Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 In 3 words.."La storia intera".. Leggetela!!

Andare in basso 
+7
LaDyF
MissTittyLuna
Sonia
~IceCream
SocratesII
Star.
Deneb D.
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

In 3 words.."La storia intera".. Leggetela!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In 3 words.."La storia intera".. Leggetela!!   In 3 words.."La storia intera".. Leggetela!! - Pagina 2 EmptyVen Lug 08, 2011 11:40 am

LaDyF ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Sarita ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Ricorderei a tutti, che dalla pazzia e follia degli autori, sono nate le opere migliori! Smile
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ed è così che nascono i capolavori


Grazie Smile.. E non parlo solo di opere letterarie, ma anche di creazioni artistiche, come quadri,dipinti,statue.. Rivelano la vera natura dell'artista, e anche la nostra storia, ogni cosa che scriviamo o dipingiamo, è una traccia del nostro essere più profondo..Smile

Già...proprio l'altro giorno parlavo di questo con mia madre (insegna arte xD) e diceva questo: che dalla follia di artisti come Van Gogh sono nate opere meravigliose... Van Gogh (mi raccontava lei xD) si tagliò addirittura un orecchio dopo una furiosa lite con il suo amico Paul Gauguin!O_o un pazzo, in pratica xD



Anche io proprio adesso stavo pensando a Vincent Van Gogh...un genio! Un vero artista!


In 3 words.."La storia intera".. Leggetela!! - Pagina 2 Van-gogh-a-forli_large Questo è il suo dipinto che amo in assoluto! <3


Waaaa se non sbaglio si intitola "notte stellata" *-* lo amooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

In 3 words.."La storia intera".. Leggetela!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In 3 words.."La storia intera".. Leggetela!!   In 3 words.."La storia intera".. Leggetela!! - Pagina 2 EmptyVen Lug 08, 2011 1:30 pm

Non so se vi è mai capitato di bere un goccino di troppo (non prendetemi per un'alcholizzata xd), e di parlare, parlare parlare. A volte quando mi trovo in questo momenti di "euforia" annoto i miei pensieri, descrivo le immagini che mi passano per la testa, e creo mondi, infiniti e straordinari, e riesco a farlo meglio di sempre, perchè possiedo la lucidità e la libertà, che una condizione normale, non potrà mai conferirmi.
Si può essere estasiati da qualsiasi cosa.. Dalla troppa gioia, dal troppo dolore, dalla stanchezza, da una cocktail.. E quando mi trovo in queste situazioni, io personalemente, scrivo molto meglio. La penna dello scrittore è mossa da qualcosa di forte, straziante, immenso.. Un sentimento, anche un semplice sguardo, una lacrima, che dentro sprigiona un grido, un canto, un urlo..
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

In 3 words.."La storia intera".. Leggetela!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In 3 words.."La storia intera".. Leggetela!!   In 3 words.."La storia intera".. Leggetela!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 02, 2011 2:16 pm

Ragazzi, ho notato solo adesso questa storiella... è fantastica...!!!!!! Mi avete fatto sganasciare dalle risateeeee!!!! ahaha
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

In 3 words.."La storia intera".. Leggetela!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In 3 words.."La storia intera".. Leggetela!!   In 3 words.."La storia intera".. Leggetela!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 02, 2011 4:31 pm

AlessandroSasso ha scritto:
Ragazzi, ho notato solo adesso questa storiella... è fantastica...!!!!!! Mi avete fatto sganasciare dalle risateeeee!!!! ahaha

mai come quelle inventate al mare...ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In 3 words.."La storia intera".. Leggetela!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In 3 words.."La storia intera".. Leggetela!!   In 3 words.."La storia intera".. Leggetela!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In 3 words.."La storia intera".. Leggetela!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» UNA STORIA COMMOVENTE!
» in 3 words...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: