Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Presentarsi e conoscersi

Andare in basso 
+90
maretta cris
mtmd
piccola_sognatrice_94
Federica
Gian.
silvia
Miriam
vincent166
Nuzzy
Redda
sillex
Brianne delle nevi
Eugenio
SunburnVelle
92albe
IlCervelloDeiMeteori
lara lanzolla
Giorgia_
Alice De Girolamo
Noname94
Dascavi
~IceCream
floods of you
Cami Red
Kaze no Klonoa
Laura :)
Sonia
Magda
Gianmarco_Borri
Ale_Infy
Simple&Clean
MissTittyLuna
Klaus
vale_96
Hikaru Gosunkugi
Christian.
lilysol
hardsun
*Yuria*
Frejour
Maria Grazia
iaia
Francy
LaDyF
Yira
Lunastorta
fiammazero
Ukeboy
SocratesII
Sarita
Meki
Miri
Star.
;notorious•
mellone rossana
Reckless
Svampi
andrea
_Giuci_
Nymph
Jude
Antonella
ViNcEnZo
Dy~{Sole & Luna}.
Sara
voldy
smile super
Lo Scrittore Infelice
Director
MaRcO XD
Stre-GattoAstratto
Kinamy
.Vane.
Lulu
Neter
Maria92
Sir Orlando
Fabrizia
Greta92
Andrew Dr. House
Yaya93
Lizzy
GiuLietta
CvsI Micaela
Monique
Emma24
Flusk
Black ★ Star
Feldia
94 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 29 ... 39  Successivo
AutoreMessaggio
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptyVen Dic 17, 2010 7:48 pm

FLUSK é TORNATA!!!! cheers Un grandissimo benvenuto a tutti i nuovi arrivati! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptyVen Dic 17, 2010 8:08 pm

Bentornata Flusk! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptyVen Dic 17, 2010 8:26 pm

Hikaru Gosunkugi ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:

BENVENUTA!!! Beh sì dietro queste faccine sorridenti c'è un concorso vero e proprio...tentiamo solo di renderlo il più bello possibile! Very Happy
ad ogni modo, io adoro anime e manga! tu cosa segui, più o meno?

fino ad ora ho visto solo anime non trasmessi su italia 1 o canale 5 ...Ranma 1/2, Le situazioni di lui e lei, kaichou wa maid sama, Nana (immensamente bello!!Very Happy), Bleach, ora sto guardando Host Club.
...Putroppo o perfortuna (dato che altrimenti vivrei di quello) nel mio paese i manga non si trovano facilmente ...di recente ho trovato "Magatsuhi.com" (è un horror) ma la mia è diventata una dipendenza... x_x mi hanno fatto smettere di frequentare la biblioteca study e il mio autore preferito...Calvino
E tu invece?

Li conosco tutti tranne kaichou ecc ecc xD
Oltre quelli leggo (o ho letto) Naruto, Fairy Tail, One Piece, Soul Eater (dal quale proviene il mio nome!), 666 Satan, Lovely Complex, Full Moon Wo Sagashite, Gals e altri...
Come anime, quelli dei manga che ho nominato e due tratti da videogiochi, non so se li conosci...Kimi ga nozomu eien e EF - a tales of two (sono due serie)...

Come libri non ho un autore preferito, e se devo essere sincera nemmeno un libro preferito! Come la musica o i cantanti, non mi deciderò mai... xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Hikaru Gosunkugi

Hikaru Gosunkugi


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 30
Località : Putignano

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptySab Dic 18, 2010 7:01 pm

Yira ha scritto:

Ho notato nel tuo profilo che sei di Putignano... Io sono di Noci e vengo a scuola lì. Avevo una buona biblioteca di manga che ormai si è ridotta alla miseria, ma se sei interessa potrei prestarti o venderti qualcosina. Mi è rimasto qualche numero di Bleach, se ti interessa Smile
Ho anche una lunga esperienza sugli anime, avendo lavorato in diversi fansub, quindi, se vuoi qualche consiglio, non esitare Smile

bene...^_^ non esiterò ma a che scuola vai?
Very Happy

Per tutti i viaggiatori mentali...U_U e i logorroici
sono contenta che ci sono tante persone così...almeno non mi sento sola flower
unica cosa è che...nessuno mi dice più "stai zitta"...si sono arresi un po' tutti Razz
la tecnica attuale del mio compagno di banco-martire è "nonesistenonesistenonesiste...."XD
Black ★ Star ha scritto:
Come libri non ho un autore preferito, e se devo essere sincera nemmeno un libro preferito! Come la musica o i cantanti, non mi deciderò mai... xD
Beh per certi versi ti capisco...io vado a periodi! Ma i classici sono sacri U_U è più forte di me Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Hikaru Gosunkugi

Hikaru Gosunkugi


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 30
Località : Putignano

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptySab Dic 18, 2010 7:02 pm

CIAO FLUSK!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE DEL BENVENUTO sunny
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptyDom Dic 19, 2010 8:07 pm

Ehilà, mi chiamo Veronica (ma voi chiamatemi tranquillamente Klaus) e sono di Portogruaro (Venezia).

Ho quattordici anni, ma quanto ad altezza ne dimostro sette, e leggo e scrivo da quando ero bambina.

A undici anni ho conosciuto l'universo dei manga e di conseguenza il mondo delle fanfictions, che mi diletto a scrivere da tre anni, ormai. I miei manga preferiti sono: Kuroshitsuji ed Angel Sanctuary, ma quelli che leggo sono tantissimi - non faccio distinzioni tra shoujo, shounen e seinen, anche se preferisco questi ultimi due generi.

Vivo di iPod, in particolare di canzoni che nessuno conosce. Mi piacciono le t.A.T.u., i Mindless Self Indulgence, Jeffree Star, Kiethevez, Yuuya Matsushita, Tatsuhisa Suzuki, i The Birthday Massacre, i Vocaloid, i Within Temptation, i Son of Rust e parecchi altri.

Per quanto riguarda i libri, in questo momento prediligo quelli "di origine antica", per così dire: Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde e Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie di Carroll, per esempio.

Al momento sto tentando di completare il mio racconto senza sforare il numero massimo di caratteri permessi (e anche di fare una presentazione decente, ma né l'una né l'altra cosa mi stanno venendo troppo bene, lo ammetto... XD).

Sono tutta qui, più o meno. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptyDom Dic 19, 2010 8:11 pm

Klaus ha scritto:
Ehilà, mi chiamo Veronica (ma voi chiamatemi tranquillamente Klaus) e sono di Portogruaro (Venezia).

Ho quattordici anni, ma quanto ad altezza ne dimostro sette, e leggo e scrivo da quando ero bambina.

A undici anni ho conosciuto l'universo dei manga e di conseguenza il mondo delle fanfictions, che mi diletto a scrivere da tre anni, ormai. I miei manga preferiti sono: Kuroshitsuji ed Angel Sanctuary, ma quelli che leggo sono tantissimi - non faccio distinzioni tra shoujo, shounen e seinen, anche se preferisco questi ultimi due generi.

Vivo di iPod, in particolare di canzoni che nessuno conosce. Mi piacciono le t.A.T.u., i Mindless Self Indulgence, Jeffree Star, Kiethevez, Yuuya Matsushita, Tatsuhisa Suzuki, i The Birthday Massacre, i Vocaloid, i Within Temptation, i Son of Rust e parecchi altri.

Per quanto riguarda i libri, in questo momento prediligo quelli "di origine antica", per così dire: Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde e Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie di Carroll, per esempio.

Al momento sto tentando di completare il mio racconto senza sforare il numero massimo di caratteri permessi (e anche di fare una presentazione decente, ma né l'una né l'altra cosa mi stanno venendo troppo bene, lo ammetto... XD).

Sono tutta qui, più o meno. Very Happy

Benvenutissima Klaus!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptyDom Dic 19, 2010 9:29 pm

Klaus ha scritto:
Ehilà, mi chiamo Veronica (ma voi chiamatemi tranquillamente Klaus) e sono di Portogruaro (Venezia).

Ho quattordici anni, ma quanto ad altezza ne dimostro sette, e leggo e scrivo da quando ero bambina.

A undici anni ho conosciuto l'universo dei manga e di conseguenza il mondo delle fanfictions, che mi diletto a scrivere da tre anni, ormai. I miei manga preferiti sono: Kuroshitsuji ed Angel Sanctuary, ma quelli che leggo sono tantissimi - non faccio distinzioni tra shoujo, shounen e seinen, anche se preferisco questi ultimi due generi.

Vivo di iPod, in particolare di canzoni che nessuno conosce. Mi piacciono le t.A.T.u., i Mindless Self Indulgence, Jeffree Star, Kiethevez, Yuuya Matsushita, Tatsuhisa Suzuki, i The Birthday Massacre, i Vocaloid, i Within Temptation, i Son of Rust e parecchi altri.

Per quanto riguarda i libri, in questo momento prediligo quelli "di origine antica", per così dire: Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde e Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie di Carroll, per esempio.

Al momento sto tentando di completare il mio racconto senza sforare il numero massimo di caratteri permessi (e anche di fare una presentazione decente, ma né l'una né l'altra cosa mi stanno venendo troppo bene, lo ammetto... XD).

Sono tutta qui, più o meno. Very Happy



Benvenuta Klaus...ti consiglio caldamente (credo che il Guru approvi) di inserire l'età e da dove vieni. benvenuta di nuovo! Smile
Torna in alto Andare in basso
Yira

Yira


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Noci

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptyLun Dic 20, 2010 12:52 am

Hikaru Gosunkugi ha scritto:
Yira ha scritto:

Ho notato nel tuo profilo che sei di Putignano... Io sono di Noci e vengo a scuola lì. Avevo una buona biblioteca di manga che ormai si è ridotta alla miseria, ma se sei interessa potrei prestarti o venderti qualcosina. Mi è rimasto qualche numero di Bleach, se ti interessa Smile
Ho anche una lunga esperienza sugli anime, avendo lavorato in diversi fansub, quindi, se vuoi qualche consiglio, non esitare Smile

bene...^_^ non esiterò ma a che scuola vai?


2a Scientifico Majorana.
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptyLun Dic 20, 2010 3:17 pm

Grazie del benvenuto! Very Happy

In ogni caso, ieri sera mi ero appena iscritta, quindi ho preferito presentarmi e lasciare i dettagli del profilo ad oggi! Quanto all'avatar, a presto anche quello (deve solo venirmi voglia di mettere mano alla macchina fotografica e al Gimp XD).
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptyLun Dic 20, 2010 4:29 pm

Non volevo metterti fretta...era solo un consiglio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptyLun Dic 20, 2010 5:31 pm

Benvenuti a tutti i nuovi iscritti Smile
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptyLun Dic 20, 2010 5:32 pm

Citazione :
Non volevo metterti fretta...era solo un consiglio!

No, ma hai fatto bene, me ne sarei dimenticata facilmente. XD
Torna in alto Andare in basso
Hikaru Gosunkugi

Hikaru Gosunkugi


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 30
Località : Putignano

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptyLun Dic 20, 2010 9:23 pm

Yira ha scritto:

2a Scientifico Majorana.

lol! Yira...andiamo nella stessa scuola e nello stesso corso XD vabbè dai l'anno prossimo ci vedremo sicuramente nell'istituto Smile

BENVENUTA KLAUS!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptyLun Dic 20, 2010 9:57 pm

Citazione :
BENVENUTA KLAUS!!!!!!!!

Grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptyMar Dic 21, 2010 12:49 am

Gran bella presentazione Klaus!! Surprised Surprised Per il fatto dell'altezza, bè ti capisco lol! p.s. come sta andando con Dorian?? Io l'ho letto ed è stato abbastanza angosciante study
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptyMar Dic 21, 2010 12:51 am

p.s. a tutti i nuovi iscritti!! Perchè non visitate anche le altre discussioni, così vi immergete completamente in scrivoanchio?? What a Face What a Face (vuol essere una faccia convincente Razz)
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptyMar Dic 21, 2010 9:44 am

Penso che le parole siano molto più convincenti di quella faccia xD What a Face
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptyMar Dic 21, 2010 3:47 pm

Citazione :
Gran bella presentazione Klaus!! Per il fatto dell'altezza, bè ti capisco p.s. come sta andando con Dorian?? Io l'ho letto ed è stato abbastanza angosciante

Nelle presentazioni non so mai cosa dire e finisce che scrivo un mezzo papiro ogni volta. XD
Oh, io adoro le storie angoscianti, infatti quando l'ho letto me ne sono innamorata <3
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptyMar Dic 21, 2010 4:24 pm

Klaus ha scritto:
Citazione :
Gran bella presentazione Klaus!! Per il fatto dell'altezza, bè ti capisco p.s. come sta andando con Dorian?? Io l'ho letto ed è stato abbastanza angosciante

Nelle presentazioni non so mai cosa dire e finisce che scrivo un mezzo papiro ogni volta. XD
Oh, io adoro le storie angoscianti, infatti quando l'ho letto me ne sono innamorata <3


Voglio leggerlo anche io...ma con la scuola non ho mai il tempo!
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptyMar Dic 21, 2010 5:14 pm

Ciao a tutti!! sono Tiziana e vivo a Trani, in puglia... ho 15 anni e già lo scorso anno ho partecipato alla prima edizione di scrivoanchio classificandomi nei primi 30 e vincendo il premio top junior....Very Happy
Mi piace molto scrivere, leggere ... ho letto tantissimi libri infatti a casa non c'è più spazio nella libreria... come genere prediligo l'introspettivo o comunque storie romantiche... ma soprattutto felici... per me un libro è un viaggio, è una dimensione parallela in cui posso rifugiarmi o visitare... per questo non mi piacciono le storie drammatiche... Io scrivo molto, uso la penna come sfogo, sono molto libera nel mio modo di scrivere, lascio che le mie emozioni traccino liberamente una storia... l'unica regola che mi sono imposta è quella di non far mai morire nessuno con la mia penna Wink
Nel tempo libero (3 volte a settimana:P) faccio scherma...è molto importante per me e ho anche scritto qualcosa su questo sport...
Amo l'estate, il mare, il caldo ..... Frequento il secondo anno del liceo classico e ho molte aspirazioni per il futuro...Adoro la notte e la luna..infatti come lei ho mille facce ma non le mostro mai insieme... Mangio molto anche se alla fine, facendo molta attività fisica, peso anche poco Wink Non ho animali a casa, però vorrei un delfino ahah Razz
Sono spericolata, infatti vorrei fare paracadutismo, parapendio ecc anche se i miei non approvano ... a me piacerebbe molto volare ahah... il mio cartone preferito è infatti Peter Pan... questo personaggio infatti incarna i miei desideri più profondi: volare e fermare il tempo... Odio infatti il tempo che scorre, vorrei poterlo fermare...Smile
La mia serie tv preferita è GossipGirl, in cui io ovviamente sono Blair Wink
Amo la musica, trascorro in compagnia del mio ipod la maggior parte delle mie giornate...
C'è tanto da dire su di me, ma concludo lasciando qui la mia citazione preferita..

"NON IMPORTA DOVE TU CORRA, FINIRAI SEMPRE PER IMBATTERTI IN TE STESSA" (Colazione da Tiffany)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptyMar Dic 21, 2010 5:48 pm

Benvenuta misstittyluna
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptyMar Dic 21, 2010 7:56 pm

Siamo sempre di piùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!! Razz Benvenuti tra noi!
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptyMar Dic 21, 2010 9:24 pm

eh si! aumentiamo di giorno in giorno! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 EmptyMar Dic 21, 2010 10:27 pm

Peter drunken drunken é anche la mia storia preferitaaaaaaa!! alien alien Ben tornata Tiziana Surprised Sai che sei la prima persona che conosco che fa scherma?? *_*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentarsi e conoscersi
Torna in alto 
Pagina 20 di 39Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 29 ... 39  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Chi siamo-
Vai verso: