Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Segni zodiacali e Astrologia

Andare in basso 
+12
mtmd
_Giuci_
Cami Red
Sarita
Sonia
Lunastorta
Hikaru Gosunkugi
sillex
MissTittyLuna
Ukeboy
LaDyF
Black ★ Star
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 EmptySab Feb 05, 2011 9:45 pm

Ukeboy ha scritto:
Sonia ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Sonia ha scritto:
Io credo che l'oroscopo sia più un non so' chè di dilettevole.. la sua vera utilità per me è leggerlo a fine giornata per confrontarlo con la realtà e farmi quattro risate XD

"Attenti ai colpi d'aria"

Ed il giorno stesso ti sei preso una faringite... sì, allora bestemmi contro l'oroscopo xD


Ahah XD è meglio leggerli a fine giornata comunque.. magari scrivono : attenti ad un fosso.. e tu sei così inconsciamente condizionato da andare a cadere in una buca davvero XD

"Ahahahaha, ma figurati se ste cose succedono davv...OCCAAAAAAAAAAaaaaaaaa..." <- lettore di oroscopo sul ciglio di un burrone.

Mai...MAI leggere un oroscopo quando fiancheggiate una montagna e siete a tremila metri d'altezza.

Tratto da "Manuale di sopravvivenza basilare", Edizioni Ukenaudi

ahahahaha xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 EmptyDom Feb 06, 2011 4:06 pm

Black ★ Star ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Sonia ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Sonia ha scritto:
Io credo che l'oroscopo sia più un non so' chè di dilettevole.. la sua vera utilità per me è leggerlo a fine giornata per confrontarlo con la realtà e farmi quattro risate XD

"Attenti ai colpi d'aria"

Ed il giorno stesso ti sei preso una faringite... sì, allora bestemmi contro l'oroscopo xD


Ahah XD è meglio leggerli a fine giornata comunque.. magari scrivono : attenti ad un fosso.. e tu sei così inconsciamente condizionato da andare a cadere in una buca davvero XD

"Ahahahaha, ma figurati se ste cose succedono davv...OCCAAAAAAAAAAaaaaaaaa..." <- lettore di oroscopo sul ciglio di un burrone.

Mai...MAI leggere un oroscopo quando fiancheggiate una montagna e siete a tremila metri d'altezza.

Tratto da "Manuale di sopravvivenza basilare", Edizioni Ukenaudi

ahahahaha xD


Troppo forte XD
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 EmptyDom Feb 06, 2011 4:22 pm

Vedrò di farne una versione commerciale... si sa mai xDDDD
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 EmptyDom Feb 13, 2011 11:33 pm

Ho scoperto solo ora questo meraviglioso topic!! alien alien Bè che dire...
Citazione :
LEONE: Hai un senso spiccato dell'umorismo e il tuo carattere espansivo ti procura molte simpatie. Mostri un atteggiamento energico, dinamico e imponente. Sei idealista e generoso; proprio per questo ti riveli anche sensibile e permaloso. Sei decisamente nervoso, ma in circostanze ordinarie non tendi a conservare a lungo il rancore. Comunque, quando sei in collera, puoi essere violento e temibile. In amore sei incline alla gelosia. Sei indipendente e non ti pieghi facilmente. Sei in grado di afferrare rapidamente fatti e teorie.
Non credo molto in queste cose, però in effetti è azzeccato XD Tranne per il fatto che non penso proprio di essere una persona particolarmente espansiva, nè di avere un carattere imponente (insomma che significa avere un carattere imponente?! O_o), è una descrizione perfetta Smile
Voi vi siete ritrovati nelle descrizioni?? Avete particolari affinità con particolari segni zodiacali?? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 EmptyLun Feb 14, 2011 4:31 am

Sei imponente!!!

SEI CICCIOOOONAAAAA!!! Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 EmptyLun Feb 14, 2011 1:49 pm

Ukeboy ha scritto:
Sei imponente!!!

SEI CICCIOOOONAAAAA!!! Shocked Shocked Shocked

Dai Uke non stravolgere le frasi xD 6 cattivo Razz
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 EmptyLun Feb 14, 2011 7:14 pm

xDDD ma che ho fatto! Ha detto lei che è imponente! *___*
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 EmptyLun Feb 14, 2011 8:51 pm

Veramente ha detto che il suo carattere è imponente xDDDD
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 EmptyLun Feb 14, 2011 10:13 pm

Vabbè, quello...xDDD
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 EmptyLun Feb 14, 2011 10:32 pm

Ukeboy ha scritto:
Vabbè, quello...xDDD

Non è lo stesso dire che il suo carattere è imponente e dire che lei è imponente xDDDD
Torna in alto Andare in basso
floods of you

floods of you


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 32
Località : Villa Adriana (Rm) - Via Lattea

Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 EmptyLun Feb 14, 2011 11:59 pm

Non vorrei sembrare il catastrofista di turno, ma anche dare peso all'oroscopo solo per divertirsi (pur non credendoci) è un modo per dare spago a chi ci guadagna con queste credenze (per non dire un'altra parola il cui anagramma è san terzot) popolari. Immaginare che dei disegnini teorizzati dagli antichi possano influenzare la propria vita, e ostinarsi a non capire che le costellazioni di per sé sono delle illusioni ottiche (dato che le stelle non sono allineate né su un piano né sul tempo) è, nel terzo millennio, da scemi.

Boicotta l'astrologia, e tante altre cose.
Torna in alto Andare in basso
http://origamidisabbia.blogspot.com
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 EmptyMar Feb 15, 2011 11:14 pm

Le costellazioni possono anche essere dei disegni frutto di fantasia e tanta immaginazione, ma il fatto che i pianeti influenzano la natura e di conseguenza noi, non è così assurdo. Pensa alla luna che determina le maree e che influenza persino il ciclo mestruale. Di certo i pianeti non determinano la nostra vita, ma esercitano attrazione, e noi facciamo parte della Terra, siamo natura, quindi perchè non potrebbero in una seppur minima misura influenzare anche noi??
Comunque Uke io ho detto che il mio carattere NON è imponente!! U_U
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 EmptyMar Feb 15, 2011 11:31 pm

Lulu ha scritto:
Le costellazioni possono anche essere dei disegni frutto di fantasia e tanta immaginazione, ma il fatto che i pianeti influenzano la natura e di conseguenza noi, non è così assurdo. Pensa alla luna che determina le maree e che influenza persino il ciclo mestruale. Di certo i pianeti non determinano la nostra vita, ma esercitano attrazione, e noi facciamo parte della Terra, siamo natura, quindi perchè non potrebbero in una seppur minima misura influenzare anche noi??
Comunque Uke io ho detto che il mio carattere NON è imponente!! U_U

I agree with you! Very Happy
P.s. Commiseriamo Uke che non sa leggere Razz lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
floods of you

floods of you


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 32
Località : Villa Adriana (Rm) - Via Lattea

Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 EmptyMer Feb 16, 2011 12:56 am

Lulu ha scritto:
Le costellazioni possono anche essere dei disegni frutto di fantasia e tanta immaginazione, ma il fatto che i pianeti influenzano la natura e di conseguenza noi, non è così assurdo. Pensa alla luna che determina le maree e che influenza persino il ciclo mestruale. Di certo i pianeti non determinano la nostra vita, ma esercitano attrazione, e noi facciamo parte della Terra, siamo natura, quindi perchè non potrebbero in una seppur minima misura influenzare anche noi??
Comunque Uke io ho detto che il mio carattere NON è imponente!! U_U
La Luna è una cosa, sta a un tiro di schioppo dalla Terra. Le stelle delle costellazioni sono ad anni luce da noi, e se dovessimo creare uno schema preciso di come le stelle possano influenzare il corso della nostra vita, dovremmo considerare tutti gli oggetti astrali dell'universo (che son tantini).
Non dico che se non ci fossero sarebbe lo stesso eh, fra l'altro è famosa la massima "un battito d'ali di farfalla provoca un uragano dall'altra parte del mondo" (che più o meno è alla base delle teorie del caos), ma il contributo di ogni singola stella sulla Terra è talmente minimo che è più influente il colore dei capelli del tuo vicino che Giove in Pegaso durante il mese di marzo.
Di conseguenza inventarsi uno schema è scientificamente impossibile, farsi pagare è da truffatori, crederci è da cretini.
Torna in alto Andare in basso
http://origamidisabbia.blogspot.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 EmptyGio Feb 17, 2011 7:59 pm

floods of you ha scritto:
Lulu ha scritto:
Le costellazioni possono anche essere dei disegni frutto di fantasia e tanta immaginazione, ma il fatto che i pianeti influenzano la natura e di conseguenza noi, non è così assurdo. Pensa alla luna che determina le maree e che influenza persino il ciclo mestruale. Di certo i pianeti non determinano la nostra vita, ma esercitano attrazione, e noi facciamo parte della Terra, siamo natura, quindi perchè non potrebbero in una seppur minima misura influenzare anche noi??
Comunque Uke io ho detto che il mio carattere NON è imponente!! U_U
La Luna è una cosa, sta a un tiro di schioppo dalla Terra. Le stelle delle costellazioni sono ad anni luce da noi, e se dovessimo creare uno schema preciso di come le stelle possano influenzare il corso della nostra vita, dovremmo considerare tutti gli oggetti astrali dell'universo (che son tantini).
Non dico che se non ci fossero sarebbe lo stesso eh, fra l'altro è famosa la massima "un battito d'ali di farfalla provoca un uragano dall'altra parte del mondo" (che più o meno è alla base delle teorie del caos), ma il contributo di ogni singola stella sulla Terra è talmente minimo che è più influente il colore dei capelli del tuo vicino che Giove in Pegaso durante il mese di marzo.
Di conseguenza inventarsi uno schema è scientificamente impossibile, farsi pagare è da truffatori, crederci è da cretini.

Per questo e molto altro visita il sito www.oroscopo.it , la tua unica risorsa per 'ste boiate xD

P.S. lulu,vabbè,allora niente carattere imponente... rimarrà solo l'imponente What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 28.09.10

Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 EmptyMer Giu 22, 2011 4:29 pm

Ciao ragazzi ecco cosa ha risposto Mogol dopo aver letto le vostre mail:

"con piacere e anche con una certa curiosità resto in attesa dei lavori dei ragazzi di Alberobello sicuro del loro entusiastico impegno e della loro vivacità creativa" Mogol

Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 EmptyMer Giu 29, 2011 1:02 pm

Ukeboy ha scritto:
floods of you ha scritto:
Lulu ha scritto:
Le costellazioni possono anche essere dei disegni frutto di fantasia e tanta immaginazione, ma il fatto che i pianeti influenzano la natura e di conseguenza noi, non è così assurdo. Pensa alla luna che determina le maree e che influenza persino il ciclo mestruale. Di certo i pianeti non determinano la nostra vita, ma esercitano attrazione, e noi facciamo parte della Terra, siamo natura, quindi perchè non potrebbero in una seppur minima misura influenzare anche noi??
Comunque Uke io ho detto che il mio carattere NON è imponente!! U_U
La Luna è una cosa, sta a un tiro di schioppo dalla Terra. Le stelle delle costellazioni sono ad anni luce da noi, e se dovessimo creare uno schema preciso di come le stelle possano influenzare il corso della nostra vita, dovremmo considerare tutti gli oggetti astrali dell'universo (che son tantini).
Non dico che se non ci fossero sarebbe lo stesso eh, fra l'altro è famosa la massima "un battito d'ali di farfalla provoca un uragano dall'altra parte del mondo" (che più o meno è alla base delle teorie del caos), ma il contributo di ogni singola stella sulla Terra è talmente minimo che è più influente il colore dei capelli del tuo vicino che Giove in Pegaso durante il mese di marzo.
Di conseguenza inventarsi uno schema è scientificamente impossibile, farsi pagare è da truffatori, crederci è da cretini.
ahahah Uke mannaggia a chi ti ha insegnato quella parola!! Dimenticala!! Imponente non è mai stato scritto, nè detto, nè esistito!! U_U

Per questo e molto altro visita il sito www.oroscopo.it , la tua unica risorsa per 'ste boiate xD

P.S. lulu,vabbè,allora niente carattere imponente... rimarrà solo l'imponente What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segni zodiacali e Astrologia   Segni zodiacali e Astrologia - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Segni zodiacali e Astrologia
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: