Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Segni zodiacali e Astrologia

Andare in basso 
+12
mtmd
_Giuci_
Cami Red
Sarita
Sonia
Lunastorta
Hikaru Gosunkugi
sillex
MissTittyLuna
Ukeboy
LaDyF
Black ★ Star
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyMer Gen 26, 2011 7:31 pm

Nell'altro topic parlavamo riguardo all'astrologia, ora abbiamo tutto un topic per parlarne xD mi incuriosiva il fatto dei segni zodiacali, quindi ho cercato delle brevi caratteristiche...

Che segno siete? Vi rivedete nelle caratteristiche del vostro segno?
Se no, quale segno vi caratterizza?

Credete nell'oroscopo e nel fatto che le stelle influenzino la nostra vita?

Ecco la lista:

ARIETE: Hai una personalità attiva e dinamica. Desideri venire ammirato dagli altri e possiedi la fortunata facoltà per la quale gli altri sono portati a interessarsi a te o a seguire le tue idee e i tuoi suggerimenti. Coraggioso sino alla temerarietà, possiedi un attivo spirito d'avventura e d'iniziativa. Sei irrequieto per natura e portato verso ogni genere di attività. Farai bene a favorire la tua natura avventurosa.

TORO: Hai una natura magnetica, una personalità affascinante, una raffinatezza attraente e priva di affettazione e un'intelligenza piacevole e interessante. Sei incline alla metodicità in tutto ciò che fai e di qualunque cosa si tratti, desideri svolgerla bene. Hai coraggio, pazienza, forza d'animo. In certi momenti devi guardarti dal lasciarti influenzare troppo dalle opinioni, dai sentimenti, dalle emozioni altrui.

GEMELLI: Sei simpatico, attivo, magnetico a prima vista. Le tue maniere sono affascinanti, ti piace essere ammirato e rispettato. Sei capriccioso e volubile. Hai una mente agile, attiva, sei molto affettuoso, generoso e impulsivo. Hai un temperamento molto focoso, ma il più delle volte dimentichi subito torti ed offese, non sei incline a serbare rancore a lungo. Spesso discuti per il puro piacere di farlo.

CANCRO: Sei alquanto riservato, ma ciò nonostante sei capace di allegria e di amicizia. Benché tu abbia un carattere orgoglioso, non sei né egoista, né vanitoso. Sei retto, generoso, schietto e leale verso i tuoi amici e verso tutte le cause alle quali ti interessi. Nutri sentimenti molto profondi, che possono rimanere facilmente feriti, anche se tu cerchi di nasconderlo più che puoi. Raramente serbi rancore, ma non dimentichi mai un'offesa o un torto subiti.

LEONE: Hai un senso spiccato dell'umorismo e il tuo carattere espansivo ti procura molte simpatie. Mostri un atteggiamento energico, dinamico e imponente. Sei idealista e generoso; proprio per questo ti riveli anche sensibile e permaloso. Sei decisamente nervoso, ma in circostanze ordinarie non tendi a conservare a lungo il rancore. Comunque, quando sei in collera, puoi essere violento e temibile. In amore sei incline alla gelosia. Sei indipendente e non ti pieghi facilmente. Sei in grado di afferrare rapidamente fatti e teorie.

VERGINE: Quelli che sono dominati da questo influsso sono calmi, fiduciosi, ottimisti, riflessivi, studiosi e amano straordinariamente la lettura. Possono apparire piuttosto freddi e riservati, ma ciò è dovuto all'indipendenza di pensiero e di osservazione. Sono gentili e comprensivi ma la generosità è, in loro, un problema più pratico di quanto lo sia per molti altri. Sono onesti, fidati, sinceri, capaci di assumersi la loro parte di responsabilità in questioni importanti.

BILANCIA: La personalità è simpatica, attraente, interessante. La loro indole li porta alla gentilezza, alla comprensione, alla generosità e alla lealtà in circostanze ordinarie. Hanno un carattere emotivamente suscettibile; le loro reazioni variano secondo gli umori del momento; certe volte sono facili all'ira, in altre circostanze sono invece pazienti e sanno sopportare.

SCORPIONE: Hanno una personalità attraente, magnetica, dinamica, ma è difficile comprenderli a causa della loro tendenza ad essere riservati. Non solo possono andare in collera, ma diventano anche, secondo le circostanze, ostinati e testardi. Possono avere una lingua mordace e tagliente e perdere di vista la loro sensibilità e quella degli altri. Sono sinceri e di loro ci si può fidare.

SAGGITTARIO: Sono leali, sono generose e indipendenti, energiche e combattive; sono di carattere impulsivo, ambiscono a posizioni di prestigio e potere, ma sono anche generosi con gli oppressi. Amano essere ammirati e conoscere una gran varietà di persone. Per indole, sono gentili e generosi con i loro amici; benché facili ad andare in collera, normalmente dimenticano presto ed è improbabile che serbino rancore. Sono orgogliosi, ma ben pochi di questo segno si mostrano egoisti. Possiedono un vivo senso dell'umorismo e quando lo vogliono, si rivelano simpaticamente gioviali. Hanno energia, decisione, forza di volontà, ma se vengono contraddetti possono essere assai testardi e ostinati.

CAPRICORNO: I nati in questo segno non si esaltano facilmente e si comportano bene nei casi di emergenza. I tratti loro caratteristici sono la riflessione, la diplomazia, la prudenza e la riservatezza. La loro personalità diventa dinamica quando riescono a superare una certa timidezza; una volta sicuri di se stessi si mostrano quasi aggressivi e rivelano una personalità attraente.Si possono affidare loro compiti di responsabilità, sono in grado di svolgere missioni importanti. In genere sono molto sensibili, di carattere mite, orgoglioso, leale e comprensivo. Esprimono chiaramente il proprio parere senza riflettere, tanto che non sempre si rendono conto di quello che dicono.

ACQUARIO: Hanno maniere naturalmente affascinanti, e benché piuttosto riservati e timidi in certi casi possono essere estroversi e creare una buona impressione sulle persone che conoscono. Sono onesti e sì conquistano amici leali. L'altruismo e la grande umanità sono una delle loro caratteristiche principali ma possono essere molto caparbi e ostinati. Possiedono una buona dose di spirito d'avventura. Emotivamente, sono sensibili e permalosi. Per fortuna, la loro collera svanisce rapidamente.

PESCI: Ci sono due distinte personalità fra i nati nel segno dei Pesci. Una è affascinante, magnetica, attraente e piacevole. L'altra ha tutte queste qualità, ma possiede una riservatezza che confina con la timidezza. Avete un'indole naturalmente gentile, generosa, comprensiva, paziente e riservata. Mediante uno sforzo per coltivare le qualità positive ed espressive della vostra personalità, vi renderete più simpatici e interessanti ed aumenterete grandemente le vostre prospettive di successo nella vita. Siete fedeli verso chi si fida e negli incarichi ricevuti ci mettete tutta la vostra dedizione.

Detto questo, io sono GEMELLI, ma non mi ci rivedo molto...in alcune cose sì, in altre no...facciamo un 50% xD

Ah, se voleste calcolare l'ascendente (che ancora devo capire esattamente cos'è XD), basta andare qui, cliccare sul vostro segno e poi vedere il segno corrispondente all'ora in cui siete nati!

ASCENDENTE

Il mio è CAPRICORNO, ed ecco ciò che è uscito:

Gemelli in Capricorno
L'Gemelli ascendente nel segno del Capricorno spinge i Gemelli ad una lotta feroce con se stessi. Se a predominare in questo dissidio sarà il Capricorno, l'influsso sarà positivo e donerà stabilità, lealtà e sincerità, se invece domineranno i Gemelli si avranno incertezza in campo sentimentale e finanziario.


direi che ha stravinto il Capricorno, anche perchè mi rivedo molto nella sua descrizione xD

All'oroscopo non credo, perchè nonostante tutte queste descrizioni ogni persona è diversa e non si può catalogare, però è divertente Wink

A voi la parola!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyMer Gen 26, 2011 9:21 pm

Allora io sono leone...ma premetto che non mi ci vedo proprio...(perchè la natura fa brutti scherzi? xD) coooooooooooooooomunque io mi vedo nel segno cancro...sono molto timida e riservata...amo leggere...ho pensieri molto profondi (molto modesta xD) solo una cosa non quadra...a volte serbo molto rancore...ed evito a rompere il rapporto con persone false e ipocrite...Anche se qualcosa del leone mi rispecchia...Sono orgogliosissima xD
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyMer Gen 26, 2011 9:50 pm

Toro ascendente ariete... direi che l'ascendente c'ha preso un bel po' di più xDDD però anche il toro non dispiace Razz
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyGio Gen 27, 2011 1:54 pm

Gemelli!! comunque avete sentito che c'è un altro segno? OFIUCO? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyGio Gen 27, 2011 3:10 pm

MissTittyLuna ha scritto:
Gemelli!! comunque avete sentito che c'è un altro segno? OFIUCO? Very Happy

ovvero? o.o
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyGio Gen 27, 2011 3:27 pm

In pratica l'asse terrestre si è inclinato di più a causa dell'attrazione della luna...quindi c'è un altro segno tra il 29 novembre e il 17 dicembre...per quanto riguarda gli altri dovrebbero slittare un segno indietro...quindi io che sono gemelli dovrei essere toro ora..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyGio Gen 27, 2011 6:42 pm

MissTittyLuna ha scritto:
In pratica l'asse terrestre si è inclinato di più a causa dell'attrazione della luna...quindi c'è un altro segno tra il 29 novembre e il 17 dicembre...per quanto riguarda gli altri dovrebbero slittare un segno indietro...quindi io che sono gemelli dovrei essere toro ora..

13 è un bel numero! ma non mi piace essere toro u.u XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyVen Gen 28, 2011 12:33 pm

anche io!! che brutto :S
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyVen Gen 28, 2011 12:59 pm

MissTittyLuna ha scritto:
In pratica l'asse terrestre si è inclinato di più a causa dell'attrazione della luna...quindi c'è un altro segno tra il 29 novembre e il 17 dicembre...per quanto riguarda gli altri dovrebbero slittare un segno indietro...quindi io che sono gemelli dovrei essere toro ora..

E chi era toro... la cosa prima?
Che c'è prima del toro? xDDD
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyVen Gen 28, 2011 1:31 pm

Ariete xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyVen Gen 28, 2011 1:38 pm

Ecco comunque il nuovo calendario dello zodiaco:

Capricorno 20 gennaio - 16 FEBBRAIO

Acquario 16 febbraio - 11 marzo

Pesci 11 marzo - 18 aprile

Ariete 18 aprile - 13 maggio

Toro 13 maggio-21 giugno

Gemelli 21 giugno-20 Luglio

Cancro 20 LUGLIO - 10 AGOSTO

Leo 10 agosto - 16 SETTEMBRE

Vergine 16 settembre-30 ottobre

Libra 30 Ottobre-23 Novembre

Scorpione 23 NOVEMBRE - 29 novembre

Ofiuco 29 novembre - 17 dicembre

Sagittario 17 dicembre - 20 gennaio
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyVen Gen 28, 2011 1:39 pm

Porca...

Veramente ariete?
Oh Dio che brutta cosa... quello che c'era scritto sull'ariete era abbastanza giusto...xD
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyVen Gen 28, 2011 1:43 pm

Si ma io scelgo di non crederci!! sono troppo affezionata ai miei gemelli...e poi questo segno mi rispecchia troppo nella personalità...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyVen Gen 28, 2011 4:20 pm

Non per essere pignola ma c'è da fare una precisazione....leggete questo articolo:


Ofiuco e il 13° segno

Si sente spesso parlare di Ofiuco come tredicesimo segno zodiacale, utilizzato dai detrattori della astrologia, a sostegno delle loto tesi.

E' necessario quindi fare un po' di chiarezza.

Il sistema dell'astrologia classica si sviluppa secondo lo zodiaco tropicale, fascia che si estende di alcuni gradi sopra e sotto l'Eclittica, vale a dire, la circonferenza descritta sulla sfera celeste dal movimento apparente del Sole intorno alla terra.
Lo zodiaco viene diviso arbitrariamente in 12 parti uguali: questi sono i segni zodiacali.
I loro nomi, ben noti, sono: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.
I segni dello zodiaco sono quindi una divisione arbitraria di questa cintura zodiacale, attraverso le quali passano i pianeti. Sono immagini del tempo, e/o archi d'eclittica, contati dal punto d'Ariete (o punto gamma) e aventi tutti un'ampiezza pari a 30° di longitudine.

Le costellazioni che attraversano lo zodiaco sono invece 13, perché alle 12 che danno il nome ai segni si deve aggiungere quella di Ofiuco, che viene attraversata come le altre da Sole, Luna e pianeti, e si trova fra Scorpione e Sagittario.
A tutti i segni viene attribuita la medesima ampiezza di 30 gradi, mentre le costellazioni hanno ampiezze differenti; per esempio, quella del Cancro è piccola al contrario delle costellazioni del Leone e della Vergine, che sono molto estese.

L'oroscopo quindi non riflette la vera posizione planetaria celeste in quanto si adegua alle stagioni: oggi, segni e costellazioni non hanno più una loro coincidenza, a causa della precessione degli equinozi.
Esiste perciò una netta differenza fra il momento in cui il Sole entra in un segno e il momento in cui entra nella costellazione che porta lo stesso nome.

Ofiuco è quindi una costellazione che attraversa lo zodiaco e non un segno zodicale.


http://www.oroscopi.com/ofiuco.html
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyVen Gen 28, 2011 4:34 pm

http://archiviostorico.corriere.it/2011/gennaio/15/asse_terrestre_cambia_oroscopo_Cosi_co_9_110115020.shtml

è un articolo del corriere...qui l'ho scoperto io..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
sillex

sillex


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Turi

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyVen Gen 28, 2011 4:59 pm

io sono sagittario , e non mi interessa niente visto che non credo a ste cose Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyVen Gen 28, 2011 6:03 pm

La saggezza di Sillex !! ahah
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Hikaru Gosunkugi

Hikaru Gosunkugi


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 30
Località : Putignano

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyVen Gen 28, 2011 6:54 pm

Bene...si è spostato l'asse e ora io sono del segno della Macchina Pneumatica...come la mettiamo? Question Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyVen Gen 28, 2011 7:02 pm

bilanciaaaaaaa! dovrei essere una persona eqilibrata xD...e invece non lo sono per niente!xD
Torna in alto Andare in basso
sillex

sillex


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Turi

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyVen Gen 28, 2011 8:02 pm

ahah , bè dai come si fa a credere ste cose?
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyVen Gen 28, 2011 9:11 pm

Io sono Soniaaa!! no,scherzo XD Sono del segno del cancro e sono timida,ma riesco a tenere dentro le insicurezze diventando molto,ma molto estroversa! Smile
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyVen Gen 28, 2011 9:12 pm

MissTittyLuna ha scritto:
La saggezza di Sillex !! ahah

si si, la saggezza sprizza da ogni sua parola...ahahahahaha Laughing
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyVen Gen 28, 2011 9:51 pm

sillex ha scritto:
io sono sagittario , e non mi interessa niente visto che non credo a ste cose Very Happy

ma infatti, come ho già detto, nemmeno io ci credo...però è divertente, comunque xD almeno giocare un pò con i segni...all'oroscopo non crederò mai e poi mai, questo è certo xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptyVen Gen 28, 2011 10:46 pm

Black ★ Star ha scritto:

è divertente, comunque xD almeno giocare un pò con i segni...

Ma infattiiiiiii ragazziiiiiiiiiiiiii Smile
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia EmptySab Gen 29, 2011 9:25 am

Black ★ Star ha scritto:
sillex ha scritto:
io sono sagittario , e non mi interessa niente visto che non credo a ste cose Very Happy

ma infatti, come ho già detto, nemmeno io ci credo...però è divertente, comunque xD almeno giocare un pò con i segni...all'oroscopo non crederò mai e poi mai, questo è certo xD

Un quote ci sta tutto xD

Sopratutto è angosciante ritrovarsi descritti per unbuon 70% su 4 righe di "segno zodiacale" xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segni zodiacali e Astrologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Segni zodiacali e Astrologia
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: