Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'

Andare in basso 
+4
LaDyF
Noname94
~IceCream
MaRcO XD
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyMer Giu 15, 2011 3:29 pm

Schermo completamente nero; parte una leggera musica di sottofondo.

Voce fuori campo: La AM Studios, in associazione con la Direzione del concorso letterario Scrivoanchio, presenta:

La musica aumenta leggermente, più incalzante. Si sentono tamburi e il ritmo diventa inclazante.

Voce fuori campo: una produzione AM Production e CanaleScrivoanchio2

Ora la musica è molto alta e veloce, i cori cantano una canzone dai toni epici e avventurosi.

Voce fuori campo: avete letto molti dei loro libri...

Un flash; viene mostrato un paesaggio infernale, demoni da ogni parte che si contorcono nelle fiamme e dannati ulunati. Lo schermo torna nero.

Voce fuori campo: li avete studiati a scuola....

Secondo flash; vengono mostrate aule colme di studenti, chini su tomi enormi. Un insegnante sta spiegando un nuovo argomento, sembra letteratura italiana.

Voce fuori campo: li avete amati, li avete odiati. Ognuno di voi ne ha almeno sentito parlare una volta nella vita...

La musica aumenta d'intensità, è al massimo; si fa dai caratteri catastrofici e sconvolgenti. Viene mostrata una lunga serie di fotografie in rapida successione: edifici, scuole, biblioteche vecchie e nuove, librerie minuscole e librerie sterminate, strade su strade e innumerevoli volti di sconosciuti. Poi un botto mette fine al turbinio di immagini e suoni. Silenzio.

Voce fuori campo: e adesso potrete vederli combattere per un solo obiettivo: un milione di euro.

Parte una sigletta patetica e sempre uguale. Uno zoom rapido avvicina il volto di un uomo, solo, nell'oscurità, che sorride (il sottoscritto).

Voce fuori campo: a condurli vi sarà un uomo, il cui compito sarà quello di porre le domande e accendere le risposte...

Saluto e scompaio nell'oscurità. Si tracciano delle scritte molto antiche al centro dello schermo nero, come vergate su un foglio di pergamena, che recitano: Chi Vuol Essere un Poeta Milionario? Poi la scritta prende fuoco e una luce abbagliante spaventa lo spettatore, il quale intravede soltanto la sagoma di alcuni uomini, in tunica e provvisti di cappucci o corone

Voce fuori campo: chi di loro vincerà?

Lo schermo torna nero, e la musica cessa di colpo; una nuova scritta, in caratteri tradizionali, annuncia: A PARTIRE DAL 16 GIUGNO. Scompare, sostituita da un'altra: SOLO SU CANALESCRIVOANCHIO2.
Scomparsa anche la seconda scritta, una nuova voce fuori campo sopraggiunge, a velocità triplicata.


Voce fuori campo velocizzata: è un programma di proprietà del Concorso Scrivoanchio. Il Direttore del canale 'Marco Amedeo', così come il vice-direttore 'Guru', si riserva il diritto di sospendere la trasmissione quando lo riterrà più opportuno. Tutti gli ospiti partecipanti non appartengono a questa epoca storica, in quanto forestieri sotto tutti i punti di vista; il loro vocabolario potrebbe essere difficilmente compreso dal pubblico, il quale è comunque tenuto a non scambiare espressioni arcaiche per inusuali insulti. Spettacolo non adatto ai digiuni di storia e letteratura; si consiglia la visione ad un pubblico di età compresa tra i 3 e i 99 anni. La precedente clausola non vuole discriminare gli ultracentenari, ma i dati ISTAT rivelano che una percentuale troppo alta di quest'ultimi accusa sintomi di sordità più o meno grave, che porta alla malcomprensione dei contenuti della trasmissione in questione. L'Ufficio Reclami di Canalescrivoanchio2 possiede una sola linea telefonica e un solo apparecchio, a causa della crisi economica e dei tagli su personale e forniture, pertanto invitiamo tutti i vecchietti che siederanno sulle poltrone auto-massaggianti in qualità di pubblico che ci segue da casa a non telefonare al numero verde che comparirà in sovraimpressione nei prossimi 45 secondi se non in casi gravi o di fondamentale importanza. Grazie, il direttore Marco Amedeo.

Compare in sovrimpressione il numero verde del canale.


Ultima modifica di MaRcO XD il Dom Giu 19, 2011 1:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyMer Giu 15, 2011 4:07 pm

Mi dispiace per gli ultracentenari ='(

Comunque Amico di Goku non ero a conoscenza di questa tua carriera da direttore di un programma televisivo... MI SORPRENDI

Sono una tua fan lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyMer Giu 15, 2011 4:40 pm

TAN TAN TAAAAAN!

Non ve lo aspettavate, eh?

Ebbene, io me l'aspettavo! E non perché ne ho parlato in via segretissima con Marco ieri (il mio topic comico-filosofico l'ha ispirato U.U)... ma perché io... so tutto! What a Face


Caro amico polentone, con questo direi che entri ufficialmente nel club presentatori-showman di "Oggi Vorrei Dirti" (club con 2 iscritti: te e me XD). Direi che per la parte a velocità triplicata (XD!) ti sei guadagnato un altro punto della mia stima, oltre alle mie congratulazioniiii!!! lol! lol! drunken

Continua così, anche se non riuscirai ad eguagliare gli ascolti della mia trasmissione comico-filosofica "Chiedilo al sapientone!" geek Cool Le prime due puntate saranno difficili da battere Cool
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyMer Giu 15, 2011 5:15 pm

Caro ale i polentoni sono in netto svantaggio rispetto a noi terroni se non erro...perciò non facciamoli sentire esclusi solo perchè nati Polentoni....xD
Spero che questo post non venga frainteso...
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyMer Giu 15, 2011 7:53 pm

Ahahahah ragazzi siete genialiiii ahahaha
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyMer Giu 15, 2011 8:43 pm

Siete troppo forti! XD Fate morire dal ridere Smile
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyMer Giu 15, 2011 9:01 pm

Ahahah,già Very Happy bravissimi! Smile
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyMer Giu 15, 2011 11:28 pm

Eheh grazie grazie (si liscia la cravatta XDXD).

Di questi tempi io credo che i nostri amici, gli utenti del forum, abbiano bisogno di qualcosa di spassoso per trascorrere gli ultimi giorni prima di vedersi; e cosa c'è di meglio di un po' di sane ca****e...ehm, risate? Laughing

AlessandroSasso ha scritto:
TAN TAN TAAAAAN!

Non ve lo aspettavate, eh?

Ebbene, io me l'aspettavo! E non perché ne ho parlato in via segretissima con Marco ieri (il mio topic comico-filosofico l'ha ispirato U.U)... ma perché io... so tutto! What a Face


Caro amico polentone, con questo direi che entri ufficialmente nel club presentatori-showman di "Oggi Vorrei Dirti" (club con 2 iscritti: te e me XD). Direi che per la parte a velocità triplicata (XD!) ti sei guadagnato un altro punto della mia stima, oltre alle mie congratulazioniiii!!! lol! lol! drunken

Continua così, anche se non riuscirai ad eguagliare gli ascolti della mia trasmissione comico-filosofica "Chiedilo al sapientone!" geek Cool Le prime due puntate saranno difficili da battere Cool

Da una parte in effetti mi dispiace di averti semi-copiato l'idea di fondo originale...ma era troppo bella! Very Happy Spero che comunque andrà tutte bene e...che il pubblico ami davvero il tuo programma, perchè presto sarò IO in vetta a tutte le classificheeeeeeeeee!!!!!! muahahahahaahah (risata malvagia ^^) Twisted Evil (?! quali classifiche?!)
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyMer Giu 15, 2011 11:33 pm

~IceCream ha scritto:
Mi dispiace per gli ultracentenari ='(

Naaaaaaaaa tranquilla Smile la voce era talmente veloce che probabilmente non hanno capito un accidenti di niente Laughing

~IceCream ha scritto:
Comunque Amico di Goku non ero a conoscenza di questa tua carriera da direttore di un programma televisivo... MI SORPRENDI

Sono una tua fan lol!

**con un sorrisino saputello stampato in faccia si liscia la cravatta, di nuovo**
Sono contento che la mia prima fan sia...una palla di gelato al cioccolato Shocked senz'altro...originale. Comunque la mia carriera è appena agli inizi, e devo ammettere che la concorrenza è davvero spietata (Ciottolo?!), perciò credo proprio di avere ancora molto da imparare. Smile Nel frattempo non esitate a contattarmi e lasciare i vostri numerossissimi commenti sul mio sito web personale: www.miglioramicodigoku.com

Grazie afro
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyGio Giu 16, 2011 2:51 pm

MaRcO XD ha scritto:
~IceCream ha scritto:
Mi dispiace per gli ultracentenari ='(

Naaaaaaaaa tranquilla Smile la voce era talmente veloce che probabilmente non hanno capito un accidenti di niente Laughing

~IceCream ha scritto:
Comunque Amico di Goku non ero a conoscenza di questa tua carriera da direttore di un programma televisivo... MI SORPRENDI

Sono una tua fan lol!

**con un sorrisino saputello stampato in faccia si liscia la cravatta, di nuovo**
Sono contento che la mia prima fan sia...una palla di gelato al cioccolato Shocked senz'altro...originale. Comunque la mia carriera è appena agli inizi, e devo ammettere che la concorrenza è davvero spietata (Ciottolo?!), perciò credo proprio di avere ancora molto da imparare. Smile Nel frattempo non esitate a contattarmi e lasciare i vostri numerossissimi commenti sul mio sito web personale: www.miglioramicodigoku.com

Grazie afro

Miglior Amico di Goku ** Io sono anche fan di Ciottolo e devo dire che è in netto vantaggio.
Fai muovere quel neurone che hai nella testa e inventati qualcosa di GENIALE xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyGio Giu 16, 2011 3:28 pm

~IceCream ha scritto:

Miglior Amico di Goku ** Io sono anche fan di Ciottolo e devo dire che è in netto vantaggio.
Fai muovere quel neurone che hai nella testa e inventati qualcosa di GENIALE xD

Ehm, tesoro? Laughing clicca qui e...adorami!

ps: einstei era geniale...aristotele era geniale...io sono nettamente meglio!

Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyGio Giu 16, 2011 3:53 pm

MaRcO XD ha scritto:
~IceCream ha scritto:

Miglior Amico di Goku ** Io sono anche fan di Ciottolo e devo dire che è in netto vantaggio.
Fai muovere quel neurone che hai nella testa e inventati qualcosa di GENIALE xD

Ehm, tesoro? Laughing clicca qui e...adorami!

ps: einstei era geniale...aristotele era geniale...io sono nettamente meglio!


Già, ho letto e devo dire Caro che ti avevo sottovalutato xD

PS: ti ricordo che Einstein si scrive con la N finale Smile
Piccolo invisibile errore che però un presentatore di tale fama non può commettere
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyGio Giu 16, 2011 10:25 pm

~IceCream ha scritto:

Già, ho letto e devo dire Caro che ti avevo sottovalutato xD

PS: ti ricordo che Einstein si scrive con la N finale Smile
Piccolo invisibile errore che però un presentatore di tale fama non può commettere

**si scosata dalla fronte il ciuffo alla Fonzie**
Tsk, certo che un presentatore della mia fama non può permettersi certi errori Cool ma si tratta di un errore che ho volutamente lasciato (nascosto) nel mio messaggio per vedere se i lettori sono vigili e attenti. Come Leonardo afro si vede che hai ancora molta strada da fare...
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyVen Giu 17, 2011 2:01 pm

MaRcO XD ha scritto:
~IceCream ha scritto:

Già, ho letto e devo dire Caro che ti avevo sottovalutato xD

PS: ti ricordo che Einstein si scrive con la N finale Smile
Piccolo invisibile errore che però un presentatore di tale fama non può commettere

**si scosata dalla fronte il ciuffo alla Fonzie**
Tsk, certo che un presentatore della mia fama non può permettersi certi errori Cool ma si tratta di un errore che ho volutamente lasciato (nascosto) nel mio messaggio per vedere se i lettori sono vigili e attenti. Come Leonardo afro si vede che hai ancora molta strada da fare...

Beh ora puoi dire che hai una lettrice attenta **
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyVen Giu 17, 2011 2:18 pm

~IceCream ha scritto:

Beh ora puoi dire che hai una lettrice attenta **

Assolutissimamente si! Cool
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyVen Giu 17, 2011 2:19 pm

MaRcO XD ha scritto:
~IceCream ha scritto:

Beh ora puoi dire che hai una lettrice attenta **

Assolutissimamente si! Cool

cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyVen Giu 17, 2011 2:27 pm

~IceCream ha scritto:
MaRcO XD ha scritto:
~IceCream ha scritto:

Beh ora puoi dire che hai una lettrice attenta **

Assolutissimamente si! Cool

cheers

lol!
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyVen Giu 17, 2011 2:31 pm

MaRcO XD ha scritto:
~IceCream ha scritto:
MaRcO XD ha scritto:
~IceCream ha scritto:

Beh ora puoi dire che hai una lettrice attenta **

Assolutissimamente si! Cool

cheers

lol!

Mi hai copiato l'acconciatura da Sayan...
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyVen Giu 17, 2011 2:36 pm

Ahah XD povera fra Smile chiediamo con una petizione di crearne una stile Vegeta Razz
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyVen Giu 17, 2011 2:41 pm

Sonia ha scritto:
Ahah XD povera fra Smile chiediamo con una petizione di crearne una stile Vegeta Razz

Sisi ma Sayan rimane Mioooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyVen Giu 17, 2011 2:51 pm

~IceCream ha scritto:
Sonia ha scritto:
Ahah XD povera fra Smile chiediamo con una petizione di crearne una stile Vegeta Razz

Sisi ma Sayan rimane Mioooo Very Happy

Okkk!! XD
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyVen Giu 17, 2011 2:53 pm

Sonia ha scritto:
~IceCream ha scritto:
Sonia ha scritto:
Ahah XD povera fra Smile chiediamo con una petizione di crearne una stile Vegeta Razz

Sisi ma Sayan rimane Mioooo Very Happy

Okkk!! XD

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyVen Giu 17, 2011 3:02 pm

~IceCream ha scritto:
Sonia ha scritto:
~IceCream ha scritto:
Sonia ha scritto:
Ahah XD povera fra Smile chiediamo con una petizione di crearne una stile Vegeta Razz

Sisi ma Sayan rimane Mioooo Very Happy

Okkk!! XD

lol! lol! lol! lol!

Sayan tutta la vita Razz
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptyVen Giu 17, 2011 3:03 pm

Sonia ha scritto:
~IceCream ha scritto:
Sonia ha scritto:
~IceCream ha scritto:
Sonia ha scritto:
Ahah XD povera fra Smile chiediamo con una petizione di crearne una stile Vegeta Razz

Sisi ma Sayan rimane Mioooo Very Happy

Okkk!! XD

lol! lol! lol! lol!

Sayan tutta la vita Razz

Siiiii Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' EmptySab Giu 18, 2011 10:56 am

~IceCream ha scritto:

Beh ora puoi dire che hai una lettrice attenta **

Quindi immagino avrai notato anche l'errore nel titolo...

afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» CanaleScrivoanchio2 - Chi Vuol Essere un Poeta Milionario 1° Puntata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: