Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Bilancio generale

Andare in basso 
+27
hardsun
92albe
Star.
IlCervelloDeiMeteori
Giorgia_
Frejour
Dascavi
Laura :)
carla.fila
Lunastorta
MissTittyLuna
Cami Red
Sonia
LaDyF
Director
Ukeboy
Sarita
GiuLietta
Yaya93
Sir Orlando
Lulu
Black ★ Star
Greta92
Fabrizia
Flusk
Lizzy
Feldia
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptySab Gen 22, 2011 8:47 pm

IlCervelloDeiMeteori ha scritto:
Sono arrivato tardi forse,ma piacerebbe anche a me poter riuscire ad istaurare un rapporto,anche se solo attraverso un forum,con persone che condividono la mia stessa passione... Speriamo bene D:


Lo spero anche io...vedrai che farai amicizia subito! Smile
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyDom Gen 23, 2011 12:55 pm

Cami e Sonia, Twilight? :S
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Cami Red

Cami Red


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 15.12.10
Età : 28
Località : Trani

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyDom Gen 23, 2011 1:03 pm

Si titty Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyDom Gen 23, 2011 1:11 pm

Ora mi fai proprio cadere le braccia :S
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Cami Red

Cami Red


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 15.12.10
Età : 28
Località : Trani

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyDom Gen 23, 2011 1:13 pm

Ho abbastanza diminuito la mia passione Twilightiana dal momento che i Muse non vengono rispettati a dovere causa la Saga u.u
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyDom Gen 23, 2011 1:20 pm

Ahahah... comunque io Twilight non lo posso proprio vedere :S
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
carla.fila

carla.fila


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 13.12.10

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyDom Gen 23, 2011 3:21 pm

Ragazzi, buona domenica,
ho appena letto il topic aperto da Micaela " Matteo Musano, il Principe dei nostri cuori..."...ho ancora gli occhi gonfi dalle lacrime per la struggente preghiera che ha scritto nostra Micaela...il 14 gennaio sono stato lì a Ginosa a promuovere Scrivoanchio.it....non so se Matteo era lì in aula ad ascoltarci, non so se era già successo la tragedia...di certo, però, so che ha degli amici meravigliosi,unici... amici che tutti vorrebbero avere al proprio fianco nei momenti importanti della propria vita ...e Lui, certamente, da lassù non potrà che essere orgoglioso di questi ragazzi...

Vi invito a leggere la preghiera di Micaela e, se volete e ci credete, lanciare al cielo anche voi una preghiera sul Forum...sicuramente sarà un momento diverso di frequentare il Forum.

Grazie

Mino

P.S.
Lasciate questo post per ultimo ed i tutor lo pubblichino su tutto il Forum almeno per oggi.
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyDom Gen 23, 2011 3:41 pm

Io invece ieri mi sono cercata le colonne sonore dei film,vedete che ho trovato!! *.*


per Twilight:

1.How Would I Die - 2:53(quando sono nel bosco e lui la porta sulla montagna)
2.Who Are They? - 3:26 (quando lei entra in classe)
3.Treaty - 1:59
4.Phascination Phase - 2:04(quando sono stesi insieme nell'erba)
5.Humans Are Predators Too - 2:04
6.I Dreamt of Edward - 1:06
7.I Know What You Are - 2:37 (quando lei sa che lui e' un vampiro)
8.The Most Dangerous Predator - 2:22 (quando lui le dice di essere il piu' feroce predatore)
9.The Skin of a Killer - 2:58 (quando lei sente la pelle fredda di Edward)
10.The Lion Fell in Love with the Lamb - 3:10 (ad esempio si sente quando parlano del leone e dell'agnello)
11.Complications - 1:11
12.Dinner With His Family - 0:38 (come ti ho spiegato lo dice il titolo stesso:cioe' quando lei e' a pranzo a casa di Edward)
13.I Would Be the Meal - 1:24
14.Bella's Lullaby - 2:19 (la scena che parte quando sono sull'albero e poi lui suona al pianoforte)
15.Nomads - 3:51
16.Stuck Here Like Mom - 1:40
17.Bella Is Part of the Family - 1:24
18.Tracking - 2:19
19.In Place of Someone You Love - 1:45
20.Showdown in the Ballet Studio - 4:50 (quando stanno nella scuola di danza)
21.Edward at Her Bed - 1:05(quando Edward sta sul letto con lei)

per New Moon:

1."New Moon" – 3:19 (all'inizio quando c'e' la luna)
2."Bella Dreams" – 2:04
3."Romeo & Juliet" – 2:46(alla lezione di Romeo e Giulietta a scuola)
4."Volturi Waltz" – 1:17 (quando mostra il quadro dei Volturi)
5."Blood Sample" – 1:15
6."Edward Leaves" – 5:03
7."Werewolves" – 4:25
8."I Need You" – 1:38
9."Break Up" – 2:04
10."Memories of Edward" – 1:39
11."Wolves v. Vampire" – 4:32 (quando ci sono i lupi e i vampiri)
12."Victoria" – 2:05 (quando mostrano Victoria che corre)
13."Almost a Kiss" – 2:12 (quando bella si sta per baciare con Jacob)
14."Adrenaline" – 2:24
15."Dreamcatcher" – 3:31
16."To Volterra" – 9:17 (quando arrivano a volterra)
17."You're Alive" – 2:11
18."The Volturi" – 8:37 (dai vulturi)
19."The Cullens" – 4:32
20."Marry Me, Bella" – 4:04(quando lui le chiede di sposarla)
21."Full Moon" – 3:15

per Eclipse:

1."Riley" – 1:53 (all'inizio quando c'e' Railey)
2."Compromise/Bella's Theme" – 2:44
3."Bella's Truck/Florida" – 1:50(quando bella e' in florida dalla madre)
4."Victoria" – 2:18
5."Imprinting" – 2:07(quando Jacob parla dell'imprinting)
6."The Cullens Plan" – 2:19 (quando i cullen parlano del piano per la battaglia)
7."First Kiss" – 2:00
8."Rosalie" – 4:09 (quando rosalie racconta la sua storia)
9."Decisions, Decisions..." – 1:50
10."They're Coming Here" – 4:01
11."Jacob Black" – 2:13
12."Jasper" – 3:56 (quando parlano della storia di Jasper)
13."Wolf Scent" – 2:19
14."Mountain Peak" – 5:03 (quando Edward sta sulla montagna)
15."The Kiss" – 3:45 (quando bella bacia Jacob)
16."The Battle/Victoria vs. Edward" – 6:40 (quando Edward si batte con Victoria)
17."Jane" – 3:12 (quando mostrano Jane dei Vulturi)
18."As Easy as Breathing" – 3:21
19."Wedding Plans" – 6:12 (alla fine quando decidono di sposarsi)
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyDom Gen 23, 2011 5:27 pm

wow ma ne sono tantissime!! Non pensavo ci potessero essere tante colonne sonore in un film O_O
Torna in alto Andare in basso
Giorgia_

Giorgia_


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 29
Località : Trani

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyDom Gen 23, 2011 6:31 pm

Cami Red ha scritto:
Eclipse xD
La scena che Bella bacia Jake xD

Non posso dimenticare lol!
Torna in alto Andare in basso
Giorgia_

Giorgia_


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 29
Località : Trani

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyDom Gen 23, 2011 6:32 pm

carla.fila ha scritto:
Ragazzi, buona domenica,
ho appena letto il topic aperto da Micaela " Matteo Musano, il Principe dei nostri cuori..."...ho ancora gli occhi gonfi dalle lacrime per la struggente preghiera che ha scritto nostra Micaela...il 14 gennaio sono stato lì a Ginosa a promuovere Scrivoanchio.it....non so se Matteo era lì in aula ad ascoltarci, non so se era già successo la tragedia...di certo, però, so che ha degli amici meravigliosi,unici... amici che tutti vorrebbero avere al proprio fianco nei momenti importanti della propria vita ...e Lui, certamente, da lassù non potrà che essere orgoglioso di questi ragazzi...

Vi invito a leggere la preghiera di Micaela e, se volete e ci credete, lanciare al cielo anche voi una preghiera sul Forum...sicuramente sarà un momento diverso di frequentare il Forum.

Grazie

Mino

P.S.
Lasciate questo post per ultimo ed i tutor lo pubblichino su tutto il Forum almeno per oggi.
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyDom Gen 23, 2011 7:01 pm

Lulu ha scritto:
wow ma ne sono tantissime!! Non pensavo ci potessero essere tante colonne sonore in un film O_O

Sai cosa si dice?! Che se la canzone è adatta alla scena,se si amalgama del tutto con l'emozione,con lo stato d'animo dei personaggi e quindi con il tuo,non ti accorgi della canzone Smile Ed è vero,soprattutto in questo caso! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyDom Gen 23, 2011 9:01 pm

Lulu ha scritto:
wow ma ne sono tantissime!! Non pensavo ci potessero essere tante colonne sonore in un film O_O
a volte non ci si accorge delle varie melodie, perchè a volte la musica entra così in sintonia con la scena che si sta vedendo che non si riesce a distinguerle! Smile

Anyway, cerchiamo di non perdere il filo del discorso di questo topic.
Ormai mancano solo 5 giorni alla scadenza della consegna dei lavori: quali sono state le vostre impressioni finora (l'organizzazione, il modo di partecipare, il forum)?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Cami Red

Cami Red


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 15.12.10
Età : 28
Località : Trani

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyLun Gen 24, 2011 12:26 am

Devo dire tutto tutto molto positivo Smile
Non credevo fosse possibile inizialmente trovare persone a cui piacciono le stesse cose e con cui condividere la grande passione della scrittura Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyLun Gen 24, 2011 2:29 pm

Il bilancio è positivo! Very Happy Ormai non riesco più a staccarmi dal forum:)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyLun Gen 24, 2011 2:39 pm

Quest'esperienza è fantastica,non so come faremo quando non ci sarà più il forum! Sad
Torna in alto Andare in basso
Giorgia_

Giorgia_


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 29
Località : Trani

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyLun Gen 24, 2011 4:25 pm

Io sono qui da poco e già mi trovo benissimo! Pur non conoscendovi bene o non conoscendovi affatto,grazie al forum riesco a capire tanto di voi,ed è tutto bellissimo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyLun Gen 24, 2011 4:32 pm

Si anche perchè gli argomenti discussi sono argomenti seri e profondi, per cui riusciamo a capire le nostre parti più sensibili..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyLun Gen 24, 2011 11:45 pm

secondo me il punto forte di questo concorso è proprio l'utilizzare questo forum e il mezzo multimediale, con il quale noi ragazzi entriamo in contatto ogni giorno.
in più il fatto di poterci scambiare opinioni su argomenti più 'profondi' di quelli che di solito affrontano i nostri coetanei è qualcosa di utile e interessante!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyLun Gen 24, 2011 11:54 pm

Lizzy ha scritto:
secondo me il punto forte di questo concorso è proprio l'utilizzare questo forum e il mezzo multimediale, con il quale noi ragazzi entriamo in contatto ogni giorno.
in più il fatto di poterci scambiare opinioni su argomenti più 'profondi' di quelli che di solito affrontano i nostri coetanei è qualcosa di utile e interessante!

Oltretutto, è difficile trovare qualcuno con la tua stessa passione...qui, almeno, possiamo sentirci tutti "a casa"!
E poi, spesso, non ci fermiamo a parlare di argomenti come quelli di cui discutiamo nel forum, da quelli più "frivoli" a quelli più profondi: è un'occasione per conoscersi, per crescere e per dire la propria sapendo che l'altro è ben accetto ad ascoltarti, a controbattere civilmente e non urlando contro di te, come fa la maggiorparte della gente...
Questo forum mi ha insegnato molto, sia l'anno scorso che quest'anno, VOI mi state insegnando molto, e vi ringrazio perchè sono felice di partecipare a tutto questo =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyMar Gen 25, 2011 3:26 pm

Giorgia_ ha scritto:
Io sono qui da poco e già mi trovo benissimo! Pur non conoscendovi bene o non conoscendovi affatto,grazie al forum riesco a capire tanto di voi,ed è tutto bellissimo! Very Happy


La cosa più strana è pensare che magari per strada non ci saremmo nemmeno notati! XD
Torna in alto Andare in basso
Laura :)

Laura :)


Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 29
Località : trani (BA)

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyMar Gen 25, 2011 3:56 pm

Sonia ha scritto:
Giorgia_ ha scritto:
Io sono qui da poco e già mi trovo benissimo! Pur non conoscendovi bene o non conoscendovi affatto,grazie al forum riesco a capire tanto di voi,ed è tutto bellissimo! Very Happy


La cosa più strana è pensare che magari per strada non ci saremmo nemmeno notati! XD
è VERO!Very Happy ed invece è così bello ora riscoprirvi qui tutti quanti:)
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyMar Gen 25, 2011 4:01 pm

Black ★ Star ha scritto:

per dire la propria sapendo che l'altro è ben accetto ad ascoltarti, a controbattere civilmente e non urlando contro di te, come fa la maggiorparte della gente...

concordo..qui ci possiamo esprimere liberamente...sapendo che gli altri ci ascolteranno e non ci aggrediranno o non ci scambieranno per pazzi...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Laura :)

Laura :)


Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 29
Località : trani (BA)

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyMar Gen 25, 2011 4:14 pm

esattamente:)
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 EmptyMar Gen 25, 2011 4:25 pm

E devo dire che mi sta aiutando ad aprirmi di più in generale...qui sto scoprendo che alcune mie "fisse", o passioni, o abitudini, o sogni sono condivise da un po' di voi...mi sento meno "strana"...quindi mi apro di più Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Contenuto sponsorizzato





Bilancio generale - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bilancio generale
Torna in alto 
Pagina 7 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Bilanci di questa esperienza-
Vai verso: