Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 La nostra compagna: la Musica!!

Andare in basso 
+44
Rita
.Vane.
SunburnVelle
sylvestro
Director
mtmd
hardsun
Hikaru Gosunkugi
Star.
Gian.
Miriam
MaRcO XD
Laura :)
Giorgia_
carla.fila
floods of you
Dascavi
Kaze no Klonoa
Cami Red
Sonia
Monique
MissTittyLuna
Lunastorta
vale_96
Frejour
*Yuria*
Maria Grazia
Sara
LaDyF
Sarita
Yira
Neter
Ukeboy
_Giuci_
Feldia
ViNcEnZo
Andrew Dr. House
Black ★ Star
Lo Scrittore Infelice
Flusk
Lulu
Lizzy
Fabrizia
48 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Successivo
AutoreMessaggio
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyMer Giu 29, 2011 3:26 pm

Io il primo vero "concerto" l'ho visto l'anno scorso: Caparezza (immaginate il delirio che c'era a 10 m dal palco) a Termoli e qualche mese dopo Max Gazzè (molto carino) a San Salvo. Ah va bè poi non dimentichiamo i concerti delle feste patronali xD Finora sono venuti Alexia, Anna Tatangelo, Povia, Umberto Tozzi, Pino Daniele e Giuliano Palma... visti tutti!! lol! Comunque io il concerto di Jovanotti andrei a vederlo Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyMer Giu 29, 2011 7:26 pm

Noooo Lulu hai visto un concerto di Capaaaaaaaaa *-*
Io da bambina ho visto Fiorello e Giorgia, ricordo che cantavano assieme O.o, poi Branduardi (immaginatevi che pppppalle), Antonello Venditti <3 e ehm...Luca Dirisio. ahahahaha ma solo perché era gratuito!
Oddio Jovanotti...LO AMO...Non potete immaginare cosa ho fatto quando ho scoperto che mia cugina (a cui Jova neppure piace) sarebbe andata al concerto l'8 luglio! Nononono non posso proprio pensarci :'(
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyMer Giu 29, 2011 7:36 pm

Sonia ha scritto:
Ma lo sapete che io non sono mai andata ad un concerto?! Sad

Siamo 2 xD
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyMer Giu 29, 2011 10:57 pm

Menomale Ladyy! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyGio Giu 30, 2011 12:25 am

Chiusi come sono i miei non mi manderebbero xD


Ragazze bisogna festeggiare...è la prima volta che non andiamo Off Topic! drunken
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyGio Giu 30, 2011 9:32 am

Io dovevo andare a quello di vasco il 1 giugno, ma non lo hanno fatto più. e comunque dubito che i miei mi avrebbero mandato...forse sarei andata con mia zia... Poi, ieri c'era quello di jovanotti...Sinceramente non mi interessava molto...Per quanto mi piaccia jova, non è tipo da concerto....Al contrario di Liga!! ma non viene mai da queste parti Sad
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyGio Giu 30, 2011 11:06 am

LaDyF ha scritto:
Chiusi come sono i miei non mi manderebbero xD


Ragazze bisogna festeggiare...è la prima volta che non andiamo Off Topic! drunken

cheers Mio padre comunque vorrebbe mandarmi ai concerti,ma solo se accompagnata da mia madre.. Mmm,io ci andrei.. Ma mia madre si scandalizzerebbe per tutto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyGio Giu 30, 2011 11:27 am

ahahahahahha
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyGio Giu 30, 2011 11:39 am

Mi sa che la prossima tappa di Liga sia a Campovolo.. una mia amica voleva tanto andarci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyGio Giu 30, 2011 11:45 am

Brianne delle nevi ha scritto:
Mi sa che la prossima tappa di Liga sia a Campovolo.. una mia amica voleva tanto andarci Very Happy

Ahhhh il grande Liga....
A quali concerti vorreste invece assistere ma sapete che, probabilmente, non vi assisterete mai?!?
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyGio Giu 30, 2011 11:46 am

GREEN DAY! T^T
BEYONCE' !
OASIS

T^T
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyGio Giu 30, 2011 11:50 am

Brianne delle nevi ha scritto:
GREEN DAY! T^T
BEYONCE' !
OASIS

T^T

O________O Ti piacciono i Green Day?!?! Oddio Pat ti stimoooooooooooooooo!!!
Io li A-DO-ROOOOOOOOOOOOOO!
Non sai quanto vorrei andare ad un loro concerto... Crying or Very sad O anche dei coldplay...degli Aerosmith...dei Guns'n Roses... T_________T
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyGio Giu 30, 2011 11:52 am

GIUSTO! Ci farei anche un pensierino sui coldplay T^T

Ma..i Green Day sono venuti a Milano mi pare..ma..chissà quando ricapiteranno mai in Italia!! T^T
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyGio Giu 30, 2011 11:58 am

Brianne delle nevi ha scritto:
GIUSTO! Ci farei anche un pensierino sui coldplay T^T

Ma..i Green Day sono venuti a Milano mi pare..ma..chissà quando ricapiteranno mai in Italia!! T^T

L'anno scorso sono venuti all'Heineken jammin'festival..ma la sfortuna ha voluto che ci fosse un alluvione e che, quindi, loro non suonassero xD
Ahahah pensa un pò! Sono stata contenta però...perché un mio amico ci era potuto andare e mi rinfacciava il fatto che io non fossì lì!!! E invece....TIE'! XD
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyGio Giu 30, 2011 11:59 am

Magari c'è qualche speranza per il prossimo tour T^T
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyGio Giu 30, 2011 12:44 pm

Purtroppo i miei cantanti preferiti fanno i concerti quasi sempre al nord, al sud è molto raro
Sad
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyGio Giu 30, 2011 2:18 pm

Lunastorta ha scritto:
Brianne delle nevi ha scritto:
Mi sa che la prossima tappa di Liga sia a Campovolo.. una mia amica voleva tanto andarci Very Happy

Ahhhh il grande Liga....
A quali concerti vorreste invece assistere ma sapete che, probabilmente, non vi assisterete mai?!?

Ah, mi ero dimenticata delle 2ne1. Sono un gruppo k-pop coreano, non ci avevo neanche pensato per quanto fortemente impossibile sia averle in Italia xDD

@Palma: chi sono i tuoi cantanti preferiti? Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyGio Giu 30, 2011 2:35 pm

@Patrizia
Per quanto riguarda i cantanti inglesi, non ho molte preferenze...diciamo che mi piace solo Avril Lavigne (che si esibisce solo al nord xD)
Invece, i miei cantanti italiani preferiti sono Ligabue, Laura Pausini, Max Pezzali ecc...
diciamo che ascolto un po' di tutto Smile Smile
I tuoi, invece? Smile
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyGio Giu 30, 2011 2:40 pm

Anche a me piacciono le canzoni di Avril, non ci vado pazza, però le ascolto volentieri Smile

I miei cantanti preferiti sono più o meno quello che ho detto sopra..Di italiani solo gli Afterhours, anche se ascolto saltuariamente anche altri.. poi i Green Day, le 2ne1 e anche altri gruppi come gli oasis, i coldplay e anche beyoncè! La passione per Beyoncè mi è venuta quest'anno, da quando insieme a due miei cari amici, abbiamo aperto un forum su di lei Smile Inizialmente li aiutavo solo con la grafica, ma dopo mi hanno fatto venire il pallino delle sue canzoni, quindi ora mi piace abbastanza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyGio Giu 30, 2011 2:45 pm

Già, a volte sono proprio gli amici che ci riescono a trasmettere il loro interesse verso un cantante Smile
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyGio Giu 30, 2011 4:41 pm

Lunastorta ha scritto:
Brianne delle nevi ha scritto:
GREEN DAY! T^T
BEYONCE' !
OASIS

T^T

O________O Ti piacciono i Green Day?!?! Oddio Pat ti stimoooooooooooooooo!!!
Io li A-DO-ROOOOOOOOOOOOOO!
Non sai quanto vorrei andare ad un loro concerto... Crying or Very sad O anche dei coldplay...degli Aerosmith...dei Guns'n Roses... T_________T
Vedere i Coldplay sarebbe bellissimooooooooooooo!! drunken drunken Anche i Green Day non li perderei e poi ultimamente ascolto spesso i Nikelback quindi un loro concerto sarebbe moooooolto gradito!! Per quanto riguarda i cantanti italiani è un anno che ho la fissa dei Negramaro, ho chiesto a mia sorella di organizzare con mio zio e farmelo come regalo per i 18 anni!! xD poi va bò mi sarebbe piaciuto vedere i Beatles ma è piuttosto difficile ora come ora, e Lucio Battisti e Rino Gaetano, ma loro neppure facevano concerti xD
p.s. Hai visto Antonello Vendittiiiiiiiiiiii!! drunken Secondo me quello è il tipo di concerto dove ti viene da piangere per la commozione lol!
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyGio Giu 30, 2011 10:07 pm

Lulu ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Brianne delle nevi ha scritto:
GREEN DAY! T^T
BEYONCE' !
OASIS

T^T

O________O Ti piacciono i Green Day?!?! Oddio Pat ti stimoooooooooooooooo!!!
Io li A-DO-ROOOOOOOOOOOOOO!
Non sai quanto vorrei andare ad un loro concerto... Crying or Very sad O anche dei coldplay...degli Aerosmith...dei Guns'n Roses... T_________T
Vedere i Coldplay sarebbe bellissimooooooooooooo!! drunken drunken Anche i Green Day non li perderei e poi ultimamente ascolto spesso i Nikelback quindi un loro concerto sarebbe moooooolto gradito!! Per quanto riguarda i cantanti italiani è un anno che ho la fissa dei Negramaro, ho chiesto a mia sorella di organizzare con mio zio e farmelo come regalo per i 18 anni!! xD poi va bò mi sarebbe piaciuto vedere i Beatles ma è piuttosto difficile ora come ora, e Lucio Battisti e Rino Gaetano, ma loro neppure facevano concerti xD
p.s. Hai visto Antonello Vendittiiiiiiiiiiii!! drunken Secondo me quello è il tipo di concerto dove ti viene da piangere per la commozione lol!

Waaaaaaa siiii *-* Ho pianto infatti...quando ha cantato "amici mai". No comment. T____T
Comunque sììììììììììì i Negramarooo *-* Che bella voce ha Giulianooo!!!
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyMar Lug 05, 2011 9:18 pm

io di importante ho visto solo Zucchero, poi Pappalardo e i Jalisse Smile ahhaha
il mio più grande rimpianto è di non essere potuta salire a vedere i Rhapsody a Roma mentre mia cugina è andata...disgraaaaazia
anche se pens di essere nata nell'epoca sbagliata...volevo esserci nell'epoca dei Doors e poi dei Guns n'Roses *_*
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
mtmd

mtmd


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 30
Località : Locorotondo

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyMer Lug 06, 2011 12:40 am

Giusto per fare un ritorno in grande stile afro



Ultima modifica di mtmd il Mer Lug 06, 2011 11:59 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/matRodio
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 EmptyMer Lug 06, 2011 10:32 am

_Giuci_ ha scritto:

volevo esserci nell'epoca dei Doors

A proposito dei Doors..l'altro giorno ho visto un film su questo gruppo...era una specie di documentario..era orrendo! :/
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Contenuto sponsorizzato





La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra compagna: la Musica!!   La nostra compagna: la Musica!! - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La nostra compagna: la Musica!!
Torna in alto 
Pagina 20 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» La MUSICA che ci piace!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: