Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Qual è il tuo elemento naturale?

Andare in basso 
+15
SocratesII
Lulu
Maria Grazia
Sarita
Laura :)
Hikaru Gosunkugi
mtmd
Gian.
_Giuci_
Cami Red
Lunastorta
MissTittyLuna
Ukeboy
LaDyF
Black ★ Star
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyDom Feb 13, 2011 11:24 am

Gian. ha scritto:

Io abbandono momentaneamente la lotta. Sto cercando di capire come dalla circonferenza si sia riusciti a passare alle lunole di Ippocrate (che saranno poi?) in una settimana. E, guarda caso, in quella in cui non c'ero. Grrr!

io ho capito metà delle parole che hai scritto O.o
e da buona sportiva, e soprattutto da una che in materie scientifiche non capisce nulla, ti concedo la pausa xD
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Gian.

Gian.


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 29
Località : Alatri (FR)

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyDom Feb 13, 2011 12:01 pm

Citazione :
io ho capito metà delle parole che hai scritto O.o
e da buona sportiva, e soprattutto da una che in materie scientifiche non capisce nulla, ti concedo la pausa xD
Smile Grazie 1000
Ps: Ci sono volte in cui guardo il libro di matematica e rimpiango di non aver cercato il greco al classico, ed è tutto dire. ù.ù
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyDom Feb 13, 2011 12:16 pm

Gian. ha scritto:
Ps: Ci sono volte in cui guardo il libro di matematica e rimpiango di non aver cercato il greco al classico, ed è tutto dire. ù.ù

E il delirio è sempre più presente... xDDD
Torna in alto Andare in basso
Gian.

Gian.


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 29
Località : Alatri (FR)

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyDom Feb 13, 2011 2:22 pm

Citazione :
E il delirio è sempre più presente... xDDD
Che poi a me il sostantivo "lunula" fa tanto pensare ai biscotti del mulino bianco. xD
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyDom Feb 13, 2011 2:42 pm

Ukeboy ha scritto:
Gian. ha scritto:
Ps: Ci sono volte in cui guardo il libro di matematica e rimpiango di non aver cercato il greco al classico, ed è tutto dire. ù.ù

E il delirio è sempre più presente... xDDD

sono di nuovo d'accordo con te....e sono già due volte in due giorni -.-

Comunque capisco la difficoltà delle materie scientifiche maaaa....STAI DELIRANDO!!! il greco è qualcosa di ancora totalmente sconosciuto alla mente umana.Tradurre correttamente una versione è qualcosa che trascende dalle possibilità umane
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Gian.

Gian.


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 29
Località : Alatri (FR)

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyDom Feb 13, 2011 2:48 pm

Citazione :
Comunque capisco la difficoltà delle materie scientifiche maaaa....STAI DELIRANDO!!! il greco è qualcosa di ancora totalmente sconosciuto alla mente umana.Tradurre correttamente una versione è qualcosa che trascende dalle possibilità umane
Tranquilla anche le circonferenze arrivano a difficoltà simili. Sinceramente credo che siano, per vie assolutamente diverse, di difficoltà uguale. Però almeno il greco sarebbe una trovata pazzesca per gli incantesimi in un racconto fantasy xD Te lo immagini il mago del mio racconto che dice "Circonferenza passante per i punti A (3;5) e B (5;6) e con il centro appartenente alla retta r:y=3/4x+2 aiutami!". -.-" È da manicomio.
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyDom Feb 13, 2011 2:54 pm

O.o anche ora ho capito un terzo delle parole che hai scritto...
beh neanche "Apofonia quantitativa secondo la quale epsilon + epsilon dà eta aiutami!" suona granchè!
Comunque dai, mettiti a studiare, e poi comincia il secondo round muhauahaua
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyDom Feb 13, 2011 4:57 pm

Gian. ha scritto:
Citazione :
E il delirio è sempre più presente... xDDD
Che poi a me il sostantivo "lunula" fa tanto pensare ai biscotti del mulino bianco. xD


A me ad una soffice pecorella che corre per i campi assieme ad Heidi *-*
Torna in alto Andare in basso
Gian.

Gian.


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 29
Località : Alatri (FR)

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyDom Feb 13, 2011 5:24 pm

Citazione :
A me ad una soffice pecorella che corre per i campi assieme ad Heidi *-*
Luna sei una grande *.* Magari vicino ad un mulino bianco, così siamo contenti entrambi Razz
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyDom Feb 13, 2011 6:15 pm

il mio elemento.....


Il tuo elemento é la TERRA

Caratteristiche: concretezza, ordine, razionalità. A volte tendi a rimuginare eccessivamente sulle situazioni e sugli avvenimenti. Sensibilità e riservatezza, difficilmente ti lasci andare. Hai pazienza ma questo ti impedisce di scaricare la tua aggressività.

Punti deboli: il sistema nervoso, tendi a subire e nelle situazioni di stress non riesci a reagire. Puoi soffrire facilmente di altri di malattie psicosomatiche:colite, bruciori di stomaco, difficoltà digestive.
Torna in alto Andare in basso
Gian.

Gian.


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 29
Località : Alatri (FR)

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyDom Feb 13, 2011 6:17 pm

Sarita ingrossa le fila dei "Terra". Siamo 3 ora ù.ù
Torna in alto Andare in basso
Maria Grazia

Maria Grazia


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 31
Località : Sardegna

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyDom Feb 13, 2011 6:23 pm

Il tuo elemento é l'ACQUA

Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano così di travolgerti. Impara a rilassarti di + e cerca di coltivare la tua autostima

T_T volevo essere fuoco mi piace tanto Sad però la storia dei punti deboli è vera, io soffro tantissimo di problemi legati all'apparato digerente!!! O.o
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyDom Feb 13, 2011 6:31 pm

Sarita ha scritto:
il mio elemento.....


Il tuo elemento é la TERRA

Caratteristiche: concretezza, ordine, razionalità. A volte tendi a rimuginare eccessivamente sulle situazioni e sugli avvenimenti. Sensibilità e riservatezza, difficilmente ti lasci andare. Hai pazienza ma questo ti impedisce di scaricare la tua aggressività.

Punti deboli: il sistema nervoso, tendi a subire e nelle situazioni di stress non riesci a reagire. Puoi soffrire facilmente di altri di malattie psicosomatiche:colite, bruciori di stomaco, difficoltà digestive.

benvenuta tra noi, sarita u_u
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyDom Feb 13, 2011 8:23 pm

Un'altra alleata...benvenuta Maria Grazia Smile
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyDom Feb 13, 2011 11:13 pm

**inizia a sentirsi un venticello leggero**
...
...
**continua a svolazzare in giro** *_____*

P.S. gian, giuci, la prossima parola in OSTROGOTO ANTICO e vi vengo a cercare a casa Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyDom Feb 13, 2011 11:34 pm

Gian. ha scritto:
Citazione :
Comunque capisco la difficoltà delle materie scientifiche maaaa....STAI DELIRANDO!!! il greco è qualcosa di ancora totalmente sconosciuto alla mente umana.Tradurre correttamente una versione è qualcosa che trascende dalle possibilità umane
Tranquilla anche le circonferenze arrivano a difficoltà simili. Sinceramente credo che siano, per vie assolutamente diverse, di difficoltà uguale. Però almeno il greco sarebbe una trovata pazzesca per gli incantesimi in un racconto fantasy xD Te lo immagini il mago del mio racconto che dice "Circonferenza passante per i punti A (3;5) e B (5;6) e con il centro appartenente alla retta r:y=3/4x+2 aiutami!". -.-" È da manicomio.

pfff....uahahahahahahhahahahaha xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyDom Feb 13, 2011 11:40 pm

Il tuo elemento é l'ACQUA

Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano così di travolgerti. Impara a rilassarti di + e cerca di coltivare la tua autostima

Bè sì ok, la descrizione ci può stare, ma a me piaceva più l'ariaaaaaaaa!! uff >_<
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyLun Feb 14, 2011 1:42 pm

*si vanta con Lulu : " io sono aria Razz " * Razz
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyLun Feb 14, 2011 1:54 pm

Benvenuta fra di noi Lulu! Smile Anche io sono acqua! Smile
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyLun Feb 14, 2011 8:46 pm

Ukeboy ha scritto:


P.S. gian, giuci, la prossima parola in OSTROGOTO ANTICO e vi vengo a cercare a casa Shocked Shocked Shocked

oook, ma il mio è italiano, quello di Gian è arabo Smile

ma fatemi capire, è finito il combustibile per il fuoco??? xD
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Gian.

Gian.


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 29
Località : Alatri (FR)

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyMar Feb 15, 2011 7:59 am

Citazione :
oook, ma il mio è italiano, quello di Gian è arabo
Le uniche cose arabe dei miei messaggi sono i numeri, il resto è peggio. Giuci anche te hai scritto roba incomprensibile ù.ù
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyMar Feb 15, 2011 11:06 am

A me francamente non sembra per niente arabo xD
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyMar Feb 15, 2011 11:05 pm

MissTittyLuna ha scritto:
*si vanta con Lulu : " io sono aria Razz " * Razz
cattiva Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyMar Feb 15, 2011 11:26 pm

Lulu ha scritto:
MissTittyLuna ha scritto:
*si vanta con Lulu : " io sono aria Razz " * Razz
cattiva Suspect Suspect

I can flyyyyy lol! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 EmptyGio Feb 17, 2011 7:57 pm

MissTittyLuna ha scritto:
Lulu ha scritto:
MissTittyLuna ha scritto:
*si vanta con Lulu : " io sono aria Razz " * Razz
cattiva Suspect Suspect

I can flyyyyy lol! Laughing

**splat**
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il tuo elemento naturale?   Qual è il tuo elemento naturale? - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qual è il tuo elemento naturale?
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: