Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Presentarsi e conoscersi

Andare in basso 
+90
maretta cris
mtmd
piccola_sognatrice_94
Federica
Gian.
silvia
Miriam
vincent166
Nuzzy
Redda
sillex
Brianne delle nevi
Eugenio
SunburnVelle
92albe
IlCervelloDeiMeteori
lara lanzolla
Giorgia_
Alice De Girolamo
Noname94
Dascavi
~IceCream
floods of you
Cami Red
Kaze no Klonoa
Laura :)
Sonia
Magda
Gianmarco_Borri
Ale_Infy
Simple&Clean
MissTittyLuna
Klaus
vale_96
Hikaru Gosunkugi
Christian.
lilysol
hardsun
*Yuria*
Frejour
Maria Grazia
iaia
Francy
LaDyF
Yira
Lunastorta
fiammazero
Ukeboy
SocratesII
Sarita
Meki
Miri
Star.
;notorious•
mellone rossana
Reckless
Svampi
andrea
_Giuci_
Nymph
Jude
Antonella
ViNcEnZo
Dy~{Sole & Luna}.
Sara
voldy
smile super
Lo Scrittore Infelice
Director
MaRcO XD
Stre-GattoAstratto
Kinamy
.Vane.
Lulu
Neter
Maria92
Sir Orlando
Fabrizia
Greta92
Andrew Dr. House
Yaya93
Lizzy
GiuLietta
CvsI Micaela
Monique
Emma24
Flusk
Black ★ Star
Feldia
94 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 39  Successivo
AutoreMessaggio
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptyVen Ott 01, 2010 10:36 pm

Buonasera genteeeee!! Finalmente rieccomi qui!! Quando ho aperto il forum e ho visto tutti i commenti mi è sembrato di essere tornata ad un anno fa!! Eh....casa dolce casa!! drunken Bè comincio col dire che questa----> drunken è la mia faccina preferita e che mi chiamo Lucia!! (ma preferisco Lulu) Ho diciasette anni, anche se devo ammettere che di aspetto sembro più piccola, sono curiosa (molto curiosa), positiva, testarda, abbastanza insicura, eppure, a volte, un pò presuntuosa. Amo imparare, sperimentare, provare tutto ciò che c'è da provare, anche se non sempre è faccile mettersi in gioco, ma da quando ho partecipato a questo concorso sono migliorata molto XD all'inizio è stato un salto nel vuoto, ma devo dire che ne è valsa pienamente, totalmente, completamente la pena!! é incredibile quante cose belle ho avuto da questo forum, quante persone straordinarie ho conosciuto e quanto ho conosciuto me!!
Che altro?? Un supercalifragilisticospiralitoso benvenuto ai nuovi!! alien alien alien alien alien alien (seconda faccina preferita) E godetevi fino in fondo quest'incredibile avventura!! (...wow... mi sento la protagonista di un film d'azione!!) pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
Neter

Neter


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 29
Località : Napoli

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptyVen Ott 01, 2010 10:38 pm

Lulu ha scritto:
Buonasera genteeeee!! Finalmente rieccomi qui!! Quando ho aperto il forum e ho visto tutti i commenti mi è sembrato di essere tornata ad un anno fa!! Eh....casa dolce casa!! drunken Bè comincio col dire che questa----> drunken è la mia faccina preferita e che mi chiamo Lucia!! (ma preferisco Lulu) Ho diciasette anni, anche se devo ammettere che di aspetto sembro più piccola, sono curiosa (molto curiosa), positiva, testarda, abbastanza insicura, eppure, a volte, un pò presuntuosa. Amo imparare, sperimentare, provare tutto ciò che c'è da provare, anche se non sempre è faccile mettersi in gioco, ma da quando ho partecipato a questo concorso sono migliorata molto XD all'inizio è stato un salto nel vuoto, ma devo dire che ne è valsa pienamente, totalmente, completamente la pena!! é incredibile quante cose belle ho avuto da questo forum, quante persone straordinarie ho conosciuto e quanto ho conosciuto me!!
Che altro?? Un supercalifragilisticospiralitoso benvenuto ai nuovi!! alien alien alien alien alien alien (seconda faccina preferita) E godetevi fino in fondo quest'incredibile avventura!! (...wow... mi sento la protagonista di un film d'azione!!) pirat pirat

Buonasera a lei, e bentornata Smile .
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptyVen Ott 01, 2010 11:01 pm

Neter ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:


E' un manga! Uno dei personaggi lo utilizza spesso, ha lo stesso significato che hai detto tu! So bene che Fairy Tail non ha la "prerogativa", però io chiedo, non si sa mai =P

Cosa tu intendi per "prerogativa"?

intendo dire che "Aye" non si usa solo lì Very Happy lo so, non sono brava a spiegare le cose! =P Lulu!!!! ma sciaoooooo xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Feldia

Feldia


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 28.09.10

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptySab Ott 02, 2010 6:14 am

Sir Orlando ha scritto:
Ciao a tutti! Già mi ero presentato nell'altro forum, cmq ri-dico circa le stesse cose ma con l'aggiornamento XD
Allora... Mi chiamo Salvatore, ma chiamatemi Salvo!
Adoro ascoltare musica Hip-Hop italiana, leggere di tutto dai libri mattoni ai fumetti al vostro libro XD e scrivere
Ultimamente ho sempre voglia di scrivere, e Black Star ne sà qualcosa, visto che a scuola le faccio leggere e commentare tutto ciò che scrivo XD
Quasi dimenticavo, Blacky è mia compagna di scuola ed amica ed è stata lei a farmi conoscere il forum ed il progetto. A quest'ultimo credo parteciperò quest'anno ma non lo dò per certo
Spero di trovarmi bene come nel vecchio forum XD

Un saluto dal vostro cavaliere preferito Very Happy

EDIT: benvenuti Greta e gli altri utenti nuovi

Ciao Salvo-Salvatore, benvenuto a te anche da queste parti. Simpatico che "il vostro libro" non rientra nei mattoni e nei fumetti, ma fa categoria a sé. Eheheheheheh. Io ti suggerirei di cavalcare l'onda di questa avventura, come Blacky ti ha suggerito, anche se poi decidi di non mandare nulla. Ci si rivede da queste parti!
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 28.09.10

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: benvenuti!   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptySab Ott 02, 2010 7:28 am

E' così entusiasmante vedervi già in tanti che vorrei dare un benvenuto personalizzato. Facciamo, invece, una nota per tutti, in modo che tutti leggiamo tutto più facilmente.
Allora:
Benvenuta Maria92, alias Maria a Vip! Spero che vip ci diventi davvero un giorno, magari anche grazie a questo concorso e alla tua passione per la scrittura... per darti il benvenuto qui ti auguro (e sono certa che sarà così) di essere una scintilla tra i forum di questo concorso, magari immedismandoti in mondi irreali e immedesimandoti in essi;
Ciao Neter, benvenuto anche te! In effetti servirebbero un po' di militanti autori, quanto meno per in questo contesto un'altra prospettiva diversa da quelle di queste promettenti autrici. Magari fra qualche anno i tuoi scritti di filosofia saranno diventati famosi e ti leggeremo sui manuali, intanto sono curiosa di leggerti fra le pagine di queso sito...
e benvenuta anche a Lulu, un'altra degli esperti veterani... drunken mi fa piacere leggere che il salto nel vuoto è stato così ben attutito... continua a imparare, sperimentare, metterti in gioco rendendoci partecipi di queste belle sensazioni!

E adesso? Chi sarà il prossimo a sperimentarsi?

Feldia, vostra tutor online
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 32
Località : Campobasso

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptySab Ott 02, 2010 2:57 pm

Ups sono l'unica che non si è ripesentata.....Colgo l'occasione per dare il benvenuto ai nuoviiiii Very Happy Mi chiamo Fabrizia e sono di Campobasso. Sono simpatica, goffa, introversa. Fan sfegatata di Ligabue e se non lo dò a vedere presto ve ne accorgerete Twisted Evil Per il resto i miei gusti musicali vertono sull'alternative rock, post grunge e pop-rock. Una delle passioni che sicuramente viene prima dello studio è la scrittura!! Non so stare un giorno senza scrivere anche una sola frase per sentirmi bene con me stessa Very Happy. Credo che possa bastare!!

P.S.:Sto cercando di far entrare in questa grande famigghia (come direbbe Andrea XD) alcuni miei compagni di scuola speriamo beneeeee Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptySab Ott 02, 2010 2:58 pm

Lulu ha scritto:
Buonasera genteeeee!! Finalmente rieccomi qui!! Quando ho aperto il forum e ho visto tutti i commenti mi è sembrato di essere tornata ad un anno fa!! Eh....casa dolce casa!! drunken Bè comincio col dire che questa----> drunken è la mia faccina preferita e che mi chiamo Lucia!! (ma preferisco Lulu) Ho diciasette anni, anche se devo ammettere che di aspetto sembro più piccola, sono curiosa (molto curiosa), positiva, testarda, abbastanza insicura, eppure, a volte, un pò presuntuosa. Amo imparare, sperimentare, provare tutto ciò che c'è da provare, anche se non sempre è faccile mettersi in gioco, ma da quando ho partecipato a questo concorso sono migliorata molto XD all'inizio è stato un salto nel vuoto, ma devo dire che ne è valsa pienamente, totalmente, completamente la pena!! é incredibile quante cose belle ho avuto da questo forum, quante persone straordinarie ho conosciuto e quanto ho conosciuto me!!
Che altro?? Un supercalifragilisticospiralitoso benvenuto ai nuovi!! alien alien alien alien alien alien (seconda faccina preferita) E godetevi fino in fondo quest'incredibile avventura!! (...wow... mi sento la protagonista di un film d'azione!!) pirat pirat
Luluuuuu!!!!!! Sei tornataaaaa!!!! drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Sir Orlando




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 31
Località : Messina

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptySab Ott 02, 2010 3:36 pm

Feldia ha scritto:

Ciao Salvo-Salvatore, benvenuto a te anche da queste parti. Simpatico che "il vostro libro" non rientra nei mattoni e nei fumetti, ma fa categoria a sé. Eheheheheheh. Io ti suggerirei di cavalcare l'onda di questa avventura, come Blacky ti ha suggerito, anche se poi decidi di non mandare nulla. Ci si rivede da queste parti!

Solo Salvo va bene Very Happy
Cmq il "vostro libro" lo reputo più una specie di opera filosofica da cui trarre ispirazione (Che paroloni! Laughing )
Torna in alto Andare in basso
Maria92

Maria92


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 31
Località : San Felice a Cancello

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptySab Ott 02, 2010 5:53 pm

Monique ha scritto:

Ed ecco il mio benvenuto per Neter e Maria: WELCOME EVERYBOY IN THE GREAT FAMILY OF SCRIVOANCHIO.IT! Razz

Grazieeeee...piacere tutto mio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maria92

Maria92


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 31
Località : San Felice a Cancello

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptySab Ott 02, 2010 5:55 pm

Neter ha scritto:
Maria92 ha scritto:
Neter ha scritto:
La mia prima domanda è: "Perché mai la maggior parte degli utenti di scrivoanchio.it, quest'anno così come quello passato, è di sesso femminile?".
Ordunque, presentommi.
Mi chiamo Paolo, ho 15 anni e sono di Napoli. Conosco già Flusk (di persona) ed è stata lei a segnalarmi, durante la precente sessione del concorso, l'esistenza di questo sito. Allora non avevo tempo sufficiente per partecipare, ma questa volta ho già cominciato a scrivere il mio lavoro.
Frequento attualmente il V Ginnasio del Liceo Classico, se ho degli hobby questi sono leggere, disegnare e strimpellare la mia chitarra elettrica, per la quale non sono affatto portato. Scrivere non è tra le mie attività principali perchè, anche se batto alla tastiera montagna di roba, appena finito cancello tutto, poiché non mi piace ciò che scrivo. Le uniche cose che rimangono di ciò che scrivo sono dei discorsi di filosofia che trascrivo su di un quadernetto nero di mio esclusivo utilizzo, alla quale ho personalmente applicato dei ganci con lucchetti. Mi trovo però a inventare (e alle volte anche a sognare!) costantemente trame per film, telefilm, fumetti, cartoni animati e via discorrendo. Trovandomi però incapace di saperle trasportare su carta, rimangono nella mia testa ad affollarmi la mente Mad
Adoro la musica Heavy Metal, comprendente tutti i sottogeneri, dal Folk al Brutal Death Metal.
È bene sottolineare i miei difetti: sono una persona spesso irascibile, analitica, alle volte saccente, violenta (soprattutto nei miei disegni Twisted Evil ) e mi trovo meglio solo che in compagnia. Sono molto più attivo di notte che di giorno, e per questo soffro d'insonnia Smile
Però sono anche socievole all'occasione, e dotato d'un certo senso dell'umorismo. Beh, i miei pregi non sta a me elencarli.
I miei scrittori prediletti sono Stephen King, Fredric Brown, Edgar Allan Poe e Dante Alighieri (Aye, ho imparato quasi tutto l'Inferno a memoria *_*), ma non disdegno altri autori, quali Tolkien e Paolini. Il Fantasy mi attira parecchio, almeno abbastanza d'avermi portato a pensare alla trama di 2 libri di questo genere; tuttavia, non ho un genere letterario preferito.
Sono profondamente ateo e antireligioso. Non c'entra molto, ma visto che si è qui per conoscersi, mi sembrava appropriato segnalarvi questo aspetto della mia personalità.
Sperando di non avervi tediato troppo col mio prolisso scrivere, vi annuncio che è un piacere conoscere tutti voi.

Eii ciao Paolo... Ho letto la tua descrizione... siamo due caratteri decisamente opposti ma cmq volevo farti i miei complimenti per il modo con cui ti esponi... Credo ke tu debba togliere il lucchetto a quel quadernetto Wink

Perdonami se dissento, ma credo sia meglio di no.
La maggior parte delle persone non è ancora pronta a leggere le cose che vi sono scritte Smile . Peccando di mancanza di modestia, mi sento d'affermare che la mia mentalità è forse troppo razionale (definibile anche cinica, per molti) per un convivere civile. È per questo che vivo meglio solo.
Ovviamente, con questo non intendo affatto fare cattiva menzione del tuo pensiero. Smile

Capisco... cmq piacere maria Smile
Torna in alto Andare in basso
Maria92

Maria92


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 31
Località : San Felice a Cancello

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptySab Ott 02, 2010 5:57 pm

Lulu ha scritto:
Buonasera genteeeee!! Finalmente rieccomi qui!! Quando ho aperto il forum e ho visto tutti i commenti mi è sembrato di essere tornata ad un anno fa!! Eh....casa dolce casa!! drunken Bè comincio col dire che questa----> drunken è la mia faccina preferita e che mi chiamo Lucia!! (ma preferisco Lulu) Ho diciasette anni, anche se devo ammettere che di aspetto sembro più piccola, sono curiosa (molto curiosa), positiva, testarda, abbastanza insicura, eppure, a volte, un pò presuntuosa. Amo imparare, sperimentare, provare tutto ciò che c'è da provare, anche se non sempre è faccile mettersi in gioco, ma da quando ho partecipato a questo concorso sono migliorata molto XD all'inizio è stato un salto nel vuoto, ma devo dire che ne è valsa pienamente, totalmente, completamente la pena!! é incredibile quante cose belle ho avuto da questo forum, quante persone straordinarie ho conosciuto e quanto ho conosciuto me!!
Che altro?? Un supercalifragilisticospiralitoso benvenuto ai nuovi!! alien alien alien alien alien alien (seconda faccina preferita) E godetevi fino in fondo quest'incredibile avventura!! (...wow... mi sento la protagonista di un film d'azione!!) pirat pirat

Ciaooo... in sono nuova... piacere maria Smile
Torna in alto Andare in basso
Maria92

Maria92


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 31
Località : San Felice a Cancello

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptySab Ott 02, 2010 5:58 pm

Feldia ha scritto:
E' così entusiasmante vedervi già in tanti che vorrei dare un benvenuto personalizzato. Facciamo, invece, una nota per tutti, in modo che tutti leggiamo tutto più facilmente.
Allora:
Benvenuta Maria92, alias Maria a Vip! Spero che vip ci diventi davvero un giorno, magari anche grazie a questo concorso e alla tua passione per la scrittura... per darti il benvenuto qui ti auguro (e sono certa che sarà così) di essere una scintilla tra i forum di questo concorso, magari immedismandoti in mondi irreali e immedesimandoti in essi;
Ciao Neter, benvenuto anche te! In effetti servirebbero un po' di militanti autori, quanto meno per in questo contesto un'altra prospettiva diversa da quelle di queste promettenti autrici. Magari fra qualche anno i tuoi scritti di filosofia saranno diventati famosi e ti leggeremo sui manuali, intanto sono curiosa di leggerti fra le pagine di queso sito...
e benvenuta anche a Lulu, un'altra degli esperti veterani... drunken mi fa piacere leggere che il salto nel vuoto è stato così ben attutito... continua a imparare, sperimentare, metterti in gioco rendendoci partecipi di queste belle sensazioni!

E adesso? Chi sarà il prossimo a sperimentarsi?

Feldia, vostra tutor online

Grazie Feldia... davvero carino ciò che hai scritto Smile siete davvero tutti molto simpatici... Smile
Torna in alto Andare in basso
Maria92

Maria92


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 31
Località : San Felice a Cancello

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptySab Ott 02, 2010 6:00 pm

Fabrizia ha scritto:
Ups sono l'unica che non si è ripesentata.....Colgo l'occasione per dare il benvenuto ai nuoviiiii Very Happy Mi chiamo Fabrizia e sono di Campobasso. Sono simpatica, goffa, introversa. Fan sfegatata di Ligabue e se non lo dò a vedere presto ve ne accorgerete Twisted Evil Per il resto i miei gusti musicali vertono sull'alternative rock, post grunge e pop-rock. Una delle passioni che sicuramente viene prima dello studio è la scrittura!! Non so stare un giorno senza scrivere anche una sola frase per sentirmi bene con me stessa Very Happy. Credo che possa bastare!!

P.S.:Sto cercando di far entrare in questa grande famigghia (come direbbe Andrea XD) alcuni miei compagni di scuola speriamo beneeeee Very Happy

Grazie per il benvenuto... piacere maria Smile
Torna in alto Andare in basso
Maria92

Maria92


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 31
Località : San Felice a Cancello

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptySab Ott 02, 2010 6:02 pm

Feldia ha scritto:
Sir Orlando ha scritto:
Ciao a tutti! Già mi ero presentato nell'altro forum, cmq ri-dico circa le stesse cose ma con l'aggiornamento XD
Allora... Mi chiamo Salvatore, ma chiamatemi Salvo!
Adoro ascoltare musica Hip-Hop italiana, leggere di tutto dai libri mattoni ai fumetti al vostro libro XD e scrivere
Ultimamente ho sempre voglia di scrivere, e Black Star ne sà qualcosa, visto che a scuola le faccio leggere e commentare tutto ciò che scrivo XD
Quasi dimenticavo, Blacky è mia compagna di scuola ed amica ed è stata lei a farmi conoscere il forum ed il progetto. A quest'ultimo credo parteciperò quest'anno ma non lo dò per certo
Spero di trovarmi bene come nel vecchio forum XD

Un saluto dal vostro cavaliere preferito Very Happy

EDIT: benvenuti Greta e gli altri utenti nuovi

Ciao Salvo-Salvatore, benvenuto a te anche da queste parti. Simpatico che "il vostro libro" non rientra nei mattoni e nei fumetti, ma fa categoria a sé. Eheheheheheh. Io ti suggerirei di cavalcare l'onda di questa avventura, come Blacky ti ha suggerito, anche se poi decidi di non mandare nulla. Ci si rivede da queste parti!

Ciao salvo... piacere di conoscerti Smile
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptySab Ott 02, 2010 6:10 pm

Finalmente Lulu e Fabri!!!! Smile
Bene, bene, ci stiamo ripopolando... (sembra quasi che stia parlando di una specie in via d'estinzione... xD)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Sir Orlando




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 31
Località : Messina

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptySab Ott 02, 2010 10:02 pm

Maria92 ha scritto:

Ciao salvo... piacere di conoscerti Smile

Piacere mio, Lady Maria Smile
Torna in alto Andare in basso
Maria92

Maria92


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 31
Località : San Felice a Cancello

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptyDom Ott 03, 2010 10:28 am

Sir Orlando ha scritto:
Maria92 ha scritto:

Ciao salvo... piacere di conoscerti Smile

Piacere mio, Lady Maria Smile

Smile
Torna in alto Andare in basso
Yaya93

Yaya93


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Terracina

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptyDom Ott 03, 2010 2:52 pm

Ciao a tutti ragazzi!!!
Un grandissimo benvenuto a Maria92 e Neter!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptyDom Ott 03, 2010 10:40 pm

Ragazziiiiii!!!!!!!!! Nei prossimi giorni si registrerà sul forum anche una delle mie migliori amiche, che, tra l'altro, è colei che ha inventato il mio fantastico nick-name.
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptyDom Ott 03, 2010 10:47 pm

Una curiosità... Chi, dei venti finalisti dell'anno scorso, quest'anno riparteciperà?
Torna in alto Andare in basso
Emma24

Emma24


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptyLun Ott 04, 2010 2:22 pm

Sinceramente io non ne sono sicura perchè sto lavorando su un racconto da un pò , ma sono arrivata ad un punto morto cioè non riesco a pensare a un finale giusto
Torna in alto Andare in basso
Neter

Neter


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 29
Località : Napoli

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptyLun Ott 04, 2010 2:43 pm

Emma24 ha scritto:
Sinceramente io non ne sono sicura perchè sto lavorando su un racconto da un pò , ma sono arrivata ad un punto morto cioè non riesco a pensare a un finale giusto

"E alla fine si svegliò tutto sudato, scoprendo che era soltanto un sogno dovuto alla peperonata mangiata la sera prima.
FINE."


Io ho finito così un tema in IV Ginnasio. Ho preso 7 Cool
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 32
Località : Campobasso

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptyLun Ott 04, 2010 2:45 pm

Neter ha scritto:
Emma24 ha scritto:
Sinceramente io non ne sono sicura perchè sto lavorando su un racconto da un pò , ma sono arrivata ad un punto morto cioè non riesco a pensare a un finale giusto

"E alla fine si svegliò tutto sudato, scoprendo che era soltanto un sogno dovuto alla peperonata mangiata la sera prima.
FINE."


Io ho finito così un tema in IV Ginnasio. Ho preso 7 Cool
ahahahahah!! Sappi che ti copierò quando farò la prova d'italiano all'esame di stato XD

Cmq io non so se partecipo di nuovo al concorso, perchè mi sto concentrando (troppo) sullo studio, anche se sto scrivendo qualcosina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptyLun Ott 04, 2010 4:32 pm

Neter ha scritto:
Emma24 ha scritto:
Sinceramente io non ne sono sicura perchè sto lavorando su un racconto da un pò , ma sono arrivata ad un punto morto cioè non riesco a pensare a un finale giusto

"E alla fine si svegliò tutto sudato, scoprendo che era soltanto un sogno dovuto alla peperonata mangiata la sera prima.
FINE."


Io ho finito così un tema in IV Ginnasio. Ho preso 7 Cool

Ma daiiiiii xD fossi stata nei panni del/della prof ci sarei rimasta malissimo! XD
Ad ogni modo, io pensavo di ripartecipare...e mi era anche venuta in mente una cosa carina, più leggera e simpatica, però poi ho letto QUEL numero.

30.000 caratteri.

io ne ho già scritti 13.000 circa, e sono solo all'inizio O___O in 30000 non ce la farò mai!!! Ed è già tanto che mi sia venuta questa idea, perchè ho sempre per la testa un'altro racconto!!!

Io continuo a scrivere, anche se so che sicuramente sforerà. E non penso che con tutto quello che ho da fare mi verrà in mente un altro attacco d'arte, quindi...xD
Dannazione, devo essere meno prolissa quando scrivo! >_>
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 EmptyLun Ott 04, 2010 4:40 pm

Fabrizia ha scritto:
Neter ha scritto:
Emma24 ha scritto:
Sinceramente io non ne sono sicura perchè sto lavorando su un racconto da un pò , ma sono arrivata ad un punto morto cioè non riesco a pensare a un finale giusto

"E alla fine si svegliò tutto sudato, scoprendo che era soltanto un sogno dovuto alla peperonata mangiata la sera prima.
FINE."


Io ho finito così un tema in IV Ginnasio. Ho preso 7 Cool
ahahahahah!! Sappi che ti copierò quando farò la prova d'italiano all'esame di stato XD

Cmq io non so se partecipo di nuovo al concorso, perchè mi sto concentrando (troppo) sullo studio, anche se sto scrivendo qualcosina Very Happy
Per me vale lo stesso. In questo momento sto lavorando a tre racconti, uno dei quali m'ispira particolarmente, ma quest'anno sono molto impegnata e non voglio procedere frettolosamente, perchè ci tengo a fare tutto e bene. Voglio continuare a dedicarmi alle mie creature indipendentemente dal concorso, come tra l'altro, ho sempre fatto; poi, se per la scadenza del concorso uno di questi fosse pronto, forse potrei decidere di ripartecipare. La cosa più importante, però, è che i partecipanti di quest'edizione siano volti nuovi e persone che l'anno scorso non sono arrivate tra i venti solo perchè i lavori inviati erano tutti belli e i posti erano pochi. In fondo, noi il nostro momento di gloria l'abbiamo già avuto, quindi possiamo già considerarci piuttosto fieri di noi stessi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentarsi e conoscersi
Torna in alto 
Pagina 3 di 39Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 39  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Chi siamo-
Vai verso: