Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Presentarsi e conoscersi

Andare in basso 
+90
maretta cris
mtmd
piccola_sognatrice_94
Federica
Gian.
silvia
Miriam
vincent166
Nuzzy
Redda
sillex
Brianne delle nevi
Eugenio
SunburnVelle
92albe
IlCervelloDeiMeteori
lara lanzolla
Giorgia_
Alice De Girolamo
Noname94
Dascavi
~IceCream
floods of you
Cami Red
Kaze no Klonoa
Laura :)
Sonia
Magda
Gianmarco_Borri
Ale_Infy
Simple&Clean
MissTittyLuna
Klaus
vale_96
Hikaru Gosunkugi
Christian.
lilysol
hardsun
*Yuria*
Frejour
Maria Grazia
iaia
Francy
LaDyF
Yira
Lunastorta
fiammazero
Ukeboy
SocratesII
Sarita
Meki
Miri
Star.
;notorious•
mellone rossana
Reckless
Svampi
andrea
_Giuci_
Nymph
Jude
Antonella
ViNcEnZo
Dy~{Sole & Luna}.
Sara
voldy
smile super
Lo Scrittore Infelice
Director
MaRcO XD
Stre-GattoAstratto
Kinamy
.Vane.
Lulu
Neter
Maria92
Sir Orlando
Fabrizia
Greta92
Andrew Dr. House
Yaya93
Lizzy
GiuLietta
CvsI Micaela
Monique
Emma24
Flusk
Black ★ Star
Feldia
94 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 39  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 28.09.10

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyMar Set 28, 2010 8:27 am

Bene, ragazzi, questa è una delle sezioni più importanti del concorso. E' lo spazio in cui ci possiamo presentare agli altri scrivendo due parole su di noi (nome, hobby, interessi, ecc. ecc.). Chi mi aiuta a rompere il ghiaccio?
Io mi chiamo Feldia e sarò la vostra tutor online durante questa avventura. Qualcuno già mi conosce, ma sarò lieta di "incontrare" in questo spazio virtuale molte altre giovani ed entusiaste menti. Come lavoro faccio la psicologa e qualche volta mi diletto con piacere anche nel giornalismo. La mia passione? Combinare le tecnologie con la voglia di crescere... insomma, credo che questi strumenti possano servirci per costruire molte nuove idee insieme...
A chi tocca adesso? Ovviamente, si presentino tutti, anche chi conosce già l'ambiente! Sono certa che in un anno sono cambiate molte cose in voi e... assolutamente un caldissimo benvenuto ai nuovi partecipanti!
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyMar Set 28, 2010 2:41 pm

Ciao, mi chiamo Ermenergalda e sono nuova del forum....

No, ok, per una volta faccio la seria Very Happy Ma wow, sono la prima a presentarmi *_* comunque!

Mi chiamo Mariateresa ma odio il mio nome per intero, quindi preferisco essere chiamata Maria! O ancora meglio con il mio soprannome, anche se oramai ne ho tanti: Black Star, Blacky, Black, Black Teresa, Marie...se ne inventate qualche altro, fatemelo sapere e lo aggiungerò alla lista xD
Ho 18 anni e ancora devo rendermene conto, e di hobby ne ho tantissimi: cantare, disegnare, scrivere, recitare, i balli di gruppo, un sacco di cose! Anche se non sono eccellente in nessuna di queste, e cantare non posso più per problemi alla gola...ma mi piace lo stesso Very Happy
Mi piacciono i manga, gli anime e principalmente qualunque cosa abbia a che fare con il giappone, tranne il pesce, quello lo odio! E odio anche il rosa, troppo femminile. E troppo...rosa! E' uno dei pochi colori che non mi dice niente.
Leggo libri di ogni genere, ma scrivo prevalentemente romantico e introspettivo, anche se quasi nessuno ha mai saputo che scrivo introspettivo perchè lascio le storie nella cartella di word xD Mi piacerebbe scrivere un fantasy o storie in cui ci sia l'azione, ma non sono ancora capace di descrivere un combattimento. Quando ci riuscirò, ve lo farò sapere Very Happy
Adoro anche qualunque cosa abbia a che fare con i gatti, e difatti a casa ne ho 3. Tutti neri, volontà del caso xD Sono tre gatti che mi hanno stupido, soprattutto il maschio grande, e che mi hanno fatto apprezzare ancora di più i gatti!
Sicuramente in questa presentazione c'è qualcosa di diverso da quella nel vecchio forum, ma tutti cambiano XD

Ah, il mio soprannome (Quello standard) è nato da...beh, non lo so ò_ò sin da piccola mi facevo chiamare "Stella" e non ricordo il motivo, ma dato che ho i capelli neri e mi vestivo quasi sempre di nero (il nero è uno dei colori che adoro nell'abbigliamento xD) mi hanno affibiato accanto il colore, anche se faceva tanto "La Luuna Neeera" di quel gioco alla TV XD Poi ho visto che un personaggio di un manga si chiama appunto Black Star, così ho deciso di inglesizzare il mio nome perchè così era più carino. E al personaggio ho rubato la firma, che è quella che vedrete nella mia firma se non l'ho ancora messa, o che già vedete se è già lì xD

Ho fatto un poema epico ò_ò Ma se avrò altro da aggiungere lo dirò in seguito U_U ah! Frequento il quinto anno dello scientifico, e quindi...AIUTO!!! XD

P.S.: non si poteva scegliere un altra tonalità di colori per il forum??? °_° non posso leggere le cose in mezzo a questo rosa trota-salmonata °_° xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyMar Set 28, 2010 3:11 pm

No, Black, cinque minuti fa mi sono registrata ed ero tutta contenta di essere la prima a presentarsi, poi vado un secondo a bere e quando torno cosa trovo? Il tuo primo messaggio! Ma insomma, non ti sembra il caso di chiedere il permesso prima di privare in questo modo barbaro la povera Flusk di un momento così emozionante! Pensa, ti avrei perfino permesso di essere la prima a commentare dopo di me! Ok, ora smetto di fare la cretina.
Salve a tutti!!! Il mio nome è Flavia, ma qui sul forum (e non solo) tutti mi chiamano Flusk! Ho sedici anni e frequento il quarto anno del liceo classico. Sono un po' timida, ma anche amichevole, e farei di tutto per le persone a cui voglio bene. Amo leggere ogni genere di libro, giocare a tennis, studiare le lingue, dormire e, ovviamente, scrivere. Da grande mi piacerebbe vedere pubblicato qualche mio libro, ma il mio sogno più grande è quello di diventare un grande chirurgo neonatale. (Sembra la presenzione di una bambina di tre anni il primo giorno d'asilo! lol! ) In effetti, è stato scrivoanchio ad insegnarmi a sognare. Non che prima non sognassi, ma pensavo che fosse una questione di fortuna. Su questo forum (anzi, sul vecchio) ho imparato che per riuscire a realizzare i propri sogni bisogna crederci, sperarci, desiderarlo quanto più ardentemente è possibile. Non potete neanche vagamente immaginare cosa sia significato per me, PER NOI, arrivare tra i venti finalisti della scorsa edizione, vedere i nostri racconti pubblicati in un libro, incontrare di persona gli amici virtuali conosciuti qui sul forum.... Scrivoanchio mi ha dato molte più emozioni di quanto avrebbe potuto fare qualsiasi altro concorso (e ve lo dico per esperienza, dato che un anno e mezzo fa sono mi sono classificata quarta ad un concorso regionale e ho ricevuto una menzione speciale). Il fatto è che Scrivoanchio non è solo un concorso... Scrivoanchio è una grande famiglia virtuale, dove TUTTI sono pronti ad accogliere TUTTI a braccia aperte! Ed è proprio per questo che vi invito ad entrare a far parte della nostra allegra brigata e a sentirvi sempre i benvenuti su questo forum!

Per la cronaca, Black ha dimenticato di dire una cosa fondamentale: ha dato il mio nome a uno dei suoi gattini! Razz
Torna in alto Andare in basso
Emma24

Emma24


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyMar Set 28, 2010 3:38 pm

Eccomi qui , nuovo anno nuovo forum (rivoglio lo sfondo celeste!!!! Sad ) comunque PRESENTIAMOCI , sono Emma ho 16 anni , 17 a Dicembre però mi spaccio sempre per diciassettenne XP , sono al penultimo anno di liceo e non vedo l'ora di poter finire e liberarmi finalmente della mia nemesi il greco Very Happy , amo leggere e cambio libro preferito ogni 3 settimane circa , scrivo storie da quando avevo 10 anni , ma all'inizio erano fiabe per i miei cugini più piccoli, non amo gli sport in generale perchè sono decisamente pigra fatta eccezione per il nuoto , quest'anno però mi sono iscritta a un corso di salsa con le mie amiche anche se non ho ancora capito se si possa o meno considerarela salsa uno sport . tra due anni vorrei iscrivermi alla facoltà di giornalismo o di lettere anche se i miei preferirebbero qualcosa tipo giurisprudenza che sinceramente non mi dispiace come facoltà, ma non è di certo la mia prima scelta , mi piace molto ascoltare musica e adorerei cantare se non fosse altro che sono stonata come una campana !!Il mio cantante preferito è Ligabue e se tutto va bene a Dicembre andrò al suo concerto , il mio gruppo preferito invece è i guns'n roses. Bene credo di aver detto più o meno tutto e anche se non l'ho fatto purtroppo devo dedicarmi a una fantastica versione di latino ciao a tutti !!
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Venezia

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyMar Set 28, 2010 5:38 pm

Ehm ciao! Per chi ancora non mi conosce io mi chiamo Monica e frequento il 5° anno di ragioneria. pale
Se sono qui, mi pare ovvio, è perché amo leggere e soprattutto scrivere. Purtroppo non potrò partecipare più al conocorso per via dell'età, comunque ci tenevo ad onoravi con la mia presenza! xDD
Uhm... i miei cantanti preferiti attualmene sono il gruppo dei "One Repubblic", ma cambio gusto molto velocemente... Che ci posso fare! Sono lunatica! Wink Che altro dire? Adoro le culture dell'estremo oriente e come hobby mi piace anche disegnare.

Bello anche questo nuovo forum! I colori mi sembrano così caldi e vivaci, mi ricordano l'estate. =)

Ora vi saluto! CiaoCiao! Vado a studiarmi un capitolo di diritto, nel caso domani alla prof saltasse in mente la bizzarra idea di interrogare proprio me. Mad
Torna in alto Andare in basso
CvsI Micaela

CvsI Micaela


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 29
Località : Ginosa (TA)

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyMar Set 28, 2010 5:48 pm

Monique ha scritto:
Ehm ciao! Per chi ancora non mi conosce io mi chiamo Monica e frequento il 5° anno di ragioneria. pale
Se sono qui, mi pare ovvio, è perché amo leggere e soprattutto scrivere. Purtroppo non potrò partecipare più al conocorso per via dell'età, comunque ci tenevo ad onoravi con la mia presenza! xDD
Uhm... i miei cantanti preferiti attualmene sono il gruppo dei "One Repubblic", ma cambio gusto molto velocemente... Che ci posso fare! Sono lunatica! Wink Che altro dire? Adoro le culture dell'estremo oriente e come hobby mi piace anche disegnare.

Bello anche questo nuovo forum! I colori mi sembrano così caldi e vivaci, mi ricordano l'estate. =)

Ora vi saluto! CiaoCiao! Vado a studiarmi un capitolo di diritto, nel caso domani alla prof saltasse in mente la bizzarra idea di interrogare proprio me. Mad
ok minique... aiutooo!! qualcuno mi dice se sono cretina io o c'è davvero un problema?? perchè non mi esce il campo bianco per rispondere?? posso rispondere solo cliccando il tasto "quote" Crying or Very sad aiutooo pleaseeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
CvsI Micaela

CvsI Micaela


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 29
Località : Ginosa (TA)

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyMar Set 28, 2010 6:27 pm

okkk grazie ad un'illuminazione ricevuta da Flusk, (forse) ho capito come funziona!
allora... che dire? Faccio una specia di Self-Introduction (come nell'ora di inglese a scuola xD)
Mi chiamo Micaela Lombardi, ho 16 anni e sono una PUGLIESE D.O.C. Una breve carrellata di soprannomi: CvsI (non ho mai dato a nessuno, soprattutto a quelli del concorso, la soddisfazione di capire cosa significasse Very Happy forse lo svelerò quest'anno!!), e poi Mica, Micky, Michela (per quelli che non sanno dire il mio nome -.-), e poi ancora China/cinese/Signora Cheng/occhi da orientale (per la forma degli occhi -.-) A-Mica (battuta scadente degli amici scemi) e poi... il più bello *-*: quello della 'Apotondi... MIHAELA!! con la sua splendida pronuncia fiorentina (che tra l'altro è la stessa pronuncia del mio nome in rumeno o.O). Va beh... basta scrivere cavolate. L'anno scorso mi sono iscritta a questo concorso e sono arrivata tra i 20 finalisti (o.O !?!?!). Alberobello è stato miticoooooooooooo *-* (a parte le zanzare che ho felicemente condiviso con la mia sorellina Blackyyyyy... sapete cosa mi sta frullando in testa ora? Che ne dite di aprire un topic in cui rivelare al Guru e ai Tutor alcuni retroscena che ancora loro non sanno? ahahahhahahahahahha non immaginate quante cosa avrei da dire... quanti scheletri dall'armadio usciranno... comunque deve farlo qualcun'altro perchè non sono pratica di queste cose!
allora, so che sono stati nominati dei tutor regionali... io ancora non so quale sarà il mio ruolo in questa edizione... spero che non seguirete il suggerimento di quei ragazzi che abbiamo incontrato la serata finale che mi hanno proposta come "modella di Scrivoanchio" (-.-'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''). Voglio qualcosa di più "consono" come direbbe la miaprof di matematica. uuuuuuuuuuuuuuuuuuffffffffffffffffffffff devo scappareeeeee... quest'anno non lascerò il forum neanche un giorno!! Lo prometto!! :* :* besos amiguitoooosssss ve amooo!!
TU CHE STAI LEGGENDO. SI' PROPRIO TU: CUIDATE MUCHO!! SMAACK
[center][left]
Torna in alto Andare in basso
GiuLietta

GiuLietta


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Vibo Valentia

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyMar Set 28, 2010 7:40 pm

Eccomi Finalmente anche io nella fase della presentazione Very Happy
Sono la Ex Desdemona dell'edizione 2010 Very Happy Nella vita comune sono Giulia,vengo un pò dalla Russia e un pò dall'Ucraina ma la gente Calabrese è la mia famiglia da Sempre I love you
L'esperienza di Alberobello? Bhe unica,per vari motivi!!
Il Guru,Lo Staff..ma soprattutto loro: i 20 amici,scrittori,persone che hanno reso il mio sogno ancora più reale. Sono nate amicizie che credo diventeranno solo più solide con il passare dei mesi e anni nonostante la lontananza fisica che ci separa!
Ricordo ancora quelle notti insonne a scrivere..scrivere e...scrivere!
Quel pc che dopo soli due notti non volevo più vedere ma dove sono nate le mie storie e poesie.
Dopo questo concorso ho iniziato a inviare delle poesie ad alcuni concorsi.
E ho appreso da pochi giorni di aver vinto un concorso nazionale "DireGiovani DireFuturo" con una mia poesia mandata nell'ottobre 2009.
Spero che questo concorso,quest'esperienza regali ai partecipanti e ai futuri finalisti ciò che ha regalato a me: un sogno diventato realtà e amici con i quali condividerlo anche dopo la sua fine I love you
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyMar Set 28, 2010 10:12 pm

Ciao a tutti! Non sapete che bellezza poterci ritrovare di nuovo tutti qui!
Piacere, io sono Anna, 18 anni, abito a Osoppo, paesino paesello sperduto in provincia di Udine, frequento il 5° anno del Liceo Scientifico (Help! pale ).
Adoro il teatro, l'animazione da palco,... leggere, scrivere, ascoltare musica, cantare (quando nessuno sente!^^"),... sorridere, essere d'aiuto come posso,... ok, non mi viene in mente altro!
Quest'anno spero di compiere il mio dovere di tutor regionale al meglio, e spero anche di riuscire a partecipare ancora al concorso!
Buona permanenza (ai nuovi arrivati!) e ri-buon divertimento (ai veterani)! Smile

ps: Feldia, welcome back! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyMar Set 28, 2010 10:32 pm

Flusk ha scritto:
No, Black, cinque minuti fa mi sono registrata ed ero tutta contenta di essere la prima a presentarsi, poi vado un secondo a bere e quando torno cosa trovo? Il tuo primo messaggio! Ma insomma, non ti sembra il caso di chiedere il permesso prima di privare in questo modo barbaro la povera Flusk di un momento così emozionante! Pensa, ti avrei perfino permesso di essere la prima a commentare dopo di me! Ok, ora smetto di fare la cretina.
Salve a tutti!!! Il mio nome è Flavia, ma qui sul forum (e non solo) tutti mi chiamano Flusk! Ho sedici anni e frequento il quarto anno del liceo classico. Sono un po' timida, ma anche amichevole, e farei di tutto per le persone a cui voglio bene. Amo leggere ogni genere di libro, giocare a tennis, studiare le lingue, dormire e, ovviamente, scrivere. Da grande mi piacerebbe vedere pubblicato qualche mio libro, ma il mio sogno più grande è quello di diventare un grande chirurgo neonatale. (Sembra la presenzione di una bambina di tre anni il primo giorno d'asilo! lol! ) In effetti, è stato scrivoanchio ad insegnarmi a sognare. Non che prima non sognassi, ma pensavo che fosse una questione di fortuna. Su questo forum (anzi, sul vecchio) ho imparato che per riuscire a realizzare i propri sogni bisogna crederci, sperarci, desiderarlo quanto più ardentemente è possibile. Non potete neanche vagamente immaginare cosa sia significato per me, PER NOI, arrivare tra i venti finalisti della scorsa edizione, vedere i nostri racconti pubblicati in un libro, incontrare di persona gli amici virtuali conosciuti qui sul forum.... Scrivoanchio mi ha dato molte più emozioni di quanto avrebbe potuto fare qualsiasi altro concorso (e ve lo dico per esperienza, dato che un anno e mezzo fa sono mi sono classificata quarta ad un concorso regionale e ho ricevuto una menzione speciale). Il fatto è che Scrivoanchio non è solo un concorso... Scrivoanchio è una grande famiglia virtuale, dove TUTTI sono pronti ad accogliere TUTTI a braccia aperte! Ed è proprio per questo che vi invito ad entrare a far parte della nostra allegra brigata e a sentirvi sempre i benvenuti su questo forum!

Per la cronaca, Black ha dimenticato di dire una cosa fondamentale: ha dato il mio nome a uno dei suoi gattini! Razz

Chiedo umilmente perdono, mi pento e mi dolgo dei miei peccati...xD Ed il nome del gatto, è vero U_U anche se la chiamiamo spesso Flu-Flu, Flusk è soprattutto quando fa qualcosa che non va Very Happy ahahah! invece con molta fantasia ho chiamato uno dei neri panthera (con l'h perchè fa figo), perchè sembra davvero una pantera xD poi un altro, sempre con molta fantasia, leon, perchè ha il pelo abbastanza lungo (l'unico)...l'altro nero Belzebù, il mio ragazzo diceva sempre che voleva un gatto nero da chiamare così xD e poi chi mi manca? ò_ò ah, gli ultimi due tigrati! oh cacchio sono ancora senza nome ò_ò glieli troverò xD anche se sono dispersi nella campagna, quei due...insieme a Belzebù! Leon e Flusk sono da una mia compagna e Panthera è a casa con me, ma presto andrà da mio fratello..e rimarranno i miei fedeli micioni Very Happy Ok, dopo tutto questo proemio sui miei gatti posso anche andare...i gatti sono una parte integrante di me! U_U
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyMar Set 28, 2010 10:36 pm

Black ★ Star ha scritto:
Chiedo umilmente perdono, mi pento e mi dolgo dei miei peccati...xD Ed il nome del gatto, è vero U_U anche se la chiamiamo spesso Flu-Flu, Flusk è soprattutto quando fa qualcosa che non va Very Happy ahahah! invece con molta fantasia ho chiamato uno dei neri panthera (con l'h perchè fa figo), perchè sembra davvero una pantera xD poi un altro, sempre con molta fantasia, leon, perchè ha il pelo abbastanza lungo (l'unico)...l'altro nero Belzebù, il mio ragazzo diceva sempre che voleva un gatto nero da chiamare così xD e poi chi mi manca? ò_ò ah, gli ultimi due tigrati! oh cacchio sono ancora senza nome ò_ò glieli troverò xD anche se sono dispersi nella campagna, quei due...insieme a Belzebù! Leon e Flusk sono da una mia compagna e Panthera è a casa con me, ma presto andrà da mio fratello..e rimarranno i miei fedeli micioni Very Happy Ok, dopo tutto questo proemio sui miei gatti posso anche andare...i gatti sono una parte integrante di me! U_U

Tanto per prendere le difese di Nik, ma uno non dovevi chiamarlo Ukeboy, assieme a Flusk?? Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyMar Set 28, 2010 10:39 pm

Lizzy ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Chiedo umilmente perdono, mi pento e mi dolgo dei miei peccati...xD Ed il nome del gatto, è vero U_U anche se la chiamiamo spesso Flu-Flu, Flusk è soprattutto quando fa qualcosa che non va Very Happy ahahah! invece con molta fantasia ho chiamato uno dei neri panthera (con l'h perchè fa figo), perchè sembra davvero una pantera xD poi un altro, sempre con molta fantasia, leon, perchè ha il pelo abbastanza lungo (l'unico)...l'altro nero Belzebù, il mio ragazzo diceva sempre che voleva un gatto nero da chiamare così xD e poi chi mi manca? ò_ò ah, gli ultimi due tigrati! oh cacchio sono ancora senza nome ò_ò glieli troverò xD anche se sono dispersi nella campagna, quei due...insieme a Belzebù! Leon e Flusk sono da una mia compagna e Panthera è a casa con me, ma presto andrà da mio fratello..e rimarranno i miei fedeli micioni Very Happy Ok, dopo tutto questo proemio sui miei gatti posso anche andare...i gatti sono una parte integrante di me! U_U

Tanto per prendere le difese di Nik, ma uno non dovevi chiamarlo Ukeboy, assieme a Flusk?? Cool

ecco perchè erano rimasti senza nome!!!! Uno era Uke! E l'altro però non me lo ricordo xD A.A.A. cercasi nome per gatto tigrato combinaguai disperso nella campagna sotto il mio balcone Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Feldia

Feldia


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 28.09.10

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Welcome!   Presentarsi e conoscersi EmptyMer Set 29, 2010 6:49 am

Cara Lizzy, grazie tante del bentornata, anche se sono ancora negli States (motivo per cui troverete che posto i miei messaggi a notte fonda in Italia). Che dire? Un grande benvenuto a tutti voi... Black Star, Lizzy, Micaela, exDesdemona, Flusk... ho dimenticato nessuno? Mi fa piacere vedere attive persone "over 18", perchè lo spirito di Scrivoanchio è proprio quello del confronto. Essere in tanti qui e anche oltre e prima delle età-limite è sicuramente una bella occasione di crescita. Insomma, non è strettamente necessario che al forum partecipino soltanto giovani tra i 14 e i 18, ma che chiunque possa dire la sua nello spirito della collaborazione e della costruzione reciproca di conoscenza. Più siamo e più impariamo...

Ovviamente un grossissimo benvenuto "anticipato" a chi ancora si deve iscrivere e, magari, sta gironzolando un po' spaesato per il forum, per capire come e cosa fare. Il modo migliore per capire è partecipare! Quindi buttatevi in questa bella "famiglia" - come diceva qualcuno - e sentitevi davvero a casa, la casa della scrittura. Che l'entusiasmo dei "veterani" sia la leva per dare nuova forma a questo concorso. A proposito di forma, edizione nuova, colore nuovo. Io adoro l'arancione...

Qualcuno parlava di Alberobello e, ahimé, dei retroscena. Ho paura... eheheheheheh. Se volete ne potete parlare nella sezione dedicata ad Alberobello 2010 oppure nella sezione in cui ci possiamo dedicare citazioni e parlare di tutto di più. Un'altra regola importante utile per non impazzire è quella di rispettare l'argomento di ogni forum, altrimenti rischiamo il delirio. Quindi, approfittiamo di questo spazio principalmente per presentarci e conoscerci...

Per il momento è tutto ed è assolutamente abbastanza.

Feldia, vostra tutor online.

ps. Un caloroso benvenuto anche ai gatti di Mary!
Torna in alto Andare in basso
Yaya93

Yaya93


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Terracina

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyMer Set 29, 2010 2:58 pm

Ciao a Tutti! Io sono Ilaria!! Qualcuno qui già mi conosce? XD
Sono una ragazza simpatica, vivace, solare sunny e molto determinata. Mi piace scrivere, leggere study e ascoltare musica. Per quelli che mi conoscono, sanno che amo ridere e amo prima di tutto la vita, anche con i suoi problemi e i suoi ostacoli. Mi piacciono le persone sincere, schiette e un pò impulsive..... Come me!! Very Happy Se devo dire una cosa la dico, con i dovuti modi naturalmente, però la dico! Che altro vediamo.... Ah, si. A volte sono leggermente testarda e.... Lunatica!
Abito a Terracina e frequento il terzo anno del liceo socio-psico-pedagogico. Nella mia scuola tutti mi conoscono come la ragazza che sa fare le imitazioni dei professori e in effetti me la cavo XD ! Mi piace molto studiare e le mie materie preferite sono italiano, filosofia e chimica!
Odio le bugie e l'ipocrisia Evil or Very Mad , non sopporto le persone che davanti hanno una faccia e dietro ne nascondono un'altra Suspect. Credo che nella vita bisogna sempre essere se stessi, senza vergognarsi dei propri difetti.
Ecco tutto, sono semplicemente Ilaria.
Spero di conoscere tante nuove persone e spero di incontrare di nuovo tutti i miei compagni d'avventura I love you Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Andrew Dr. House

Andrew Dr. House


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Favara

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyGio Set 30, 2010 2:31 pm

Allora... Mi chiamo andrea.. ho 17 anni... vivo a Favara in prov di Ag... Sono una frana con le presentazioni di questo tipo!! Saluto a tutti!! XD Le cose da scrivere su di me si scopriranno solo man mano!
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyGio Set 30, 2010 2:48 pm

Andrew RP ha scritto:
Allora... Mi chiamo andrea.. ho 17 anni... vivo a Favara in prov di Ag... Sono una frana con le presentazioni di questo tipo!! Saluto a tutti!! XD Le cose da scrivere su di me si scopriranno solo man mano!

Era più fiqo Andrew Lloyd Webber U__U XD ad ogni modo sono commossa dalle delucidazioni che ci hai dato sul tuo conto xD

P.s.: mò ti ri-chiamo dr.House xD la lavagnetta *_* xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyGio Set 30, 2010 4:08 pm

Black ★ Star ha scritto:
Andrew RP ha scritto:
Allora... Mi chiamo andrea.. ho 17 anni... vivo a Favara in prov di Ag... Sono una frana con le presentazioni di questo tipo!! Saluto a tutti!! XD Le cose da scrivere su di me si scopriranno solo man mano!

Era più fiqo Andrew Lloyd Webber U__U XD ad ogni modo sono commossa dalle delucidazioni che ci hai dato sul tuo conto xD

P.s.: mò ti ri-chiamo dr.House xD la lavagnetta *_* xD
Concordo con Black. Perchè hai cambiato nick-name?
Torna in alto Andare in basso
Greta92

Greta92


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 31
Località : Frosinone

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyGio Set 30, 2010 7:08 pm

Bhè io sono Greta e sono una delle anime che vaga per il forum cercando di capire! Chi potrebbe spiegarmi come funziona?
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 28.09.10

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyGio Set 30, 2010 7:59 pm

Greta92 ha scritto:
Bhè io sono Greta e sono una delle anime che vaga per il forum cercando di capire! Chi potrebbe spiegarmi come funziona?

Ciao Greta, benvenutissima! Ti aspettavo come si aspetta un bicchiere d'acqua dopo una lunga camminata nel deserto! Sei la prima, tra le nuove leve di questa seconda edizione di Scrivoanchio, che rompe il ghiaccio. Come potrai notare, tutti gli altri ragazzi che hanno scritto finora hanno partecipato alla prima edizione e quindi, in qualche modo, conoscono molto bene l'ambiente. Sono certa che loro aiuteranno te e tutti gli altri nuovi giovani scrittori nel comprendere questo strano ambiente, ma intanto ti faccio i miei complimenti per la tua intraprendenza e ci sono alcune cose importantissime che devi sapere:
- il forum è strutturato in due parti. La prima è dedicata alle discussioni più "intellettuali" relative al mondo della scrittura, agli aspetti tecnici ed organizzativi del concorso. La seconda (Scrivoanchio di me) è dedicata alle chiacchiere più informali, alla conoscenza reciproca, ecc.
- per capire bene il forum buttati nella mischia: esplora, scrivi, intervieni, confrontati. La regola numero 1 qui è crescere insieme;
- il concorso consiste nella partecipazione al forum e nell'invio di racconti o poesie (più in là ti potrai leggere con calma il regolamento);
- come avrai letto nella mia presentazione, io sono Feldia, il vostro tutor online. Per qualsiasi informazione puoi postare una nota sul forum e chiedere a me o agli altri.

Cosa ci dici in più di questa anima? Quanti anni hai? Cosa ti piace nella vita? Di dove sei? Ecc. ecc.... non vorrai fare come Andrew, che si tiene tutto nella sua mentolina...

Feldia, vostra tutor online
Torna in alto Andare in basso
Greta92

Greta92


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 31
Località : Frosinone

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyGio Set 30, 2010 8:33 pm

Partendo dal presupposto che non ho idea di chi sia Andrew (perdonate la mia ignoranza ahah) mi presento:
mi chiamo Greta ho 18 anni compiuti a Luglio, frequento il liceo socio-psico-pedagogico di Frosinone ma io vivo in un piccolo paesino... Shocked , mi piace scrivere ed ho anche un account nel sito di EFP che qualcuno ha citato in una delle discussioni di questo forum, che altro dire, mi ritengo una persona allegra 365 giorni l'anno, la tristezza la lascio al 366esimo giorno dell'anno bisestile! (ok questa battuta era pessima, lo so). A volte posso essere pesante, tanto da non essere simpatica neanche a me stessa ma credo che i difetti e fidatevi ne ho tanti, facciano parte di una persona, la modellino per essere unica, totalmente differenti da tutte le altre anime che ci sono su questa terra. Sono una chiacchierona, quindi se inizio a parlar troppo, vi prego, fermatemi e sono curiosa. Non so cos'altro dirvi...se volete sapere qualcos'altro fatemi voi delle domande! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 31
Località : Campobasso

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyGio Set 30, 2010 9:51 pm

Greta92 ha scritto:
Bhè io sono Greta e sono una delle anime che vaga per il forum cercando di capire! Chi potrebbe spiegarmi come funziona?
Benvenuta Gretaaaaa!! Iniziano ad esserci dei nuovi arivatii finalmente!! Ora vorrei descrivervi il mio stupore quando ho rifatto l'iscrizione al forum. Mi ha ricordato molto l'anno scorso, quindi se permettete mi dò il benvenuto!! XD
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Venezia

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyGio Set 30, 2010 9:53 pm

Greta92 ha scritto:
Bhè io sono Greta e sono una delle anime che vaga per il forum cercando di capire! Chi potrebbe spiegarmi come funziona?
BENVENUTISSIMA GRETA! Razz
Torna in alto Andare in basso
Greta92

Greta92


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 31
Località : Frosinone

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyGio Set 30, 2010 9:53 pm

Fabrizia ha scritto:
Greta92 ha scritto:
Bhè io sono Greta e sono una delle anime che vaga per il forum cercando di capire! Chi potrebbe spiegarmi come funziona?
Benvenuta Gretaaaaa!! Iniziano ad esserci dei nuovi arivatii finalmente!! Ora vorrei descrivervi il mio stupore quando ho rifatto l'iscrizione al forum. Mi ha ricordato molto l'anno scorso, quindi se permettete mi dò il benvenuto!! XD

Allora benvenuta non nuova anima non vagante non in cerca di capire come funziona! XD!
Torna in alto Andare in basso
Greta92

Greta92


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 31
Località : Frosinone

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyGio Set 30, 2010 9:54 pm

Monique ha scritto:
Greta92 ha scritto:
Bhè io sono Greta e sono una delle anime che vaga per il forum cercando di capire! Chi potrebbe spiegarmi come funziona?
BENVENUTISSIMA GRETA! Razz

grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi EmptyGio Set 30, 2010 9:56 pm

Greta92 ha scritto:
Partendo dal presupposto che non ho idea di chi sia Andrew (perdonate la mia ignoranza ahah) mi presento:
mi chiamo Greta ho 18 anni compiuti a Luglio, frequento il liceo socio-psico-pedagogico di Frosinone ma io vivo in un piccolo paesino... Shocked , mi piace scrivere ed ho anche un account nel sito di EFP che qualcuno ha citato in una delle discussioni di questo forum, che altro dire, mi ritengo una persona allegra 365 giorni l'anno, la tristezza la lascio al 366esimo giorno dell'anno bisestile! (ok questa battuta era pessima, lo so). A volte posso essere pesante, tanto da non essere simpatica neanche a me stessa ma credo che i difetti e fidatevi ne ho tanti, facciano parte di una persona, la modellino per essere unica, totalmente differenti da tutte le altre anime che ci sono su questa terra. Sono una chiacchierona, quindi se inizio a parlar troppo, vi prego, fermatemi e sono curiosa. Non so cos'altro dirvi...se volete sapere qualcos'altro fatemi voi delle domande! Very Happy

Benvenuta!!!!! cheers come avrai capito la gente che gira per questo forum (salvo Feldia e qualcuno dello staff) non sono proprio del tutto a posto... ma lo scoprirai pian piano... xD
Come ha detto Feldia, buttati nella mischia, è l'unica cosa da fare qui!!!! Very Happy

Fabrizia, concordo con te! sembrava di essere tornati indietro di un anno, e lo sembra tuttora... ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Contenuto sponsorizzato





Presentarsi e conoscersi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentarsi e conoscersi
Torna in alto 
Pagina 1 di 39Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 39  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Chi siamo-
Vai verso: