Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'

Andare in basso 
+4
LaDyF
Noname94
~IceCream
MaRcO XD
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2011 4:24 pm

aaa XD
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2011 9:05 pm

SCUSATE EH!

NON SI POSSONO METTERE I SAYAN IN OGNI TOPIC!

Apriamo un Topic solo per loro e facciamoceli stare lì...raga anchio amo drangonball ma cerchiamo di rispettare ogni topic.

ok, basta mi sono sfogato.....ahahahah
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2011 9:38 pm

SocratesII ha scritto:
SCUSATE EH!

NON SI POSSONO METTERE I SAYAN IN OGNI TOPIC!

Apriamo un Topic solo per loro e facciamoceli stare lì...raga anchio amo drangonball ma cerchiamo di rispettare ogni topic.

ok, basta mi sono sfogato.....ahahahah

Scusaci Flà, c'hai pure ragione Embarassed è colpa mia, ho trascinato le ragazze in questa cosa poco nobile...chiedo venia per l'OT
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2011 9:42 pm

MaRcO XD ha scritto:
SocratesII ha scritto:
SCUSATE EH!

NON SI POSSONO METTERE I SAYAN IN OGNI TOPIC!

Apriamo un Topic solo per loro e facciamoceli stare lì...raga anchio amo drangonball ma cerchiamo di rispettare ogni topic.

ok, basta mi sono sfogato.....ahahahah

Scusaci Flà, c'hai pure ragione Embarassed è colpa mia, ho trascinato le ragazze in questa cosa poco nobile...chiedo venia per l'OT

no no, non ti preoccupare...era solo per dire anch'io qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2011 11:54 pm

Siamo imperdonabili XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'   CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario' - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» CanaleScrivoanchio2 - Chi Vuol Essere un Poeta Milionario 1° Puntata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: