Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Ragazzi sarete uniciii !!!

Andare in basso 
+10
Deneb D.
MissTittyLuna
MaRcO XD
LaDyF
.Vane.
Admin
Lunastorta
Sarita
SocratesII
La Redazione
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptySab Lug 30, 2011 7:40 pm

AlessandroSasso ha scritto:
Stellaaaaaaa!!! Ti va di mandarmi il tuo indirizzo + CAP?? XD Non chiedere nulla, è una sorpresa! U.U Very Happy

Credo di aver appena fiutato il tuo piano...e mi piace Cool
Torna in alto Andare in basso
.Vane.

.Vane.


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 30
Località : Locorotondo

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptySab Lug 30, 2011 8:31 pm

Ale io te l'ho dato il mio indirizzo ma comincio a temere l'arrivo di una cartolina-bomba da Santo Spirito!
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptyDom Lug 31, 2011 9:09 am

.Vane. ha scritto:
Ale io te l'ho dato il mio indirizzo ma comincio a temere l'arrivo di una cartolina-bomba da Santo Spirito!


Aahahaahhah ma no...il nostro nobile ciottolo non arriverebbe a tanto...non è mica un terrorista...chissà che cosa sta pianificando...muoio dalla curìosità Smile
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptyDom Lug 31, 2011 9:15 am

ragazzi, ma così non smetterò più di piangere,,,,siete fantastici,,,,,,,,,,,
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptyDom Lug 31, 2011 10:41 am

Ahah hai visto compagno Ciottolo? Siamo riusciti a depistarli, tutti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
.Vane.

.Vane.


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 30
Località : Locorotondo

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptyDom Lug 31, 2011 11:44 am

Marco lo sappiamo che ha un paio di identità nascoste, ma Ciottolo ... è imprevedibile!!!! Tra la SPIA, e le serate a Santo Spirito ci si può aspettare di tutto!!
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptyDom Lug 31, 2011 11:52 am

.Vane. ha scritto:
Marco lo sappiamo che ha un paio di identità nascoste, ma Ciottolo ... è imprevedibile!!!! Tra la SPIA, e le serate a Santo Spirito ci si può aspettare di tutto!!

Oh, no!!! Codice ROSSO, codice ROSSO!!!! La SPIA è stata scopertaaaaaaaaaa affraid
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptyDom Lug 31, 2011 1:04 pm

MaRcO XD ha scritto:
Ahah hai visto compagno Ciottolo? Siamo riusciti a depistarli, tutti Twisted Evil

eheheheh loro dormono ancora tra due guanciali, inconsapevoli dei nostri piani malefici...!!! What a Face Ma il tempo della tranquillità sta per finire...!!!!! affraid

.Vane. ha scritto:
Tra la SPIA, e le serate a Santo Spirito ci si può aspettare di tutto!!

Mamma miaaaaa, non puoi avere idea di che cosa abbiamo combinato ieri!!!! XDXD La sagra del pesce fritto è sempre una cosa miticaaaa ** ... le partite a carte sotto le panchine... i vucumprà che praticamente sciamano ovunque, anche nei bagni pubblici (sfruttano il fatto che durante queste manifestazioni siano sempre pieni zeppi di gente, perché dopo mezz'ora che mangi il tuo piattino di frutti di mare ti vengono puntualmente i bollori allo stomaco XD)... pesce per strada, sulle macchine, sui semafori... e anche vino ovviamente XD

e stasera si ripete Very Happy! XD (non so se riuscirò a reggerla un'altra volta... Razz)
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptyDom Lug 31, 2011 1:41 pm

MaRcO XD ha scritto:
Ahah hai visto compagno Ciottolo? Siamo riusciti a depistarli, tutti Twisted Evil

anche a me lo ha chiesto...mmmmh chissà cosa sta architettando...mmmmh scratch
Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptyDom Lug 31, 2011 5:34 pm

Ciao ragazzi, domani sarà pubblicata la lettera-appello al Presidente della Repubblica che i tutor hanno composto contro il degrado-abbandono della Casa Rossa...domani stesso, la lettera partirà al Capo dello Stato ed ad altre autorità istituzionali...mi raccomando, RILANCIATE l'iniziativa su FaceBook e fra i vostri conoscenti-etc,etc



Il Director



P.S.

Lasciate questo post x ultimo qualche giorno
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptyLun Ago 01, 2011 8:26 am

Vane drunken E' vero questo incontro ci ha cambiato tanto, io sono tornata a casa stracolma di sensazioni, pensieri, propositi e paura. Il giorno dopo una persona mi ha chiesto perchè stavo scrivendo e ho risposto "Non sai quanto bisogno ho di scrivere ora! Quando sono troppo felice, troppo triste o ho troppa paura devo scrivere!" Voleva sapere "cosa" ero in quel momento, ed io ero tutto!! Felice di aver conosciuto delle persone così belle e di aver vissuto un'esperienza straordinaria, triste perchè mi mancavate, e avevo paura che tutto potesse finire, avevo paura di perdervi... Però in questi giorni mi sono resa che il nostro rapporto oltre ad essere meraviglioso, è REALE, VERO, ed è questo che lo rende solido e forte. Non si basa più sul sogno, è avvenuto l'Incontro ed ora in un certo senso siamo contaminati, facciamo reciprocamente parte delle nostre vite. Ed io sono sicura che la lontananza non spezzerà questo legame, ci credo e voglio crederci. Siamo noi che non lo permetteremo!!
Director porteremo avanti scrivoanchio, è giusto che un'esperienza tanto bella sia sperimentata da più persone possibile Surprised
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptyLun Ago 01, 2011 10:50 am

Director ha scritto:
Ciao ragazzi, domani sarà pubblicata la lettera-appello al Presidente della Repubblica che i tutor hanno composto contro il degrado-abbandono della Casa Rossa...domani stesso, la lettera partirà al Capo dello Stato ed ad altre autorità istituzionali...mi raccomando, RILANCIATE l'iniziativa su FaceBook e fra i vostri conoscenti-etc,etc



Il Director



P.S.

Lasciate questo post x ultimo qualche giorno
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptyLun Ago 01, 2011 8:56 pm

Lulu ha scritto:
Vane drunken E' vero questo incontro ci ha cambiato tanto, io sono tornata a casa stracolma di sensazioni, pensieri, propositi e paura. Il giorno dopo una persona mi ha chiesto perchè stavo scrivendo e ho risposto "Non sai quanto bisogno ho di scrivere ora! Quando sono troppo felice, troppo triste o ho troppa paura devo scrivere!" Voleva sapere "cosa" ero in quel momento, ed io ero tutto!! Felice di aver conosciuto delle persone così belle e di aver vissuto un'esperienza straordinaria, triste perchè mi mancavate, e avevo paura che tutto potesse finire, avevo paura di perdervi... Però in questi giorni mi sono resa che il nostro rapporto oltre ad essere meraviglioso, è REALE, VERO, ed è questo che lo rende solido e forte. Non si basa più sul sogno, è avvenuto l'Incontro ed ora in un certo senso siamo contaminati, facciamo reciprocamente parte delle nostre vite. Ed io sono sicura che la lontananza non spezzerà questo legame, ci credo e voglio crederci. Siamo noi che non lo permetteremo!!
Director porteremo avanti scrivoanchio, è giusto che un'esperienza tanto bella sia sperimentata da più persone possibile Surprised

Beh, Lulu, praticamente hai detto tutto tu...non so nemmeno perchè ti ho quotata Razz anche io mi sono sentito una voglia addosso di scrivere, appena tornato a casa, che faccio ancora fatica adesso a capire bene. Ma non ho ancora avuto il coraggio di mettere giù niente, di quello che provavo; vuoi per l'imbarazzo, vuoi perchè forse era troppo grande anche per me Smile ora forse riesco a intravedere un po' di ordine, e penso proprio di avere un sacco di cose da mettere nero su bianco. Grazie per avermi ricordato che le cose vanno scritte!!!
Torna in alto Andare in basso
.Vane.

.Vane.


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 30
Località : Locorotondo

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 02, 2011 8:56 pm

Più il tempo passa più si razionalizza! Però davvero quello che è importate è non dimenticare, perchè nella nostra vita ci sono un sacco di cose che ci distraggono, tra poco inizierà anche la scuola e tutti gli impegni pomeridiani. Perciò come qualcuno ha detto durante i laboratori se lo scrivi resta!
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 02, 2011 9:20 pm

Giusto Vane...Verba volant, scripta manent.
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptyMar Ago 02, 2011 9:51 pm

Io e Juri ieri ne stavamo parlando...
Quello che temo è che questo entusiasmo che abbiamo ora, questi propositi di rivederci col tempo perdano d'intensità...come una parentesi che si chiude..una stupenda parentesi...ma le parentesi appunto si aprono e si chiudono, e la frase continua il suo corso originale....Ecco, ieri allora abbiamo detto che andremo controcorrente...che questa parentesi non si chiuderà mai...non lo permetteremo...è una promessa che ora estendo a tutti voi...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 03, 2011 1:02 pm

Sarà dura, questo non va negato...ma noi ce la possiamo fare ^_^ io lo so, perchè ci credo
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 03, 2011 1:36 pm

Ma scherziamo ragazzi? Noi DOBBIAMO mantenere quest'entusiasmo, questa voglia di vederci, di stare insieme! Perché ci vogliamo un gran bene, ma davvero tanto, e questo dovrà bastarci a non farci chiudere quella stramaledetta parentesi!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
.Vane.

.Vane.


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 30
Località : Locorotondo

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 03, 2011 8:49 pm

Io cambierei anche il titolo del topic, in SIAMO UNICI al presente!! e anche al futuro SAREMO UNICI, è vero che siamo dissolti per tutta l'Italia a macchia d'olio ma sappiamo che in un posto nel nsotro cuore o magari su questo forum siamo e saremo sempre insieme!
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptyGio Ago 04, 2011 4:37 pm

**si schiarisce la voce**
Signori moderatori? Amministratori? C'è nessunooooooooooooooooooooooooooooooo qui c'è il titolo di un topic da modificareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
.Vane.

.Vane.


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 30
Località : Locorotondo

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptyVen Ago 05, 2011 1:39 am

Ahahahahahah io dico che sono in ferie i moderatori e amministratori!! Il guru si starà godendo un po' di meritato riposo e anche tutti gli altri...
Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptyVen Ago 05, 2011 8:44 am

Ragazzi, siete decisamente DISTRATTI..il titolo è stato già cambiato ieri.



Vanè, ma quali ferie...stiamo già organizzando l'edizione 2012.

Preparatevi "finalisti e tutor 2011" che ne vedrete delle "belle"!



Il Director, vostro unico Guru altrimenti detto Mino





P.s.

Non mollate...soprattutto nel mese di agosto.
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptyVen Ago 05, 2011 11:00 am

Director ha scritto:


Non mollate...soprattutto nel mese di agosto.

Io non ci sarò per due settimane!! :/
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
.Vane.

.Vane.


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 30
Località : Locorotondo

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptyVen Ago 05, 2011 11:43 pm

Director ha scritto:
Ragazzi, siete decisamente DISTRATTI..il titolo è stato già cambiato ieri.



Vanè, ma quali ferie...stiamo già organizzando l'edizione 2012.

Preparatevi "finalisti e tutor 2011" che ne vedrete delle "belle"!



Il Director, vostro unico Guru altrimenti detto Mino





P.s.

Non mollate...soprattutto nel mese di agosto.

Fantastico non l'avevo visto il titolo! Very Happy
Senz'altro, restiamo qui! E siamo pronti a tutto per l'edizione 2012!!!
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 EmptySab Ago 06, 2011 9:53 pm

Director ha scritto:
Ragazzi, siete decisamente DISTRATTI..il titolo è stato già cambiato ieri.



Vanè, ma quali ferie...stiamo già organizzando l'edizione 2012.

Preparatevi "finalisti e tutor 2011" che ne vedrete delle "belle"!



Il Director, vostro unico Guru altrimenti detto Mino





P.s.

Non mollate...soprattutto nel mese di agosto.

Ahahahah non so voi...ma quel "ne vedrete delle belle mi mette in agitazione" xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!!   Ragazzi sarete uniciii !!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazzi sarete uniciii !!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Pulmino di Scrivoanchio.it e i ragazzi di Don Aniello: le foto
» Don Aniello con i ragazzi di Scrivoanchio.it al Libro Possibile di Polignano a Mare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Arrivederci a Scrivoanchio 2012-
Vai verso: