Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Un gingle è.....per tutta la mattina!

Andare in basso 
+5
carla.fila
LaDyF
_Giuci_
Sarita
SocratesII
9 partecipanti
AutoreMessaggio
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Un gingle è.....per tutta la mattina! Empty
MessaggioTitolo: Un gingle è.....per tutta la mattina!   Un gingle è.....per tutta la mattina! EmptyGio Apr 14, 2011 5:26 pm

Ciao ragazzi.............
Apro questo topic in onore ai gingle, ovvero quei motivetti orecchiabili che sin dalla mattina ci vengono in mente e che facciamo sempre una gran fatica a scacciare...
Ci sono tantissimi gingle...quelli delle pubblicità, quelli dei film, a volte si trasformano in pezzi di canzoni...
Io ad esempio oggi avevo in mente il và pensiero di verdi, ma siccome nn conosco tutte le parole mi limito a canticchiarlo andando a scuola....ahahahahah
E voi con quale gingle vi svegliate la mattina?
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Un gingle è.....per tutta la mattina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gingle è.....per tutta la mattina!   Un gingle è.....per tutta la mattina! EmptyGio Apr 14, 2011 5:49 pm

SocratesII ha scritto:
Ciao ragazzi.............
Apro questo topic in onore ai gingle, ovvero quei motivetti orecchiabili che sin dalla mattina ci vengono in mente e che facciamo sempre una gran fatica a scacciare...
Ci sono tantissimi gingle...quelli delle pubblicità, quelli dei film, a volte si trasformano in pezzi di canzoni...
Io ad esempio oggi avevo in mente il và pensiero di verdi, ma siccome nn conosco tutte le parole mi limito a canticchiarlo andando a scuola....ahahahahah
E voi con quale gingle vi svegliate la mattina?

questa mattina il mio gingle era una sigla di un cartone animato...iattaman...hai presente...
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Un gingle è.....per tutta la mattina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gingle è.....per tutta la mattina!   Un gingle è.....per tutta la mattina! EmptyGio Apr 14, 2011 7:53 pm

io ogni mattina ripeto la prima canzone che sento alla radio, o anche qualche sigla di cartoni....
Stamattina era "Il gatto e la volpe"
quanta fretta ma dove corri, doooove vai!
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Un gingle è.....per tutta la mattina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gingle è.....per tutta la mattina!   Un gingle è.....per tutta la mattina! EmptyGio Apr 14, 2011 10:22 pm

Io stamattina non avevo nessun gingle in mente...anzi si!!! Ne avevo uno...ma non ricordo quale! xD
Torna in alto Andare in basso
carla.fila

carla.fila


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 13.12.10

Un gingle è.....per tutta la mattina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gingle è.....per tutta la mattina!   Un gingle è.....per tutta la mattina! EmptyGio Apr 14, 2011 10:44 pm

questo topic potevi crearlo solo tu Very Happy cmq io canto sempre "dammi solo un minutoooo" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mtmd

mtmd


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 30
Località : Locorotondo

Un gingle è.....per tutta la mattina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gingle è.....per tutta la mattina!   Un gingle è.....per tutta la mattina! EmptyGio Apr 14, 2011 11:02 pm

Quella di stamattina:


Alcune volte mi vanno bene, altre volte sono canzoni che mi sono entrate in testa, non piacendomi, e mi danno un fastidio tremendo -.-
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/matRodio
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Un gingle è.....per tutta la mattina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gingle è.....per tutta la mattina!   Un gingle è.....per tutta la mattina! EmptyVen Apr 15, 2011 7:59 am

mtmd ha scritto:
Quella di stamattina:


Alcune volte mi vanno bene, altre volte sono canzoni che mi sono entrate in testa, non piacendomi, e mi danno un fastidio tremendo -.-
ahahahah sono quelle le più odiose, ma non puoi fare a meno di cantarle....che nervoso...
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Un gingle è.....per tutta la mattina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gingle è.....per tutta la mattina!   Un gingle è.....per tutta la mattina! EmptyVen Apr 15, 2011 1:09 pm

eh stamattina signoriiii.....AAAAAAAAAAVEEEEEVO UN CUOOOOOORE CHE TI AMAAAAAAVA TAAAAAANTO...muahauahauahua mi odiano quando la canto
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Un gingle è.....per tutta la mattina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gingle è.....per tutta la mattina!   Un gingle è.....per tutta la mattina! EmptyVen Apr 15, 2011 7:54 pm

Io oggi non facevo che cantare,soprattutto dopo pranzo: Human Smile sempre sempre XD stavo x strangolarmi XD aaaaaaaa... sacrilegio! stavo per dimenticarmi la mia vera a propria fissa! L'ha imparata a memoria anche il mio ex compagno di banco,e la cantavamo sempre insieme! XD Sarebbe "Tu si na cosa grande p me" XD Non fatemi continuare che non so scrivere il dialetto,e nemmeno parlarlo XD
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Un gingle è.....per tutta la mattina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gingle è.....per tutta la mattina!   Un gingle è.....per tutta la mattina! EmptySab Apr 16, 2011 3:09 pm

Ma scusate è possibile che ogni mattina ne ho uno in mente e poi adesso che voglio dirvelo me lo scordo?
Va bè.....fa lo stesso...ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Un gingle è.....per tutta la mattina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gingle è.....per tutta la mattina!   Un gingle è.....per tutta la mattina! EmptyDom Apr 17, 2011 2:36 pm

SocratesII ha scritto:
Ma scusate è possibile che ogni mattina ne ho uno in mente e poi adesso che voglio dirvelo me lo scordo?
Va bè.....fa lo stesso...ahahahahah


A me capita sempre! xD
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Un gingle è.....per tutta la mattina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gingle è.....per tutta la mattina!   Un gingle è.....per tutta la mattina! EmptyDom Mag 15, 2011 4:10 pm

Stupendo questo topic! Ahahah
Ultimamente la canzone che mi sta martellando il cervello è "MAMAMAMAAA..PPPOOOKER FACEEEEE"
Ed io OOOODIO questa canzone!Ahahah!
Capita anche a voi di andare a letto con una canzone in mente e non riuscirla proprio a togliere?!
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Un gingle è.....per tutta la mattina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gingle è.....per tutta la mattina!   Un gingle è.....per tutta la mattina! EmptyDom Mag 15, 2011 7:24 pm

Lunastorta ha scritto:
Stupendo questo topic! Ahahah
Ultimamente la canzone che mi sta martellando il cervello è "MAMAMAMAAA..PPPOOOKER FACEEEEE"
Ed io OOOODIO questa canzone!Ahahah!
Capita anche a voi di andare a letto con una canzone in mente e non riuscirla proprio a togliere?!

ahhhh si...ieri era una colonna sonora...ora non ricordo quale, ma mi ha influenzata talmente tanto da farmi fare un sogno meraviglioso....
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Un gingle è.....per tutta la mattina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gingle è.....per tutta la mattina!   Un gingle è.....per tutta la mattina! EmptyDom Mag 15, 2011 8:50 pm

Sarita ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Stupendo questo topic! Ahahah
Ultimamente la canzone che mi sta martellando il cervello è "MAMAMAMAAA..PPPOOOKER FACEEEEE"
Ed io OOOODIO questa canzone!Ahahah!
Capita anche a voi di andare a letto con una canzone in mente e non riuscirla proprio a togliere?!

ahhhh si...ieri era una colonna sonora...ora non ricordo quale, ma mi ha influenzata talmente tanto da farmi fare un sogno meraviglioso....

Che sogno Sarita?=)
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Un gingle è.....per tutta la mattina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gingle è.....per tutta la mattina!   Un gingle è.....per tutta la mattina! EmptyDom Mag 15, 2011 10:18 pm

_Giuci_ ha scritto:
io ogni mattina ripeto la prima canzone che sento alla radio, o anche qualche sigla di cartoni....
Stamattina era "Il gatto e la volpe"
quanta fretta ma dove corri, doooove vai!

Uuuh, io lo so suonare alla chitarra, è facilissimo! Very Happy Il giro di Do! Devo imparare a farlo anche all'armonica, se riesco ad organizzarmi ve lo farò sentire ad Alberobello u.u
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Un gingle è.....per tutta la mattina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gingle è.....per tutta la mattina!   Un gingle è.....per tutta la mattina! EmptyDom Mag 15, 2011 10:21 pm

Stasera... direi "Erevan" dei Radiodervish...
e pensate che è in arabo... XD La gente mi prende per pazzo quando inizio a cantarla...

Altre che ho spesso in mente sono "Cacca nello spazio" e "Ilaria condizionata" del Capa XD
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Un gingle è.....per tutta la mattina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gingle è.....per tutta la mattina!   Un gingle è.....per tutta la mattina! EmptyMar Mag 17, 2011 9:46 pm

e oggi il tormentone è.........................................rullo di tamburi....................(che purtroppo non mi è permesso avere....................................
Waka waka!! ahahahahahhaha ballarla per i corridoi a scuola non ha prezzo!
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Un gingle è.....per tutta la mattina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gingle è.....per tutta la mattina!   Un gingle è.....per tutta la mattina! EmptyGio Mag 19, 2011 6:36 pm

_Giuci_ ha scritto:
e oggi il tormentone è.........................................rullo di tamburi....................(che purtroppo non mi è permesso avere....................................
Waka waka!! ahahahahahhaha ballarla per i corridoi a scuola non ha prezzo!

si si...l'importante è che qualcuno ti imiti altrimenti fai la tua bieca figura....ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Un gingle è.....per tutta la mattina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gingle è.....per tutta la mattina!   Un gingle è.....per tutta la mattina! EmptyGio Mag 19, 2011 6:48 pm

abc
easy as...
123
or simple as...
do re mi
abc, 123, baby, you and me girl!

Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Un gingle è.....per tutta la mattina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gingle è.....per tutta la mattina!   Un gingle è.....per tutta la mattina! EmptyGio Mag 19, 2011 7:39 pm

I Jackson Five <3
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Un gingle è.....per tutta la mattina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gingle è.....per tutta la mattina!   Un gingle è.....per tutta la mattina! EmptyGio Mag 19, 2011 9:20 pm

SocratesII ha scritto:
_Giuci_ ha scritto:
e oggi il tormentone è.........................................rullo di tamburi....................(che purtroppo non mi è permesso avere....................................
Waka waka!! ahahahahahhaha ballarla per i corridoi a scuola non ha prezzo!

si si...l'importante è che qualcuno ti imiti altrimenti fai la tua bieca figura....ahahahahah

si, fortunatamente ho sempre al seguito qualche pazza che mi asseconda..ihihih
una volta abbiamo fatto un trenino in onore di una prof di storia dell'arte (sam sa chi xD) insieme ad altre classi sullo stesso piano...ihihih
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Un gingle è.....per tutta la mattina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un gingle è.....per tutta la mattina!   Un gingle è.....per tutta la mattina! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un gingle è.....per tutta la mattina!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: