Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto"

Andare in basso 
+7
Yaya93
Black ★ Star
Andrew Dr. House
Monique
Director
LaDyF
Stre-GattoAstratto
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Stre-GattoAstratto

Stre-GattoAstratto


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa (SI)

"20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" Empty
MessaggioTitolo: "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto"   "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" EmptyLun Gen 03, 2011 4:07 pm

In effetti, prima di sbraciarmi per terra e spaccarmi la testolina ho creato questa.

"20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" Noimod

Sì, lo so. Ci sono solo i veterani ma non conosco nessuno di nuovo (Mea Culpa non sono stata molto presente... ok diciamo pure per nulla presente) spero solo che piaccia a tutti, vecchi e nuovi.
Ro
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

"20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" Empty
MessaggioTitolo: Re: "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto"   "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" EmptyLun Gen 03, 2011 4:10 pm

E' carinissmo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

"20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" Empty
MessaggioTitolo: Re: "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto"   "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" EmptyLun Gen 03, 2011 5:40 pm

Nashira ha scritto:
In effetti, prima di sbraciarmi per terra e spaccarmi la testolina ho creato questa.

"20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" Noimod

Sì, lo so. Ci sono solo i veterani ma non conosco nessuno di nuovo (Mea Culpa non sono stata molto presente... ok diciamo pure per nulla presente) spero solo che piaccia a tutti, vecchi e nuovi.
Ro

E brava, Roberta!...ma dove sei stata in tutto questo tempo?
Mi sa, mi sa...che per i Laboratori-stage di questa edizione di Scrivoanchio.it, il Grand Giurì deciderà di inserire anche una donna nella corvèè del "ramazzamento" del cortile della Casa Don Guanella ( insieme ad Uke e ad Andrea)...comunque, bentornata alla vincitrice della 1a edizione.

Il Director. l'unico tuo Guru, altrimenti detto Mino
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Venezia

"20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" Empty
MessaggioTitolo: Re: "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto"   "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" EmptyLun Gen 03, 2011 7:06 pm

Che bel pensiero! Hahahaha! Oddio! Che simpatica!!!! Laughing
Avrei proprio bisogno di prendere una bella botta in testa per dimenticare molte cose! hehe
lol!
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

"20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" Empty
MessaggioTitolo: Re: "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto"   "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" EmptyLun Gen 03, 2011 11:02 pm

Nik dovrebbe esser Ukeboy giusto...ahahah il vampiro! xD
Torna in alto Andare in basso
Stre-GattoAstratto

Stre-GattoAstratto


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa (SI)

"20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" Empty
MessaggioTitolo: Re: "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto"   "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" EmptyMar Gen 04, 2011 12:30 am

LaDyF ha scritto:
Nik dovrebbe esser Ukeboy giusto...ahahah il vampiro! xD

Sì xD era molto che avevo quest'idea in cantiere ma non trovavo mai il tempo di creare qualcosa, oggi ero su Picnik (massì facciamo un po' di pubblicità) e avevo una mezz'ora libera.

Director hai presente gli stiliti che se ne stanno sulla loro colonna belli tranquilli? Ecco io mi sono crogiolata sul mio bel colonnino di marmo 50X70 con la wii attaccata Wink un peccato, in effetti, che ci siano andati di mezzo anche i miei voti a scuola.
Torna in alto Andare in basso
Andrew Dr. House

Andrew Dr. House


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Favara

"20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" Empty
MessaggioTitolo: Re: "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto"   "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" EmptyMar Gen 04, 2011 1:01 am

Ke vorrebbe dire aiuto regia!!!! Ke ho lavorato forse di meno???? XD mi sono offeso Mad

lol!
Torna in alto Andare in basso
Stre-GattoAstratto

Stre-GattoAstratto


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa (SI)

"20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" Empty
MessaggioTitolo: Re: "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto"   "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" EmptyMar Gen 04, 2011 12:04 pm

Andrew Dr. House ha scritto:
Ke vorrebbe dire aiuto regia!!!! Ke ho lavorato forse di meno???? XD mi sono offeso Mad

lol!

No, semplicemente non sapevo dove incastrarti xD
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

"20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" Empty
MessaggioTitolo: Re: "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto"   "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" EmptyMer Gen 05, 2011 3:13 pm

ooooooh ma che carinoooo *w*
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Yaya93

Yaya93


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Terracina

"20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" Empty
MessaggioTitolo: Re: "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto"   "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" EmptyVen Gen 07, 2011 9:31 pm

ma è stupendo ihihihih! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

"20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" Empty
MessaggioTitolo: Re: "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto"   "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" EmptySab Gen 08, 2011 11:44 pm

Bellissimo!!!!! che carina che sono!!!! xDxDxD **saltella come una scema per la contentezza**
comunque complimentissimi, hai fatto un ottimissimissimo lavoro!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

"20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" Empty
MessaggioTitolo: Re: "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto"   "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" EmptyMer Gen 26, 2011 4:25 am

PERCHÈ DIAVOLO SONO UN VAMPIRO?! xDDDDD

È tenerissimoooooooo *_____* però non sono un vampiro, cavolo! xD Mangio solo anime innocenti... e sì, mi sono mangiato anche da solo, una cinquantina di anni fa...

Ah... ma ovviamente io ho 18 anni, non centosettant... 18 anni, appunto What a Face
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

"20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" Empty
MessaggioTitolo: Re: "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto"   "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" EmptyMer Gen 26, 2011 9:41 pm

ahahahahah xD
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

"20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" Empty
MessaggioTitolo: Re: "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto"   "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" EmptyLun Mag 02, 2011 12:38 am

Ma è meravigliosamente bellooooooooo!! Sono lusingata per il ruolo di critica xD
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

"20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" Empty
MessaggioTitolo: Re: "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto"   "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" EmptyLun Mag 02, 2011 5:36 pm

Ukeboy ha scritto:
PERCHÈ DIAVOLO SONO UN VAMPIRO?! xDDDDD

È tenerissimoooooooo *_____* però non sono un vampiro, cavolo! xD Mangio solo anime innocenti... e sì, mi sono mangiato anche da solo, una cinquantina di anni fa...

Ah... ma ovviamente io ho 18 anni, non centosettant... 18 anni, appunto What a Face


beh, mangiare anime innocenti non significa essere vampiri, in un certo senso?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" Empty
MessaggioTitolo: Re: "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto"   "20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"20 veterani saltavano sul letto poi uno cascò e si ruppe il cervelletto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: