Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 I write this for you...

Andare in basso 
+17
Frejour
Sarita
Dascavi
Cami Red
Lizzy
Stre-GattoAstratto
MissTittyLuna
LaDyF
*Yuria*
Sara
_Giuci_
Lulu
iaia
Black ★ Star
Star.
Ukeboy
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Dascavi

Dascavi


Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 30
Località : Bergamo

I write this for you... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I write this for you...   I write this for you... - Pagina 4 EmptyGio Gen 20, 2011 12:10 pm

ahahah è meglio se non lo conosci XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.profscaglione.it/
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

I write this for you... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I write this for you...   I write this for you... - Pagina 4 EmptyGio Gen 20, 2011 1:30 pm

Dai povero non dev'essere proprio male !! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Frejour

Frejour


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 30
Località : Napoli

I write this for you... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I write this for you...   I write this for you... - Pagina 4 EmptyGio Gen 20, 2011 2:05 pm

"Scrivere è per me il bisogno di rivelarmi, il bisogno di risonare, non dissimile dal bisogno di respirare, di palpitare, di camminare incontro all'ignoto nelle vie della terra."
D'Annunzio.

Rivelare una parte del nostro essere, togliere quella fatidica "maschera", mostrare ciò che c'è di più vero in noi, ciò che nascondiamo continuamente, essere, dar vita a ciò che soffochiamo, dar vita alle nostre emozioni, le nostre fragilità, principalmente!
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

I write this for you... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I write this for you...   I write this for you... - Pagina 4 EmptyGio Gen 20, 2011 2:12 pm

Frejour ha scritto:
mostrare ciò che c'è di più vero in noi, ciò che nascondiamo continuamente,

Mi piace questa definizione... Il foglio è l'unico a cui mi rivelo Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

I write this for you... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I write this for you...   I write this for you... - Pagina 4 EmptyGio Gen 20, 2011 4:51 pm

Dascavi ha scritto:
ahahah è meglio se non lo conosci XD

Dascavi, per favore puoi completare la tua scheda con l'inserimento della "località".
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dascavi

Dascavi


Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 30
Località : Bergamo

I write this for you... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I write this for you...   I write this for you... - Pagina 4 EmptyGio Gen 20, 2011 6:06 pm

Director ha scritto:
Dascavi ha scritto:
ahahah è meglio se non lo conosci XD

Dascavi, per favore puoi completare la tua scheda con l'inserimento della "località".
Grazie

Fatto
Torna in alto Andare in basso
http://www.profscaglione.it/
Dascavi

Dascavi


Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 30
Località : Bergamo

I write this for you... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I write this for you...   I write this for you... - Pagina 4 EmptyGio Gen 20, 2011 6:10 pm

MissTittyLuna ha scritto:
Frejour ha scritto:
mostrare ciò che c'è di più vero in noi, ciò che nascondiamo continuamente,

Mi piace questa definizione... Il foglio è l'unico a cui mi rivelo Wink

E' nel momento in cui si lascia un segno indelebile sulla carta che insieme al segno si lascia anche una parte di se stessi
Torna in alto Andare in basso
http://www.profscaglione.it/
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

I write this for you... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I write this for you...   I write this for you... - Pagina 4 EmptyGio Gen 20, 2011 6:15 pm

Bravo Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Dascavi

Dascavi


Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 30
Località : Bergamo

I write this for you... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I write this for you...   I write this for you... - Pagina 4 EmptyGio Gen 20, 2011 6:20 pm

Grazie XDXD
Torna in alto Andare in basso
http://www.profscaglione.it/
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

I write this for you... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I write this for you...   I write this for you... - Pagina 4 EmptyVen Gen 21, 2011 12:44 am

Lizzy ha scritto:
Lulu ha scritto:
condivido in pieno Surprised Surprised Comunque Lizzy, io e una mia amica abbiamo raccolto e scritto su un cartoncino tutti i nomi più strambi!! Se vuoi te ne presto qualcuno lol! La cosa bella è che per accertarne la reale esistenza ci siamo date come regole di conoscere la persona che porta il "nome" in questione alien alien
E quali sono questi nomi strambi?? xD
Qualcosa del tipo Antimo Amore o Korinna... al momento non mi vengono in mente gli altri, devo recuperare il foglio lol!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

I write this for you... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I write this for you...   I write this for you... - Pagina 4 EmptyMer Gen 26, 2011 4:35 am

Io sto sbavando dietro l'avatar di Dascavi, e lo stesso nickname... *____*
Ah, tanto per fare il figo, quello mi sembra lo stile delle CLAMP, e se il personaggio si chiama Kamui potrebbe essere Kamui di X/1999

http://www.lavilladicauchemar.it/download/cartoni/X-1999/X%20-%201999_file/images/X02.jpg

Al di là di questo... a ripensare ora perché mi sono chiesto questo mi sembra di essere un imbecille... tuttavia sono contento di non essere l'unico a scrivere per gli altri, o pensando agli altri.

È rassicurante, un pochetto xD

Torna in alto Andare in basso
Dascavi

Dascavi


Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 30
Località : Bergamo

I write this for you... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I write this for you...   I write this for you... - Pagina 4 EmptyMer Gen 26, 2011 7:39 pm

Ukeboy ha scritto:
Io sto sbavando dietro l'avatar di Dascavi, e lo stesso nickname... *____*
Ah, tanto per fare il figo, quello mi sembra lo stile delle CLAMP, e se il personaggio si chiama Kamui potrebbe essere Kamui di X/1999

http://www.lavilladicauchemar.it/download/cartoni/X-1999/X%20-%201999_file/images/X02.jpg

Al di là di questo... a ripensare ora perché mi sono chiesto questo mi sembra di essere un imbecille... tuttavia sono contento di non essere l'unico a scrivere per gli altri, o pensando agli altri.

È rassicurante, un pochetto xD


ahahahah non sei il solo!!!! (e comunque hai proprio ragione il personaggio si chiama Kamui.... l'unica cosa è che in realtà avrebbe gli occhi azzurri XDXD)
Torna in alto Andare in basso
http://www.profscaglione.it/
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

I write this for you... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I write this for you...   I write this for you... - Pagina 4 EmptyDom Lug 03, 2011 12:20 pm

In cerca di risposte
Rincorro pensieri su spiaggie immaginarie
e scortando anime invisibili
disegno storie e sogni
per dimenticare il presente e annegare il passato.
Cercando la speranza nella vita di un fiore,
mi chiedo dove finisce il mare, con l’infrangersi delle sue braccia
come puo’ il cielo cambiare umore così facilmente
quali sorprese cela il vento nella sua ninna nanna malinconica sussurrata tra le foglie.
Tra i desideri abbandonati
ritrovo la voglia di esistere,
di nascere nuvola, in culle d’azzurro
di vivere come soffio, tra poesie d’argento e ciocche al vento
di morire onda, confondendomi nella schiuma bianca,
cancellando con me frasi d’amore sulla sabbia bagnata.
Lascio per l’ultima volta il ricordo dei miei passi
lenti per raccogliere briciole di vita
per cancellare la monotonia delle impronte
che mi parevano condurre sempre allo stesso bivio
davanti al quale mi fermavo, in cerca di risposte.


Per te che sei la mia RISPOSTA!
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

I write this for you... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I write this for you...   I write this for you... - Pagina 4 EmptyMer Lug 13, 2011 2:17 pm

Quando scrivo una storia che mi sta veramente a cuore (un (tentativo di) romanzo, per esempio), inevitabilmente ci siamo sempre io e lei. Qualche volta non me ne accorgo nemmeno; poi, riguardando il racconto, penso: "Guarda, sembriamo proprio noi due...". Lei è la mia musa ispiratrice (possiamo dire così?) ed è a lei che penso quando scrivo. E non sapete che gioia quando mi ha detto che per lei è lo stesso...!
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

I write this for you... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I write this for you...   I write this for you... - Pagina 4 EmptyMer Lug 13, 2011 8:56 pm

Klaus ha scritto:
Quando scrivo una storia che mi sta veramente a cuore (un (tentativo di) romanzo, per esempio), inevitabilmente ci siamo sempre io e lei. Qualche volta non me ne accorgo nemmeno; poi, riguardando il racconto, penso: "Guarda, sembriamo proprio noi due...". Lei è la mia musa ispiratrice (possiamo dire così?) ed è a lei che penso quando scrivo. E non sapete che gioia quando mi ha detto che per lei è lo stesso...!

Questa è una cosa molto bella..poi ci dovrai parlare meglio di questo =)
Io, ripeto, non scrivo molto. Però quando mi capita di buttare giù due righe lo faccio sempre e solo per me, per cacciar fuori una sorta di peso che sento dentro. Ed al contempo cerco di non mettere, in ciò che scrivo, troppo di me.. Perché ho paura che quelle frasi abbiano il mio volto ed è ciò che non voglio. Credo che ciò che è scritto debba un pò allontanarsi dalla persona che scrive..
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

I write this for you... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I write this for you...   I write this for you... - Pagina 4 EmptyGio Lug 14, 2011 7:58 am

Citazione :
Questa è una cosa molto bella..poi ci dovrai parlare meglio di questo =)

Nessun problema, sarò contenta di parlarne, è una cosa che mi rende davvero molto felice<3

Comunque, anche io scrivo principalmente per me; lei, infatti, è una persona a cui penso per scrivere meglio, una persona a cui mi ispiro e per cui compongo, sì, ma ciò non toglie che io scriva in primo luogo per me stessa, perché se non lo facessi ci starei male (è successo, un'estate, che fossi senza computer... fu orribile, soffrii davvero tantissimo - perché fondamentalmente io odio ricopiare, perciò non volevo scrivere a mano niente da aggiungere, poi, all'HD), perché sì, mi fa stare meglio, ho bisogno di farlo. C'è chi pensa sia impossibile, dice "mettersi le mani nei capelli è un eufemismo, dai!", ma non è così, almeno per me, nient'affatto; se non scrivo sto male, e devo scrivere per stare bene.
Che poi lo scritto mi rappresenti o meno, sta a chi mi conosce scoprirlo; la mia lei mi legge senza difficoltà nei miei racconti, ma i miei genitori (per fortuna) non sempre, non in tutto quello che butto giù. Sicuramente gli scritti che mi stanno a cuore sono miei, e c'è molto di me in ogni riga, foss'anche solo il dettaglio che al protagonista piacciono i manga, per dire. Credo che in questo modo si possa percepire che l'autore ama una sua storia, perciò non mi dispiace che un raconto non si allontani troppo dalla mia anima.
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

I write this for you... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I write this for you...   I write this for you... - Pagina 4 EmptyLun Ago 01, 2011 9:09 am

Klaus ha scritto:
Citazione :
Questa è una cosa molto bella..poi ci dovrai parlare meglio di questo =)

Nessun problema, sarò contenta di parlarne, è una cosa che mi rende davvero molto felice<3

Comunque, anche io scrivo principalmente per me; lei, infatti, è una persona a cui penso per scrivere meglio, una persona a cui mi ispiro e per cui compongo, sì, ma ciò non toglie che io scriva in primo luogo per me stessa, perché se non lo facessi ci starei male (è successo, un'estate, che fossi senza computer... fu orribile, soffrii davvero tantissimo - perché fondamentalmente io odio ricopiare, perciò non volevo scrivere a mano niente da aggiungere, poi, all'HD), perché sì, mi fa stare meglio, ho bisogno di farlo. C'è chi pensa sia impossibile, dice "mettersi le mani nei capelli è un eufemismo, dai!", ma non è così, almeno per me, nient'affatto; se non scrivo sto male, e devo scrivere per stare bene.
Che poi lo scritto mi rappresenti o meno, sta a chi mi conosce scoprirlo; la mia lei mi legge senza difficoltà nei miei racconti, ma i miei genitori (per fortuna) non sempre, non in tutto quello che butto giù. Sicuramente gli scritti che mi stanno a cuore sono miei, e c'è molto di me in ogni riga, foss'anche solo il dettaglio che al protagonista piacciono i manga, per dire. Credo che in questo modo si possa percepire che l'autore ama una sua storia, perciò non mi dispiace che un raconto non si allontani troppo dalla mia anima.
Io penso che a prescindere dalla storia, dai dettagli, l'autore sia sempre presente in ciò che scrive. E' una presenza intrinseca, legata all'essenza stessa della scrittura, inevitabile. E' per questo che la letteratura elettronica di cui abbiamo parlato ad Alberobello non mi convince. Per me la figura dello scrittore è sacra, così come è sacro il ruolo di ascoltatore del lettore. La lettura è nata come ascolto e nonostante il progresso è rimasta ascolto. Una serie di alternative che ti vengono proposte da un computer che addirittura si sostituisce allo scrittore, bè non è proprio la stessa cosa. E' vero il lettore diventa protagonista, si scrive la storia, ma se io invece volessi ascoltare, appunto?? Se io volessi provare a vedere con altri occhi, provare a pensare con altre teste, se io volessi aprirmi ad altri mondi?? Non voglio perdere quel miracolo che è l'incontro tra scrittore e lettore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I write this for you... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I write this for you...   I write this for you... - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I write this for you...
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: