Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Dubbi, problemi tecnici e soluzioni

Andare in basso 
+36
Freethinker
mtmd
Dascavi
_Giuci_
Frantisek
Brianne delle nevi
Eugenio
Cami Red
Star.
Magda
Lunastorta
Maria92
.Vane.
*Yuria*
Lulu
LaDyF
Ukeboy
Admin
Nymph
Ozne
Jessica
Dy~{Sole & Luna}.
Rita
Fabrizia
Sir Orlando
Sarita
Emma24
Monique
Feldia
Director
Greta92
Flusk
Andrew Dr. House
Black ★ Star
Lizzy
La Redazione
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Maria92

Maria92


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 31
Località : San Felice a Cancello

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptyGio Mar 03, 2011 11:53 pm

Buonasera.... volevo chiedere come mai quando inserisco l'e-mail mi dice che è un errore... lo fa con qualsiasi e-mail io inserisca....
Torna in alto Andare in basso
Maria92

Maria92


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 31
Località : San Felice a Cancello

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptyGio Mar 03, 2011 11:54 pm

Buonasera.... volevo chiedere come mai quando inserisco l'e-mail mi dice che è un errore... lo fa con qualsiasi e-mail io inserisca....
Torna in alto Andare in basso
Maria92

Maria92


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 31
Località : San Felice a Cancello

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptyGio Mar 03, 2011 11:55 pm

MissTittyLuna ha scritto:
Una mia amica ha detto che le esce questa scritta quando sta per registrare la sua mail


Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a0006'

Overflow: 'Clng'

/Votazione/registrazione_VOTAZIONI_ELAB.asp, line 140

che significa?!! Vi prego rispondete!

ecco... è il problema che ho appena citato anche io!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 56

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptyVen Mar 04, 2011 9:47 am

MissTittyLuna ha scritto:
Una mia amica ha detto che le esce questa scritta quando sta per registrare la sua mail


Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a0006'

Overflow: 'Clng'

/Votazione/registrazione_VOTAZIONI_ELAB.asp, line 140

che significa?!! Vi prego rispondete!



Problema corretto. Puoi dire alla tua amica che ora è tutto a posto.

Admin
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2011.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 56

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptyVen Mar 04, 2011 9:48 am

Maria92 ha scritto:
MissTittyLuna ha scritto:
Una mia amica ha detto che le esce questa scritta quando sta per registrare la sua mail


Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a0006'

Overflow: 'Clng'

/Votazione/registrazione_VOTAZIONI_ELAB.asp, line 140

che significa?!! Vi prego rispondete!

ecco... è il problema che ho appena citato anche io!

Vedi sopra

Admin
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2011.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 56

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptyVen Mar 04, 2011 10:08 am

MissTittyLuna ha scritto:
Ma non arrivano le mail!! Molte persone a cui ho detto di votarmi mi stanno facendo presente che le mail non arrivano!! è solo un ritardo o c'è un problema tecnico?!

Palma Valente ha scritto:
A me invece mi stanno dicendo che non accetta la mail!


Ho dato un'occhiata al database delle registrazioni. Molti hanno messo DI TUTTO nel campo email. ho trovato in un caso un indirizzo WEB (quello della pagina votazioni) che non essendo un indirizzo mail OVVIAMENTE qualche problema lo crea, ho trovato NOMI PROPRI NOMI DI CITTA', INDIRIZZI DI STRADE (ai quali difficilmente arrivano email) e altro ancora. Nel caso più comune si tratta di indirizzi email sbagliati (basta uno spazio prima della chiocciola per invalidare un indirizzo e per renderlo quindi irraggiungibile dal sistema, o anche un carattere strano, tipo virgola o due punti).

Quando vi registrate, voi o i vostri amici, fate attenzione alla correttezza degli indirizzi mail. In molti casi i vostri provider email potrebbero considerare SPAM i messaggi inviati automaticamente come quello che vi fornisce la password. In quel caso non c'è nulla da fare. La mail non arriverà mai. ma succede raramente a quanto pare perchè molte persone comunque riescono a votare. ...Più volte....

Nota a margine. Non crediate che non sia possibile capire se qualcuno stia DI NUOVO facendo il furbo. e non crediate che non se ne tenga conto.
Admin
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2011.forumattivo.com
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptyVen Mar 04, 2011 2:29 pm

Grazie per aver risolto il problema admin Smile
Torna in alto Andare in basso
Eugenio




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 28

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptySab Mar 05, 2011 1:39 pm

Ciao a tutti; credo di aver capito come funziona la nuova modalità di votazione online; ma non capisco una cosa: Come mai risulto essere stato votato solamente da una persona? Le votazioni sono state azzerate?
Grazie a tutti, mi dispiace davvero che si siano creati questi fatti "incresciosi". L'anno scorso non era successo...
Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptySab Mar 05, 2011 5:15 pm

Eugenio ha scritto:
Ciao a tutti; credo di aver capito come funziona la nuova modalità di votazione online; ma non capisco una cosa: Come mai risulto essere stato votato solamente da una persona? Le votazioni sono state azzerate?
Grazie a tutti, mi dispiace davvero che si siano creati questi fatti "incresciosi". L'anno scorso non era successo...

Si, Eugenio...sono state azzerate ( ma terrremo comunque conto di chi ha "operato" LEALMENTE).

Buona promozione!

Il Director
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptySab Mar 05, 2011 7:31 pm

Guru, tre domande.
1)Quando finiscono le votazioni?
2)Quando si voteranno i finali del Racconto in Rete?
3)Perchè non hai risposto ai miei messaggi? (Se non darai una risposta valida a questa domanda dovrai vedertela con la terribile ira di FlùFlù! Evil or Very Mad Scherzo, ovviamente. lol! )
Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptyDom Mar 06, 2011 11:21 am

Flusk ha scritto:
Guru, tre domande.
1)Quando finiscono le votazioni?
2)Quando si voteranno i finali del Racconto in Rete?
3)Perchè non hai risposto ai miei messaggi? (Se non darai una risposta valida a questa domanda dovrai vedertela con la terribile ira di FlùFlù! Evil or Very Mad Scherzo, ovviamente. lol! )

Quoque tu, Flask,guretta mi!

1) Le votazioni terminano il 18 marzo alle ore 24.00
2) I finali del "racconto in rete" saranno votati dal dal 19 al 23 marzo...il 28 marzo saranno proclamati i 20 finalisti ed ...altro)
3) Sei sicura che non ho risposto ai tuoi messaggi?

Il Director, tuo unico Guru, altrimenti detto Mino
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptyDom Mar 06, 2011 1:00 pm

Flusk ha scritto:
Guru, tre domande.
1)Quando finiscono le votazioni?
2)Quando si voteranno i finali del Racconto in Rete?
3)Perchè non hai risposto ai miei messaggi? (Se non darai una risposta valida a questa domanda dovrai vedertela con la terribile ira di FlùFlù! Evil or Very Mad Scherzo, ovviamente. lol! )


Non vorrei essere nei panni del povero Guru xDDD
Torna in alto Andare in basso
Eugenio




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 28

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptyDom Mar 06, 2011 2:57 pm

Director ha scritto:
Eugenio ha scritto:
Ciao a tutti; credo di aver capito come funziona la nuova modalità di votazione online; ma non capisco una cosa: Come mai risulto essere stato votato solamente da una persona? Le votazioni sono state azzerate?
Grazie a tutti, mi dispiace davvero che si siano creati questi fatti "incresciosi". L'anno scorso non era successo...

Si, Eugenio...sono state azzerate ( ma terrremo comunque conto di chi ha "operato" LEALMENTE).

Buona promozione!

Il Director

Grazie mille di aver risposto, Director. C'è però un altro problema, perchè non arrivano le email con le password sugli indirizzi di posta elettronica?
Mi scuso per il disturbo Smile
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptyDom Mar 06, 2011 11:08 pm

Admin ho un piccolo problema...per sbaglio ho cancellato la mail con il codice...come faccio adesso???
Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptyLun Mar 07, 2011 1:08 am

LaDyF ha scritto:
Flusk ha scritto:
Guru, tre domande.
1)Quando finiscono le votazioni?
2)Quando si voteranno i finali del Racconto in Rete?
3)Perchè non hai risposto ai miei messaggi? (Se non darai una risposta valida a questa domanda dovrai vedertela con la terribile ira di FlùFlù! Evil or Very Mad Scherzo, ovviamente. lol! )


Non vorrei essere nei panni del povero Guru xDDD

Secondo me ti sei "bruciata" la possibilità di votare...

Il Director
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 56

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptyLun Mar 07, 2011 9:45 am

LaDyF ha scritto:
Admin ho un piccolo problema...per sbaglio ho cancellato la mail con il codice...come faccio adesso???

scrivimi un Messaggio Privato e comunicami il tuo indirizzo mail. ti rispondo con il codice.

Admin
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2011.forumattivo.com
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptyMar Mar 08, 2011 6:41 pm

Director ha scritto:
LaDyF ha scritto:
Flusk ha scritto:
Guru, tre domande.
1)Quando finiscono le votazioni?
2)Quando si voteranno i finali del Racconto in Rete?
3)Perchè non hai risposto ai miei messaggi? (Se non darai una risposta valida a questa domanda dovrai vedertela con la terribile ira di FlùFlù! Evil or Very Mad Scherzo, ovviamente. lol! )


Non vorrei essere nei panni del povero Guru xDDD

Secondo me ti sei "bruciata" la possibilità di votare...

Il Director


guru, non essere così crudele daiiiii
Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptyMer Mar 09, 2011 4:41 pm

[
color=red]COMUNICATO


Carissimi ragazzi,
riprendono le votazioni con i punteggi riferiti alle ore 10.00 dell’8 Marzo.
Una breve considerazione: c’è molta amarezza in tutti Noi perché degli IMBECILLI continuano a dare una grande prova di immaturità, slealtà e di miseria umana.
Una bella competizione tra giovanissimi è stata inquinata in maniera cialtronesca da chi vuol dimostrare qualcosa a Voi ed a Noi . Ma cosa?
Di essere un bravo programmatore? Di essere un abile hacker? Di far perdere tempo prezioso a chi da mesi sta cercando di realizzare il Sogno di ragazzi che amano la scrittura?...Bravo, bravissimi!
E poi, dopo che l’avrete fatto la prima, la seconda, la terza volta ? Credete veramente che Scrivoanchio.it si fermerà?
Credete proprio che la Commissione non sappia chi si sta comportando in maniera “eticamente sleale”, chi usa siti-spam per generare e-mail con cui si auto vota a “manetta”? Chi si configura 100 mail su libero o gmail e poi si auto-vota?
Per carità, sicuramente niente di illecito ma eticamente censurabile…soprattutto per lo spirito che contraddistingue il Concorso. Una sana competizione tra giovanissimi.
E’ bello, invece, constatare quanti di voi ( la maggior parte) hanno capito perfettamente l’importanza delle votazioni on line…DIFFONDERE Scrivoanchio.it in ogni angolo della nostra penisola utilizzando un metodo che non costa niente : la forza della Parola e della propria Credibilità .
Tutto qui!
Quindi, vi esorto a continuare LEALMENTE ad inseguire il Nostro Sogno.
Buona continuazione
Mino,il vostro Director
[/color]

PS
Ultimo messaggio, grazie.
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptyMer Mar 09, 2011 5:27 pm

Director ha scritto:
[
color=red]COMUNICATO


Carissimi ragazzi,
riprendono le votazioni con i punteggi riferiti alle ore 10.00 dell’8 Marzo.
Una breve considerazione: c’è molta amarezza in tutti Noi perché degli IMBECILLI continuano a dare una grande prova di immaturità, slealtà e di miseria umana.
Una bella competizione tra giovanissimi è stata inquinata in maniera cialtronesca da chi vuol dimostrare qualcosa a Voi ed a Noi . Ma cosa?
Di essere un bravo programmatore? Di essere un abile hacker? Di far perdere tempo prezioso a chi da mesi sta cercando di realizzare il Sogno di ragazzi che amano la scrittura?...Bravo, bravissimi!
E poi, dopo che l’avrete fatto la prima, la seconda, la terza volta ? Credete veramente che Scrivoanchio.it si fermerà?
Credete proprio che la Commissione non sappia chi si sta comportando in maniera “eticamente sleale”, chi usa siti-spam per generare e-mail con cui si auto vota a “manetta”? Chi si configura 100 mail su libero o gmail e poi si auto-vota?
Per carità, sicuramente niente di illecito ma eticamente censurabile…soprattutto per lo spirito che contraddistingue il Concorso. Una sana competizione tra giovanissimi.
E’ bello, invece, constatare quanti di voi ( la maggior parte) hanno capito perfettamente l’importanza delle votazioni on line…DIFFONDERE Scrivoanchio.it in ogni angolo della nostra penisola utilizzando un metodo che non costa niente : la forza della Parola e della propria Credibilità .
Tutto qui!
Quindi, vi esorto a continuare LEALMENTE ad inseguire il Nostro Sogno.
Buona continuazione
Mino,il vostro Director
[/color]

PS
Ultimo messaggio, grazie.
guru e i voti che abbiamo preso dal 8 marzo? per esempio io avevo 38 voti...che fine hanno fatto? sono andati perduti per sempre.....
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptyMer Mar 09, 2011 7:43 pm

Director ha scritto:
Flusk ha scritto:
Guru, tre domande.
1)Quando finiscono le votazioni?
2)Quando si voteranno i finali del Racconto in Rete?
3)Perchè non hai risposto ai miei messaggi? (Se non darai una risposta valida a questa domanda dovrai vedertela con la terribile ira di FlùFlù! Evil or Very Mad Scherzo, ovviamente. lol! )

Quoque tu, Flask,guretta mi!

1) Le votazioni terminano il 18 marzo alle ore 24.00
2) I finali del "racconto in rete" saranno votati dal dal 19 al 23 marzo...il 28 marzo saranno proclamati i 20 finalisti ed ...altro)
3) Sei sicura che non ho risposto ai tuoi messaggi?

Il Director, tuo unico Guru, altrimenti detto Mino
Ripensandoci, immagino che Debora abbia fatto da intermediario. Razz Mi ricordavo un numero che finiva in 8, ma ero indecisa tra 8, 18 e 28. lol!
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptyMer Mar 09, 2011 8:12 pm

Veterani, ho bisogno del vostro aiuto!
Non ho ben capito...
Verranno prima proclamati i finalisti del "racconto in rete" che saranno poi anche i finalisti del concorso?O_o
Oppure no?
Non ci ho capito un' H?
=)
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptyMer Mar 09, 2011 8:15 pm

Lunastorta ha scritto:
Veterani, ho bisogno del vostro aiuto!
Non ho ben capito...
Verranno prima proclamati i finalisti del "racconto in rete" che saranno poi anche i finalisti del concorso?O_o
Oppure no?
Non ci ho capito un' H?
=)

quest'anno hanno aggiunto anche il concorso in rete....mi sembra una bella iniziativa....
cmq per la tua domanda non so risponderti....penso che siano due cose che si vanno a cumulare nella votazione finale......
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptyGio Mar 10, 2011 5:58 pm

Lunastorta ha scritto:
Veterani, ho bisogno del vostro aiuto!
Non ho ben capito...
Verranno prima proclamati i finalisti del "racconto in rete" che saranno poi anche i finalisti del concorso?O_o
Oppure no?
Non ci ho capito un' H?
=)
Verranno proclamati i 20 finalisti e il finale del Racconto in Rete più apprezzato, ma sono due cose distinte (anche perchè non tutti i ragazzi che hanno partecipato al concorso hanno partecipato al racconto e viceversa).
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptyGio Mar 10, 2011 10:14 pm

perfetto...ma come si fa a votare per il racconto in rete?
Torna in alto Andare in basso
mtmd

mtmd


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 30
Località : Locorotondo

Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 EmptyDom Mar 13, 2011 3:36 pm

Scusate, posso sapere se ci sono irregolarità riguardo alla mia classifica? Vedo che si stanno aggiungendo voti molto velocemente, e, a scanso di equivoci, preferisco perdere voti dalla classifica piuttosto che essere squalificato... Quindi fatemi sapere se le mie tecniche di condivisione sono efficaci, o c'è qualcuno che si sta divertendo alle mie spalle. Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/matRodio
Contenuto sponsorizzato





Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, problemi tecnici e soluzioni   Dubbi, problemi tecnici e soluzioni - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbi, problemi tecnici e soluzioni
Torna in alto 
Pagina 12 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Organizzazione, dubbi e problemi tecnici-
Vai verso: