Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Chiacchiere di tutto e di più!

Andare in basso 
+34
SocratesII
Admin
SunburnVelle
Miri
mtmd
maretta cris
92albe
Neter
Ukeboy
_Giuci_
Laura :)
Sonia
carla.fila
Cami Red
Magda
MissTittyLuna
Monique
vale_96
LaDyF
Lulu
iaia
Star.
Sarita
mellone rossana
.Vane.
Greta92
Director
ViNcEnZo
Flusk
Feldia
Black ★ Star
Sir Orlando
Fabrizia
Lizzy
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35  Successivo
AutoreMessaggio
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptyDom Mag 15, 2011 7:21 pm

mtmd ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Diciamo, Flusk, che abbiamo potuto constatare che il forum si è completamente SVUOTATO da quando sono stati dati i nomi dei venti finalisti.
Credo che ognuno di noi abbia ancora molto da imparare dagli altri ragazzi...Oppure siamo improvvisamente diventati tutti scrittori di successo?
Per me l'importanza di quest'esperienza non sta nel libro, non sta nella vittoria e quant'altro, lo ripeto sin dall'inizio.
Mi ha fatta crescere enormemente confrontarmi con tutti voi, leggere i vostri racconti, discutere su di questi...Ed ora? Finito tutto?

Luna, io la penso come te, ed infatti giornalmente controllo il forum, ma lo trovo quasi sempre svuotato... C'è da dire che Maggio è un mese particolare, tra chi studia e chi preferisce passare il tempo libero all'aperto, però mi dispiacerebbe arrivare così ad alberobello...

idem, e penso che questo fatto sia vergognoso...ragazzi che fine ha fatto il sano spirito di competizione? tutti si arrendono e si piangono addosso alla prima sconfitta?
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptyDom Mag 15, 2011 8:48 pm

Sarita ha scritto:
mtmd ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Diciamo, Flusk, che abbiamo potuto constatare che il forum si è completamente SVUOTATO da quando sono stati dati i nomi dei venti finalisti.
Credo che ognuno di noi abbia ancora molto da imparare dagli altri ragazzi...Oppure siamo improvvisamente diventati tutti scrittori di successo?
Per me l'importanza di quest'esperienza non sta nel libro, non sta nella vittoria e quant'altro, lo ripeto sin dall'inizio.
Mi ha fatta crescere enormemente confrontarmi con tutti voi, leggere i vostri racconti, discutere su di questi...Ed ora? Finito tutto?

Luna, io la penso come te, ed infatti giornalmente controllo il forum, ma lo trovo quasi sempre svuotato... C'è da dire che Maggio è un mese particolare, tra chi studia e chi preferisce passare il tempo libero all'aperto, però mi dispiacerebbe arrivare così ad alberobello...

idem, e penso che questo fatto sia vergognoso...ragazzi che fine ha fatto il sano spirito di competizione? tutti si arrendono e si piangono addosso alla prima sconfitta?

..Non è tanto questo..Quanto il fatto che sul forum non si vedano proprio le persone che hanno passato la prima fase del concorso!O_O Spariti...PUFF!
Torna in alto Andare in basso
mtmd

mtmd


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 30
Località : Locorotondo

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptyDom Mag 15, 2011 11:05 pm

Io mi riferivo ad entrambe le categorie... Poi diventa tutto collegato, ovviamente, meno sono i post, meno è la voglia anche di aprire la pagina... Certo è che, creando un piccolo gruppo e sperando che esso si allarghi di più, si possono ottenere buoni risultati. Di sicuro la formula per rianimare un forum, non esiste, è solo un mix di giusti ingredienti che può farlo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/matRodio
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptyLun Mag 16, 2011 1:31 pm

Io se potessi passerei di più sul forum...ma questo è cio che posso fare...e poi ovviamente mtmd ha pienamente ragione...c'era più entusiasmo quando eravamo tutti insieme...quanto tutti partecipavano al forum...ora che ormai è desolato meno sono i post ancor meno la voglia di aprire la pagina... Sad
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptyLun Mag 16, 2011 4:48 pm

si è vero...ma cerchiamo di tenere vivo questo fuoco!
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptyLun Mag 16, 2011 5:54 pm

SocratesII ha scritto:
si è vero...ma cerchiamo di tenere vivo questo fuoco!

noi ce la mettiamo tutta
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptyMar Mag 17, 2011 9:39 pm

SocratesII ha scritto:
si è vero...ma cerchiamo di tenere vivo questo fuoco!



ihihi qualche riferimento a me? (al test sull'elemento naturale ero FUOCO)
OOOOOOOOK era pessima -.-"
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptyMar Mag 17, 2011 10:31 pm

Forza ragazzi, come dice il vecchio detto: pochi ma buoni! Razz

Comunque, stavo pensando, per giugno... e se organizzassimo di vederci da qualche parte? Che ne dite? Smile Forza, dateci dentro con le proposte! XD
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptyMer Mag 18, 2011 1:42 pm

_Giuci_ ha scritto:
SocratesII ha scritto:
si è vero...ma cerchiamo di tenere vivo questo fuoco!



ihihi qualche riferimento a me? (al test sull'elemento naturale ero FUOCO)
OOOOOOOOK era pessima -.-"

ahahahaha non saprei....ma no era proprio bella....
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptyMer Mag 18, 2011 7:16 pm

AlessandroSasso ha scritto:
Forza ragazzi, come dice il vecchio detto: pochi ma buoni! Razz

Comunque, stavo pensando, per giugno... e se organizzassimo di vederci da qualche parte? Che ne dite? Smile Forza, dateci dentro con le proposte! XD

Sarebbe STUPENDO! Dovremmo trovare un posto "a metà" per tutti però Shocked
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptyMer Mag 18, 2011 9:12 pm

Lunastorta ha scritto:
AlessandroSasso ha scritto:
Forza ragazzi, come dice il vecchio detto: pochi ma buoni! Razz

Comunque, stavo pensando, per giugno... e se organizzassimo di vederci da qualche parte? Che ne dite? Smile Forza, dateci dentro con le proposte! XD

Sarebbe STUPENDO! Dovremmo trovare un posto "a metà" per tutti però Shocked

Yes! A metà per tutti, però conosciuto da qualcuno, in modo da poterci orientare Wink
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptyMer Mag 18, 2011 9:18 pm

Esattooo =) Ragazzi, davvero, sarebbe bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptyGio Mag 19, 2011 8:08 pm

Ottimo: scrivete qui le vostre preferenze, marsch! XD

Io proporrei:

-1 posto) Bari-centro, il 9 giugno. Secondo voci autorevoli u.u, dovrebbe essere il giorno della presentazione dell'antologia da parte di me e di patrizia, perciò quel pomeriggio ci saranno in città sicuramente anche patrizia-valeria-matteo-vito (ormai li scrivo tutto attaccato, come una singola entità XD)

-2 posto) a mare! [proposta di Valeria] In patricolare a Torre Canne (vicino monopoli) [Proposta di Matteo, e Patrizia, sentito il nome "Canne", annuisce vigorosamente XD]

A voi la parola! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptyVen Mag 20, 2011 9:18 pm

AlessandroSasso ha scritto:
Ottimo: scrivete qui le vostre preferenze, marsch! XD

Io proporrei:

-1 posto) Bari-centro, il 9 giugno. Secondo voci autorevoli u.u, dovrebbe essere il giorno della presentazione dell'antologia da parte di me e di patrizia, perciò quel pomeriggio ci saranno in città sicuramente anche patrizia-valeria-matteo-vito (ormai li scrivo tutto attaccato, come una singola entità XD)

-2 posto) a mare! [proposta di Valeria] In patricolare a Torre Canne (vicino monopoli) [Proposta di Matteo, e Patrizia, sentito il nome "Canne", annuisce vigorosamente XD]

A voi la parola! Very Happy

Arghhh..Ragazzi io il 9 sono ancora chiusa a scuola a finire le interrogazioniii! >_< Ma com'è questa storiaaaa?! presenterete l'antologia? Surprised Siete in ansia? susu comunicate!
Per me verrebbe comunque un pò difficile venire... dovrei prendere il treno da sola e ehm..non so orientarmi diciamo.. xD
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptyDom Mag 22, 2011 2:52 pm

Ciao ragazzi! Avete ragione il forum si è svuotato ed io stessa non intervengo più Sad Il problema è che studio fino a tardi e riesco ad accendere il computer un giorno si ed uno no.. Però quando ogni tanto mi faccio un giro sul forum mi rendo conto che non riesco più ad inserirmi perchè voi andate come dei razzi ! Very Happy Comunque bella l'idea di incontrarci Smile Purtroppo anch'io il 9 sarò a scuola,credo, non lo so XD Però a scanso di equivoci potremmo incontrarci dopo la fine della scuola in una località marittima! Sarebbe bello! Smile
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Venezia

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptyDom Mag 22, 2011 10:08 pm

E' da una vita che non scrivo qualcosa sul forum!! Avevo pure dimenticato la password Embarassed ahaha Ma ora sono tornata quindi tremate!!! Twisted Evil (scherzo)
Leggendo le righe sopra, noto che state programmando un incontro:spero che riusciate ad accordarvi Wink io finisco la scuola il 10 giugno e poi ho gli esami che non so quanto dureranno...Aaaah! Ansia!
Auguratemi buona fortuna, mi mancano ancora un paio di interrogazioni prima di finire!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptyLun Mag 23, 2011 8:07 am

Monique ha scritto:
E' da una vita che non scrivo qualcosa sul forum!! Avevo pure dimenticato la password Embarassed ahaha Ma ora sono tornata quindi tremate!!! Twisted Evil (scherzo)
Leggendo le righe sopra, noto che state programmando un incontro:spero che riusciate ad accordarvi Wink io finisco la scuola il 10 giugno e poi ho gli esami che non so quanto dureranno...Aaaah! Ansia!
Auguratemi buona fortuna, mi mancano ancora un paio di interrogazioni prima di finire!! Very Happy

Caspita, immagino come sarai in ansia!
Forza, forza! un pò di ultimo impegno ed andrà tutto benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptyLun Mag 23, 2011 12:56 pm

Lunastorta ha scritto:
Monique ha scritto:
E' da una vita che non scrivo qualcosa sul forum!! Avevo pure dimenticato la password Embarassed ahaha Ma ora sono tornata quindi tremate!!! Twisted Evil (scherzo)
Leggendo le righe sopra, noto che state programmando un incontro:spero che riusciate ad accordarvi Wink io finisco la scuola il 10 giugno e poi ho gli esami che non so quanto dureranno...Aaaah! Ansia!
Auguratemi buona fortuna, mi mancano ancora un paio di interrogazioni prima di finire!! Very Happy

Caspita, immagino come sarai in ansia!
Forza, forza! un pò di ultimo impegno ed andrà tutto benissimo!

Si infatti,dobbiamo dare tutti lo sprint finale! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptyLun Mag 23, 2011 1:17 pm

Sonia ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Monique ha scritto:
E' da una vita che non scrivo qualcosa sul forum!! Avevo pure dimenticato la password Embarassed ahaha Ma ora sono tornata quindi tremate!!! Twisted Evil (scherzo)
Leggendo le righe sopra, noto che state programmando un incontro:spero che riusciate ad accordarvi Wink io finisco la scuola il 10 giugno e poi ho gli esami che non so quanto dureranno...Aaaah! Ansia!
Auguratemi buona fortuna, mi mancano ancora un paio di interrogazioni prima di finire!! Very Happy

Caspita, immagino come sarai in ansia!
Forza, forza! un pò di ultimo impegno ed andrà tutto benissimo!

Si infatti,dobbiamo dare tutti lo sprint finale! Very Happy

Toh!, chi si rivede!

Ero preoccupato per le "tranesi"...quindi ci siete?

Il Director
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptyLun Mag 23, 2011 1:38 pm

Director ha scritto:
Sonia ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Monique ha scritto:
E' da una vita che non scrivo qualcosa sul forum!! Avevo pure dimenticato la password Embarassed ahaha Ma ora sono tornata quindi tremate!!! Twisted Evil (scherzo)
Leggendo le righe sopra, noto che state programmando un incontro:spero che riusciate ad accordarvi Wink io finisco la scuola il 10 giugno e poi ho gli esami che non so quanto dureranno...Aaaah! Ansia!
Auguratemi buona fortuna, mi mancano ancora un paio di interrogazioni prima di finire!! Very Happy

Caspita, immagino come sarai in ansia!
Forza, forza! un pò di ultimo impegno ed andrà tutto benissimo!

Si infatti,dobbiamo dare tutti lo sprint finale! Very Happy

Toh!, chi si rivede!

Ero preoccupato per le "tranesi"...quindi ci siete?

Il Director


Io ci sono! Very Happy Farò di tutto per essere più presente! Smile purtroppo sembra che la scuola non finisca più :S
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptyGio Mag 26, 2011 2:09 pm

Ragazzi, che ne dite di organizzare un incontro in chat il pomeriggio di un giorno della prossima settimana? Very Happy

Io trovo che sia necessario per ricapitolare un po' di cose e fare un po' il punto della situazione. Wink
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptyGio Mag 26, 2011 8:35 pm

AlessandroSasso ha scritto:
Ragazzi, che ne dite di organizzare un incontro in chat il pomeriggio di un giorno della prossima settimana? Very Happy

Io trovo che sia necessario per ricapitolare un po' di cose e fare un po' il punto della situazione. Wink

Sìsì sono d'accordo...Anche se i pomeriggi a me viene un pò difficile..sarebbe meglio una sera :-S Altrimenti, ragazzi, poi mi farete sapere xD
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptySab Giu 11, 2011 3:19 pm

Salve, gente! Prima di tutto vorrei chiedervi di perdonare la mia lunga assenza dal forum.
Purtroppo i miei nonni - e di conseguenza tutta la mia famiglia - stanno avendo dei problemi di cui, in tutta sincerità, ora come ora non mi va di parlare. Sto per darvi una brutta notizia e spero che non vi arrabbierete, ma che cercherete di capire e mettervi nei miei panni... Temo (nel senso che ne sono sicura e mi dispiace molto) che non potrò farvi compagnia ad Alberobello. So che probabilmente in questo momento sarete un po' delusi, ma per quanto mi riguarda, anche se mi avrebbe fatto molto piacere avere la possibilità di rivivere quei magici giorni con voi, so che in questo momento ci vuole collaborazione in famiglia e i problemi gravi sono ben altri. Per favore, non dite che vi dispiace, perchè so che è vero e l'ultima cosa di cui ho bisogno in questo momento è sentirmelo ripetere di continuo. Ovviamente continuerò a sostenere l'iniziativa e soprettutto VOI, quindi sappiate che comunque non vi siete liberati di Flusk.
Guru, immagino che tu sia un po' deluso, ma so anche che sarai molto comprensivo. Ti ho parlato già una volta in modo più "specifico" del problema e per questo ti chiedo di non insistere. Davvero non mi va di parlarne, credimi.
Be', che dire. Spero di riuscire a passare presto da queste parti. Nel frattempo, buone vacenze a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptySab Giu 11, 2011 4:50 pm

Ciao Flusk Smile!! Ci sei mancata tantissimo,siamo contenti di riaverti qui con noi Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 EmptySab Giu 11, 2011 11:10 pm

Flusk ha scritto:
Salve, gente! Prima di tutto vorrei chiedervi di perdonare la mia lunga assenza dal forum.
Purtroppo i miei nonni - e di conseguenza tutta la mia famiglia - stanno avendo dei problemi di cui, in tutta sincerità, ora come ora non mi va di parlare. Sto per darvi una brutta notizia e spero che non vi arrabbierete, ma che cercherete di capire e mettervi nei miei panni... Temo (nel senso che ne sono sicura e mi dispiace molto) che non potrò farvi compagnia ad Alberobello. So che probabilmente in questo momento sarete un po' delusi, ma per quanto mi riguarda, anche se mi avrebbe fatto molto piacere avere la possibilità di rivivere quei magici giorni con voi, so che in questo momento ci vuole collaborazione in famiglia e i problemi gravi sono ben altri. Per favore, non dite che vi dispiace, perchè so che è vero e l'ultima cosa di cui ho bisogno in questo momento è sentirmelo ripetere di continuo. Ovviamente continuerò a sostenere l'iniziativa e soprettutto VOI, quindi sappiate che comunque non vi siete liberati di Flusk.
Guru, immagino che tu sia un po' deluso, ma so anche che sarai molto comprensivo. Ti ho parlato già una volta in modo più "specifico" del problema e per questo ti chiedo di non insistere. Davvero non mi va di parlarne, credimi.
Be', che dire. Spero di riuscire a passare presto da queste parti. Nel frattempo, buone vacenze a tutti!

La famiglia e la salute vengono prima di tutto Flusk...posso capirti...anche il guru capirà stai tranquilla...ti sono vicina...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere di tutto e di più!   Chiacchiere di tutto e di più! - Pagina 33 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chiacchiere di tutto e di più!
Torna in alto 
Pagina 33 di 35Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Chi siamo-
Vai verso: