Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 La nostra compagna: la Musica!!

Andare in basso 
+44
Rita
.Vane.
SunburnVelle
sylvestro
Director
mtmd
hardsun
Hikaru Gosunkugi
Star.
Gian.
Miriam
MaRcO XD
Laura :)
Giorgia_
carla.fila
floods of you
Dascavi
Kaze no Klonoa
Cami Red
Sonia
Monique
MissTittyLuna
Lunastorta
vale_96
Frejour
*Yuria*
Maria Grazia
Sara
LaDyF
Sarita
Yira
Neter
Ukeboy
_Giuci_
Feldia
ViNcEnZo
Andrew Dr. House
Black ★ Star
Lo Scrittore Infelice
Flusk
Lulu
Lizzy
Fabrizia
48 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptyMer Nov 17, 2010 10:20 pm

Penso di avervi fatto impazzire a furia di pubblicare canzoni degli ABBA, quindi cambio genere. Razz Questa è un classico! I giardini di marzo!
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptyGio Nov 18, 2010 6:05 pm

Lulu ha scritto:
ahahahah non proprio!! sento un pò di tutto!! Pensate che ultimamente su consigli di miei amici ho ascoltato sia blues che metal, ma non è sbocciato nessun grande amore passeggero, il reggae invece ha avuto più successo!! é davvero bello come genere, mi piacciono la musica, i testi, l'atmosfera, lo stile!! drunken drunken
^^ te l'ho chiesto perchè nel mio paese, per circa 6-7 anni, c'è stato il festival mondiale del reggae (una settimana e mezza a inizio luglio)! immagina: da 2.500 che siamo passavamo a 10.000 in un attimo! Smile
Quest'anno, causa incomprensioni politiche con comune e regione, è stato spostato in Spagna.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptyVen Nov 19, 2010 9:13 pm

mmmmh veediamo....mettere la mia canzone preferita in assoluto sarebbe un assurdo, perchè ce ne sono talmente tante da non saper scegliere....ecco quella che sto ascoltando di continuo e che mi sto divertendo a suonare con la chitarra XD
Photograph
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Feldia

Feldia


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 28.09.10

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2010 12:06 am

Cari partecipanti al concorso Scrivoanchio.it,
benvenuto a tutti, in particolare ai nuovi arrivati!

Palma Valente, Miri, Giuci, Diego Calligaro, ;notarius, mellone rossana, Meki, Nymph, Andrew RP, ania, Soulttunter, Svampi, Reckless, Jude, Riti, Ozne, Lo Scrittore Infelice, Neter, Sir Orlando, andrea, Antonella, Mary96, Giuseppe Di Bari, Dyr Sole&Luna, Gino_7, Sara, Greta92, Jessica, smile super, Vito Valerio, valdy, Chiara Savazzi, Eugenio, Maria92, LaLuna, Alessandro Sasso, Kinamy, Pittytark, MARCO XD, Marty, Cristina M., Ro_7

siete sicuramente linfa per questo ambiente virtuale! Ho visto che molti di voi si sono presentati nel forum, qualcun altro non lo ha ancora fatto, qualcuno scrive, qualcun altro naviga, osserva ed esplora.

Vi invito a presentarvi qui https://scrivoanchio2011.forumattivo.com/chi-siamo-f2/presentarsi-e-conoscersi-t1-255.htm se non lo avete ancora fatto.
Qualcuno scriveva nel forum del senso di "disorientamento" nell'entrare e nel partecipare. Il forum è diviso in due sezioni: 1) Il Concorso e 2) Scirvoanchio di... me. La prima sezione è dedicata alla partecipazione al concorso e alla costruzione di conoscenza rispetto alle tecniche di scrittura, ai modi di scrivere, alle caratteristiche dei diversi tipi di testo. La seconda sezione è dedicata ad una conoscenza più informale di noi, di quello che ci piace, ecc. La regola fondamentale per partecipare è: buttarsi nella mischia e scrivere, scrivere, scrivere, rispondere, proporre, ovviamente rispettando i topic delle diverse discussioni.

Qualche parola relativa allo Staff.
Mino, o Director o altrimenti chiamato Guru, è il direttore-ideatore del concorso. La macchina da guerra di questa organizzazione.
L'Admin, altrimenti detto Emanuele, è la divinità del Concorso, perchè è grazie a lui che il forum esiste e funziona alla grande!
Stefano cura gli aspetti grafici del forum ed è il personaggio grazie a cui il sito è così bello e dinamico!
Giulia è l'esperta del Concorso, insegnante, scrittrice, amante di tutto quello che è Conoscenza, creatività e gioventù.
Debora è la chiave di volta del Concorso: grazie a lei tutti gli aspetti burocratici, logistici, amministrativi, ecc. ecc. (E non sono assolutamente pochi!) vengono gestiti brillantemente.
Annalisa è "la madre" degli sventurati che vincono la vacanza-stage ad Alberobello. Lei è la tutor offline di questo Concorso e di tanto in tanto entra, sbircia, controlla che tutto sia ok e che tutti si comportino bene!
Feldia, ovvero io, è la tutor online del Concorso. A me potete fare riferimento per "la vita sul forum": domande, questioni, dubbi, proposte, ecc.

E poi? Poi ci sono i tutor online regionali, che sono i ragazzi che l'anno scorso hanno partecipato alla vacanza-stage e che sono i veterani del concorso. Hanno il principale obiettivo di diffondere la conoscenza del Concorso sul territorio nazionale e di guidare, supportare e orientare i nuovi arrivati.

E poi? Poi ci sono alcuni ragazzi che già l'anno scorso hanno partecipato al concorso ma senza partecipare alla vacanza-stage. Un benvenuto assoluto anche a loro!

E adesso un aspetto fondamentale: scrivevo che nel forum ci sono due sezioni. Nei forum della parte "Scrivoanchio di... me" sono in corso delle interessantissime discussioni relative a musica, libri, ecc. La sfida-proposta che adesso faccio attraverso questo messaggio è quella di provare a "trasferire" ad un livello più astratto queste belle idee nella sezione "Il Concorso", in particolare in Regole dello scrittore creativo (https://scrivoanchio2011.forumattivo.com/regole-dello-scrittore-creativo-f6/), che è lo zoccolo duro del forum. Mi spiego meglio: state parlando in maniera molto passionale, avvincente, coinvolgente dei vostri gusti musicali e di scrittura specifici. Adesso vi chiedo, ad un livello più astratto, "Cosa vi piace di tutti questi testi? E cosa, quindi, rende un testo di qualsiasi tipo così speciale?". Ne parliamo nella sezione "Regole dello scrittore creativo?". Vi aspetto lì!

Feldia, vostra tutor online
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 32
Località : Campobasso

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2010 2:45 pm

_Giuci_ ha scritto:
mmmmh veediamo....mettere la mia canzone preferita in assoluto sarebbe un assurdo, perchè ce ne sono talmente tante da non saper scegliere....ecco quella che sto ascoltando di continuo e che mi sto divertendo a suonare con la chitarra XD
Photograph
Noooooooooooooooooooooooooo Bellissimiaaaa!!!!!!! bounce Anche tu ascolti i Nickelback!!
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2010 8:36 pm

Fabrizia ha scritto:
_Giuci_ ha scritto:
mmmmh veediamo....mettere la mia canzone preferita in assoluto sarebbe un assurdo, perchè ce ne sono talmente tante da non saper scegliere....ecco quella che sto ascoltando di continuo e che mi sto divertendo a suonare con la chitarra XD
Photograph
Noooooooooooooooooooooooooo Bellissimiaaaa!!!!!!! bounce Anche tu ascolti i Nickelback!!


siiiiii...cioè non sono proprio il mio gruppo preferito, ma le loro canzoni sono comunque capolavori *___*
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptyDom Nov 28, 2010 5:57 am

ViNcEnZo ha scritto:
a parte le lacrime per le canzoni che avete postato all'inizio (siete dei b********i xk lo sapete che effetto mi fanno xDxDxD), vi volevo proporre un video


- video -

è tratto da un telefilm che sto guardando in streaming....si chiama Glee...io ne sono innamorato *___*

Sei veramente un... un... bah, sei un allegro, vai, non ti dico altro xDDD


Invece ringrazio quel mortale dello scrittore infelice (ma ti vanti dell'infelicità? Mi sfugge...) per avermi fatto sapere che la cantante di Your Love è Dulce Pontes... tuttavia visto che ci siamo, e condivido link a schifo su facecock, proviamo a vedere chi se la becca tutta:

Torna in alto Andare in basso
Neter

Neter


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 29
Località : Napoli

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptyLun Nov 29, 2010 12:31 pm

La canzone che vi propongo è una delle migliori in assoluto che abbia mai ascoltato.
Una musica travolgente, una melodia che sfiora l'epico, un testo che si riduce ad essere pura poesia.
Semplicemente sublime.

https://www.youtube.com/watch?v=TSbkaeVExK0

Se non riuscite a comprendere bene le parole, vi consiglio caldamente di cercare il testo e, eventualmente, una buona traduzione in italiano.
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptyLun Nov 29, 2010 3:29 pm

Neter ha scritto:
La canzone che vi propongo è una delle migliori in assoluto che abbia mai ascoltato.
Una musica travolgente, una melodia che sfiora l'epico, un testo che si riduce ad essere pura poesia.
Semplicemente sublime.

https://www.youtube.com/watch?v=TSbkaeVExK0

Se non riuscite a comprendere bene le parole, vi consiglio caldamente di cercare il testo e, eventualmente, una buona traduzione in italiano.

La conoscoooooooooooooooooooooooooo Very Happy davvero bellissima! Anche il testo è molto bello! Tempo fa avevo la traduzione sul pc, poi ho perso la cartella Sad
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptyMar Nov 30, 2010 7:32 pm

Scusate il doppio post, comunque mi sono fissata (di nuovo xD) con una ballata che abbiamo studiato l'anno scorso in inglese, "The trees they grow high"...me ne sono innamorata! questa è la versione che mi piace di più:

https://www.youtube.com/watch?v=LU3Xeo0kabc

E' stata fatta anche la versione italiana da Branduardi:

https://www.youtube.com/watch?v=-wSdEwHDP6w


Ultima modifica di Black ★ Star il Mar Nov 30, 2010 10:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992


Lù


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : Bruxelles

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptyMar Nov 30, 2010 10:50 pm

Neter ha scritto:
La canzone che vi propongo è una delle migliori in assoluto che abbia mai ascoltato.
Una musica travolgente, una melodia che sfiora l'epico, un testo che si riduce ad essere pura poesia.
Semplicemente sublime.

https://www.youtube.com/watch?v=TSbkaeVExK0

Se non riuscite a comprendere bene le parole, vi consiglio caldamente di cercare il testo e, eventualmente, una buona traduzione in italiano.

Bellissima! *0*
E bella anche The Trees They Do Grow High *-*
Io invece vi propongo Blind dei Placebo. É un po' che ci sto in fissa e sento il bisogno di postarla ovunque Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Yira

Yira


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Noci

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptyMer Dic 01, 2010 12:21 am



Tre fischi armonici nello stesso momento.
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptyMer Dic 01, 2010 5:39 am

Lù ha scritto:
Bellissima! *0*
E bella anche The Trees They Do Grow High *-*
Io invece vi propongo Blind dei Placebo. É un po' che ci sto in fissa e sento il bisogno di postarla ovunque Rolling Eyes

PLACEBO *________________________________*

IO ERO A LUCCA QUEST'ESTATE!!! È stato bellissimo perché hanno fatto il sound check loro... mamma mia, non me lo dimenticherò MAI. MAI.

E ormai, scusate, ma lei ha nominato placebo e io...

Protege moi - French Version


Protect me from what i want - English Version


Estasi...

P.S. yira, ottima o.o appassionato di rock progressivo o di free jazz?
Torna in alto Andare in basso


Lù


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : Bruxelles

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptyMer Dic 01, 2010 3:46 pm

Ukeboy ha scritto:
Lù ha scritto:
Bellissima! *0*
E bella anche The Trees They Do Grow High *-*
Io invece vi propongo Blind dei Placebo. É un po' che ci sto in fissa e sento il bisogno di postarla ovunque Rolling Eyes

PLACEBO *________________________________*

IO ERO A LUCCA QUEST'ESTATE!!! È stato bellissimo perché hanno fatto il sound check loro... mamma mia, non me lo dimenticherò MAI. MAI.

E ormai, scusate, ma lei ha nominato placebo e io...

Protege moi - French Version


Protect me from what i want - English Version


Estasi...

P.S. yira, ottima o.o appassionato di rock progressivo o di free jazz?

BEATO TE! O: Ci credo che non lo dimenticherai mai! Mi sarebbe piaciuto troppo esserci.. *-*
Se penso a tutti i concerti a cui non sono andata.. gnà >.< Vabbeh, ci saranno molti altri concerti di tanti gruppi fantastici.. Devo solo avere pazienza.. T^T
Non l'avevo mai sentita Protect me from what I want in francese. C'est tres jolie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptyMer Dic 01, 2010 4:03 pm

_Giuci_ ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
_Giuci_ ha scritto:
mmmmh veediamo....mettere la mia canzone preferita in assoluto sarebbe un assurdo, perchè ce ne sono talmente tante da non saper scegliere....ecco quella che sto ascoltando di continuo e che mi sto divertendo a suonare con la chitarra XD
Photograph
Noooooooooooooooooooooooooo Bellissimiaaaa!!!!!!! bounce Anche tu ascolti i Nickelback!!


siiiiii...cioè non sono proprio il mio gruppo preferito, ma le loro canzoni sono comunque capolavori *___*

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che scelta Fabrizia complimenti
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptyMer Dic 01, 2010 5:25 pm

Like a Star @ heaven Le canzoni che ascolto di più in questo momento sono queste.
Ormai sono diventate parte di me!


Laughing Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptyMer Dic 01, 2010 10:35 pm

Aaaaa proposito di Angelo Branduardi! Questaè una canzone medievale friulana, adatta per quelli che (come me) sono attirati dall'atmosfera medievale, che Branduardi ha cantato! (l'intro è piuttosto lunga!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptyMer Dic 01, 2010 11:29 pm

Lizzy ha scritto:
Aaaaa proposito di Angelo Branduardi! Questaè una canzone medievale friulana, adatta per quelli che (come me) sono attirati dall'atmosfera medievale, che Branduardi ha cantato! (l'intro è piuttosto lunga!)

tralasciando il fatto che leggendo il titolo mi son messa a fare "salacabula magicabula bibidi bobidi bu" xD e che non ho capito niente di quello che dice, il ritmo me gusta assai u_u
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptyMer Dic 01, 2010 11:50 pm

Black ★ Star ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Aaaaa proposito di Angelo Branduardi! Questaè una canzone medievale friulana, adatta per quelli che (come me) sono attirati dall'atmosfera medievale, che Branduardi ha cantato! (l'intro è piuttosto lunga!)

tralasciando il fatto che leggendo il titolo mi son messa a fare "salacabula magicabula bibidi bobidi bu" xD e che non ho capito niente di quello che dice, il ritmo me gusta assai u_u
infatti è friulano medievale (anche se dev'esserci una traduzione tra i commenti al video), e comunque è una specie di filastrocca. a me piace un sacco l'atmosfera medievaleggiante del tutto!!!

comunque, cambiando radicalmente genere, voi conoscete gli oblivion??? Avete mai visto questo video?? io lo ho visti dal vivo pochi giorni fa, e sono stre-pi-to-si, magnifici, fantastici, ecc. ecc.! xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptyGio Dic 02, 2010 1:13 am

Lù ha scritto:
BEATO TE! O: Ci credo che non lo dimenticherai mai! Mi sarebbe piaciuto troppo esserci.. *-*
Se penso a tutti i concerti a cui non sono andata.. gnà >.< Vabbeh, ci saranno molti altri concerti di tanti gruppi fantastici.. Devo solo avere pazienza.. T^T
Non l'avevo mai sentita Protect me from what I want in francese. C'est tres jolie Very Happy

Evitasse di cantarla con quella voce, sarebbe anche un pelo più orecchiabile xD je sais que la chanson (mais le chanteur aussi xD) est jolie... je voudrais dir "gorgeous" mais il est anglaise xDDD

Comunque bella roba lizzy Shocked

Rispostona xD :

Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptyVen Dic 03, 2010 6:30 pm

Fabrizia ha scritto:
_Giuci_ ha scritto:
mmmmh veediamo....mettere la mia canzone preferita in assoluto sarebbe un assurdo, perchè ce ne sono talmente tante da non saper scegliere....ecco quella che sto ascoltando di continuo e che mi sto divertendo a suonare con la chitarra XD
Photograph
Noooooooooooooooooooooooooo Bellissimiaaaa!!!!!!! bounce Anche tu ascolti i Nickelback!!


Anche io ascolto i Nickleback! Fantastici! sunny
Torna in alto Andare in basso
Yira

Yira


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Noci

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptySab Dic 04, 2010 12:44 am

Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.10.10
Età : 29
Località : Palermo

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptySab Dic 04, 2010 12:49 am

mmm canzoni preferite troppe, però una che significa tantissimo per me la metto
[url= https://www.youtube.com/watch?v=edl9NBgPLiU] https://www.youtube.com/watch?v=edl9NBgPLiU[/url]
Liga il mio cantante preferito ovviamente XD
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptyLun Dic 06, 2010 11:17 pm

oggi per caso in radio ho riascoltato "Destinazione paradiso"!! Erano tipo due anni che non l'ascoltavo, molto bella Surprised qualcuno di voi ascolta Bersani?? Mai visto chiedimi se sono felice?? (con Aldo, Giovanni e Giacomo)
Torna in alto Andare in basso
Maria Grazia

Maria Grazia


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 31
Località : Sardegna

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 EmptyMar Dic 07, 2010 12:26 am

Ma quante belle varietà! I love you E soprattutto quanti bei fan di Glee! *_* Visto che stiamo affrontando tutti un viaggio perché non proporvi una canzone appunto dei Journey, rifatta dal Glee Club?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La nostra compagna: la Musica!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 22Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» La MUSICA che ci piace!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: