato ed altre autorità istituzionali...mi raccomando, RILANCIATE l'iniziativa su FaceBook e fra i vostri conoscenti-etc,etc



Il Director



P.S.

Lasciate questo post x ultimo qualche giorno
Torna in alto Andare in basso
.Vane.

.Vane.


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 30
Località : Locorotondo

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyMar Ago 02, 2011 8:52 pm

Questi laboratori hanno anche lasciato un sacco di libri da comprare!!! eheh
Cmq per i vostri block notes... io e matteo pensavamo di andare da Debora e prenderli tutti.... li teniamo in ostaggio così dovrete per forza tornare a prenderli!!! Muahaha Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyMer Ago 03, 2011 1:00 pm

.Vane. ha scritto:
Questi laboratori hanno anche lasciato un sacco di libri da comprare!!! eheh
Cmq per i vostri block notes... io e matteo pensavamo di andare da Debora e prenderli tutti.... li teniamo in ostaggio così dovrete per forza tornare a prenderli!!! Muahaha Twisted Evil

Questa, signora Tutor, è un'idea...diabolicamente perfetta! Laughing
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyMer Ago 03, 2011 1:02 pm

Director ha scritto:
Ciao ragazzi, domani sarà pubblicata la lettera-appello al Presidente della Repubblica che i tutor hanno composto contro il degrado-abbandono della Casa Rossa...domani stesso, la lettera partirà al Capo dello Stato ed altre autorità istituzionali...mi raccomando, RILANCIATE l'iniziativa su FaceBook e fra i vostri conoscenti-etc,etc



Il Director



P.S.

Lasciate questo post x ultimo qualche giorno
Torna in alto Andare in basso
.Vane.

.Vane.


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 30
Località : Locorotondo

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyMer Ago 03, 2011 8:51 pm

Ho una lista sulla mia scrivania: 100 MODI PER RIUNIRCI TUTTI! non è esclusa la possibile invenzione di una macchina del tempo.. e altri congegni.. Idea
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyMer Ago 03, 2011 9:20 pm

Ragazzi, volevo chiedervi, ma chiuderanno questo forum, e ne apriranno un'altro l'anno prossimo??
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyGio Ago 04, 2011 9:51 am

Deneb D. ha scritto:
Ragazzi, volevo chiedervi, ma chiuderanno questo forum, e ne apriranno un'altro l'anno prossimo??

sìsì, con una grafica ed una "composizione interna" totalmente differenti..
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyGio Ago 04, 2011 9:56 am

Lunastorta ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Ragazzi, volevo chiedervi, ma chiuderanno questo forum, e ne apriranno un'altro l'anno prossimo??

sìsì, con una grafica ed una "composizione interna" totalmente differenti..

e tu che ne sai?
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà EmptyGio Ago 04, 2011 10:02 am

Lo hanno detto, Flavio! Ah comunque non credo che chiudano questo forum...cioè quello dell'anno scorso per esempio è ancora aperto...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Contenuto sponsorizzato





Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty
MessaggioTitolo: Re: Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà   Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)
» Report dei Laboratori Scrivoanchio.it 2011 del piccolo Andrea Di Carlo, 12 anni,Alberobello
» Appello al Presidente della Repubblica - I giovani scrittori italiani di Scrivoanchio.it per salvare dal degrado ambientale e strutturale la Casa Rossa di Alberobello
» I report dei Laboratori di Scrivoanchio.it 2011
» I 20 finalisti: arrivederci ad Alberobello|

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Arrivederci a Scrivoanchio 2012-
Vai verso: