Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta

Andare in basso 
+25
92albe
Sarita
Dascavi
MissTittyLuna
Cami Red
Frejour
_Giuci_
*Yuria*
Sara
Lulu
LaDyF
Ukeboy
Miri
Feldia
Star.
Director
Sir Orlando
Emma24
Andrew Dr. House
Yaya93
Greta92
Fabrizia
Flusk
Black ★ Star
Lizzy
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 10 EmptyDom Giu 19, 2011 10:12 pm

Ho capito... è molto più piccola di te e Sarita??
p.s. come è stato l'intervento con il laser?? Anch'io e mia sorella vorremmo farlo!
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 10 EmptyLun Giu 20, 2011 11:18 am

Lulu ha scritto:
Ho capito... è molto più piccola di te e Sarita??
p.s. come è stato l'intervento con il laser?? Anch'io e mia sorella vorremmo farlo!

All'inizio non senti niente, vedi soltanto dei flash colorati, poi comincia a fare maluccio. Più che dolore è fastidio...molto fastidio.
Come mai volete farlo?
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 10 EmptyMar Giu 21, 2011 8:21 pm

Perchè insomma occhiali e lentine non sono proprio il massimo della comodità... sarebbe bello vedere bene senza nulla di estraneo xD
p.s. un grande grandissimo in bocca al lupo a tutti i maturandi!! Mi raccomando fate del vostro meglio cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta   La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Scuola, questa (si fa per dire) sconosciuta
Torna in alto 
Pagina 10 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 Argomenti simili
-
» Evento Formativo-Informativo al Liceo Cartesio di Triggiano: "La Scrittura creativa: questa sconosciuta?"
» Evento Formativo-Informativo al Liceo Majorana di Putignano: "La Scrittura creativa: questa sconosciuta?"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: