Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!

Andare in basso 
+12
Sarita
Noname94
SocratesII
Sonia
Ukeboy
MissTittyLuna
Lunastorta
mtmd
LaDyF
92albe
Redda
Flusk
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptyVen Mar 25, 2011 6:01 pm

Il Giorno del Giudizio è sempre più vicino! Siete emzionati? Tra soli tre giorni 20 di voi avranno l'onore di scrivere la loro prima dichiarazione di scrittori di successo proprio qui!
Per quest'idea ringraziate il Guru, che trova sempre il modo di farci sentire importanti. Nel frattempo state tranquilli e continuate ad animare il Forum. Buona fortuna a tutti voi!
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptyVen Mar 25, 2011 6:24 pm

Director ha scritto:
COMUNICATO COMMISSIONE
La Commissione del Concorso "Scrivoanchio.it", nel valutare i lavori dell'edizione 2011 per l'individuazione dei 20 finalisti, , ha adottato in maniera PRIORITARIA i sottoelencati criteri citati nel Regolamento e cioè:

1) Valutazione dei lavori da parte della Commissione secondo i criteri (3) stabiliti nel Regolamento;

2) Valutazione Attività "Qualificata" sul Forum "Scrivoanchio.it" ( qualità e costanza degli interventi, versatilità ad interagire sul web, disponibilitàa relazionarsi con gli altri utenti del Forum, et.)

3)Votazioni on line
( promozione del lavoro, correttezza etico-comportamentale nel promuovere e far votare i propri lavori, etc.)

Analisi metodologica

Premesso che il 1° criterio è stato chiaramente quello "fondamentale" per la valutazione COMPLESSIVA dei lavori, sono stati constatati, comunque, alcuni casi critici che hanno richiesto ulteriori approfondimenti da parte della Commissione ed in particolar modo:

a) sono stati presentati alcuni lavori OTTIMI ma gli autori hanno avuto una partecipazione scarsa ( o nulla) sul Forum ed hanno ottenuto un risultato scarso o nullo alle votazioni on line;

b) sono stati presentati alcuni lavori SUFFICIENTI e gli autori hanno avuto una BUONA partecipazione al Forum ( anche se in alcuni casi non di Qualità) ed un DISCRETO risultato alle votazioni on line;

c) sono stati presentati alcuni lavori DISCRETI con una SCARSA ( o insufficiente) partecipazione al Forum ed un risultato BUONO o OTTIMO nelle votazioni on line

d) La Relazione analitica degli esperti informatici dell'andamento delle votazioni on line è stata acquisita agli atti da parte della Commissione.



Il 28 Marzo alle ore 13.30 sarà pubblicato il nome del 1° finalista e poi a seguire, uno ogni 20 minuti.

Saranno pubblicati - oltre ai premi Speciali- anche i nominativi dei tutor regionali che dal 18 al 23 Luglio ad Alberobello saranno "ospiti" e coadiuveranno l'Organizzazione .


Questo è tutto...nel frattempo "camomillizzatevi".

Il Director


P.S.

Lasciate questo post x ultimo...ok, tutor?
Torna in alto Andare in basso
Redda

Redda


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.01.11
Località : Sammichele di Bari

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptyVen Mar 25, 2011 10:50 pm

Grazieeeee!
Sarebbe inutile riscriviere come stiamo, vero?
Camomillizzatevi!!!
Torna in alto Andare in basso
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptySab Mar 26, 2011 2:44 pm

Flusk ha scritto:
Il Giorno del Giudizio è sempre più vicino! Siete emzionati? Tra soli tre giorni 20 di voi avranno l'onore di scrivere la loro prima dichiarazione di scrittori di successo proprio qui!
Per quest'idea ringraziate il Guru, che trova sempre il modo di farci sentire importanti. Nel frattempo state tranquilli e continuate ad animare il Forum. Buona fortuna a tutti voi!

wow, bel modo per far agitare quei pochi che ancora tengono calmi i nervi.
ahahahahahah

THE END IS NEAR HERE
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptySab Mar 26, 2011 11:18 pm

ahahahahahhah eh si...albe..hai ragione xDDD
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptyDom Mar 27, 2011 2:13 am

92albe ha scritto:
Flusk ha scritto:
Il Giorno del Giudizio è sempre più vicino! Siete emzionati? Tra soli tre giorni 20 di voi avranno l'onore di scrivere la loro prima dichiarazione di scrittori di successo proprio qui!
Per quest'idea ringraziate il Guru, che trova sempre il modo di farci sentire importanti. Nel frattempo state tranquilli e continuate ad animare il Forum. Buona fortuna a tutti voi!

wow, bel modo per far agitare quei pochi che ancora tengono calmi i nervi.
ahahahahahah

THE END IS NEAR HERE
Questa frase mi sa molto di Apocalypse Now o film del genere. lol! Non pensate a cosa accadrà il 28, ma al percorso fatto insieme, all'amicizia, al confronto...
Torna in alto Andare in basso
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptyDom Mar 27, 2011 11:59 am

Flusk ha scritto:
92albe ha scritto:
Flusk ha scritto:
Il Giorno del Giudizio è sempre più vicino! Siete emzionati? Tra soli tre giorni 20 di voi avranno l'onore di scrivere la loro prima dichiarazione di scrittori di successo proprio qui!
Per quest'idea ringraziate il Guru, che trova sempre il modo di farci sentire importanti. Nel frattempo state tranquilli e continuate ad animare il Forum. Buona fortuna a tutti voi!

wow, bel modo per far agitare quei pochi che ancora tengono calmi i nervi.
ahahahahahah

THE END IS NEAR HERE
Questa frase mi sa molto di Apocalypse Now o film del genere. lol! Non pensate a cosa accadrà il 28, ma al percorso fatto insieme, all'amicizia, al confronto...

o al 28.
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
mtmd

mtmd


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 30
Località : Locorotondo

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptyLun Mar 28, 2011 11:17 pm

mmm... sbaglio o dovremmo scrivere qualcosa? Razz
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/matRodio
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptyMar Mar 29, 2011 8:55 am

Se vuoi si! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptyMar Mar 29, 2011 11:19 am

Sono CONTENTISSIMA!
Diamine, non me lo aspettavo!
Mia madre ieri mi diceva, ogni venti minuti: "Dài, stai tranquilla, aspetta e vedrai che apparirà il nome..."
Ed io, puntualmente, le rispondevo "NOOOOOO!" gridando come una pazza.
In più ieri, mentre aspettavo davanti allo schermo del pc, ho riletto il mio racconto, e non mi è piaciuto. Aaargh... Non avete idea di come mi sia innervosita dopo la lettura!
Ancora non me ne capacito...
Grazie SCRIVOANCHIO!Grazie, grazie, grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptyMar Mar 29, 2011 1:29 pm

Ieri iniziate le votazioni mi ero promessa di non fremere davanti alla classifica per ore perchè così sarei stata solo in ansia e se non fossi stata presa (cosa che credevo molto probabile) ci sarei stata male. Quindi ero su facebook, anche un po' qui sul forum....Ad un certo punto su face si aprono 30000 finestre di chat "complimenti!!" Sono corsa a vedere la classifica! La mia reazione ? "Uh! Very Happy " Vi giuro non avevo parole!! Mi ci sono voluti 10 minuti per riprendermi!! Grazieeee!! Very Happy

P.S. grazie anche per il fatto che il mio nome è stato uno dei primi ad uscire così mi sono tranquillizzata subito! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptyMar Mar 29, 2011 6:15 pm

Lasciatemi dire che di vincere, quest'anno, non me l'aspettavo per niente... e poi aggiungiamoci che dirò qualcosa di sensato quando sarà tempo xDDD
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptyMar Mar 29, 2011 6:34 pm

Ukeboy ha scritto:
Lasciatemi dire che di vincere, quest'anno, non me l'aspettavo per niente... e poi aggiungiamoci che dirò qualcosa di sensato quando sarà tempo xDDD

Buaha Uke devo ammettere che non vedo l'ora di conoscerti xD
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptyMar Mar 29, 2011 7:36 pm

Lunastorta ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Lasciatemi dire che di vincere, quest'anno, non me l'aspettavo per niente... e poi aggiungiamoci che dirò qualcosa di sensato quando sarà tempo xDDD

Buaha Uke devo ammettere che non vedo l'ora di conoscerti xD

Uhuhuhu, ricordati di portare l'abito da cerimonia perché dopo quella citazione del piccolo principe avremo un intenso matrimonio platonico da fare xDDDD
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptyMar Mar 29, 2011 7:52 pm

Ukeboy ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Lasciatemi dire che di vincere, quest'anno, non me l'aspettavo per niente... e poi aggiungiamoci che dirò qualcosa di sensato quando sarà tempo xDDD

Buaha Uke devo ammettere che non vedo l'ora di conoscerti xD

Uhuhuhu, ricordati di portare l'abito da cerimonia perché dopo quella citazione del piccolo principe avremo un intenso matrimonio platonico da fare xDDDD


Ooooohh ssìì!!! Surprised Futuro sposo *-*
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptyMar Mar 29, 2011 8:10 pm

Bell'idea questo Topic! Allora,dire che non ci credevo è poco! Io sono sempre super pessimista.. Anzi,peggio,perchè sono capace di sperare,di concentrare ogni singolo neurone in positivo,ma ripetermi come una cantilena : "è inutile,tanto non ce la farai". Sono stata attenta alle prime posizioni,dato che ad ogni nome rimanevo delusa,ho deciso di andare a studiare,per non pensarci.. Ma ci pensavo lo stesso! Poi non ce l'ho fatta più,sono andata a controllare e l'ultimo nome che avevano dato era il mio Very Happy Non ci credevo!! Diciamo che ho realizzato del tutto questa mattina a scuola,tant'è che me ne andavo saltellando per la classe Very Happy Ancora adesso mi sento euforica Smile Non vedo l'oraaaaaa! Smile Very Happy


Solo una cosa: GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptyMar Mar 29, 2011 8:11 pm

Lunastorta ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Lasciatemi dire che di vincere, quest'anno, non me l'aspettavo per niente... e poi aggiungiamoci che dirò qualcosa di sensato quando sarà tempo xDDD

Buaha Uke devo ammettere che non vedo l'ora di conoscerti xD

Uhuhuhu, ricordati di portare l'abito da cerimonia perché dopo quella citazione del piccolo principe avremo un intenso matrimonio platonico da fare xDDDD


Ooooohh ssìì!!! Surprised Futuro sposo *-*

Che cosa tenera!! Posso farvi da damigella? Razz
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptyMar Mar 29, 2011 8:12 pm

xDDD ah, samantha, va bene se mentre siamo sposati io mi fidanzerà e sposerò a Las Vegas con un ragazzo, sì? xD
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptyMar Mar 29, 2011 8:14 pm

Ukeboy ha scritto:
xDDD ah, samantha, va bene se mentre siamo sposati io mi fidanzerà e sposerò a Las Vegas con un ragazzo, sì? xD

uke nn tradirà mai la sua natura. Luna il vostro sarà solo un matrimonio di convenienza!
ahahahahha
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptyMar Mar 29, 2011 8:15 pm

SocratesII ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
xDDD ah, samantha, va bene se mentre siamo sposati io mi fidanzerà e sposerò a Las Vegas con un ragazzo, sì? xD

uke nn tradirà mai la sua natura. Luna il vostro sarà solo un matrimonio di convenienza!
ahahahahha

Un matrimonio platonico, chiariamoci xDDDD
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptyMar Mar 29, 2011 8:16 pm

Ukeboy ha scritto:
SocratesII ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
xDDD ah, samantha, va bene se mentre siamo sposati io mi fidanzerà e sposerò a Las Vegas con un ragazzo, sì? xD

uke nn tradirà mai la sua natura. Luna il vostro sarà solo un matrimonio di convenienza!
ahahahahha

Un matrimonio platonico, chiariamoci xDDDD

si....e socrate è invitato!
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptyMar Mar 29, 2011 8:17 pm

Ukeboy ha scritto:
xDDD ah, samantha, va bene se mentre siamo sposati io mi fidanzerà e sposerò a Las Vegas con un ragazzo, sì? xD

ahah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mtmd

mtmd


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 30
Località : Locorotondo

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptyMar Mar 29, 2011 8:19 pm

SocratesII ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
SocratesII ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
xDDD ah, samantha, va bene se mentre siamo sposati io mi fidanzerà e sposerò a Las Vegas con un ragazzo, sì? xD

uke nn tradirà mai la sua natura. Luna il vostro sarà solo un matrimonio di convenienza!
ahahahahha

Un matrimonio platonico, chiariamoci xDDDD

si....e socrate è invitato!

Siamo troppo bravi ad andare OT lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/matRodio
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptyMar Mar 29, 2011 8:23 pm

mtmd ha scritto:
SocratesII ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
SocratesII ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
xDDD ah, samantha, va bene se mentre siamo sposati io mi fidanzerà e sposerò a Las Vegas con un ragazzo, sì? xD

uke nn tradirà mai la sua natura. Luna il vostro sarà solo un matrimonio di convenienza!
ahahahahha

Un matrimonio platonico, chiariamoci xDDDD

si....e socrate è invitato!

Siamo troppo bravi ad andare OT lol! lol!

La mia prima dichiarazione di successo????? Scrivoanchio!
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! EmptyMar Mar 29, 2011 8:26 pm

* Ehm ehm * ... non per fare il terzo incomodo ahaha xD

Sono molto contento di avercela fatta. Semplicemente, adoro l'idea di fare il mio primo stage di scrittura creativa... e di essere in mezzo ad amici con cui condivido la mia passione, ragazzi e ragazze con cui confrontarmi, parlare, passare 6 giorni estivi in un posto così caratteristico, in un'atmosfera così vibrante, condensata, ma allo stesso tempo... spensierata! E' un viaggio -qualcosa che io amo- e per di più un premio!
Forse vi sembrerò banale a dirvi queste cose... è perché non sono mai stato bravo a rispondere alle congratulazioni. E' una delle poche occasioni in cui di solito mi mancano le parole xD

A proposito... c'è qualcuno dei finalisti che suona la chitarra? Stavo pensando di metterci d'accordo per preparare qualcosa da suonare ad alberobello insieme xD... okay, sono pazzo... però ho un sacco di canzoni da fare a due chitarre... e se viene mogol perché non prepararci? Smile

P.S. Se poi qualcuno vuole suggerirmi/consigliarmi qualche canzone/brano, ben venga... scrivetemi via mp! Wink


Ultima modifica di AlessandroSasso il Mer Mar 30, 2011 1:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!   La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia prima dichiarazione da scrittore di successo... Olè!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Chi siamo-
Vai verso: