| Il Pulmino di Scrivoanchio.it e i ragazzi di Don Aniello: le foto | |
|
+14GiuLietta Andrew Dr. House Lulu CvsI Micaela Flusk Dy~{Sole & Luna}. Sarita Lizzy .Vane. Yaya93 LaDyF Stre-GattoAstratto carla.fila Admin 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LaDyF
Messaggi : 1965 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 32 Località : Taranto, Puglia
| Titolo: Re: Il Pulmino di Scrivoanchio.it e i ragazzi di Don Aniello: le foto Mar Gen 25, 2011 1:43 pm | |
| | |
|
| |
Lulu
Messaggi : 688 Data d'iscrizione : 01.10.10 Età : 31 Località : Torremaggiore
| Titolo: Re: Il Pulmino di Scrivoanchio.it e i ragazzi di Don Aniello: le foto Gio Gen 27, 2011 11:00 pm | |
| e ti capisco anch'io Mi sento stanca... mi fa strano dirlo ma è così U_U | |
|
| |
SocratesII
| Titolo: Re: Il Pulmino di Scrivoanchio.it e i ragazzi di Don Aniello: le foto Lun Mar 07, 2011 8:56 pm | |
| - Fabrizia ha scritto:
- Che belloooooo!! Scusate l'assenza sul forum ma lo studio mi sta uccidendo
non stento a crederlo! | |
|
| |
Redda
Messaggi : 136 Data d'iscrizione : 28.01.11 Località : Sammichele di Bari
| Titolo: Re: Il Pulmino di Scrivoanchio.it e i ragazzi di Don Aniello: le foto Sab Mar 19, 2011 11:31 pm | |
| - Fabrizia ha scritto:
Quanto hai ragione!! | |
|
| |
Sarita
Messaggi : 757 Data d'iscrizione : 12.10.10 Età : 32 Località : Taranto
| Titolo: Re: Il Pulmino di Scrivoanchio.it e i ragazzi di Don Aniello: le foto Dom Mar 20, 2011 11:48 am | |
| - Redda ha scritto:
- Fabrizia ha scritto:
Quanto hai ragione!! la presenza al concorso è importantissima | |
|
| |
Redda
| Titolo: Re: Il Pulmino di Scrivoanchio.it e i ragazzi di Don Aniello: le foto Dom Mar 20, 2011 2:38 pm | |
| - Sarita ha scritto:
- Redda ha scritto:
- Fabrizia ha scritto:
Quanto hai ragione!! la presenza al concorso è importantissima Aspetta, non ho capito. | |
|
| |
Sarita
| Titolo: Re: Il Pulmino di Scrivoanchio.it e i ragazzi di Don Aniello: le foto Dom Mar 20, 2011 5:53 pm | |
| - Redda ha scritto:
- Sarita ha scritto:
- Redda ha scritto:
- Fabrizia ha scritto:
Quanto hai ragione!! la presenza al concorso è importantissima Aspetta, non ho capito. ahahahaha scusa volevo dire la presenza al forum è importante | |
|
| |
Redda
| Titolo: Re: Il Pulmino di Scrivoanchio.it e i ragazzi di Don Aniello: le foto Dom Mar 20, 2011 6:37 pm | |
| - Sarita ha scritto:
- Redda ha scritto:
- Sarita ha scritto:
- Redda ha scritto:
- Fabrizia ha scritto:
Quanto hai ragione!! la presenza al concorso è importantissima Aspetta, non ho capito. ahahahaha scusa volevo dire la presenza al forum è importante Ed è questo il problema: ho il pc libero solo per qualche ora, dopo ciaociao!!! | |
|
| |
LaDyF
Messaggi : 1965 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 32 Località : Taranto, Puglia
| Titolo: Re: Il Pulmino di Scrivoanchio.it e i ragazzi di Don Aniello: le foto Dom Mar 20, 2011 10:25 pm | |
| A chi lo dici redda...siamo sei...il computer lo usiamo tutti...apparte mia madre...per poterci venire è una lotta continua xD | |
|
| |
Sarita
| Titolo: Re: Il Pulmino di Scrivoanchio.it e i ragazzi di Don Aniello: le foto Lun Mar 21, 2011 4:36 pm | |
| - LaDyF ha scritto:
- A chi lo dici redda...siamo sei...il computer lo usiamo tutti...apparte mia madre...per poterci venire è una lotta continua xD
confermoooooooooooo | |
|
| |
Director
| Titolo: Re: Il Pulmino di Scrivoanchio.it e i ragazzi di Don Aniello: le foto Lun Mar 21, 2011 6:05 pm | |
| Ragazzi, mi volete spiegare perché state utilizzando questo topic per discutere " se usiamo o se non siamo in grado di usare il Pc"?
E dai!
Il Director | |
|
| |
Director
| Titolo: Re: Il Pulmino di Scrivoanchio.it e i ragazzi di Don Aniello: le foto Lun Mar 21, 2011 6:05 pm | |
| | |
|
| |
Sarita
| Titolo: Re: Il Pulmino di Scrivoanchio.it e i ragazzi di Don Aniello: le foto Lun Mar 21, 2011 6:16 pm | |
| - Director ha scritto:
- Ragazzi, mi volete spiegare perché state utilizzando questo topic per discutere " se usiamo o se non siamo in grado di usare il Pc"?
E dai!
Il Director sorry | |
|
| |
Redda
| Titolo: Re: Il Pulmino di Scrivoanchio.it e i ragazzi di Don Aniello: le foto Lun Mar 21, 2011 6:45 pm | |
| - LaDyF ha scritto:
- A chi lo dici redda...siamo sei...il computer lo usiamo tutti...apparte mia madre...per poterci venire è una lotta continua xD
Senza considerare gli orari dello studio! | |
|
| |
LaDyF
| Titolo: Re: Il Pulmino di Scrivoanchio.it e i ragazzi di Don Aniello: le foto Lun Mar 21, 2011 11:09 pm | |
| | |
|
| |
LaDyF
| Titolo: Re: Il Pulmino di Scrivoanchio.it e i ragazzi di Don Aniello: le foto Lun Mar 21, 2011 11:09 pm | |
| La mania dell'Off Topic ci perseguita...scusa ancora -.- | |
|
| |
Redda
| Titolo: Re: Il Pulmino di Scrivoanchio.it e i ragazzi di Don Aniello: le foto Mer Mar 23, 2011 12:06 am | |
| - LaDyF ha scritto:
- La mania dell'Off Topic ci perseguita...scusa ancora -.-
Siamo talmente presi che non leggiamo gli estremi. | |
|
| |
LaDyF
| Titolo: Re: Il Pulmino di Scrivoanchio.it e i ragazzi di Don Aniello: le foto Mer Mar 23, 2011 3:57 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Pulmino di Scrivoanchio.it e i ragazzi di Don Aniello: le foto | |
| |
|
| |
| Il Pulmino di Scrivoanchio.it e i ragazzi di Don Aniello: le foto | |
|