| Ragazzi sarete uniciii !!! | |
|
+10Deneb D. MissTittyLuna MaRcO XD LaDyF .Vane. Admin Lunastorta Sarita SocratesII La Redazione 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
MaRcO XD
Messaggi : 325 Data d'iscrizione : 09.10.10 Età : 31 Località : Chieri (TO)
| |
| |
.Vane.
Messaggi : 134 Data d'iscrizione : 30.09.10 Età : 30 Località : Locorotondo
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! Sab Lug 30, 2011 8:31 pm | |
| Ale io te l'ho dato il mio indirizzo ma comincio a temere l'arrivo di una cartolina-bomba da Santo Spirito! | |
|
| |
LaDyF
Messaggi : 1965 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 32 Località : Taranto, Puglia
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! Dom Lug 31, 2011 9:09 am | |
| - .Vane. ha scritto:
- Ale io te l'ho dato il mio indirizzo ma comincio a temere l'arrivo di una cartolina-bomba da Santo Spirito!
Aahahaahhah ma no...il nostro nobile ciottolo non arriverebbe a tanto...non è mica un terrorista...chissà che cosa sta pianificando...muoio dalla curìosità | |
|
| |
Sarita
Messaggi : 757 Data d'iscrizione : 12.10.10 Età : 32 Località : Taranto
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! Dom Lug 31, 2011 9:15 am | |
| ragazzi, ma così non smetterò più di piangere,,,,siete fantastici,,,,,,,,,,,
| |
|
| |
MaRcO XD
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! Dom Lug 31, 2011 10:41 am | |
| Ahah hai visto compagno Ciottolo? Siamo riusciti a depistarli, tutti | |
|
| |
.Vane.
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! Dom Lug 31, 2011 11:44 am | |
| Marco lo sappiamo che ha un paio di identità nascoste, ma Ciottolo ... è imprevedibile!!!! Tra la SPIA, e le serate a Santo Spirito ci si può aspettare di tutto!! | |
|
| |
MaRcO XD
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! Dom Lug 31, 2011 11:52 am | |
| - .Vane. ha scritto:
- Marco lo sappiamo che ha un paio di identità nascoste, ma Ciottolo ... è imprevedibile!!!! Tra la SPIA, e le serate a Santo Spirito ci si può aspettare di tutto!!
Oh, no!!! Codice ROSSO, codice ROSSO!!!! La SPIA è stata scopertaaaaaaaaaa | |
|
| |
Noname94
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! Dom Lug 31, 2011 1:04 pm | |
| - MaRcO XD ha scritto:
- Ahah hai visto compagno Ciottolo? Siamo riusciti a depistarli, tutti
eheheheh loro dormono ancora tra due guanciali, inconsapevoli dei nostri piani malefici...!!! Ma il tempo della tranquillità sta per finire...!!!!! - .Vane. ha scritto:
- Tra la SPIA, e le serate a Santo Spirito ci si può aspettare di tutto!!
Mamma miaaaaa, non puoi avere idea di che cosa abbiamo combinato ieri!!!! XDXD La sagra del pesce fritto è sempre una cosa miticaaaa ** ... le partite a carte sotto le panchine... i vucumprà che praticamente sciamano ovunque, anche nei bagni pubblici (sfruttano il fatto che durante queste manifestazioni siano sempre pieni zeppi di gente, perché dopo mezz'ora che mangi il tuo piattino di frutti di mare ti vengono puntualmente i bollori allo stomaco XD)... pesce per strada, sulle macchine, sui semafori... e anche vino ovviamente XD e stasera si ripete ! XD (non so se riuscirò a reggerla un'altra volta... ) | |
|
| |
SocratesII
| |
| |
Director
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! Dom Lug 31, 2011 5:34 pm | |
| Ciao ragazzi, domani sarà pubblicata la lettera-appello al Presidente della Repubblica che i tutor hanno composto contro il degrado-abbandono della Casa Rossa...domani stesso, la lettera partirà al Capo dello Stato ed ad altre autorità istituzionali...mi raccomando, RILANCIATE l'iniziativa su FaceBook e fra i vostri conoscenti-etc,etc
Il Director
P.S.
Lasciate questo post x ultimo qualche giorno | |
|
| |
Lulu
Messaggi : 688 Data d'iscrizione : 01.10.10 Età : 31 Località : Torremaggiore
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! Lun Ago 01, 2011 8:26 am | |
| Vane E' vero questo incontro ci ha cambiato tanto, io sono tornata a casa stracolma di sensazioni, pensieri, propositi e paura. Il giorno dopo una persona mi ha chiesto perchè stavo scrivendo e ho risposto "Non sai quanto bisogno ho di scrivere ora! Quando sono troppo felice, troppo triste o ho troppa paura devo scrivere!" Voleva sapere "cosa" ero in quel momento, ed io ero tutto!! Felice di aver conosciuto delle persone così belle e di aver vissuto un'esperienza straordinaria, triste perchè mi mancavate, e avevo paura che tutto potesse finire, avevo paura di perdervi... Però in questi giorni mi sono resa che il nostro rapporto oltre ad essere meraviglioso, è REALE, VERO, ed è questo che lo rende solido e forte. Non si basa più sul sogno, è avvenuto l'Incontro ed ora in un certo senso siamo contaminati, facciamo reciprocamente parte delle nostre vite. Ed io sono sicura che la lontananza non spezzerà questo legame, ci credo e voglio crederci. Siamo noi che non lo permetteremo!! Director porteremo avanti scrivoanchio, è giusto che un'esperienza tanto bella sia sperimentata da più persone possibile | |
|
| |
SocratesII
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! Lun Ago 01, 2011 10:50 am | |
| - Director ha scritto:
- Ciao ragazzi, domani sarà pubblicata la lettera-appello al Presidente della Repubblica che i tutor hanno composto contro il degrado-abbandono della Casa Rossa...domani stesso, la lettera partirà al Capo dello Stato ed ad altre autorità istituzionali...mi raccomando, RILANCIATE l'iniziativa su FaceBook e fra i vostri conoscenti-etc,etc
Il Director
P.S.
Lasciate questo post x ultimo qualche giorno | |
|
| |
MaRcO XD
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! Lun Ago 01, 2011 8:56 pm | |
| - Lulu ha scritto:
- Vane E' vero questo incontro ci ha cambiato tanto, io sono tornata a casa stracolma di sensazioni, pensieri, propositi e paura. Il giorno dopo una persona mi ha chiesto perchè stavo scrivendo e ho risposto "Non sai quanto bisogno ho di scrivere ora! Quando sono troppo felice, troppo triste o ho troppa paura devo scrivere!" Voleva sapere "cosa" ero in quel momento, ed io ero tutto!! Felice di aver conosciuto delle persone così belle e di aver vissuto un'esperienza straordinaria, triste perchè mi mancavate, e avevo paura che tutto potesse finire, avevo paura di perdervi... Però in questi giorni mi sono resa che il nostro rapporto oltre ad essere meraviglioso, è REALE, VERO, ed è questo che lo rende solido e forte. Non si basa più sul sogno, è avvenuto l'Incontro ed ora in un certo senso siamo contaminati, facciamo reciprocamente parte delle nostre vite. Ed io sono sicura che la lontananza non spezzerà questo legame, ci credo e voglio crederci. Siamo noi che non lo permetteremo!!
Director porteremo avanti scrivoanchio, è giusto che un'esperienza tanto bella sia sperimentata da più persone possibile Beh, Lulu, praticamente hai detto tutto tu...non so nemmeno perchè ti ho quotata anche io mi sono sentito una voglia addosso di scrivere, appena tornato a casa, che faccio ancora fatica adesso a capire bene. Ma non ho ancora avuto il coraggio di mettere giù niente, di quello che provavo; vuoi per l'imbarazzo, vuoi perchè forse era troppo grande anche per me ora forse riesco a intravedere un po' di ordine, e penso proprio di avere un sacco di cose da mettere nero su bianco. Grazie per avermi ricordato che le cose vanno scritte!!! | |
|
| |
.Vane.
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! Mar Ago 02, 2011 8:56 pm | |
| Più il tempo passa più si razionalizza! Però davvero quello che è importate è non dimenticare, perchè nella nostra vita ci sono un sacco di cose che ci distraggono, tra poco inizierà anche la scuola e tutti gli impegni pomeridiani. Perciò come qualcuno ha detto durante i laboratori se lo scrivi resta! | |
|
| |
LaDyF
Messaggi : 1965 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 32 Località : Taranto, Puglia
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! Mar Ago 02, 2011 9:20 pm | |
| Giusto Vane...Verba volant, scripta manent. | |
|
| |
MissTittyLuna
Messaggi : 1057 Data d'iscrizione : 10.12.10 Età : 28 Località : trani
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! Mar Ago 02, 2011 9:51 pm | |
| Io e Juri ieri ne stavamo parlando... Quello che temo è che questo entusiasmo che abbiamo ora, questi propositi di rivederci col tempo perdano d'intensità...come una parentesi che si chiude..una stupenda parentesi...ma le parentesi appunto si aprono e si chiudono, e la frase continua il suo corso originale....Ecco, ieri allora abbiamo detto che andremo controcorrente...che questa parentesi non si chiuderà mai...non lo permetteremo...è una promessa che ora estendo a tutti voi... | |
|
| |
MaRcO XD
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! Mer Ago 03, 2011 1:02 pm | |
| Sarà dura, questo non va negato...ma noi ce la possiamo fare ^_^ io lo so, perchè ci credo | |
|
| |
Lunastorta
Messaggi : 744 Data d'iscrizione : 30.11.10 Età : 30 Località : Catanzaro
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! Mer Ago 03, 2011 1:36 pm | |
| Ma scherziamo ragazzi? Noi DOBBIAMO mantenere quest'entusiasmo, questa voglia di vederci, di stare insieme! Perché ci vogliamo un gran bene, ma davvero tanto, e questo dovrà bastarci a non farci chiudere quella stramaledetta parentesi! | |
|
| |
.Vane.
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! Mer Ago 03, 2011 8:49 pm | |
| Io cambierei anche il titolo del topic, in SIAMO UNICI al presente!! e anche al futuro SAREMO UNICI, è vero che siamo dissolti per tutta l'Italia a macchia d'olio ma sappiamo che in un posto nel nsotro cuore o magari su questo forum siamo e saremo sempre insieme! | |
|
| |
MaRcO XD
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! Gio Ago 04, 2011 4:37 pm | |
| **si schiarisce la voce** Signori moderatori? Amministratori? C'è nessunooooooooooooooooooooooooooooooo qui c'è il titolo di un topic da modificareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
.Vane.
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! Ven Ago 05, 2011 1:39 am | |
| Ahahahahahah io dico che sono in ferie i moderatori e amministratori!! Il guru si starà godendo un po' di meritato riposo e anche tutti gli altri... | |
|
| |
Director
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! Ven Ago 05, 2011 8:44 am | |
| Ragazzi, siete decisamente DISTRATTI..il titolo è stato già cambiato ieri.
Vanè, ma quali ferie...stiamo già organizzando l'edizione 2012.
Preparatevi "finalisti e tutor 2011" che ne vedrete delle "belle"!
Il Director, vostro unico Guru altrimenti detto Mino
P.s.
Non mollate...soprattutto nel mese di agosto. | |
|
| |
MissTittyLuna
Messaggi : 1057 Data d'iscrizione : 10.12.10 Età : 28 Località : trani
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! Ven Ago 05, 2011 11:00 am | |
| - Director ha scritto:
Non mollate...soprattutto nel mese di agosto. Io non ci sarò per due settimane!! :/ | |
|
| |
.Vane.
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! Ven Ago 05, 2011 11:43 pm | |
| - Director ha scritto:
- Ragazzi, siete decisamente DISTRATTI..il titolo è stato già cambiato ieri.
P.s.
Non mollate...soprattutto nel mese di agosto. Fantastico non l'avevo visto il titolo! Senz'altro, restiamo qui! E siamo pronti a tutto per l'edizione 2012!!! | |
|
| |
LaDyF
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! Sab Ago 06, 2011 9:53 pm | |
| - Director ha scritto:
- Ragazzi, siete decisamente DISTRATTI..il titolo è stato già cambiato ieri.
P.s.
Non mollate...soprattutto nel mese di agosto. Ahahahah non so voi...ma quel "ne vedrete delle belle mi mette in agitazione" xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ragazzi sarete uniciii !!! | |
| |
|
| |
| Ragazzi sarete uniciii !!! | |
|