Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Bilancio generale

Andare in basso 
+27
hardsun
92albe
Star.
IlCervelloDeiMeteori
Giorgia_
Frejour
Dascavi
Laura :)
carla.fila
Lunastorta
MissTittyLuna
Cami Red
Sonia
LaDyF
Director
Ukeboy
Sarita
GiuLietta
Yaya93
Sir Orlando
Lulu
Black ★ Star
Greta92
Fabrizia
Flusk
Lizzy
Feldia
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 28.09.10

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyMar Set 28, 2010 8:47 am

Non si tratta del bilancio di un'azienda, ma di riflessioni relative all'esperienza di Scrivoanchio che andremo a fare in questi mesi. Ancora non possiamo confrontarci sul "come è andata", ma possiamo dirci "come ci aspettiamo che andrà". Io mi aspetto entusiasmo, partecipazione, voglia di confrontarsi, novità... e voi?

Feldia, vostra tutor online
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyMar Set 28, 2010 10:28 pm

Beh, anche io mi aspetto spirito d'avventura ed entusiasmo per questo nuovo viaggio all'interno della scrittura creativa! Per non parlare di nuove discussioni, nuovi confronti, nuovi scambi di idee: dopotutto, è proprio questo che caratterizza questo concorso! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyMer Set 29, 2010 4:06 pm

Lizzy ha scritto:
Beh, anche io mi aspetto spirito d'avventura ed entusiasmo per questo nuovo viaggio all'interno della scrittura creativa! Per non parlare di nuove discussioni, nuovi confronti, nuovi scambi di idee: dopotutto, è proprio questo che caratterizza questo concorso! ^^
In effetti, è proprio questo che rende SPECIALE il concorso. Anche chi non arriva tra i venti finalisti, alla fine, ottiene il premio più grande, che si può ricevere solo partecipando al forum. Penso che Scrivoanchio sia stata un'esperienza ricca di emozioni anche per chi non è venuto con noi ad Alberobello; io per prima conservo un bel ricordo di tutti i partecipanti al forum della scorsa edizione e non solo di coloro che hanno condiviso con me la grande avventura che è stata la finale del concorso. Razz
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyGio Set 30, 2010 9:51 pm

Flusk ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Beh, anche io mi aspetto spirito d'avventura ed entusiasmo per questo nuovo viaggio all'interno della scrittura creativa! Per non parlare di nuove discussioni, nuovi confronti, nuovi scambi di idee: dopotutto, è proprio questo che caratterizza questo concorso! ^^
In effetti, è proprio questo che rende SPECIALE il concorso. Anche chi non arriva tra i venti finalisti, alla fine, ottiene il premio più grande, che si può ricevere solo partecipando al forum. Penso che Scrivoanchio sia stata un'esperienza ricca di emozioni anche per chi non è venuto con noi ad Alberobello; io per prima conservo un bel ricordo di tutti i partecipanti al forum della scorsa edizione e non solo di coloro che hanno condiviso con me la grande avventura che è stata la finale del concorso. Razz
Hai ragione: se c'è qualcosa che rende speciale questo concorso è proprio il potersi conoscere qui sul forum!! ^^

ed è la cosa che poi ti manca di più... ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 31
Località : Campobasso

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyGio Set 30, 2010 9:57 pm

Da veterana (come mi piace questa parola!! Razz ) consiglio a tutti vivamente di partecipare, non soltanto inviando l'opera ma anche prendendo parte alle discussioni nel forum perchè l'anno scorso ho conosciuto persone fantastiche anche se lontane. Che poi si sono rivelate ancora più incredibili incontrandole!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Greta92

Greta92


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 31
Località : Frosinone

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyGio Set 30, 2010 10:01 pm

Fabrizia ha scritto:
Da veterana (come mi piace questa parola!! Razz ) consiglio a tutti vivamente di partecipare, non soltanto inviando l'opera ma anche prendendo parte alle discussioni nel forum perchè l'anno scorso ho conosciuto persone fantastiche anche se lontane. Che poi si sono rivelate ancora più incredibili incontrandole!! I love you

Da qui non mi schiodate più...non tanto per il concorso, come dicevi, ma perchè è bello poter parlare con persone che quando gli dici " mi piace scrivere" fanno questa faccia---> affraid confused è bello potersi confrontare, capire nuovi punti di vista! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 31
Località : Campobasso

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyGio Set 30, 2010 10:12 pm

Greta92 ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Da veterana (come mi piace questa parola!! Razz ) consiglio a tutti vivamente di partecipare, non soltanto inviando l'opera ma anche prendendo parte alle discussioni nel forum perchè l'anno scorso ho conosciuto persone fantastiche anche se lontane. Che poi si sono rivelate ancora più incredibili incontrandole!! I love you

Da qui non mi schiodate più...non tanto per il concorso, come dicevi, ma perchè è bello poter parlare con persone che quando gli dici " mi piace scrivere" fanno questa faccia---> affraid confused è bello potersi confrontare, capire nuovi punti di vista! Very Happy
Ti consiglio di mettercela tutta perchè ne vale la pena!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Greta92

Greta92


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 31
Località : Frosinone

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyGio Set 30, 2010 10:16 pm

Ho intenzione di farlo...nel mio piccolo cercherò di partorire qualcosa di almeno lontanamente decente! ahah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyGio Set 30, 2010 11:11 pm

Greta92 ha scritto:
Ho intenzione di farlo...nel mio piccolo cercherò di partorire qualcosa di almeno lontanamente decente! ahah Very Happy
e noi non vediamo l'ora di leggerlo! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyVen Ott 01, 2010 12:45 pm

Lizzy ha scritto:
Greta92 ha scritto:
Ho intenzione di farlo...nel mio piccolo cercherò di partorire qualcosa di almeno lontanamente decente! ahah Very Happy
e noi non vediamo l'ora di leggerlo! Smile

concordo a pieno ^_^
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyVen Ott 01, 2010 5:56 pm

Greta92 ha scritto:
Ho intenzione di farlo...nel mio piccolo cercherò di partorire qualcosa di almeno lontanamente decente! ahah Very Happy
Se lo fai con il cuore, non può che essere un bel lavoro... Wink
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyVen Ott 01, 2010 5:59 pm

Lizzy ha scritto:
Flusk ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Beh, anche io mi aspetto spirito d'avventura ed entusiasmo per questo nuovo viaggio all'interno della scrittura creativa! Per non parlare di nuove discussioni, nuovi confronti, nuovi scambi di idee: dopotutto, è proprio questo che caratterizza questo concorso! ^^
In effetti, è proprio questo che rende SPECIALE il concorso. Anche chi non arriva tra i venti finalisti, alla fine, ottiene il premio più grande, che si può ricevere solo partecipando al forum. Penso che Scrivoanchio sia stata un'esperienza ricca di emozioni anche per chi non è venuto con noi ad Alberobello; io per prima conservo un bel ricordo di tutti i partecipanti al forum della scorsa edizione e non solo di coloro che hanno condiviso con me la grande avventura che è stata la finale del concorso. Razz
Hai ragione: se c'è qualcosa che rende speciale questo concorso è proprio il potersi conoscere qui sul forum!! ^^

ed è la cosa che poi ti manca di più... ^^
Mi farebbe piacere vedere tra i partecipanti quelli che non sono passati l'anno scorso. Alcuni avevano inviato dei lavori davvero belli e non venuti ad Alberobello solo perchè i posti erano pochi.
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyVen Ott 01, 2010 6:58 pm

Flusk ha scritto:

Mi farebbe piacere vedere tra i partecipanti quelli che non sono passati l'anno scorso. Alcuni avevano inviato dei lavori davvero belli e non venuti ad Alberobello solo perchè i posti erano pochi.
hai ragione... Smile speriamo di rivederne alcuni!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyVen Ott 01, 2010 11:02 pm

Quoto quello che hanno detto gli altri "veterani" (eh già Fabry amo anch'io questa parola Razz) Ciò che ha reso questo concorso così speciale è stato proprio il forum!!
Cosa mi aspetto?? Che questa nuova edizione sia eccezionale almeno quanto la prima, anzi, voglio esagerare, mi aspetto che lo sia ancora di più!! lol! é parecchio difficile, ma possiamo farcela!! alien alien
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyDom Ott 03, 2010 10:29 am

Lulu ha scritto:
Quoto quello che hanno detto gli altri "veterani" (eh già Fabry amo anch'io questa parola Razz) Ciò che ha reso questo concorso così speciale è stato proprio il forum!!
Cosa mi aspetto?? Che questa nuova edizione sia eccezionale almeno quanto la prima, anzi, voglio esagerare, mi aspetto che lo sia ancora di più!! lol! é parecchio difficile, ma possiamo farcela!! alien alien
Sìììììììììììììììììììì!!!!!!! E poi - scusate, ma non l'ho ancora detto e non resisto più - WE ARE FAMILYYYYYYYY... NA-NA NA-NA NA-NA NA NA...
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyDom Ott 03, 2010 7:09 pm

Flusk ha scritto:
Lulu ha scritto:
Quoto quello che hanno detto gli altri "veterani" (eh già Fabry amo anch'io questa parola Razz) Ciò che ha reso questo concorso così speciale è stato proprio il forum!!
Cosa mi aspetto?? Che questa nuova edizione sia eccezionale almeno quanto la prima, anzi, voglio esagerare, mi aspetto che lo sia ancora di più!! lol! é parecchio difficile, ma possiamo farcela!! alien alien
Sìììììììììììììììììììì!!!!!!! E poi - scusate, ma non l'ho ancora detto e non resisto più - WE ARE FAMILYYYYYYYY... NA-NA NA-NA NA-NA NA NA...

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Sir Orlando




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 31
Località : Messina

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyMar Ott 05, 2010 4:18 pm

Io vorrei partecipare più che altro per fare un pò di esperienza dato che mi piace tutto ciò che è aderente alla scrittura

Però non mi dispiacerebbe conoscere altri scrittori (di sicuro migliori di me) dal vivo

SE, e ripeto il SE, parteciperò credo diverrà una delle esperienze più belle di tutta la mia vita
Non mi resta altro che sperare XD
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyMar Ott 05, 2010 6:07 pm

Sir Orlando ha scritto:
Io vorrei partecipare più che altro per fare un pò di esperienza dato che mi piace tutto ciò che è aderente alla scrittura

Però non mi dispiacerebbe conoscere altri scrittori (di sicuro migliori di me) dal vivo

SE, e ripeto il SE, parteciperò credo diverrà una delle esperienze più belle di tutta la mia vita
Non mi resta altro che sperare XD

Ci puoi scommettere!! Smile La cosa migliore di questo concorso è proprio il fatto che ci si incontra, ci si scambia pensieri, emozioni, opinioni su un elemento a noi familiare e comune, ovvero la scrittura...
è proprio questo che rende tutto così magico e speciale! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Yaya93

Yaya93


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Terracina

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyMar Ott 05, 2010 8:01 pm

Lizzy ha scritto:
Sir Orlando ha scritto:
Io vorrei partecipare più che altro per fare un pò di esperienza dato che mi piace tutto ciò che è aderente alla scrittura

Però non mi dispiacerebbe conoscere altri scrittori (di sicuro migliori di me) dal vivo

SE, e ripeto il SE, parteciperò credo diverrà una delle esperienze più belle di tutta la mia vita
Non mi resta altro che sperare XD

Ci puoi scommettere!! Smile La cosa migliore di questo concorso è proprio il fatto che ci si incontra, ci si scambia pensieri, emozioni, opinioni su un elemento a noi familiare e comune, ovvero la scrittura...
è proprio questo che rende tutto così magico e speciale! Very Happy

Infatti la cosa che mi è piaciuta di più del concorso è stata la vacanza-stage!! Ci siamo conosciuti, divertiti... Abbiamo imparato tanto, siamo cresciuti insieme! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyMar Ott 05, 2010 8:58 pm

Yaya93 ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Ci puoi scommettere!! Smile La cosa migliore di questo concorso è proprio il fatto che ci si incontra, ci si scambia pensieri, emozioni, opinioni su un elemento a noi familiare e comune, ovvero la scrittura...
è proprio questo che rende tutto così magico e speciale! Very Happy

Infatti la cosa che mi è piaciuta di più del concorso è stata la vacanza-stage!! Ci siamo conosciuti, divertiti... Abbiamo imparato tanto, siamo cresciuti insieme! Very Happy

condivido in pieno!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
GiuLietta

GiuLietta


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Vibo Valentia

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyVen Nov 19, 2010 5:51 pm

Lizzy ha scritto:
Yaya93 ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Ci puoi scommettere!! Smile La cosa migliore di questo concorso è proprio il fatto che ci si incontra, ci si scambia pensieri, emozioni, opinioni su un elemento a noi familiare e comune, ovvero la scrittura...
è proprio questo che rende tutto così magico e speciale! Very Happy

Infatti la cosa che mi è piaciuta di più del concorso è stata la vacanza-stage!! Ci siamo conosciuti, divertiti... Abbiamo imparato tanto, siamo cresciuti insieme! Very Happy

condivido in pieno!! Very Happy

E' vero.
Si creano certi legami dai quali poi non ti puoi distaccare: è magica l'esperienza,le persone conosciute,il "lavoro" svolto.
Siamo una grande famiglia che,spero,si allarghi ancora di più.
Aggiungo che la scrittura non è solamente una passione ma è anche l'anello comune a persone come noi: noi che attraverso la carta facciamo parlare l'anima.
Ma non dimentichiamoci della lettura. Aiuta a scrivere a sviluppare le idee.
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyMar Nov 23, 2010 10:29 am

l'esperienza che scrivoanchio.it mi ha dato?...beh sicuramente quello di trovare nuovi amici ma soprattutto quello di aver trovato, in questo forum, una famiglia con la quale si può parlare di tutto, con cui si scherza e si cresce.grazie a tutti per questa esperienza..a feldia, al nostro fantastico e scherzoso guru, e a tutti.... Razz
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 28.09.10

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyMer Nov 24, 2010 1:33 am

E' bello leggere, ragazzi, i vostri bilanci rispetto all'esperienza passarta. Tuttavia, credo che sarebbe utile ed interessante per tutti provare a scrivere adesso in questo forum cosa ci aspettiamo dalla nuova edizione di Scrivoanchio e cosa stiamo vivendo partecipandovi... a voi la parola...
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyDom Nov 28, 2010 5:37 am

Io sono stato evocato qui dal guru, in qualità di... bene, non so perché ma comunque sono qui xD

La passata esperienza è stata una cosa molto diversa quello che mi aspettavo xD mi aspettavo cose serissime, gente musona e quant'altro... invece alla fine è stato così commovente il tutto *______*

Questa edizione deve ancora prendere il via, secondo me xD
Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale EmptyDom Nov 28, 2010 1:59 pm

Ukeboy ha scritto:
Io sono stato evocato qui dal guru, in qualità di... bene, non so perché ma comunque sono qui xD

La passata esperienza è stata una cosa molto diversa quello che mi aspettavo xD mi aspettavo cose serissime, gente musona e quant'altro... invece alla fine è stato così commovente il tutto *______*

Questa edizione deve ancora prendere il via, secondo me xD

Ok...diamoci dentro, allora!

Il Director, il tuo unico Guru, all'anagrafe Mino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bilancio generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bilancio generale
Torna in alto 
Pagina 1 di 14Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Bilanci di questa esperienza-
Vai verso: