Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 bacheca...libera!

Andare in basso 
+30
~IceCream
Brianne delle nevi
mtmd
Director
Noname94
92albe
SocratesII
Star.
Dascavi
Laura :)
Sonia
MissTittyLuna
Cami Red
Stre-GattoAstratto
Monique
Andrew Dr. House
.Vane.
Lunastorta
Flusk
Sarita
Frejour
*Yuria*
Sara
Lulu
Lizzy
LaDyF
Feldia
Ukeboy
Black ★ Star
_Giuci_
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 18 ... 35  Successivo
AutoreMessaggio
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptyMar Nov 30, 2010 10:47 pm

oook io ci provo...è un'idea che mi passa per la mente da ormai un po' di giorni, e che credo possa piacere anche a voi...il tema è
NIENTE! appunto, avete capito bene, nessun tema, nessuna indicazione, nessuna domanda...semplicemente "noi"
da cosa è nata questa idea? bene, dalla mia necessità di scrivere ogni tanto cosa mi passa per la mente...un diario? meglio, molto meglio.
nel diario si scrive di fatti e persone ben definite, io invece vorrei più di tutto soffermarmi sulle emozioni, su qualcosa che abbiamo paura di dimenticare.
come ho specificato prima non c'è tema, quindi...a voi la parola!
frasi senza senso, citazioni, frasi di canzoni, battute dei prof, figuracce, modi di dire..in modo da creare una specie di "memoriale" collettivo....giusto per darvi un'idea di cosa parlo...(potete dirmelo se non vi piace eh!)

30.11.10
il chupa chups!! ahahahah e poi mi chiamano pazza! sisi...e poi lei che faceva quelle battute...un altro mese è passato, e io mi accingo a superare questa settimana di inferno...tu non me la racconti giusta eh! beh fatti tuoi, fino a che mi resti lontano...

(tratto direttamente dal mio quadernino tuttofare XD)
P.S. qualsiasi cosa scriverò io sarà diretta a una persona sola...e ora sbizzarritevi...potete interpretarlo come una valvola di sfogo, un modo per scherzare, o una cosa stupida...anche questo fa parte del progetto XD
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptyMer Dic 01, 2010 12:12 am

Ooooh wow xD un piccolo sfogo lo scrivo anche io:

A scuola, un giorno, una ragazza "9/10", con un'arroganza neanche troppo sottile, ha detto: "nel compito in classe avrei voluto fare il tema (argomento: solitudine di giovani e anziani), ma non sapevo cosa scrivere: per gli anziani ok, ma i giovani non soffrono di solitudine!"
e allora mi chiedo: sono davvero io quella che vive fuori dal mondo?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptyMer Dic 01, 2010 5:33 am

1/12/10

Credo la mia presenza sui forum faccia scoppiare epidemie di schizofrenia nelle persone. Aspetto ulteriori dati per darne conferma scientifica.

---

Apparte cavolate xDDD maria: sei sicuramente fuori dal SUO mondo, fatto di orsetti gommosi e fiori di marzapane *___*
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 28.09.10

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptyMer Dic 01, 2010 8:09 am

Giuci, davvero ottima idea! Scriviamo scriviamo scriviamo!
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptyMer Dic 01, 2010 4:10 pm

Ukeboy ha scritto:
1/12/10

Credo la mia presenza sui forum faccia scoppiare epidemie di schizofrenia nelle persone. Aspetto ulteriori dati per darne conferma scientifica.

---

Apparte cavolate xDDD maria: sei sicuramente fuori dal SUO mondo, fatto di orsetti gommosi e fiori di marzapane *___*

io sono già schizofrenica di mio u__u e la tua presenza su questo forum mi fa molto piacere U___U

siii con gli arcobaleni e gli unicorni bianchi... *____*

01/12/10
credo di avere una dannatissima paura delle siringhe o.o il solo pensiero che mi infileranno un ago nel collo mi dà i brividi. voglio l'anestesia, va bene anche un pugno in testa. o.o un sonnifero potente, QUALCOSA! O_o
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptyMer Dic 01, 2010 5:29 pm

Black ★ Star ha scritto:


01/12/10
credo di avere una dannatissima paura delle siringhe o.o il solo pensiero che mi infileranno un ago nel collo mi dà i brividi. voglio l'anestesia, va bene anche un pugno in testa. o.o un sonnifero potente, QUALCOSA! O_o


O___O perdona l'indiscrezione, ma è qualcosa di grave?

1/12/10
e siamo a dicembre!!! più si avvicinano le vacanze, più mi sento tranquilla...15 giorni senza il pericolo di vederti è un sogno!! anche se devo ammettere di essermela cercata oggi...ma vabbè Smile
"eeeeeh ma insomma! dove credete di essere" [cit. la mia prof di italiano]...se lo ripete di nuovo giuro che urlo -.-"
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptyMer Dic 01, 2010 5:39 pm

mi sembra un'idea a dir poco splendida...allora un mio piccolo sfogo.

Ma è possibile che tu sia sempre così ipocrita!!! Dici che mi immischio in discorsi che non mi riguardano, che parlo da dietro e che non ho il coraggio di dire le cose in faccia...ma ti sei vista? Dici a me, ma tu sei la prima che "taglia" da dietro...e poi ti senti isolata...ma se hai un carattere pessimo, che cosa vuoi!!! Stai sempre a polemizzare su qualsiasi cosa e a criticare i metodi dei professori!!! Ogni mattina sempre la stessa storia! Invece di criticare sempre gli altri...guarda te stessa e soprattutto CRESCI!!!



P.s. scusate ma non ne potevo più di tenermi questo peso dentro! Smile
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptyMer Dic 01, 2010 6:50 pm

_Giuci_ ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:


01/12/10
credo di avere una dannatissima paura delle siringhe o.o il solo pensiero che mi infileranno un ago nel collo mi dà i brividi. voglio l'anestesia, va bene anche un pugno in testa. o.o un sonnifero potente, QUALCOSA! O_o


O___O perdona l'indiscrezione, ma è qualcosa di grave?

1/12/10
e siamo a dicembre!!! più si avvicinano le vacanze, più mi sento tranquilla...15 giorni senza il pericolo di vederti è un sogno!! anche se devo ammettere di essermela cercata oggi...ma vabbè Smile
"eeeeeh ma insomma! dove credete di essere" [cit. la mia prof di italiano]...se lo ripete di nuovo giuro che urlo -.-"

no, per niente, è un ago aspirato...ho dei noduli alla gola e devono esaminarli...ma già mi giro dall'altro lato quando infilano l'ago per prendermi il sangue, quindi non sono molto tranquilla ò_O
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptyMer Dic 01, 2010 10:23 pm

Good luck Mary!!! anche a me non piacciono siringhe, anche perchè non ho mai fatto analisi o simili... però mi piacerebbe andare a donare sangue... come faccio?!?

1/12/'10 - h. 21.19 [io scrivo sempre anche l'ora, quando scribacchio qualcosa]
e anche dicembre è cominciato. ma si può essere già circondati da pubblicità natalizie? sembra che domani sia già Natale, e se non hai ancora preso i regali sei un ritardatario del cavolo. Accidenti, perchè la gente vuole eliminare la poesia dell'attesa, la bellezza del saper attendere l'arrivo di Qualcuno, che mai ritarda? io adoro il periodo dell'avvento, piuttosto che il giorno stesso di Natale, perchè mi affascina l'atmosfera dei preparativi e dell'attesa.
perchè la gente è così ottusa e sciocca??
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptyMer Dic 01, 2010 10:31 pm

Lizzy ha scritto:
Good luck Mary!!! anche a me non piacciono siringhe, anche perchè non ho mai fatto analisi o simili... però mi piacerebbe andare a donare sangue... come faccio?!?

1/12/'10 - h. 21.19 [io scrivo sempre anche l'ora, quando scribacchio qualcosa]
e anche dicembre è cominciato. ma si può essere già circondati da pubblicità natalizie? sembra che domani sia già Natale, e se non hai ancora preso i regali sei un ritardatario del cavolo. Accidenti, perchè la gente vuole eliminare la poesia dell'attesa, la bellezza del saper attendere l'arrivo di Qualcuno, che mai ritarda? io adoro il periodo dell'avvento, piuttosto che il giorno stesso di Natale, perchè mi affascina l'atmosfera dei preparativi e dell'attesa.
perchè la gente è così ottusa e sciocca??

mai fatto analisi?? io ne sto facendo una al mese per ora ò_O
in realtà, gli esami del sangue non fanno per niente male. Senti un pizzichio quando l'ago entra, ma niente di che...
A me impressione proprio vedere l'ago che entra nella carne, per questo mi giro :S
Sei in quinta o mi sbaglio? Se sì, dovrebbero passare i tizi della donazione del sangue, che prima faranno delle analisi per vedere se puoi donare.
Prova, vedi un pò come ti sembra e come reagisci, magari girati come faccio io xD

Nonostane la mia avversione per le siringhe anche io vorrei donare, peccato che sono anemica e sicuramente faranno storie =(
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptyMer Dic 01, 2010 11:03 pm

Black ★ Star ha scritto:
mai fatto analisi?? io ne sto facendo una al mese per ora ò_O
in realtà, gli esami del sangue non fanno per niente male. Senti un pizzichio quando l'ago entra, ma niente di che...
A me impressione proprio vedere l'ago che entra nella carne, per questo mi giro :S
Sei in quinta o mi sbaglio? Se sì, dovrebbero passare i tizi della donazione del sangue, che prima faranno delle analisi per vedere se puoi donare.
Prova, vedi un pò come ti sembra e come reagisci, magari girati come faccio io xD

Nonostane la mia avversione per le siringhe anche io vorrei donare, peccato che sono anemica e sicuramente faranno storie =(

no, mai fatte! comunque l'anno scorso c'era la possibilità di andare a donare sangue con la scuola, ma quest'anno non si è ancora mosso niente. Comunque volevo informarmi tramite miei zii, che donano sangue entrambi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptyMer Dic 01, 2010 11:13 pm

Lizzy ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
mai fatto analisi?? io ne sto facendo una al mese per ora ò_O
in realtà, gli esami del sangue non fanno per niente male. Senti un pizzichio quando l'ago entra, ma niente di che...
A me impressione proprio vedere l'ago che entra nella carne, per questo mi giro :S
Sei in quinta o mi sbaglio? Se sì, dovrebbero passare i tizi della donazione del sangue, che prima faranno delle analisi per vedere se puoi donare.
Prova, vedi un pò come ti sembra e come reagisci, magari girati come faccio io xD

Nonostane la mia avversione per le siringhe anche io vorrei donare, peccato che sono anemica e sicuramente faranno storie =(

no, mai fatte! comunque l'anno scorso c'era la possibilità di andare a donare sangue con la scuola, ma quest'anno non si è ancora mosso niente. Comunque volevo informarmi tramite miei zii, che donano sangue entrambi...

Di solito nelle scuole fanno le donazioni verso Marzo, forse è per questo...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptyMer Dic 01, 2010 11:38 pm

Black ★ Star ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
mai fatto analisi?? io ne sto facendo una al mese per ora ò_O
in realtà, gli esami del sangue non fanno per niente male. Senti un pizzichio quando l'ago entra, ma niente di che...
A me impressione proprio vedere l'ago che entra nella carne, per questo mi giro :S
Sei in quinta o mi sbaglio? Se sì, dovrebbero passare i tizi della donazione del sangue, che prima faranno delle analisi per vedere se puoi donare.
Prova, vedi un pò come ti sembra e come reagisci, magari girati come faccio io xD

Nonostane la mia avversione per le siringhe anche io vorrei donare, peccato che sono anemica e sicuramente faranno storie =(

no, mai fatte! comunque l'anno scorso c'era la possibilità di andare a donare sangue con la scuola, ma quest'anno non si è ancora mosso niente. Comunque volevo informarmi tramite miei zii, che donano sangue entrambi...

Di solito nelle scuole fanno le donazioni verso Marzo, forse è per questo...

ah ecco!!! xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptyGio Dic 02, 2010 1:05 am

1/12/10

Ma la gente è sempre arrabbiata con qualcuno? xD

____

Comunque da me oggi son passati quelli della donazione, ma si entrava alle 10 a scuola e ho ronfato... speriamo ripassino, anche perché vorrei scroccare qualche esame gratis xDDDD
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 28.09.10

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptyGio Dic 02, 2010 1:50 am

Ukeboy ha scritto:
1/12/10

Ma la gente è sempre arrabbiata con qualcuno? xD

____

Comunque da me oggi son passati quelli della donazione, ma si entrava alle 10 a scuola e ho ronfato... speriamo ripassino, anche perché vorrei scroccare qualche esame gratis xDDDD

Ukeboy sei il solito!

1/12/10
Time as an eventness, as a spark from the past which, under the appropriate conditions, can be profitably ignited for use in the present
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptyGio Dic 02, 2010 3:09 pm

Ukeboy ha scritto:
1/12/10

Ma la gente è sempre arrabbiata con qualcuno? xD

____

Comunque da me oggi son passati quelli della donazione, ma si entrava alle 10 a scuola e ho ronfato... speriamo ripassino, anche perché vorrei scroccare qualche esame gratis xDDDD

P.s. ti riferisci a me? Non voglio fare polemica voglio solo sapere. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptyGio Dic 02, 2010 3:10 pm

2/2/10

Domani assemblea straordinaria...dopo domani possibile Occupazione! Si spera sempre che le cose cambino...lo spero anche io...spero che serva a qualcosa!


P.s. qualcuno di voi ha mai fatto occupazione a scuola? Se si raccontatemi come funziona! Wink
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptyGio Dic 02, 2010 10:33 pm

LaDyF ha scritto:
2/2/10

Domani assemblea straordinaria...dopo domani possibile Occupazione! Si spera sempre che le cose cambino...lo spero anche io...spero che serva a qualcosa!


P.s. qualcuno di voi ha mai fatto occupazione a scuola? Se si raccontatemi come funziona! Wink

mmh no....purtroppo se ci permettiamo a farlo dobbiamo scappare in polinesia XD

2/12/10
Colloqui con i genitori Rolling Eyes
la mia ragazza è stranaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non dice che mi amaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
domani test di filosofia: OMG! e ho conservato il biglietto oggi Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptyGio Dic 02, 2010 10:46 pm

2/12/10
mai fatta occupazione, solo una "manifestazione in grande" l'anno scorso. Sono stata ripresa per due volte dalle telecamere di TG3 *_* era il periodo delle proteste degli agricoltori e Torre è un paese prevalentemente agricolo quindi potete immaginare.
detto questo... provo un grande senso di fastidio nei miei confronti ultimamente!! Insomma possibile che io non riesca mai ad essere sicura di qualcosa?? Ci siamo lasciati, è meglio così, forse chissà poi, ci farà bene, le cose non funzionavano, mi piace ma insomma non so, forse non è questo l'amore, sarà la distanza, lo sento distante, non è più come prima, non sono più sicura. Penso che Carol abbia ragione, il punto qui è che pensiamo tutti e due esclusivamente alla nostra vita.... e la mia vita ultimamente è un pa-pa-panico-paura. Il torneo mi sta distruggendo l'autostima, scuola la cosa importante è sopravvivere e pianoforte a dir poco tragico. Ma ce la farò don't worry!! E poi un tizio mi viene a dire "anche a me le cose vanno male, ma io sono sempre felice!!" bella filosofia di vita, un pò all'hakuna matata!! Ed io sono d'accordo!! Ma perchè la gente deve stare sempre a farsi problemi?? perchè non si può fare quello che si ha voglia quando si ha voglia, senza decisioni, patti e cose varie, libertà assoluta!! Odio le decisioni Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptyVen Dic 03, 2010 6:35 pm

3/12/10

Niente occupazione...ma una manifestazione a cui parteciperanno "spero" tutti gli studenti della mia scuola!
Fra poco Consiglio di classe!
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptyVen Dic 03, 2010 8:38 pm

3/12/10
ecco, lo sapevo io che non poteva andarmi bene!! e domani ti rivedrò ancora...aaaaaaaaaaah non ce la faccioooo
tanto so che scherzavi oggi...e come al solito io cosa ho fatto? ti ho assecondato, aiutandoti a insinuarti ancora nella mia testa. Ho cercato in tutti i modi di lasciarti perdere, ma non mi hai aiutata di certo, ma posso dirti una cosa? Non mi fai più lo stesso effetto di qualche mese fa.
Sono cambiata io forse, o solo ho iniziato a usare la testa...ma questo ti dà fastidio vero?? non ti va giù che io possa staccarmi da te? bene, ora voglio vedere cosa ti inventerai -.-
e nel frattempo io cosa faccio mentre mi "dispero" per te?mangio cioccolata e ballo con le mie amiche...adoro avere casa libera XD


Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptyVen Dic 03, 2010 9:20 pm

3/12
e davvero penso non ci sia metodo migliore per tirarsi su di morale!! Qualcosa di buono da mangiare e un pò di amiche intorno... forse dovrei seguire l'esempio di Giucci, solo che ora come ora la mia casetta è fin troppo piena lol! ho voglia di crepes con la nutella, o forse kebab, mi sa proprio che domenica lo prendo drunken Quando passerà questo brutto periodo?? dicono che se non uccide fortifica... speriamo!! Ormai vado avanti per luoghi comuni: volere è potere, tutto è possibile, never back down... fuonzionasse almeno uno accipigna!! -.-'' eh vavuò forza e coraggio gente!! alien alien ah ma una cosa positiva c'è... sta arrivando il natale!! drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.10.10
Età : 29
Località : Palermo

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptySab Dic 04, 2010 12:46 am

LaDyF ha scritto:
2/2/10

Domani assemblea straordinaria...dopo domani possibile Occupazione! Si spera sempre che le cose cambino...lo spero anche io...spero che serva a qualcosa!


P.s. qualcuno di voi ha mai fatto occupazione a scuola? Se si raccontatemi come funziona! Wink


la mia scuola è in occupazione proprio in questo periodo, diciamo che è diveritmento assoluto, puoi andare a scuola a qualsiasi orario giochi a carte, a pallavolo, scherzi con gli amici XD Poi ovviamente ci diamo da fare per tenere la scuola in ordine e pulita. l'unico "problema" è la notte che dipende com'è strutturata la scuola c'è il rischio che ti si infilino dentro esterni che possono essere pericolosi. Però dai si fa amicizia con ragazzi che magari non avevi mai nemmeno visto a scuola, è bello XD certo poi al rientro i professori attaccano con spiegazioni e interrogazioni a non finire D:

3/12
Detesto il mio professore che non mi fa entrare in classe solo perchè arrivo con 5 minuti di ritardo e sa che sto a 20 passi dalla scuola XD Odio i cinema che mettono vietato ai minori di 18 anni per gli horror come se a casa non me lo vedo -.-'' non ho potuto vedere Saw in 3d per questo D:
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptySab Dic 04, 2010 7:08 pm

4/12/10

Oggi assemblea straordinaria...3 ore al freddo in palestra...in piedi...stanchi morti.
Si è deciso di fare sciopero lunedì e martedi...mentre giovedì e venerdi dovrebbero esserci due manifestazioni...credo che non ci andrò...non voglio giocarmi l'anno scolastico...perchè so come sono fatti i miei compagni...e gli altri ragazzi a scuola. Vabè vorrà dire che mi faccio quattro giorni a casa Very Happy penso che meglio di così non possa andare! cheers
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! EmptyDom Dic 05, 2010 8:17 pm

LaDyF ha scritto:
4/12/10

Oggi assemblea straordinaria...3 ore al freddo in palestra...in piedi...stanchi morti.
Si è deciso di fare sciopero lunedì e martedi...mentre giovedì e venerdi dovrebbero esserci due manifestazioni...credo che non ci andrò...non voglio giocarmi l'anno scolastico...perchè so come sono fatti i miei compagni...e gli altri ragazzi a scuola. Vabè vorrà dire che mi faccio quattro giorni a casa Very Happy penso che meglio di così non possa andare! cheers

ahahha però io ti consiglio massima attenzione...esagerare poi porta conseguenze..sarà che da me non possiamo manifestare senza l'approvazione del preside, ma una selezione va fatta...
5/12/10
ieri si è rotto il bus e noi, a metà strada, con la pioggia, a chiedere passaggi... O.o
e domani l'ultimo test del trimestre...spero bene!
certo che non poter uscire di casa perchè mia sorella ha la febbre è deprimenteee
so raise your glass if you are wrong in all the right ways! (raise your glass, pink)
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





bacheca...libera! Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bacheca...libera!
Torna in alto 
Pagina 1 di 35Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 18 ... 35  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: