Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 bacheca...libera!

Andare in basso 
+30
~IceCream
Brianne delle nevi
mtmd
Director
Noname94
92albe
SocratesII
Star.
Dascavi
Laura :)
Sonia
MissTittyLuna
Cami Red
Stre-GattoAstratto
Monique
Andrew Dr. House
.Vane.
Lunastorta
Flusk
Sarita
Frejour
*Yuria*
Sara
Lulu
Lizzy
LaDyF
Feldia
Ukeboy
Black ★ Star
_Giuci_
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 19 ... 35  Successivo
AutoreMessaggio
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptyLun Dic 13, 2010 8:44 pm

13/12/10

MESIVERSARIO! a parte il mio anno e sette mesi di fidanzamento di cui sono tanto ma tanto felice, la notizia di oggi è stata fa-vo-lo-sa: CROCIERA!!!
Sì, in gita di 5° andiamo nientepopodimentoche in CROCIERA!
Sarà un'esperienza fantastica, me lo sento! Anche se è una nave e le navi non mi vanno a genio, sicuramente non mi accorgerò nemmeno di essere su metri e metri d'acqua...mhh...meglio non pensarci!! e sicuramente non proverò a fare una scena alla titanic xD fortunatamente non ho così paura dell'acqua quando non ci sono dentro o se sono su un pedalò che sembra in procinto di cappottarsi ogni 5 minuti...non voglio perderm i quest'occasione!
Sono un pò in ansia per domani, ma per lo meno mi consolerà il fatto di aver perso il giorno di scuola più pesante della settimana!
...che avrei preferito ad un ago in gola, ma meglio trovare il lato positivo delle cose! XD

_____________

Giuci...AHIA T___T mi dispiace!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptyMar Dic 14, 2010 10:16 am

Ragazze sto morendo di sonno.... Suspect ma come si fa....
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptyMar Dic 14, 2010 10:24 am

Lulu ha scritto:
11/12/2010
Nikolas neppure Mozart riusciva mai a ricordarsi che giorno era, vorresti dire che era pazzo??
However... le cose cominciano ad andare decentemente!! Stase lo chiamo, a natale ci rivediamo e forse tutto tornerà come prima....
Lady ho fiducia in te Surprised
ah... i dentisti mi hanno distrutto l'infanzia Sad


Fidati sono 5 e ripeto 5 anni che porto l'apparecchio quindi ti capisco benissimo! xD
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptyMar Dic 14, 2010 10:26 am

Black ★ Star ha scritto:
13/12/10

MESIVERSARIO! a parte il mio anno e sette mesi di fidanzamento di cui sono tanto ma tanto felice, la notizia di oggi è stata fa-vo-lo-sa: CROCIERA!!!
Sì, in gita di 5° andiamo nientepopodimentoche in CROCIERA!
Sarà un'esperienza fantastica, me lo sento! Anche se è una nave e le navi non mi vanno a genio, sicuramente non mi accorgerò nemmeno di essere su metri e metri d'acqua...mhh...meglio non pensarci!! e sicuramente non proverò a fare una scena alla titanic xD fortunatamente non ho così paura dell'acqua quando non ci sono dentro o se sono su un pedalò che sembra in procinto di cappottarsi ogni 5 minuti...non voglio perderm i quest'occasione!

Sei molto fortunata...io una crociera me la SOGNO la notte! Sad
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptyMar Dic 14, 2010 10:27 am

Sarita ha scritto:
Ragazze sto morendo di sonno.... Suspect ma come si fa....


Che ci vuoi fare! xD
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptyMar Dic 14, 2010 3:45 pm

14/12/10
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
*____* e salgono a 3 i giorni di scuola che ho saltato...ma non è colpa mia se sono stata male stanotte...
ma domani,...eeeh domani non so se sarò abbastanza forte da poterle stare vicina tutto il tempo, ma ci proverò...lo prometto
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptyMar Dic 14, 2010 3:49 pm

LaDyF ha scritto:
Sarita ha scritto:
Ragazze sto morendo di sonno.... Suspect ma come si fa....


Che ci vuoi fare! xD

è normale... la scuola porta sonnolenza...xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptyMar Dic 14, 2010 8:14 pm

Black ★ Star ha scritto:
LaDyF ha scritto:
Sarita ha scritto:
Ragazze sto morendo di sonno.... Suspect ma come si fa....


Che ci vuoi fare! xD

è normale... la scuola porta sonnolenza...xD

Fosse solo quello L'EFFETTO COLLATERALE xD
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptyMer Dic 15, 2010 4:00 pm

15/12/10*_________________* ( somiglia vagamente alla mia faccia oggi)
h.8:45...neve in città...evento quasi Unico..!!
ci siamo divertiti tantissimo a stare dalla finestra a guardare quei piiiiiccoli fiocchi bianchi scendere...è stato uno spettacolo stupendo e non so perchè, ma la neve sembrava averci uniti tutti...una fune immaginaria collegava il mio sorriso a quello degli altri miei compagni unendoci, avvicinandoci... I love you
ma anche se ero contentissima per la neve, la mia mente è stata con lei oggi...spero si sia svegliata...
"non è niente di grave", continuavano a ripetermi oggi...lo so anche io, ma sono ansiosa, e le voglio troppo bene...
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptyGio Dic 16, 2010 8:23 pm

16-12-2010
ordinanza del sindaco: domami scuola chiusa!! Eh già, nevicaaaaaa drunken Sono tornata a casa con la neve ficcata dappertutte e le mani ghiacciate!! Domani cioccolata calda da Carol, bello belllo bello!! drunken drunken ho voglia di qualcosa di buono da mangiare lol!
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptyGio Dic 16, 2010 8:28 pm

16/12/10
neve, neve e ancora neve....ahahhaha non ci crederai mai...ho giocato a palle di neve davanti alla scuola con tuuutti che mi guardavano Laughing
è stato bellissimo..anche se è durata poco, mi è servito...e salutiamo ufficialmente la neve Sad

"we tried to make a difference but no one wants to listen" (neutron star collision, Muse)
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptyVen Dic 17, 2010 3:00 pm

17/12/10 Ore 14.00
Giornata pessima...compito d'inglese pessimo...interrogazione di storia peggio ancora...oggi giornata NERA! Speriamo non sia colpa del venerdì 17...speriamo che domani vada meglio! Mad
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptyVen Dic 17, 2010 7:58 pm

17 dicembre 2010
Ancora non riesco a crederci. Shocked Fino a poco fa... Nevicava! Qui. A Napoli. Dove non nevicava da...? Quand'è stata l'ultima volta? C'è stata un'ultima volta? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptyVen Dic 17, 2010 8:04 pm

Flusk ha scritto:
17 dicembre 2010
Ancora non riesco a crederci. Shocked Fino a poco fa... Nevicava! Qui. A Napoli. Dove non nevicava da...? Quand'è stata l'ultima volta? C'è stata un'ultima volta? Very Happy


Ti posso capire!!!
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptyVen Dic 17, 2010 8:26 pm

Flusk ha scritto:
17 dicembre 2010
Ancora non riesco a crederci. Shocked Fino a poco fa... Nevicava! Qui. A Napoli. Dove non nevicava da...? Quand'è stata l'ultima volta? C'è stata un'ultima volta? Very Happy


ahahhaha ti posso capire...da me in Calabria ha nevicato anche su paesi sul mare O.o
e in città non si vedeva la neve da anni ormai!

Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptyVen Dic 17, 2010 8:34 pm

_Giuci_ ha scritto:
Flusk ha scritto:
17 dicembre 2010
Ancora non riesco a crederci. Shocked Fino a poco fa... Nevicava! Qui. A Napoli. Dove non nevicava da...? Quand'è stata l'ultima volta? C'è stata un'ultima volta? Very Happy


ahahhaha ti posso capire...da me in Calabria ha nevicato anche su paesi sul mare O.o
e in città non si vedeva la neve da anni ormai!


Anche qui in Sicilia ha nevicato!!!! Anche nel mio paesino, per....5 minuti -.-

Era dal 1998 che non nevicava, anche se lì ha nevicato per 5 minuti ._.

17/12/10

dannazione! oggi è venerdì 17! Avrei dovuto vestirmi di viola e andare a scuola portando in braccio i miei tre gatti neri, entrando con l'ombrello aperto e rompendo uno specchio sedendomi, buttando con lui una saliera esclamando "oh no! il sale trovato sotto la scala!".

...no, ok. però almeno vestirmi di viola, peccato che l'ho dimenticato!
Nonostante abbiamo 18 anni passati, adoro giocare con la superstizione. La ritengo una cosa ridicola, e mi fa ridere così tanto vedere le mie sciocche compagne che urlano quando apro un ombrello in classe!
Suvvia, gente, SVEGLIA!
Stando alle vostre regole dovrei essere la persona più sfortunata dell'universo, e invece eccomi qui, pronta ad affermare che sono FELICE.

Blacky - Superstiziosi: 1 - 0, palla al centro!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptySab Dic 18, 2010 3:00 pm


17/12/10

dannazione! oggi è venerdì 17! Avrei dovuto vestirmi di viola e andare a scuola portando in braccio i miei tre gatti neri, entrando con l'ombrello aperto e rompendo uno specchio sedendomi, buttando con lui una saliera esclamando "oh no! il sale trovato sotto la scala!".

...no, ok. però almeno vestirmi di viola, peccato che l'ho dimenticato!
Nonostante abbiamo 18 anni passati, adoro giocare con la superstizione. La ritengo una cosa ridicola, e mi fa ridere così tanto vedere le mie sciocche compagne che urlano quando apro un ombrello in classe!
Suvvia, gente, SVEGLIA!
Stando alle vostre regole dovrei essere la persona più sfortunata dell'universo, e invece eccomi qui, pronta ad affermare che sono FELICE.

Blacky - Superstiziosi: 1 - 0, palla al centro! [/quote]


Ahahahahahha brava! xD afro
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptySab Dic 18, 2010 9:50 pm

_Giuci_ ha scritto:
16/12/10
neve, neve e ancora neve....

Che meraviglia! Qui a Catanzaro non nevicava così da... uhm... Dieci anni circa?xD
E' stato magnifico!
Sono corsa giù in giardino e ho iniziato a lanciare palle di neve a raffica ai miei genitori (poveri...devono sopportarmi in questi momenti di follia O_O) che, senza esitare, hanno risposto! Ed ecco che alla fine tutti e tre eravamo bagnati fradici! Sono corsa su ad asciugare i capelli...ma, nonostante ciò, stamattina mi sono svegliata con un gran mal di testa ed il raffreddore!
Giuci ma dove vai a scuola?Smile
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptyDom Dic 19, 2010 12:43 pm

19/12/10
puoi dire quello che vuoi, ma io ieri sera mi sono divertita! forse perchè ero tranquilla, forse perchè non c'eri tu...buh...ma giocare a monopoli tutta la sera è divertente. Mia cugina ha la varicella, quindi io le tengo compagnia come posso...e tu invece eri in discoteca o peggio...
bah, ora mi consolo... -2 giorni, e non ci sarà il rischio di vederti ancora..

Lunastorta ha scritto:
Giuci ma dove vai a scuola?Smile

io frequento il liceo classico a catanzaro... faccio il primo liceo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptyDom Dic 19, 2010 5:31 pm

19/10/12

Ok, davvero credo di impazzire.
Tutti non fanno altro che assillarmi: che università sceglierai? Che lavoro vorresti fare? Guarda che non hai più molto tempo!
Grazie, me ne sono resa conto anche io! E se dico non lo so è perchè non lo so davvero!
So fare troppe cose, ma tutte in modo mediocre;
scrivo, canto, disegno, lavoro di grafica, faccio massaggi a mamma&co....
ma una cosa che io sappia fare veramente bene non c'è. Se penso "potrei fare la scrittrice" mi basta leggere gli scritti degli altri per dire "col cavolo!", perchè mi rendo conto di essere un granello di sabbia in confronto a loro. se penso "potrei fare la grafica" mi basta vedere ciò che gli altri fanno con photoshop per rendermi conto che io non so fare quasi nulla, e che non avrei la fantasia adatta per partire da zero e fare pubblicitaria.
dico "potrei fare la fiseoterapista", ma credo di non avere abbastanza logica e memoria, e non è una cosa da niente.

e se, alla fine, non fossi davvero all'altezza di tutto ciò? è davvero una cosa che si più imparare a scuola? ancora non credo di potercela fare...
però la mia natura è ottimista, e se scelgo una cosa ci metto tutta me stessa convinta di riuscirsi.
se solo trovassi una strada in cui buttarmi, peò! ora come ora ci sono così tante strade che quando cerco di escluderne qualcuna le escludo tutte, e mi sento uno schifo...

dannati soldi, se non fosse per loro mi accontenterei di fare la commessa in un negozio e starei benissimo. >_>

uffa! >_<
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptyDom Dic 19, 2010 9:16 pm

Black ★ Star ha scritto:
19/10/12

Ok, davvero credo di impazzire.
Tutti non fanno altro che assillarmi: che università sceglierai? Che lavoro vorresti fare? Guarda che non hai più molto tempo!
Grazie, me ne sono resa conto anche io! E se dico non lo so è perchè non lo so davvero!
So fare troppe cose, ma tutte in modo mediocre;
scrivo, canto, disegno, lavoro di grafica, faccio massaggi a mamma&co....
ma una cosa che io sappia fare veramente bene non c'è. Se penso "potrei fare la scrittrice" mi basta leggere gli scritti degli altri per dire "col cavolo!", perchè mi rendo conto di essere un granello di sabbia in confronto a loro. se penso "potrei fare la grafica" mi basta vedere ciò che gli altri fanno con photoshop per rendermi conto che io non so fare quasi nulla, e che non avrei la fantasia adatta per partire da zero e fare pubblicitaria.
dico "potrei fare la fiseoterapista", ma credo di non avere abbastanza logica e memoria, e non è una cosa da niente.

e se, alla fine, non fossi davvero all'altezza di tutto ciò? è davvero una cosa che si più imparare a scuola? ancora non credo di potercela fare...
però la mia natura è ottimista, e se scelgo una cosa ci metto tutta me stessa convinta di riuscirsi.
se solo trovassi una strada in cui buttarmi, peò! ora come ora ci sono così tante strade che quando cerco di escluderne qualcuna le escludo tutte, e mi sento uno schifo...

dannati soldi, se non fosse per loro mi accontenterei di fare la commessa in un negozio e starei benissimo. >_>

uffa! >_<


Ti capisco benissimo...è vero che non c'è molto tempo...sono nella tua stessa situazione... purtroppo adesso dobbiamo concentrarci solo ed esclusivamente sugli esami...non farti influenzare da ciò che ti dicono gli altri...troverai la tua strada! Devi solo crederci...e poi:

"Se penso "potrei fare la scrittrice" mi basta leggere gli scritti degli altri per dire "col cavolo!", perchè mi rendo conto di essere un granello di sabbia in confronto a loro."

Ho letto ciò scrivi... è sei brava, hai del talento ! Di certo la concorrenza sarà spietata...ma se credi davvero di essere portata per fare la scrittrice non devi lasciarti scoraggiare perché credi di non essere all'altezza!

Riuscirai a capire qual'è la tua strada...come penso di riuscire a capire quale sarà la mia!
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptyDom Dic 19, 2010 9:26 pm

Giuciiiii... siamo nella stessa scuola O_O
Io in primo E! E tu? Caspita, domani dobbiamo assolutamente incontrarci!!!
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptyDom Dic 19, 2010 9:50 pm

Lunastorta ha scritto:
Giuciiiii... siamo nella stessa scuola O_O
Io in primo E! E tu? Caspita, domani dobbiamo assolutamente incontrarci!!!

O_____________________O sul serio???
oh dio certo che dobbiamo vederci!!!
io sono in prima H, e ora che ci penso ho tue due ex compagne in classe: marilina e flaminia (almeno mi pare che vengano dalla E)
ahahah credo che abbiate sentito parlare della mia classe....siamo tra le classi peggiori dell'istituto, sia per comportamento che per rendimento...beh, a dire la verità io ho sentito "qualcosina" su di voi XD Razz
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptyDom Dic 19, 2010 10:02 pm

_Giuci_ ha scritto:

O_____________________O sul serio???
oh dio certo che dobbiamo vederci!!!
io sono in prima H, e ora che ci penso ho tue due ex compagne in classe: marilina e flaminia (almeno mi pare che vengano dalla E)
ahahah credo che abbiate sentito parlare della mia classe....siamo tra le classi peggiori dell'istituto, sia per comportamento che per rendimento...beh, a dire la verità io ho sentito "qualcosina" su di voi XD Razz

Ahahaha sisi sono due mie ex compagne Very Happy
Domani a ricreazione scendo giù allora! Aspetta... Come ti chiami?! xD
Altrimenti dovrei arrivare là e chiedere di "Giuci" ahahaha!
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 EmptyDom Dic 19, 2010 10:08 pm

ahahha siiiiiiiii ti aspetto in classe allora...
mi chiamo Giusi, e mi faccio trovare in classe...

maaa...sai dov'è la classe?? è una brutta posizione, quindi potresti avere dei problemi a trovarla: è un bunker!!!!
se non sbaglio il liceo della E è sopra, quindi se vuoi posso pure venire davanti alla portineria, così ti viene più vicino Smile
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





bacheca...libera! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bacheca...libera!
Torna in alto 
Pagina 3 di 35Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 19 ... 35  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: