Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 La pubblicazione del libro

Andare in basso 
+20
Director
romina
carla.fila
MissTittyLuna
LaDyF
Andrew Dr. House
Lunastorta
*Yuria*
Black ★ Star
Star.
Ukeboy
Emma24
Sarita
Flusk
Feldia
Fabrizia
.Vane.
Lizzy
Lulu
La Redazione
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
carla.fila

carla.fila


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 13.12.10

La pubblicazione del libro - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione del libro   La pubblicazione del libro - Pagina 7 EmptyMar Mar 22, 2011 9:17 pm

daiiiiiiiiiii mancano solo 5 giorni!
Torna in alto Andare in basso
romina

romina


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 30
Località : taranto

La pubblicazione del libro - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione del libro   La pubblicazione del libro - Pagina 7 EmptyMar Mar 22, 2011 10:06 pm

ma le votazioni che sono in corso ora, influenzeranno la scelta dei 20 finalisti???
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

La pubblicazione del libro - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione del libro   La pubblicazione del libro - Pagina 7 EmptyMar Mar 22, 2011 10:26 pm

Bè ogni votazione influisce sulla scelta finale!! Senza dubbio quella della giuria è quella che influirà maggiormente!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

La pubblicazione del libro - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione del libro   La pubblicazione del libro - Pagina 7 EmptyMer Mar 23, 2011 4:33 pm

EVVAI....il momento cruciale si avvicina Wink
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

La pubblicazione del libro - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione del libro   La pubblicazione del libro - Pagina 7 EmptyMer Mar 23, 2011 5:00 pm

tum tum tum tum...... I love you
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

La pubblicazione del libro - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione del libro   La pubblicazione del libro - Pagina 7 EmptyMer Mar 23, 2011 6:11 pm

Noo,non fate così.. Sad Sad perchè l'agitazione sale,sale,salee!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

La pubblicazione del libro - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione del libro   La pubblicazione del libro - Pagina 7 EmptyMer Mar 23, 2011 6:14 pm

Palma Valente ha scritto:
Noo,non fate così.. Sad Sad perchè l'agitazione sale,sale,salee!! Crying or Very sad

ahaha scusa colpa mia Surprised
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

La pubblicazione del libro - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione del libro   La pubblicazione del libro - Pagina 7 EmptyMer Mar 23, 2011 6:48 pm

Sarita ha scritto:
Palma Valente ha scritto:
Noo,non fate così.. Sad Sad perchè l'agitazione sale,sale,salee!! Crying or Very sad

ahaha scusa colpa mia Surprised

No,sono io che sono troppo presa dall'ansia
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

La pubblicazione del libro - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione del libro   La pubblicazione del libro - Pagina 7 EmptyMer Mar 23, 2011 10:17 pm

Ragazzeeee rallegratevi, la vita è bella *w* ballate e rilassatevi, lalalala *w* (<- totalmente fusa dopo un pomeriggio di traduzione latino-italiano)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

La pubblicazione del libro - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione del libro   La pubblicazione del libro - Pagina 7 EmptyMer Mar 23, 2011 10:29 pm

Black ★ Star ha scritto:
Ragazzeeee rallegratevi, la vita è bella *w* ballate e rilassatevi, lalalala *w* (<- totalmente fusa dopo un pomeriggio di traduzione latino-italiano)

Ci proverò,sarà difficile ma...ci proverò Wink
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

La pubblicazione del libro - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione del libro   La pubblicazione del libro - Pagina 7 EmptyMer Mar 23, 2011 11:04 pm

Black ★ Star ha scritto:
Ragazzeeee rallegratevi, la vita è bella *w* ballate e rilassatevi, lalalala *w* (<- totalmente fusa dopo un pomeriggio di traduzione latino-italiano)




xDDDD
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

La pubblicazione del libro - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione del libro   La pubblicazione del libro - Pagina 7 EmptyGio Mar 24, 2011 2:44 pm

Palma Valente ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Ragazzeeee rallegratevi, la vita è bella *w* ballate e rilassatevi, lalalala *w* (<- totalmente fusa dopo un pomeriggio di traduzione latino-italiano)

Ci proverò,sarà difficile ma...ci proverò Wink

ricordate la volontà è tutto...........
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

La pubblicazione del libro - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione del libro   La pubblicazione del libro - Pagina 7 EmptyGio Mar 24, 2011 5:51 pm

Black ★ Star ha scritto:
Ragazzeeee rallegratevi, la vita è bella *w* ballate e rilassatevi, lalalala *w* (<- totalmente fusa dopo un pomeriggio di traduzione latino-italiano)

doma ho il compito...non mi ci fare pensare........
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

La pubblicazione del libro - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione del libro   La pubblicazione del libro - Pagina 7 EmptyGio Mar 24, 2011 7:03 pm

Anch'io..compito di matematica T_T
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

La pubblicazione del libro - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione del libro   La pubblicazione del libro - Pagina 7 EmptyVen Mar 25, 2011 6:01 pm

ragazzi/e torniamo in argomento altrimenti il guru ci lincia...*guarda intorna se con gli occhi spalancati dalla paura di vedere, spuntare all'improvviso, il guru*
Torna in alto Andare in basso
romina

romina


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 30
Località : taranto

La pubblicazione del libro - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione del libro   La pubblicazione del libro - Pagina 7 EmptyVen Mar 25, 2011 6:05 pm

MissTittyLuna ha scritto:
Bè ogni votazione influisce sulla scelta finale!! Senza dubbio quella della giuria è quella che influirà maggiormente!
ok grazie mille!! =)
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

La pubblicazione del libro - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione del libro   La pubblicazione del libro - Pagina 7 EmptyLun Mar 28, 2011 11:00 pm

Flusk ha scritto:
Io ho bisogno di taaaaante lezioni. So disegnare la faccina drunken drunken (Lulu confermerà) e... Basta. Crying or Very sad
Ma la faccina drunken è un capolavoro che basta da solo a renderti degna del nome di ARTISTA lol!
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

La pubblicazione del libro - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione del libro   La pubblicazione del libro - Pagina 7 EmptyMar Apr 12, 2011 8:54 am

Lulu ha scritto:
Flusk ha scritto:
Io ho bisogno di taaaaante lezioni. So disegnare la faccina drunken drunken (Lulu confermerà) e... Basta. Crying or Very sad
Ma la faccina drunken è un capolavoro che basta da solo a renderti degna del nome di ARTISTA lol!

concordo in pieno...e io di disegno me ne intendo.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

La pubblicazione del libro - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione del libro   La pubblicazione del libro - Pagina 7 EmptyGio Mag 26, 2011 3:16 pm

scusaaaaaaaate non sapevo dove scriverlo quindi....em ehm
iniziamo dal principio...oggi la nostra bibliotecaria ha detto a me e a Sam che le copie dell'antologia da vendere erano arrivate...
apriamo lo scatolone e io devo scappare immediatamente dalla prof..
quando torno vedo Sam che sorride leggendo una pagina...pensando che si trattasse del suo racconto vado da lei e.....
.....
.....
..... MUOIO......
.......
cosa ci faccio io tra quelle pagine???????? O.o
e in più....cariiiiissima redazione...quel cartelloneeeeeeeee volevo morire oggi giuroooo...
ci siamo piazzate con il nostro tavolino ma morivo di vergogna Sad
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

La pubblicazione del libro - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione del libro   La pubblicazione del libro - Pagina 7 EmptyGio Mag 26, 2011 4:23 pm

ahahaha immagino l'imbarazzo...sicuramente è stata un'idea di mino.....che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

La pubblicazione del libro - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione del libro   La pubblicazione del libro - Pagina 7 EmptyGio Mag 26, 2011 8:47 pm

Inutile dirlo...l'emozione che ho provato nel guardare l'antologia, il NOSTRO lavoro, è stata GRANDISSIMA. Credo di aver sorriso come un'ebete per circa due ore dall'apertura dello scatolone ahahah!
Grazie a tutti voi, grazie Scrivoanchio.
Grazie a chi ha tenuto in vita questo forum, a chi ha collaborato per la realizzazione della copertina del libro, a chi ha curato il layout e tutto il resto.
Grazie alla giuria (povera giuria!ha dovuto visionare una marea di lavori!) e grazie anche a Debora che risponde sempre tutte le volte che chiamo! Very Happy
Grazie Mino, non potevi regalarci (e regalarmi) un'esperienza più bella.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La pubblicazione del libro - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicazione del libro   La pubblicazione del libro - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La pubblicazione del libro
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino
» Giovedì 10 marzo 2011 ore 18.30 a Trani - Presentazione del libro "Scrivoanchio.it"
» Mercoledì 16 Marzo 2011 ore 19.00 a Gravina - Presentazione del libro "Scrivoanchio.it"
» Don Aniello con i ragazzi di Scrivoanchio.it al Libro Possibile di Polignano a Mare
» 23 Marzo ore 18.30 - Università Popolare Agorà a Martina Franca Presentazione libro Scrivoanchio.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Chi vince, cosa si vince-
Vai verso: