Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Dubbi, problemi tecnici e soluzioni

Andare in basso 
+36
Freethinker
mtmd
Dascavi
_Giuci_
Frantisek
Brianne delle nevi
Eugenio
Cami Red
Star.
Magda
Lunastorta
Maria92
.Vane.
*Yuria*
Lulu
LaDyF
Ukeboy
Admin
Nymph
Ozne
Jessica
Dy~{Sole & Luna}.
Rita
Fabrizia
Sir Orlando
Sarita
Emma24
Monique
Feldia
Director
Greta92
Flusk
Andrew Dr. House
Black ★ Star
Lizzy
La Redazione
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 56

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptyMer Feb 09, 2011 9:53 am

Ukeboy ha scritto:
Bè, sono pur sempre dubbi amorosi xDDD

Comunque io una domanduccia ce l'ho...
Perché cavolo non mi si aprono i lavori? No Mi rimane a caricare all'infinito, eppure va tutto ok, la connessione va perfetta, java pure... Shocked

Ecco questo è un post in tema.

Non sei mai riuscito ad aprire un lavoro? o è solo un problema recente?

Che browser hai?
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2011.forumattivo.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptyMer Feb 09, 2011 10:00 am

Ok admin, andata andata Razz li apro con mozilla, ma ho svuotato la cache ed è ripreso a funzionare, tutto apposto! Razz
Torna in alto Andare in basso
Freethinker

Freethinker


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 30
Località : Turi (Bari)

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptyMer Feb 09, 2011 4:47 pm

Admin ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Bè, sono pur sempre dubbi amorosi xDDD

Comunque io una domanduccia ce l'ho...
Perché cavolo non mi si aprono i lavori? No Mi rimane a caricare all'infinito, eppure va tutto ok, la connessione va perfetta, java pure... Shocked

Ecco questo è un post in tema.

Non sei mai riuscito ad aprire un lavoro? o è solo un problema recente?

Che browser hai?
EHI ADMIN..IO UN PROBLEMA CE L'HO..E HO GIA' FATTO RICHIESTA MANDANDO UN E-MAIL SU INFO@ECC. DEVO ESPORLO ANCHE QUI?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 56

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptyMer Feb 09, 2011 4:56 pm

Freethinker ha scritto:
Admin ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Bè, sono pur sempre dubbi amorosi xDDD

Comunque io una domanduccia ce l'ho...
Perché cavolo non mi si aprono i lavori? No Mi rimane a caricare all'infinito, eppure va tutto ok, la connessione va perfetta, java pure... Shocked

Ecco questo è un post in tema.

Non sei mai riuscito ad aprire un lavoro? o è solo un problema recente?

Che browser hai?
EHI ADMIN..IO UN PROBLEMA CE L'HO..E HO GIA' FATTO RICHIESTA MANDANDO UN E-MAIL SU INFO@ECC. DEVO ESPORLO ANCHE QUI?? Very Happy

Scrivi anche qui

Admin
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2011.forumattivo.com
Freethinker

Freethinker


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 30
Località : Turi (Bari)

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptyMer Feb 09, 2011 5:01 pm

Insomma il mio lavoro.è stato inserito tra i racconti,invece che nelle poesie..come dissi poco tempo fa,pur essendo lunghi i miei componimenti,sono da considerarsi componimenti poetici..esposi già questo problema nel gruppo facebook..l'editrice mi disse che avrebbe risolto..e invece no Sad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 56

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptyMer Feb 09, 2011 5:07 pm

Freethinker ha scritto:
Insomma il mio lavoro.è stato inserito tra i racconti,invece che nelle poesie..come dissi poco tempo fa,pur essendo lunghi i miei componimenti,sono da considerarsi componimenti poetici..esposi già questo problema nel gruppo facebook..l'editrice mi disse che avrebbe risolto..e invece no Sad


stiamo provvedendo per quanto riguarda l'elenco suddiviso in racconti/poesie.
Se invece lo scarichi dall'elenco presente sul forum (quello non suddiviso) puoi notare che il componimento è già identificato come POESIA

Admin
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2011.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 56

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptyMer Feb 09, 2011 5:22 pm

Corretto anche l'elenco con la suddivisione

Admin
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2011.forumattivo.com
Freethinker

Freethinker


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 30
Località : Turi (Bari)

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptyMer Feb 09, 2011 9:14 pm

Ma quanto sono efficienti *__* grazie grazie grazieeeeeeeeee Smile
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptyMer Feb 23, 2011 7:45 pm

UDITE, UDITE!!!! La sottoscritta, nominata da Black Star FlùFlù, meglio conosciuta come FlUsk (con la U che si pronuncia U e assolutamente non A), cercherà di darvi qualche consiglio utile per il periodo della votazione.
1)Iniziare a spargere la voce fin da ora tra i vostri parenti, amici e conoscenti.
2)Create un evento su facebook e invitate tutti i vostri contatti a partecipare.
3)Spiegate a tutte le persone a cui dite delle votazione che prima di dare un giudizio DEVE leggere il vostro lavoro, altrimenti il voto è solo un numero privo di valore (ed è anche scorretto nei confronti degli altri).
4)Stampate dei volantini e distribuiteli un po' ovunque: a scuola, nei posti che frequentate di solito...
5)Dite a tutti di fare un buon PASSAPAROLA (quello è fondamenale).
6)Pubblicate continuamente il link del vostro lavoro su facebook.
7)Invitate i vostri amici a essere corretti e votarvi solo una volta (probabilmente molti non vi ascolteranno, ma almeno voi avrete la coscienza a posto).
8)Votate (con un giudizio onesto) anche i lavori degli altri.
9)Non fatevi venire l'ansia perchè, fidatevi, è totalmente inutile.
10)Non demoralizzatevi se non siete in alto nella classifica dei voti, che, è vero, contribuisce al punteggio finale, ma di certo non è definitiva.
11)DIVERTITEVIIIIIIII!!!!!!!!!!!

P.S.
Questo "decalogo" è da inserire in TUTTI i post del Forum...ogni 3 giorni bisognerà rilanciarlo ( a cura dei tutor).
Grazie ...Il Director
Torna in alto Andare in basso
Magda

Magda


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 32
Località : Ostia / Terracina

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptyMer Feb 23, 2011 8:22 pm

Sono nervosissima *____________*
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptySab Feb 26, 2011 1:31 am

Magda ha scritto:
Sono nervosissima *____________*
tutto nella norma!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Magda

Magda


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 32
Località : Ostia / Terracina

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptySab Feb 26, 2011 11:29 am

Lulu ha scritto:
Magda ha scritto:
Sono nervosissima *____________*
tutto nella norma!! lol!

E manca pochissimissimo xDD
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptySab Feb 26, 2011 5:24 pm

Magda ha scritto:
Lulu ha scritto:
Magda ha scritto:
Sono nervosissima *____________*
tutto nella norma!! lol!

E manca pochissimissimo xDD
Ripeto quello che ha detto Lulu: tutto nella norma!
Torna in alto Andare in basso
peola




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.01.11

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptyMar Mar 01, 2011 9:19 pm

scusate la mia ignoranza, non sono molto brava nell'uso del pc e per questo non so se ho sbagliato l'area in cui scrivere questa mia domanda... ma visto che partecipo al concorso ora mi sono accorta di un errore tecnico, ovvero la scuola di appartenenza...
c'è stato un errore perchè risulto appartenente al liceo classico e delle scienze umane Archita di Taranto... mentre in realtà frequento il Liceo delle Scienze Umane Vittorino da Feltre di Taranto...
si può risolvere?? da cosa è dipeso questo errore?
Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptyMer Mar 02, 2011 9:43 am

COMUNICATO URGENTE

Oggi pomeriggio si riunirà la Commissione Tecnica di "Scrivoanchio.it" per analizzare "l'andamento delle votazioni on line".

Le eventuali decisioni saranno pubblicate sul Forum
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 56

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptyMer Mar 02, 2011 10:13 am

peola ha scritto:
scusate la mia ignoranza, non sono molto brava nell'uso del pc e per questo non so se ho sbagliato l'area in cui scrivere questa mia domanda... ma visto che partecipo al concorso ora mi sono accorta di un errore tecnico, ovvero la scuola di appartenenza...
c'è stato un errore perchè risulto appartenente al liceo classico e delle scienze umane Archita di Taranto... mentre in realtà frequento il Liceo delle Scienze Umane Vittorino da Feltre di Taranto...
si può risolvere?? da cosa è dipeso questo errore?

problema risolto.

Admin
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2011.forumattivo.com
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 28.09.10

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptyMer Mar 02, 2011 9:52 pm

AVVISO IMPORTANTE
La Commissione tecnica, viste le gravi irregolarità che si stanno verificando ha deciso di sospendere per almeno 24 ore le votazioni on line di scrivoanchio.it.

La Direzione
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptyGio Mar 03, 2011 10:52 am

Admin, il cabrini di Taranto ha un piccolo problema...Il suddetto istituto é presente con 4 elaborati e non tre ,come risulta da vostra comunicazione alla Prof. Mariagiovanna Russo. Il problema sta nel fatto che Copertino Francesca non ha scritto correttamente il nome del suo istituto di apparteneza. Si può fare una modifica?

Grazie

Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptyGio Mar 03, 2011 11:03 am

Sarita ha scritto:
Admin, il cabrini di Taranto ha un piccolo problema...Il suddetto istituto é presente con 4 elaborati e non tre ,come risulta da vostra comunicazione alla Prof. Mariagiovanna Russo. Il problema sta nel fatto che Copertino Francesca non ha scritto correttamente il nome del suo istituto di apparteneza. Si può fare una modifica?

Grazie

Certo...fai fare una comunicazione ufficiale a info@scrivoanchio.it.

Il Director
Torna in alto Andare in basso
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 28.09.10

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptyGio Mar 03, 2011 3:51 pm

Sarita ha scritto:
Admin, il cabrini di Taranto ha un piccolo problema...Il suddetto istituto é presente con 4 elaborati e non tre ,come risulta da vostra comunicazione alla Prof. Mariagiovanna Russo. Il problema sta nel fatto che Copertino Francesca non ha scritto correttamente il nome del suo istituto di apparteneza. Si può fare una modifica?

Grazie

Ciao Sarita, ho già rinviato la comunicazione corretta alla tua Scuola aggiungendo il nominativo mancante. Grazie

Debora
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 56

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptyGio Mar 03, 2011 6:10 pm

LE VOTAZIONI SONO RIAPERTE!



ISTRUZIONI:

Per poter votare è OBBLIGATORIO REGISTRARSI AL SISTEMA, inserendo un INDIRIZZO EMAIL VALIDO e FUNZIONANTE. A quell'indirizzo verrà inviata una PASSWORD generata automaticamente per accedere alle votazioni online dei lavori

Una volta ottenuta la Password, accedi alle votazioni dall'ELENCO LAVORI pubblicato sul forum ed entra utilizzando come LOGIN la mail utilizzata per la registrazione e come PASSWORD quella appena ricevuta.

lo stesso INDIRIZZO MAIL REGISTRATO può votare UNA SOLA VOLTA ogni SINGOLO lavoro.
Per votare OGNI SINGOLO LAVORO si dovrà OGNI VOLTA accedere con le proprie credenziali (Email + Password ricevuta).

Riportate nelle apposite sezioni eventuali malfunzionamenti o richieste di assistenza.

QUESTA VOLTA EVITATE DI ESCOGITARE TRUCCHETTI CON I QUALI OTTERRESTE SOLO LA NUOVA SOSPENSIONE DELLE VOTAZIONI.

Grazie.


Admin


Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2011.forumattivo.com
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptyGio Mar 03, 2011 9:18 pm

Ma non arrivano le mail!! Molte persone a cui ho detto di votarmi mi stanno facendo presente che le mail non arrivano!! è solo un ritardo o c'è un problema tecnico?!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptyGio Mar 03, 2011 9:28 pm

A me invece mi stanno dicendo che non accetta la mail!
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptyGio Mar 03, 2011 11:32 pm

Anche a parecchi miei amici o esce errore o non accetta la password
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 EmptyGio Mar 03, 2011 11:36 pm

Una mia amica ha detto che le esce questa scritta quando sta per registrare la sua mail


Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a0006'

Overflow: 'Clng'

/Votazione/registrazione_VOTAZIONI_ELAB.asp, line 140

che significa?!! Vi prego rispondete!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Contenuto sponsorizzato





Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbi, problemi tecnici e soluzioni
Torna in alto 
Pagina 11 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Organizzazione, dubbi e problemi tecnici-
Vai verso: