Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Ragazzi sarete uniciii !!!

Andare in basso 
+10
Deneb D.
MissTittyLuna
MaRcO XD
LaDyF
.Vane.
Admin
Lunastorta
Sarita
SocratesII
La Redazione
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 28.09.10

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyMar Lug 26, 2011 3:04 pm

RAGAZZI SARETE UNICIII!!!

Clicca qui per scaricare la lettera:

ARRIVEDERCI


Ultima modifica di La Redazione il Mar Lug 26, 2011 3:17 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyMar Lug 26, 2011 3:13 pm

4 parole! Bastano e avanzano!
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyMar Lug 26, 2011 3:14 pm

SocratesII ha scritto:
4 parole! Bastano e avanzano!
meglio non aggiungere altro, toglierebbe il reale significato a quelle parole Wink
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyMar Lug 26, 2011 3:14 pm

Sarita ha scritto:
SocratesII ha scritto:
4 parole! Bastano e avanzano!
meglio non aggiungere altro, toglierebbe il reale significato a quelle parole Wink


già
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyMar Lug 26, 2011 3:17 pm

Lettera??o_o dove?!"?!
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyMar Lug 26, 2011 3:19 pm

Lunastorta ha scritto:
Lettera??o_o dove?!"?!

lettera? chi ha detto lettera? ahahah
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyMar Lug 26, 2011 3:20 pm

adesso arriverà...momento...
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyMar Lug 26, 2011 3:21 pm

ah ok....aspettiamo con ansia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 56

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyMar Lug 26, 2011 3:25 pm

Lettera pubblicata

Admin
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2011.forumattivo.com
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyMar Lug 26, 2011 3:28 pm

Mino, ci mancherai....
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyMar Lug 26, 2011 3:30 pm

Grazie a voi..a tutti voi. Ci avete dato moltissimo, ci avete fatto sentire a casa... Grazie davvero...
Torna in alto Andare in basso
.Vane.

.Vane.


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 30
Località : Locorotondo

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyMar Lug 26, 2011 7:37 pm

Sono passati appena due giorni dalla fine della seconda edizione, c'è una pioggia torrenziale che batte forte sulle finestre della mia camera come se fossero i ricordi di questa settimana, è incredibile di quante allusioni a voi sia pieno il mondo. Appena tornata ero indifferente e scontrosa con i miei genitori non mi andava di parlarne, quasi per paura di lasciare andare una parte di quello che mi avete dato, mentre io voglio tenere tutto per me. Ho pensato che uscire con le mie amiche mi avrebbe fatto bene ed invece nel solito bar parte una canzone: "La prima cosa bella", sarà stata solo una coincidenza? Non so, ma quella canzone mi è entrata in testa e non se ne va più, mi sono chiesta se voi la sentite "la mia voce", perchè credo che se una persona la pensi forte forte con tutta te stessa lei ti sentirà. Bhè forse vi sembrerò sdolcinata, esagerata ma come dice il nostro Uke è bello voler bene alle persone. Già, è bello trovare qualcuno con cui puoi condividere una passione, una vacanza, una risata, una canzone o semplicemente un cielo stellato.
Sono stata stupida a credere di poter essere più forte dell'anno scorso, credevo che non avrei pianto, credevo... ora sono circondata di mille magliette di scrivoanchio, penna di scrivoanchio, borsa di scrivoanchio, libro di scrivoanchio ecc ecc come se fossero delle reliquie, come quei cimeli di famiglia a cui le nonnine tengono tanto. Se mi chiedessero di descrivere questa esperienza in 100 secondi direi Scrivoanchio non è un modo di inseguire un sogno, è il Sogno stesso. Un anno in cui non puoi vedere nè toccare le persone che senti quasi ogni giorno, e una settimana in cui tutto viene amplificato le giornate sono lunghissime e le emozioni ti assalgono tutte insieme, tutto è talmente forte da lasciare su di te un'impronta indelebile, come il pennarello. E' come cascare nella tana del Bianconiglio, poi ti risvegli ed è come se non fosse mai accaduto.
Scrivoanchio è fatto di gioie infinite e di vittorie, ma anche di delusioni e sofferenze. Se dovessimo fare un bilancio generale credo che tutti noi siamo dei vincitori abbiamo avuto un'opportunità eccezionale, come dice il mio prof "non c'è incontro che non cambi una persona". Adesso siamo tornati ognuno alla sua vita, siamo tornati a doverci sentire attraverso un pc, adesso bisogna combattere contro qualcosa che è più forte di noi, la distanza. Credo che possiamo farcela, a non perderci, a non lasciarci andare come si lasciano andare via tutte le cose comuni. Chiusa una porta si apre un portone. Io lascio anche la finestra aperta, anche se piove, così potrete entrare quando volete.
Sento di dover dire un GRAZIE , un grazie che non sarà mai abbastanza per ricompensare coloro che hanno permesso tutto questo. Soprattutto Mino, Debora e Giulia a cui voglio davvero tanto bene,e prometto di impegnarmi di più l'anno prossimo.
Concludo con quello che disse Antonio Da Costa: "Quando ti manca qualcuno cercalo in ogni cosa bella..."
Sempre Vostra! Vane
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyMar Lug 26, 2011 7:54 pm

.Vane. ha scritto:
Sono passati appena due giorni dalla fine della seconda edizione, c'è una pioggia torrenziale che batte forte sulle finestre della mia camera come se fossero i ricordi di questa settimana, è incredibile di quante allusioni a voi sia pieno il mondo. Appena tornata ero indifferente e scontrosa con i miei genitori non mi andava di parlarne, quasi per paura di lasciare andare una parte di quello che mi avete dato, mentre io voglio tenere tutto per me. Ho pensato che uscire con le mie amiche mi avrebbe fatto bene ed invece nel solito bar parte una canzone: "La prima cosa bella", sarà stata solo una coincidenza? Non so, ma quella canzone mi è entrata in testa e non se ne va più, mi sono chiesta se voi la sentite "la mia voce", perchè credo che se una persona la pensi forte forte con tutta te stessa lei ti sentirà. Bhè forse vi sembrerò sdolcinata, esagerata ma come dice il nostro Uke è bello voler bene alle persone. Già, è bello trovare qualcuno con cui puoi condividere una passione, una vacanza, una risata, una canzone o semplicemente un cielo stellato.
Sono stata stupida a credere di poter essere più forte dell'anno scorso, credevo che non avrei pianto, credevo... ora sono circondata di mille magliette di scrivoanchio, penna di scrivoanchio, borsa di scrivoanchio, libro di scrivoanchio ecc ecc come se fossero delle reliquie, come quei cimeli di famiglia a cui le nonnine tengono tanto. Se mi chiedessero di descrivere questa esperienza in 100 secondi direi Scrivoanchio non è un modo di inseguire un sogno, è il Sogno stesso. Un anno in cui non puoi vedere nè toccare le persone che senti quasi ogni giorno, e una settimana in cui tutto viene amplificato le giornate sono lunghissime e le emozioni ti assalgono tutte insieme, tutto è talmente forte da lasciare su di te un'impronta indelebile, come il pennarello. E' come cascare nella tana del Bianconiglio, poi ti risvegli ed è come se non fosse mai accaduto.
Scrivoanchio è fatto di gioie infinite e di vittorie, ma anche di delusioni e sofferenze. Se dovessimo fare un bilancio generale credo che tutti noi siamo dei vincitori abbiamo avuto un'opportunità eccezionale, come dice il mio prof "non c'è incontro che non cambi una persona". Adesso siamo tornati ognuno alla sua vita, siamo tornati a doverci sentire attraverso un pc, adesso bisogna combattere contro qualcosa che è più forte di noi, la distanza. Credo che possiamo farcela, a non perderci, a non lasciarci andare come si lasciano andare via tutte le cose comuni. Chiusa una porta si apre un portone. Io lascio anche la finestra aperta, anche se piove, così potrete entrare quando volete.
Sento di dover dire un GRAZIE , un grazie che non sarà mai abbastanza per ricompensare coloro che hanno permesso tutto questo. Soprattutto Mino, Debora e Giulia a cui voglio davvero tanto bene,e prometto di impegnarmi di più l'anno prossimo.
Concludo con quello che disse Antonio Da Costa: "Quando ti manca qualcuno cercalo in ogni cosa bella..."
Sempre Vostra! Vane


Vane putroppo io e te non ci conosciamo per niente e mi dispiace tanto...però stai sicura che fino a quando avremo un posto dove incontrarci...ovvero la nostra CASA, il forum di Scrivoanchio.it...fino a quando ci sarà quell'ultima briciolina a segnare la strada che conduce qui...non ci perderemo mai! Puoi starne certa!
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyMer Lug 27, 2011 10:12 am

.Vane. ha scritto:
Sono passati appena due giorni dalla fine della seconda edizione, c'è una pioggia torrenziale che batte forte sulle finestre della mia camera come se fossero i ricordi di questa settimana, è incredibile di quante allusioni a voi sia pieno il mondo. Appena tornata ero indifferente e scontrosa con i miei genitori non mi andava di parlarne, quasi per paura di lasciare andare una parte di quello che mi avete dato, mentre io voglio tenere tutto per me. Ho pensato che uscire con le mie amiche mi avrebbe fatto bene ed invece nel solito bar parte una canzone: "La prima cosa bella", sarà stata solo una coincidenza? Non so, ma quella canzone mi è entrata in testa e non se ne va più, mi sono chiesta se voi la sentite "la mia voce", perchè credo che se una persona la pensi forte forte con tutta te stessa lei ti sentirà. Bhè forse vi sembrerò sdolcinata, esagerata ma come dice il nostro Uke è bello voler bene alle persone. Già, è bello trovare qualcuno con cui puoi condividere una passione, una vacanza, una risata, una canzone o semplicemente un cielo stellato.
Sono stata stupida a credere di poter essere più forte dell'anno scorso, credevo che non avrei pianto, credevo... ora sono circondata di mille magliette di scrivoanchio, penna di scrivoanchio, borsa di scrivoanchio, libro di scrivoanchio ecc ecc come se fossero delle reliquie, come quei cimeli di famiglia a cui le nonnine tengono tanto. Se mi chiedessero di descrivere questa esperienza in 100 secondi direi Scrivoanchio non è un modo di inseguire un sogno, è il Sogno stesso. Un anno in cui non puoi vedere nè toccare le persone che senti quasi ogni giorno, e una settimana in cui tutto viene amplificato le giornate sono lunghissime e le emozioni ti assalgono tutte insieme, tutto è talmente forte da lasciare su di te un'impronta indelebile, come il pennarello. E' come cascare nella tana del Bianconiglio, poi ti risvegli ed è come se non fosse mai accaduto.
Scrivoanchio è fatto di gioie infinite e di vittorie, ma anche di delusioni e sofferenze. Se dovessimo fare un bilancio generale credo che tutti noi siamo dei vincitori abbiamo avuto un'opportunità eccezionale, come dice il mio prof "non c'è incontro che non cambi una persona". Adesso siamo tornati ognuno alla sua vita, siamo tornati a doverci sentire attraverso un pc, adesso bisogna combattere contro qualcosa che è più forte di noi, la distanza. Credo che possiamo farcela, a non perderci, a non lasciarci andare come si lasciano andare via tutte le cose comuni. Chiusa una porta si apre un portone. Io lascio anche la finestra aperta, anche se piove, così potrete entrare quando volete.
Sento di dover dire un GRAZIE , un grazie che non sarà mai abbastanza per ricompensare coloro che hanno permesso tutto questo. Soprattutto Mino, Debora e Giulia a cui voglio davvero tanto bene,e prometto di impegnarmi di più l'anno prossimo.
Concludo con quello che disse Antonio Da Costa: "Quando ti manca qualcuno cercalo in ogni cosa bella..."
Sempre Vostra! Vane

^_^ cibbùn...io non riesco a scrivere nulla, mi mancano le parole...mi mancate, troppo...
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyMer Lug 27, 2011 10:13 am

Thank Director, grazie davvero...in fondo è solo merito tuo se tutto quello che abbiamo vissuto c'è stato davvero...ci hai regalato un sogno, il più bello Smile
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyMer Lug 27, 2011 11:23 am


Vane sei riuscita a tradurre in parole quello che sto provando ora e quello che, credo, stiano provando tutti gli altri.

27/07/2011- Rievocando.."Somewhere over the rainbow"
Mi mancate... Mi mancano le mie compagne di stanza, Valeria e il suo letto, Samy e il suo profumo, Micaela e il suo continuo dormire. Mi manca Pat Pat con i suoi pianti, Ale con la sua altezza, Andrea e le canzoni Disney, Maria e i suoi fantastici massaggi...Mi manca Marco con la sua faccina XD, Juri e la sua enorme sensibilità, Paolo con la sua franchezza.... Mi manca Matteo, nonostante il dentifricio, Lulu ed il suo essere bimba, Flavio e la sua felpa profumata, Vane ed il suo nickname che era diventato "Vein", Carla e le chiacchierate notturne dietro la tenda, Andrea Palumbo con il suo sguardo profondo come la sua voce. Mi manca Niko, mi manca Vito con il suo "eh capperi", Sarita e le sue foto che scattava a raffica.
Mi mancano le nostre escursioni, mi mancano gli insetti che puntualmente si appoggiavano a me, mi manca la risata di Vane quando ha sentito pronunciare "melissa p", mi mancano i report, le nostre "uscite" notturne, gli spazi calmi, la colazione, la mia stanza in cui bisognava fare lo slalom tra le valigie e i vestiti, mi manca il bagno in quel mare così bello, mi manca il microfono di cui ho avuto tanta paura, il pallone con cui abbiamo giocato, e quella corsa a cui abbiamo presto rinunciato. Mi manca l'entusiasmo del Director quando pronunciava il nome di Mogol, Mi mancano Debora, Alessia, Mino. Mi mancano i laboratori che abbiamo fatto e di cui presto mi vedrò il video. Mi mancano le maglie che eravamo costretti ad indossare sempre, i cartellini che ci scambiavamo, i nostri sguardi persi nel vuoto ma incredibilmente presenti. Mi manca la dimensione in cui vivevamo: fuori dal mondo, ma dentro noi stessi.
E allora GRAZIE... Non posso fare di più che elencare i dettagli di questa fantastica esperienza...dettagli che mi mancano, che mi hanno fatto crescere. Perchè Scrivoanchio è l'emozione forte che provo pensando a quella settimana, è la lacrima che solca il mio volto rileggendo i report. Quando fai un bel sogno cerchi di rievocarlo da sveglio, di conservare sempre le immagini, le parole, gli sguardi e le emozioni che lo hanno caratterizzato per non farlo sfumare e cadere nell'oblio. Ecco scrivoanchio è quel sogno fantastico che ho vissuto, quel sogno che non voglio lasciar andare, quel sogno che ogni notte rievoco prima di addormentarmi, ripercorrendone tutti i dettagli, tutti i sorrisi, le lacrime, i gesti, i discorsi.
Crescita culturale e acquisizione di consapevolezza di sé.
Grazie ancora....

Vi lascio con alcune frasi delle canzoni che sono state un po' la colonna sonora di questa settimana...
"La bella vita con l'esperienza che segna il volto Le mani libere in tasca il giusto e nel cuore molto La bella vita senza il delirio di onnipotenza Con la passione che rende amica la sofferenza La bella vita che dura un'ora tra due infiniti Ti vorrò bene per sempre e sempre sono minuti La bella vita con una stella lassù che brilla E una farfalla che si è posata sulla tua spalla La dipendenza dall'esistenza La leggerezza della coscienza Quando ti dice che il tempo andato non tornerà mai più La bella vita quella che auguro ai miei amici"

"Venivamo da esperienze sbagliate ben lontani dal vedersi mai più ma siamo qua fabbricanti di sogni il mio inizio sei tu! Sconosciuti tu non eri nei piani stiam vivendo nuove complicità"

"Il mondo è tuo, con quelle stelle puoi giocar, nessuno ti dirà che non si fa, è un mondo tuo per sempre. Il mondo è tuo, un corpo celeste sarò, la nostra favola sarà, ma se questo è un bel sogno, non tornerò mai più, mai più laggiù, è un mondo che appartiene a noi, soltanto a noi, per me e per te, ci aiuterà, non svanirà, solo per noi"

Non svanirà, già.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyMer Lug 27, 2011 11:50 am

Stupendo Titty...i report non ci abbandonano xD
La smettete di farmi emozionare, eh?! vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyMer Lug 27, 2011 12:13 pm

Complimenti Titty....grazie Scrivoanchiooooooooo!
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyMer Lug 27, 2011 7:32 pm

La nostra Tranese (spero di aver scritto giusto XDXD) non ci delude mai Smile hai già detto tutto tu, perciò grazie...davvero
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyMer Lug 27, 2011 10:47 pm

Che bello Titty...:'(
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyGio Lug 28, 2011 12:24 pm

Sono sicura, che l'anno prossimo ci ritroveremo nuovamente a parlare sul forum a discutere e a ridere delle stesse identiche cose.
Sono dispiaciuta di avervi lasciato prematuramente, ma vi assicuro, che nella mia mente, è impresso il vostro sorriso, la vostra espressione, di quando eravate stanchi o entusisti.
Spero di rincontrarvi presto.. Vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyGio Lug 28, 2011 1:03 pm

Deneb D. ha scritto:
Sono sicura, che l'anno prossimo ci ritroveremo nuovamente a parlare sul forum a discutere e a ridere delle stesse identiche cose.
Sono dispiaciuta di avervi lasciato prematuramente, ma vi assicuro, che nella mia mente, è impresso il vostro sorriso, la vostra espressione, di quando eravate stanchi o entusisti.
Spero di rincontrarvi presto.. Vi voglio bene

Ci sei mancata, Stella...ma noi sapevamo benissimo che, in realtà, sei sempre stata con noi...e anche adesso, che siamo così vicini e così distanti... ^_^
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyVen Lug 29, 2011 12:48 pm

MaRcO XD ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Sono sicura, che l'anno prossimo ci ritroveremo nuovamente a parlare sul forum a discutere e a ridere delle stesse identiche cose.
Sono dispiaciuta di avervi lasciato prematuramente, ma vi assicuro, che nella mia mente, è impresso il vostro sorriso, la vostra espressione, di quando eravate stanchi o entusisti.
Spero di rincontrarvi presto.. Vi voglio bene

Ci sei mancata, Stella...ma noi sapevamo benissimo che, in realtà, sei sempre stata con noi...e anche adesso, che siamo così vicini e così distanti... ^_^

Grazie Marco, spero che un giorno prima o poi ci rincontreremo.. Ti terrò nel mio cuore per tutta la vita <3
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptyVen Lug 29, 2011 2:46 pm

Deneb D. ha scritto:

Grazie Marco, spero che un giorno prima o poi ci rincontreremo.. Ti terrò nel mio cuore per tutta la vita <3

Diamine, non ci siamo nemmeno salutati come si deve...mi dispiace... Sad
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! EmptySab Lug 30, 2011 6:24 pm

Stellaaaaaaa!!! Ti va di mandarmi il tuo indirizzo + CAP?? XD Non chiedere nulla, è una sorpresa! U.U Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazzi sarete uniciii !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazzi sarete uniciii !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Pulmino di Scrivoanchio.it e i ragazzi di Don Aniello: le foto
» Don Aniello con i ragazzi di Scrivoanchio.it al Libro Possibile di Polignano a Mare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Arrivederci a Scrivoanchio 2012-
Vai verso: