Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Citazioni preferite *-*

Andare in basso 
+13
92albe
Sarita
SocratesII
Ukeboy
Noname94
Star.
LaDyF
Neter
_Giuci_
Black ★ Star
MissTittyLuna
Gian.
Lunastorta
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptyVen Mar 18, 2011 9:58 pm

Non è una gaffe. Io non faccio gaffe su Asimov, il miglior scrittore di tutti i tempi.

http://aforismi.meglio.it/aforisma.htm?id=2267
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptyVen Mar 18, 2011 10:00 pm

Ukeboy ha scritto:
E due... xDDD

e due UN CORNO! xD
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptyVen Mar 18, 2011 11:17 pm

Ehi Socrates... ho scoperto che la frase è attribuita, oltre che ad Asimov e a Bernardo, anche ad Isaac Newton xD assurdo! Razz
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptyVen Mar 18, 2011 11:23 pm

AlessandroSasso ha scritto:
Ehi Socrates... ho scoperto che la frase è attribuita, oltre che ad Asimov e a Bernardo, anche ad Isaac Newton xD assurdo! Razz

tzè! in realtà l'ho detta io quella frase ò__o
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptyVen Mar 18, 2011 11:41 pm

ahahah xD sì, è molto ambita a quanto pare! Razz
Torna in alto Andare in basso
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptySab Mar 19, 2011 8:56 am

ok, questa l'ho letta durante il compito di italiano in cui c'era un estratto dal capitolo finale... e tipo ho chiesto alla prof se potevo prendere un foglio, ci ho scritto la frase e l'ho rimesso in cartella. Mi ha guardato malissimo xD

Il mare non ha paese neppure lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare (Malavoglia - Verga)

poi:

Il poeta ricorda spesso il Principe delle Nubi, che sfida la tempesta e se ne ride dell'arcere. Esiliato al suolo in mezzo agli scherni, le sue ali da giganti gl'impediscono il cammino (Albatros - Baudelaire. traduzione mia)

Vinta, la Speranza piange; e l'atroce Angoscia, despota, pianta sul mio cranio inclinato il suo drappello nero. (Spleen - Baudelaire)


e tanto per mischiare il "sacro" con il "profano"

Tell me stories from your past and sing me song you wrote before
Narrami storie del tuo passato, e cantami canzone che cantasti (tempo) addietro. (Amy McDonald - Poison Prince)

questo per ribadire un po' il mio concetto di scrittura: quando scrivo qualcosa, mi piace prendere ispirazione da citazioni che adoro; il punto è: oltre alle citazioni "classiche" letterarie, è anche bello vedere quanta poesia c'è intorno a noi - la musica, gli eventi che succedono nel mondo, persone incontrate, luoghi visti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
Neter

Neter


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 29
Località : Napoli

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptySab Mar 19, 2011 1:46 pm

AlessandroSasso ha scritto:
ahahah xD sì, è molto ambita a quanto pare! Razz
Allora, vi dico quel che so io...
Il filosofo Bernardo di Chartres nel XII secolo scrive:

"Siamo come nani sulle spalle di giganti, così che possiamo vedere più cose di loro e più lontane, non certo per l'altezza del nostro corpo, ma perché siamo sollevati e portati in alto dalla statura dei giganti."

Riferendosi alla condizione umana che ricerca la cultura. Sebbene noi siamo nani, possiamo ambire alle spalle di giganti. LOL

Nel '700, Isaac Newton scrive, in una lettera per l'amico Robert Hooke, la frase:

"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti."

Citando Bernardo. In effetti la cosa quadra, poiché non fu in una sua opera, ma in un pensiero privato.

È poi probabile che qualche annetto dopo un altro Isaac abbia voluto riprendere la frase d'uno dei grandi padri della scienza, essendo egli stesso uno studioso. Oppure, e questo è più probabile poiché ho trovato poche fonti che riportano questa frase riferita ad Asimov

(Si vedano le rispettive pagine di Wikiquote:
http://it.wikiquote.org/wiki/Bernardo_di_Chartres
http://it.wikiquote.org/wiki/Isaac_Newton
http://it.wikiquote.org/wiki/Isaac_Asimov
)

è semplicemente un'errata attribuzione poiché, già detto, i due condividono lo stesso nome di battesimo.
Nonstante tutto, la fonte più antica della frase è senza dubbio quella per Bernardo di Chartres.

Spero d'aver fatto un po' di chiarezza
Smile
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptySab Mar 19, 2011 3:22 pm

Grazie Paolo! Non credo però che l'ultima attribuzione sia un errore di internet, perché l'ho trovata anche nella biografia di Asimov stesso...
Come al solito i grandi si scopiazzano a vicenda (Dante stesso ammetteva di farlo con Virgilio) xD
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptySab Mar 19, 2011 4:03 pm

Neter ha scritto:
AlessandroSasso ha scritto:
ahahah xD sì, è molto ambita a quanto pare! Razz
Allora, vi dico quel che so io...
Il filosofo Bernardo di Chartres nel XII secolo scrive:

"Siamo come nani sulle spalle di giganti, così che possiamo vedere più cose di loro e più lontane, non certo per l'altezza del nostro corpo, ma perché siamo sollevati e portati in alto dalla statura dei giganti."

Riferendosi alla condizione umana che ricerca la cultura. Sebbene noi siamo nani, possiamo ambire alle spalle di giganti. LOL

Nel '700, Isaac Newton scrive, in una lettera per l'amico Robert Hooke, la frase:

"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti."

Citando Bernardo. In effetti la cosa quadra, poiché non fu in una sua opera, ma in un pensiero privato.

È poi probabile che qualche annetto dopo un altro Isaac abbia voluto riprendere la frase d'uno dei grandi padri della scienza, essendo egli stesso uno studioso. Oppure, e questo è più probabile poiché ho trovato poche fonti che riportano questa frase riferita ad Asimov

(Si vedano le rispettive pagine di Wikiquote:
http://it.wikiquote.org/wiki/Bernardo_di_Chartres
http://it.wikiquote.org/wiki/Isaac_Newton
http://it.wikiquote.org/wiki/Isaac_Asimov
)

è semplicemente un'errata attribuzione poiché, già detto, i due condividono lo stesso nome di battesimo.
Nonstante tutto, la fonte più antica della frase è senza dubbio quella per Bernardo di Chartres.

Spero d'aver fatto un po' di chiarezza
Smile

OTTIMA ANALISI... QUINDI, CON TUTTO IL RISPETTO PER ASIMOV, DIAMO A CESARE QUEL CHE è DI CESARE E A DIO QUEL CHE è DI DIO....
AHAHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptySab Mar 19, 2011 4:35 pm

Concordo... anche se non mi stupirei di ritrovare questa frase in molti altri autori anche precedenti a Bernardo... è incredibile come filosofie così diverse alle volte si possano riassumere nello stesso concetto...
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptySab Mar 19, 2011 5:03 pm

E due What a Face
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptySab Mar 19, 2011 6:18 pm

ahahahaha xD Razz
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptySab Mar 19, 2011 7:30 pm

AlessandroSasso ha scritto:
Concordo... anche se non mi stupirei di ritrovare questa frase in molti altri autori anche precedenti a Bernardo... è incredibile come filosofie così diverse alle volte si possano riassumere nello stesso concetto...

Wink
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptyMar Mar 22, 2011 9:29 pm

Ave, Neter. (:


Antologia di Spoon River, Edgar Lee Masters:

da Homer Clapp
[...] And then I knew I was one of Life's fools,
Whom only death would treat as the equal
Of other men, making me feel like a man.


Ed allora capii che ero un buffone della Vita,
di quelli che solo la morte avrebbe trattato da eguale
agli altri, facendomi uomo.

(Traduzione di Fernanda Pivano)
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptyMar Mar 22, 2011 10:58 pm

Away, away from humanity. To the sea. The naked, salt, elemental sea. To go to sea, to escape humanity. (Kate Chopin)

‎Misurai i cieli, ora misuro le ombre.
La mente fu volta al cielo, ma il corpo è legato alla Terra. (epitaffio di Keplero)

No Alessandro....rimetti quella citazione di Bernardo dai...era troppo bella...
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptyMer Mar 23, 2011 10:00 pm

Entrai nella libreria e aspirai quel profumo di carta e magia che inspiegabilmente a nessuno era ancora venuto in mente di imbottigliare (Il gioco dell'angelo-Carlos Ruiz Zafòn)
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptyMer Mar 23, 2011 10:11 pm

SocratesII ha scritto:
Away, away from humanity. To the sea. The naked, salt, elemental sea. To go to sea, to escape humanity. (Kate Chopin)

‎Misurai i cieli, ora misuro le ombre.
La mente fu volta al cielo, ma il corpo è legato alla Terra. (epitaffio di Keplero)

sono contento che ti piacciano queste due citazioni, flavio... io adoro quella di Keplero... è bellissima e forse la vorrò anch'io come epitaffio, se mai diventerò astrofisico...XD

Citazione :
No Alessandro....rimetti quella citazione di Bernardo dai...era troppo bella...

D'accordo! Mi sembrava che fossero troppe... però in effetti quella è troppo bella per essere eliminata! Smile
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptyGio Mar 24, 2011 5:53 pm

AlessandroSasso ha scritto:
SocratesII ha scritto:
Away, away from humanity. To the sea. The naked, salt, elemental sea. To go to sea, to escape humanity. (Kate Chopin)

‎Misurai i cieli, ora misuro le ombre.
La mente fu volta al cielo, ma il corpo è legato alla Terra. (epitaffio di Keplero)

sono contento che ti piacciano queste due citazioni, flavio... io adoro quella di Keplero... è bellissima e forse la vorrò anch'io come epitaffio, se mai diventerò astrofisico...XD

Citazione :
No Alessandro....rimetti quella citazione di Bernardo dai...era troppo bella...

D'accordo! Mi sembrava che fossero troppe... però in effetti quella è troppo bella per essere eliminata! Smile

ottimo...ora le tue citazioni amalgano perfettamente scienza e filosofia...
sono soddisfatoo! muahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Neter

Neter


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 29
Località : Napoli

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptyGio Mar 24, 2011 7:31 pm

Lunastorta ha scritto:
Ave, Neter. (:

Salute a te, Luna.

AlessandroSasso ha scritto:

D'accordo! Mi sembrava che fossero troppe... però in effetti quella è troppo bella per essere eliminata! Smile

Essì, però se nella firma la attribuisci a Bernardo, riportala per bene. Ossia con la frase "Siamo come nani sulle spalle di giganti... ecc."
Altrimenti potresti riportarla come già hai fatto -nella versione di Newton- senza specificarne l'attribuzione, la qual cosa sarebbe più corretta.
Lo so, è proprio un caso particolare quello di questa frase Smile


P.S. Ne approfitto per aggiungere una citazione:

"τὸ μὲν πνεῦμα πρόθυμον ἡ δὲ σὰρξ ἀσθενής. "
(Mt, 26, 41)
"Lo spirito è pronto, ma la carne è debole."

Immagine d'una potenza straordinaria.
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptyGio Mar 24, 2011 8:22 pm

Neter ha scritto:

AlessandroSasso ha scritto:

D'accordo! Mi sembrava che fossero troppe... però in effetti quella è troppo bella per essere eliminata! Smile

Essì, però se nella firma la attribuisci a Bernardo, riportala per bene. Ossia con la frase "Siamo come nani sulle spalle di giganti... ecc."
Altrimenti potresti riportarla come già hai fatto -nella versione di Newton- senza specificarne l'attribuzione, la qual cosa sarebbe più corretta.
Lo so, è proprio un caso particolare quello di questa frase Smile

Emmammamia, basta fare il sofista, paolo! La modificherò di nuovo, sperando di conciliare una volta per tutte i tre autori xD


Citazione :
P.S. Ne approfitto per aggiungere una citazione:

"τὸ μὲν πνεῦμα πρόθυμον ἡ δὲ σὰρξ ἀσθενής. "
(Mt, 26, 41)
"Lo spirito è pronto, ma la carne è debole."

Immagine d'una potenza straordinaria.

Uhm... un po' banaluccia, per i miei gusti. Il solito conflitto anima-corpo, peraltro espresso con termini triti e ritriti nel corso della storia e della filosofia.
Torna in alto Andare in basso
Neter

Neter


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 29
Località : Napoli

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptyGio Mar 24, 2011 10:17 pm

AlessandroSasso ha scritto:

Emmammamia, basta fare il sofista, paolo! La modificherò di nuovo, sperando di conciliare una volta per tutte i tre autori xD

Bene, ma modificandola di tuo pugno rinnegherai il pensiero di tutti gli autori in un sol colpo.
Anatema su di te!


AlessandroSasso ha scritto:

Uhm... un po' banaluccia, per i miei gusti. Il solito conflitto anima-corpo, peraltro espresso con termini triti e ritriti nel corso della storia e della filosofia.

Cosa scorgono i miei bulbi oculari!
Banale?!
Giammai!
È in effetti l'espressione capostipite di tutto il movimento filosofico che analizza la dicotomia tra mente e fisicità dell'uomo, tra ragione e sentimento, tra divinità e profanità dell'individuo.
Contestualizzandola e riportando l'attenzione alle considerazioni che ci porta a fare la presa di coscienza di chi pronuncia la frase, ci rendiamo conto della sua immensa forza comunicativa.
Riflettiamoci.
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptyVen Mar 25, 2011 6:05 pm

Insegnerai a Volare, ma non voleranno il Tuo Volo.
Insegnerai a Sognare, ma non sogneranno il Tuo Sogno.
Insegnerai a Vivere, ma non vivranno la Tua Vita.
Ma in ogni Volo, in ogni Sogno e in ogni Vita,
rimarrà per sempre l’impronta dell’ insegnamento ricevuto.
Madre Teresa di Calcutta


mi scendono le lacrime contro il mio controllo...... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptyVen Mar 25, 2011 7:50 pm

Sarita ha scritto:
Insegnerai a Volare, ma non voleranno il Tuo Volo.
Insegnerai a Sognare, ma non sogneranno il Tuo Sogno.
Insegnerai a Vivere, ma non vivranno la Tua Vita.
Ma in ogni Volo, in ogni Sogno e in ogni Vita,
rimarrà per sempre l’impronta dell’ insegnamento ricevuto.
Madre Teresa di Calcutta


mi scendono le lacrime contro il mio controllo...... Crying or Very sad

Hai ragione Sara.. sono davvero delle bellissime frasi Smile
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptyVen Mar 25, 2011 9:32 pm

Neter ha scritto:
AlessandroSasso ha scritto:

Emmammamia, basta fare il sofista, paolo! La modificherò di nuovo, sperando di conciliare una volta per tutte i tre autori xD

Bene, ma modificandola di tuo pugno rinnegherai il pensiero di tutti gli autori in un sol colpo.
Anatema su di te!


AlessandroSasso ha scritto:

Uhm... un po' banaluccia, per i miei gusti. Il solito conflitto anima-corpo, peraltro espresso con termini triti e ritriti nel corso della storia e della filosofia.

Cosa scorgono i miei bulbi oculari!
Banale?!
Giammai!
È in effetti l'espressione capostipite di tutto il movimento filosofico che analizza la dicotomia tra mente e fisicità dell'uomo, tra ragione e sentimento, tra divinità e profanità dell'individuo.
Contestualizzandola e riportando l'attenzione alle considerazioni che ci porta a fare la presa di coscienza di chi pronuncia la frase, ci rendiamo conto della sua immensa forza comunicativa.
Riflettiamoci.



in effetti....quello che oggi per moi sembra banale per gli autori di quel tempo non lo era affatto. Basti pensare all'escamotage del cespuglio in cui cade l'Aminta di Tasso dopo che tente il suicidio...oggi è un trucco trito e ritrito ma ai tempi era di una originalità impressionante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rita

Rita


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 30
Località : Caltavuturo (PA)

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 EmptyDom Mar 27, 2011 2:42 pm

A me piacciono le citazioni che esprimono il mio modo di essere: combattivo, tenace, che non si scoraggia, testarda, ok, anche cattiva Embarassed >.<
la mia preferita è assolutamente quella di Jim Morrison, anche se Jim non è proprio il mio mito:

"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori"

poi, un'altra frse che ho reso "mia" è quella di John Milton da Paradise Lost:

"Better to reign in Hell than serve in Heaven" ovvero "Meglio regnare in Inferno, che servire in Paradiso"

e poi molte altre frasi che amo (e che mi sono scritta sulle converse Very Happy ) sono:

"Tutto quello che hai costruito un giorno potrebbe essere ditrutto. Non importa, tu alzati e riprendi a costruire"
Madre Teresa da Calcutta

"Il vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso"
Bo, non lo so di chi è XD

Marilyn, come dimenticare le frasi della Monroe? La donna più bella del mondo, bionda e pure taglia 46 >.<

"Non piangere mai per un uomo, ti si sbava il trucco. Ed il mio mascara vale di più di uno stupido maschio."

e poi, inevitabile, le sue frasi:

Citazioni preferite *-* - Pagina 2 163648_1731122046553_1493555347_1837213_7281179_n


I love you I love you I love you I love you lui, lui ed ancora lui!!! I love you I love you I love you I love you

e proprio con una sua frase vi lascio ragazzi, in attesa dei nomi dei vincitori vi dico:

"IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
Torna in alto Andare in basso
http://voceallepenne-rita.blogspot.com/?spref=fb
Contenuto sponsorizzato





Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni preferite *-*   Citazioni preferite *-* - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Citazioni preferite *-*
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: