Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta

Andare in basso 
+25
92albe
Sarita
Dascavi
MissTittyLuna
Cami Red
Frejour
_Giuci_
*Yuria*
Sara
Lulu
LaDyF
Ukeboy
Miri
Feldia
Star.
Director
Sir Orlando
Emma24
Andrew Dr. House
Yaya93
Greta92
Fabrizia
Flusk
Black ★ Star
Lizzy
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptyMer Apr 20, 2011 5:33 pm

Lulu ha scritto:
La prof di Latino ha deciso che faremo anche la quarta e la quinta interrogazione del quadrimestre... -.- Compito di mate: a complete failure!! Andiamo bene...

ma lo hai fatto sulla trigonometria lulu il compito di mate? no, solo per rendirmi conto del programma...
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptySab Apr 23, 2011 7:41 pm

oh yes!! p.s. strabella notizia: la prof l'ha annullatoooooooooooo XD è stato eccessivamente disastroso Razz certo che se ora va male anche il prossimo penso che la prof mi butterà dalla finestra... pale pale
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptyDom Apr 24, 2011 10:08 am

Che fortuna, Lu! Io ho fatto il compito di geometria analitica e ho avuto 9 (il massimo, visto che il test era in base 9)! Oooh yes! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptyMer Apr 27, 2011 1:55 pm

Flusk ha scritto:
Che fortuna, Lu! Io ho fatto il compito di geometria analitica e ho avuto 9 (il massimo, visto che il test era in base 9)! Oooh yes! Very Happy

carina si la geometria analitica...
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptyGio Apr 28, 2011 10:07 pm

Io la ODIO...come la matematica xD
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptySab Apr 30, 2011 7:15 pm

LaDyF ha scritto:
Io la ODIO...come la matematica xD

ultimo test di teoria di matematica: 9 e mezzo....
Attendo scrosci di applausi!
ultima verifica di inglese: 7
Attendo applausi contenuti e discreti!
ultima verifica di scienze: 6 e mezzo
Attendo qualche applauso comunque! Per favore non fate scendere il gelido in sala!
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptySab Apr 30, 2011 9:09 pm

Nello stesso giorno:

Compito di inglese: 9
La mia meraviglia andava ben oltre l'immaginabile!

Compito di greco: 4
Oh, diamine.
Ahahaha!
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptyDom Mag 01, 2011 3:10 pm

SocratesII ha scritto:
LaDyF ha scritto:
Io la ODIO...come la matematica xD

ultimo test di teoria di matematica: 9 e mezzo....
Attendo scrosci di applausi!
ultima verifica di inglese: 7
Attendo applausi contenuti e discreti!
ultima verifica di scienze: 6 e mezzo
Attendo qualche applauso comunque! Per favore non fate scendere il gelido in sala!


clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap cheers
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptyDom Mag 01, 2011 3:13 pm

Giorno 29 aprile...risultati simulazione terza prova d'esame...

Tedesco: 2.90/3 = 9 beh socrates...li voglio anche io gli applausi adesso Socrates u.u

Pagellino:
Italiano: 8 7
Storia; 7
Tedesco: 8
Inglese: 8
Economia: 8
Matematica: 7
Ed. Fisica: 8
Trattamento Testi: 8
Diritto: 7
Religione: ottimo...
Scusate ..ma ogni tanto fa bene montarsi la testa xD
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptyDom Mag 01, 2011 11:41 pm

Beate te Flusk drunken
Socrates per te gli applausi ci sono sempre xD e anche x Lady!! cheers cheers cheers
Lunastorta io mi concentrerei sul 9, il 4 si può ignorare xD
Io ho fatto tutti i compiti del secondo giro, ma ancora nessun prof si degna di portarceli... uff >_<
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptyLun Mag 09, 2011 12:34 am

La prof di greco mi ha interrogato e sono rimasta un pò spaesata!! Il fatto è che greco non lo stud da due mesi, o meglio mi sto facendo le mappe ecc, ma di certo non mi vado a ripetere tutto ogni volta che ce l'abbiamo!! Io ho già il secondo voto mentre più di metà classe ha solo un voto, quindi ero tranquillissima... e invece non so per quale assurdo motivo mi ha chiamata!! -.-'' Ho cercato di rispondere qualcosa sulla base di quello che mi ricordavo, ma insomma... è stata un'arrampicata sugli specchi un pò troppo sfacciata xD
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptyLun Mag 09, 2011 7:01 pm

LaDyF ha scritto:
Giorno 29 aprile...risultati simulazione terza prova d'esame...

Tedesco: 2.90/3 = 9 beh socrates...li voglio anche io gli applausi adesso Socrates u.u

Pagellino:
Italiano: 8 7
Storia; 7
Tedesco: 8
Inglese: 8
Economia: 8
Matematica: 7
Ed. Fisica: 8
Trattamento Testi: 8
Diritto: 7
Religione: ottimo...
Scusate ..ma ogni tanto fa bene montarsi la testa xD

clap clap clap clap cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptyMer Mag 11, 2011 7:56 pm

SocratesII ha scritto:
LaDyF ha scritto:
Giorno 29 aprile...risultati simulazione terza prova d'esame...

Tedesco: 2.90/3 = 9 beh socrates...li voglio anche io gli applausi adesso Socrates u.u

Pagellino:
Italiano: 8 7
Storia; 7
Tedesco: 8
Inglese: 8
Economia: 8
Matematica: 7
Ed. Fisica: 8
Trattamento Testi: 8
Diritto: 7
Religione: ottimo...
Scusate ..ma ogni tanto fa bene montarsi la testa xD

clap clap clap clap cheers cheers cheers cheers cheers cheers



Smile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptyVen Mag 13, 2011 7:46 pm

Lulu ha scritto:
La prof di greco mi ha interrogato e sono rimasta un pò spaesata!! Il fatto è che greco non lo stud da due mesi, o meglio mi sto facendo le mappe ecc, ma di certo non mi vado a ripetere tutto ogni volta che ce l'abbiamo!! Io ho già il secondo voto mentre più di metà classe ha solo un voto, quindi ero tranquillissima... e invece non so per quale assurdo motivo mi ha chiamata!! -.-'' Ho cercato di rispondere qualcosa sulla base di quello che mi ricordavo, ma insomma... è stata un'arrampicata sugli specchi un pò troppo sfacciata xD

Posso immaginare Lulu, l'argomento "greco" fa sempre un tantino male!
Per prima cosa, è difficilissimo ricordare il sistema verbale (almeno per me) e poi se non lo si studia costantemente diventa la materia più difficile in assoluto! (come lo è per me xD)
Ho trascorso i primi anni del ginnasio a studiare greco a balzi, ed ora mi ritrovo con diecimila regole mai imparate e decine di verbi dalle desinenze sconosciute!
Torna in alto Andare in basso
mtmd

mtmd


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 30
Località : Locorotondo

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptySab Mag 14, 2011 12:43 am

Lunastorta ha scritto:
Lulu ha scritto:
La prof di greco mi ha interrogato e sono rimasta un pò spaesata!! Il fatto è che greco non lo stud da due mesi, o meglio mi sto facendo le mappe ecc, ma di certo non mi vado a ripetere tutto ogni volta che ce l'abbiamo!! Io ho già il secondo voto mentre più di metà classe ha solo un voto, quindi ero tranquillissima... e invece non so per quale assurdo motivo mi ha chiamata!! -.-'' Ho cercato di rispondere qualcosa sulla base di quello che mi ricordavo, ma insomma... è stata un'arrampicata sugli specchi un pò troppo sfacciata xD

Posso immaginare Lulu, l'argomento "greco" fa sempre un tantino male!
Per prima cosa, è difficilissimo ricordare il sistema verbale (almeno per me) e poi se non lo si studia costantemente diventa la materia più difficile in assoluto! (come lo è per me xD)
Ho trascorso i primi anni del ginnasio a studiare greco a balzi, ed ora mi ritrovo con diecimila regole mai imparate e decine di verbi dalle desinenze sconosciute!

Ah, potreste fare come me per tradurre i verbi: andare a senso lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/matRodio
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptySab Mag 14, 2011 1:21 pm

ahahahaha l'altro giorno mi chiama una mia amica di quarto ginnasio terrorizzata.....
io: raffi, calmati tesoro, cosa c'è?
lei: giù scusa ma ho bisogno di te...mi trovo nei guai con il greco, non ho capito nulla!
io: ok, cosa non hai capito?
lei: l'imperfetto
-.-""""""""""""""""""""
figlia mia, se non hai capito l'imperfetto, aspetta di arrivare all'aoristo xD
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptyDom Mag 15, 2011 1:00 pm

_Giuci_ ha scritto:
ahahahaha l'altro giorno mi chiama una mia amica di quarto ginnasio terrorizzata.....
io: raffi, calmati tesoro, cosa c'è?
lei: giù scusa ma ho bisogno di te...mi trovo nei guai con il greco, non ho capito nulla!
io: ok, cosa non hai capito?
lei: l'imperfetto
-.-""""""""""""""""""""
figlia mia, se non hai capito l'imperfetto, aspetta di arrivare all'aoristo xD

...O al perfetto, al piuccheperfetto....xD
NUOOOOOO!!!!
Torna in alto Andare in basso
mtmd

mtmd


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 30
Località : Locorotondo

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptyDom Mag 15, 2011 2:48 pm

Perfetto, aoristo, piuccheperfetto... Cosa sono? Si mangiano? xD
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/matRodio
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptyDom Mag 15, 2011 3:56 pm

mtmd ha scritto:
Perfetto, aoristo, piuccheperfetto... Cosa sono? Si mangiano? xD

Ahahah dicono che non abbiano un buon sapore...xD
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptyDom Mag 15, 2011 4:08 pm

aoristo?
Torna in alto Andare in basso
mtmd

mtmd


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 30
Località : Locorotondo

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptyDom Mag 15, 2011 4:34 pm

Lunastorta ha scritto:
mtmd ha scritto:
Perfetto, aoristo, piuccheperfetto... Cosa sono? Si mangiano? xD

Ahahah dicono che non abbiano un buon sapore...xD

Più che altro fanno ingrassare: aumento, raddoppiamento.. !!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/matRodio
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptyDom Mag 15, 2011 7:27 pm

Ahhhhhhhhhhh domani compito di ita....ed ho studiato solo il giusto...
Argomento: Montale, per alcuni difficilissima, ma che io ho trovato molto semplice e attuale...
Voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptyMer Giu 15, 2011 3:20 pm

Ehm... ne so davvero poco, ti farò sapere meglio l'anno prossimo xD
Coooooomunque... ebbene sì gente, è ufficialmente FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Ora si aspettano solo gli specchietti... quest'anno è stato straordinariamente stancante, ma ormai è fatta!! Voi avete già avuto i risultati??
p.s. i maturandi ignorassero questo messaggio xD
p.p.s. qualche giorno fa ho fatto il First... pale (prima di cominciare) Surprised (reading e writing) scratch (use of english) affraid (listening) Surprised (speaking) Shocked (fine esame) Bè sì è stato abbastanza scioccante, ma ormai è andata anche questa, ed ora manca solo l'esame di piano >_<
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptyMer Giu 15, 2011 3:27 pm

Sii,finalmente ce ne siamo liberati xD ora non ci resta che sapere i risultati Wink
Comunque quelle faccine sono stupende ahahah
P.S In bocca al lupo per l'esame di piano Smile
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 EmptyMer Giu 15, 2011 3:59 pm

crepi questo dannato lupo xD Comunque sì le faccine hanno una straordinaria efficacia di resa xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta
Torna in alto 
Pagina 8 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Evento Formativo-Informativo al Liceo Cartesio di Triggiano: "La Scrittura creativa: questa sconosciuta?"
» Evento Formativo-Informativo al Liceo Majorana di Putignano: "La Scrittura creativa: questa sconosciuta?"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: