Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 bacheca...libera!

Andare in basso 
+30
~IceCream
Brianne delle nevi
mtmd
Director
Noname94
92albe
SocratesII
Star.
Dascavi
Laura :)
Sonia
MissTittyLuna
Cami Red
Stre-GattoAstratto
Monique
Andrew Dr. House
.Vane.
Lunastorta
Flusk
Sarita
Frejour
*Yuria*
Sara
Lulu
Lizzy
LaDyF
Feldia
Ukeboy
Black ★ Star
_Giuci_
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 31 ... 35  Successivo
AutoreMessaggio
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptyGio Giu 23, 2011 6:01 pm

Ti togli il pensiero XD
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptyGio Giu 23, 2011 6:13 pm

Sonia ha scritto:
Ti togli il pensiero XD

Questo è vero xD, ma è anche vero che ci daranno giù davvero pesante! -.-
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptyGio Giu 23, 2011 8:11 pm

Davvero? :/
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptyGio Giu 23, 2011 8:36 pm

Forza Francyyyy siamo tutti con te e la tua gemellinaaa *-*
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptyVen Giu 24, 2011 10:14 am

Lunastorta ha scritto:
Forza Francyyyy siamo tutti con te e la tua gemellinaaa *-*


Grazie di cuore ragazze *_____*
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptyVen Giu 24, 2011 11:50 am

LaDyF ha scritto:
Sonia ha scritto:
Io ho già l'ansia per la mia di maturità (tra tre anni) quindi non voglio che voi vi stressiate come farò io XD


ahhahahahaaha fino ad ora è più facile di quanto pensassi...mi fa paura l'esame orale...pensa che sono talmente fortunata...che oggi è stata estratta la lettera per gli orali...e immagina quale è uscita...LA C OVVIAMENTE...e io sono la prima affraid

Siamo tutti con voi!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Venezia

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptyVen Giu 24, 2011 12:05 pm

LaDyF ha scritto:
Sonia ha scritto:
Io ho già l'ansia per la mia di maturità (tra tre anni) quindi non voglio che voi vi stressiate come farò io XD


ahhahahahaaha fino ad ora è più facile di quanto pensassi...mi fa paura l'esame orale...pensa che sono talmente fortunata...che oggi è stata estratta la lettera per gli orali...e immagina quale è uscita...LA C OVVIAMENTE...e io sono la prima affraid


Wee! Da me è stata estratta la lettera N, e ovviamente anche io sono la prima! Ci facciamo compagnia Wink E' il destino, ormai ci ho fatto l'abitudine. Mi è capitata la stessa cosa alle medie e sono sicura che sarà così anche se andrò all'università (ammesso che all'università funzioni per estrazione) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptyVen Giu 24, 2011 12:51 pm

anche se in ritardissimo in bocca al lupo a todos!!!
24/06/11
manca meno di un mese alle mie vacanze al mare....e mi servono sul serio!
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptySab Giu 25, 2011 5:32 pm

Monique ha scritto:
LaDyF ha scritto:
Sonia ha scritto:
Io ho già l'ansia per la mia di maturità (tra tre anni) quindi non voglio che voi vi stressiate come farò io XD


ahhahahahaaha fino ad ora è più facile di quanto pensassi...mi fa paura l'esame orale...pensa che sono talmente fortunata...che oggi è stata estratta la lettera per gli orali...e immagina quale è uscita...LA C OVVIAMENTE...e io sono la prima affraid


Wee! Da me è stata estratta la lettera N, e ovviamente anche io sono la prima! Ci facciamo compagnia Wink E' il destino, ormai ci ho fatto l'abitudine. Mi è capitata la stessa cosa alle medie e sono sicura che sarà così anche se andrò all'università (ammesso che all'università funzioni per estrazione) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Anche io alle medie sono stata la prima....la mia compagna che doveva essere la prima, all'improvviso ha cominciato a piangere...e così mi ha lasciato la patata bollente -.-

Quale traccia hai scelto per la prima prova? e la seconda su cosa era?
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptySab Giu 25, 2011 6:05 pm

Io dell'esame delle medie ricordo solo che ripetevo 4 percorsi al giorno,il resto... VUOTO XD
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptyLun Giu 27, 2011 10:16 am

27/06/2011

Mi sto seriamente preoccupando..
Non mi era mai capitato di sognare una persona così frequentemente..quasi ogni sera!
Mi sveglio, e non riesco più a dormire.
Che periodaccio...Non vedo l'ora di partire, non vedere per un pò questa città e non vedere lui.
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptyLun Giu 27, 2011 10:27 am

Lunastorta ha scritto:
27/06/2011

Mi sto seriamente preoccupando..
Non mi era mai capitato di sognare una persona così frequentemente..quasi ogni sera!
Mi sveglio, e non riesco più a dormire.
Che periodaccio...Non vedo l'ora di partire, non vedere per un pò questa città e non vedere lui.

Che tenera Sam! I love you
Vedrai che ad Alberobello non avrai neanche il tempo di chiudere gli occhi per iniziare a sognare Very Happy E se dovessi imboscarti da qualche parte per una mezz'oretta di sonno, sarai così stanca che sarà un sonno senza sogni!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptyLun Giu 27, 2011 10:29 am

Brianne delle nevi ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
27/06/2011

Mi sto seriamente preoccupando..
Non mi era mai capitato di sognare una persona così frequentemente..quasi ogni sera!
Mi sveglio, e non riesco più a dormire.
Che periodaccio...Non vedo l'ora di partire, non vedere per un pò questa città e non vedere lui.

Che tenera Sam! I love you
Vedrai che ad Alberobello non avrai neanche il tempo di chiudere gli occhi per iniziare a sognare Very Happy E se dovessi imboscarti da qualche parte per una mezz'oretta di sonno, sarai così stanca che sarà un sonno senza sogni!

Grazie Patriiii *-* Conto sul vostro appoggio per non farmi dormire ahahaha!
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptyLun Giu 27, 2011 1:15 pm

Grazie Patriiii *-* Conto sul vostro appoggio per non farmi dormire ahahaha![/quote]

Abbiamo già tutto l'occorrente per i gavettoni anti-sonno I love you XD
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptyLun Giu 27, 2011 1:22 pm

Sonia ha scritto:
Grazie Patriiii *-* Conto sul vostro appoggio per non farmi dormire ahahaha!

Abbiamo già tutto l'occorrente per i gavettoni anti-sonno I love you XD[/quote]

Ho sentito parlare di Gavettoni ** xD... La notte ad Alberobello non è fatta per dormire lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptyLun Giu 27, 2011 1:30 pm

Io sarò crudele,dovrò vendicarmi di tutte le foto che mi farete U.U Razz Comunque ti devo parlare Fra,ma esigo assoluta segretezza e lealtà Wink ( Matteo soffri,non saprai mai questo segreto Razz)
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptyLun Giu 27, 2011 1:33 pm

Sonia ha scritto:
Io sarò crudele,dovrò vendicarmi di tutte le foto che mi farete U.U Razz Comunque ti devo parlare Fra,ma esigo assoluta segretezza e lealtà Wink ( Matteo soffri,non saprai mai questo segreto Razz)

Dimmi tutto Sonia ovviamente non qui e neanche in chat sul forum, perchè Matteo potrebbe leggere gli archivi xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptyLun Giu 27, 2011 1:36 pm

Appunto,ma ora non sono abbastanza ispirata XD domani dopo il reading parliamo Cool Very Happy
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptyLun Giu 27, 2011 1:38 pm

Ok viene anche Pat ** Ho appena letto il messaggio che mi ha inviato con l'orario dei treni ** Sei pronta a parlare davanti a centinaia di persone?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptyLun Giu 27, 2011 1:46 pm

~IceCream ha scritto:
Ok viene anche Pat ** Ho appena letto il messaggio che mi ha inviato con l'orario dei treni ** Sei pronta a parlare davanti a centinaia di persone?


ahahahah non l'aiuti di certo così XD
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptyLun Giu 27, 2011 1:47 pm

Ma tra il pubblico ci sarò io a fare il tifo per lei... Porterò un paio di cartelloni xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptyLun Giu 27, 2011 1:53 pm

~IceCream ha scritto:
Ma tra il pubblico ci sarò io a fare il tifo per lei... Porterò un paio di cartelloni xD


Della serie: "Come metterla in imbarazzo" xD
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptyLun Giu 27, 2011 1:56 pm

affraid (centinaia?? XD) .. Comunque esatto Lady,proprio quello è il loro intento XD
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptyLun Giu 27, 2011 1:58 pm

Tranquilla, ti assicuro che quando inizierai a parlare la paura non ci sarà più... xD
Beh dai non dico centinaia di numero ma più o meno...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 EmptyLun Giu 27, 2011 2:08 pm

XD Non so,speriamo non troppi XD ma ci saranno anche le telecamere? :/
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bacheca...libera! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: bacheca...libera!   bacheca...libera! - Pagina 27 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bacheca...libera!
Torna in alto 
Pagina 27 di 35Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 31 ... 35  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: