Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Pubblicizzare i lavori

Andare in basso 
+58
carla.fila
SocratesII
hardsun
IlCervelloDeiMeteori
mellone rossana
Michela
Magda
La Redazione
mtmd
floods of you
mick gentile96
Francesco_Morelli
Arianna Palladino
GiovanniClaudio
piccola_sognatrice_94
lara lanzolla
Laura :)
sillex
Neter
Gian.
Maria Grazia
MaRcO XD
;notorious•
Simple&Clean
Director
iaia
Andrew Dr. House
Redda
CvsI Micaela
marty 96
Noname94
SunburnVelle
Lizzy
MissTittyLuna
Miriam
Ukeboy
Star.
Lunastorta
Black ★ Star
~IceCream
Kaze no Klonoa
Dy~{Sole & Luna}.
.Vane.
Rita
_Giuci_
Nymph
maretta cris
Brianne delle nevi
Federica
Klaus
Flusk
Sarita
Giorgia_
92albe
Freethinker
Hikaru Gosunkugi
LaDyF
Admin
62 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 13 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 56

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 10:42 am

Questo è il topic in cui potrete pubblicizzare i vostri lavori agli altri componenti del forum.
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2011.forumattivo.com
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 4:50 pm

Ragazzi so di non essere la più brava qui sul forum...ma se l'abstract del mio lavoro vi è piaciuto o vi incuriosisce leggerlo....mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate Smile
Torna in alto Andare in basso
Hikaru Gosunkugi

Hikaru Gosunkugi


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 30
Località : Putignano

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 5:02 pm

LaDyF ha scritto:
Ragazzi so di non essere la più brava qui sul forum...ma se l'abstract del mio lavoro vi è piaciuto o vi incuriosisce leggerlo....mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate Smile

appena faccio pausa-studio lo leggo Very Happy
in realtà mi sono messa in testa di leggerli tutti...
non ho ancora deciso che fare del mio voto...autovotarmi sarebbe un po' triste...quindi probabilmente voterò quello che colpisce di più Wink

piuttosto anch'io vorrei dei commenti sul mio lavoro...non siate troppo brutali..sono sensibile XD XD XD ^_^
Torna in alto Andare in basso
Freethinker

Freethinker


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 30
Località : Turi (Bari)

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 5:10 pm

Sarò sincero:è la prima volta che finisco in un forum.Non ne conosco i meccanismi,ma da quanto ho capito qui posso pubblicizzarmi Very Happy Perciò se avete voglia di impegnarvi in una lettura semplice,veloce,ma emotivamente carica,potete leggere i miei pensieri..ancora mi ci devo abituare a chiamarle poesie Very Happy Ehm,dato che ci sono..chi mi dice da quando e come si vota? Smile Bacione a tutti
Torna in alto Andare in basso
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 5:13 pm

Freethinker ha scritto:

Ehm,dato che ci sono..chi mi dice da quando e come si vota?

sì anche a me interesserebbe questa questione. Prima hikaru ha fatto riferimento ad "un solo voto", quindi potremo votare solo uno dei racconti?


inoltre, perché il mio cognome comincia con la V?! =(
è frustrante essere sempre gli ultimissimi dell'elenco (:
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
Giorgia_

Giorgia_


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 29
Località : Trani

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 5:24 pm

Già.. me lo chiedo anche io..
Ho già cominciato a leggere qualcosa e per ora sono tutti bellissimii.. cheers
Leggete il mio se vi va,ma non aspettatevi grandi cose Embarassed Anche se ci ripongo fiducia comunque xD Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 5:50 pm

Giorgia_ ha scritto:
Già.. me lo chiedo anche io..
Ho già cominciato a leggere qualcosa e per ora sono tutti bellissimii.. cheers
Leggete il mio se vi va,ma non aspettatevi grandi cose Embarassed Anche se ci ripongo fiducia comunque xD Very Happy

ora leggo il lavoro di mia sorella, alias lady f....il secondo sarà il tuo...promesso. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Freethinker

Freethinker


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 30
Località : Turi (Bari)

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 5:56 pm

Ah e oltre che a pubblicizzarmi,chiedo l'aiuto di un'anima pia per cercare di rendere decente il mio profilo..sono l'unico 17enne al mondo che si perde in un forum Very Happy beata ignoranza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 5:58 pm

Quando vi fate pubblicità ricordatevi di scrivere anche qual è il vostro nome. I nick possono creare un po' di confusione. lol!
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 5:59 pm

Freethinker ha scritto:
Ah e oltre che a pubblicizzarmi,chiedo l'aiuto di un'anima pia per cercare di rendere decente il mio profilo..sono l'unico 17enne al mondo che si perde in un forum Very Happy beata ignoranza Very Happy
Cosa vuoi fare? Aggiungere la foto, altre informazioni...?
Torna in alto Andare in basso
Freethinker

Freethinker


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 30
Località : Turi (Bari)

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 6:05 pm

Esatto..la foto..poi vorrei capire come potrei aggiungere nuovi amici..mi piacerebbe conoscere un pò di ragazzuoli creativi che partecipano al concorso Very Happy se mi farai il piacere di aiutarmi,potrei venire fino a napoli ed erigere una statua in tuo onore Very Happy abbi compassione di questo povero ignorante Smile
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 6:08 pm

Tomasiello... un cognome con la "T" è utile solo a scuola, bah! XD

In ogni caso, se l'abstract del mio lavoro (o comunque l'incipit) dovesse incuriosirvi, mi farebbe davvero piacere sapere che cosa ne pensiate. Smile
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 6:15 pm

Hikaru Gosunkugi ha scritto:
LaDyF ha scritto:
Ragazzi so di non essere la più brava qui sul forum...ma se l'abstract del mio lavoro vi è piaciuto o vi incuriosisce leggerlo....mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate Smile

appena faccio pausa-studio lo leggo Very Happy
in realtà mi sono messa in testa di leggerli tutti...
non ho ancora deciso che fare del mio voto...autovotarmi sarebbe un po' triste...quindi probabilmente voterò quello che colpisce di più Wink

piuttosto anch'io vorrei dei commenti sul mio lavoro...non siate troppo brutali..sono sensibile XD XD XD ^_^


Anche io ho deciso di leggerli tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 6:17 pm

Freethinker ha scritto:
Esatto..la foto..poi vorrei capire come potrei aggiungere nuovi amici..mi piacerebbe conoscere un pò di ragazzuoli creativi che partecipano al concorso Very Happy se mi farai il piacere di aiutarmi,potrei venire fino a napoli ed erigere una statua in tuo onore Very Happy abbi compassione di questo povero ignorante Smile
Per la foto devi andare sul tuo profilo e poi accedere alla voce avatar. Da lì potrai caricare la foto. Per fare amicizia con i ragazzi basterà presentarti qui sul forum nel topic Chi siamo-Presentarci e conoscerci. Ti aspettiamo lì.
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 6:17 pm

Comunque per chi volesse leggere il mio racconto il mio nome è Francesca Calentini!


P.s KLAUS,GIORGIA HIKARU...mi dite il vostro nome...sono curiosa di leggere i vostri racconti

Torna in alto Andare in basso
Freethinker

Freethinker


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 30
Località : Turi (Bari)

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 6:28 pm

Ehi Flusk ce l'ho fatta Very Happy ho inserito la foto..l'ultima cosa e poi tolgo il disturbo:se volessi parlare con una certa aretusa,di cui mi è piaciuto il lavoro,e volessi contattarla,vado nel topic che mi hai indicato prima? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Federica




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.01.11

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 6:44 pm

LaDyF ha scritto:
Comunque per chi volesse leggere il mio racconto il mio nome è Francesca Calentini!


P.s KLAUS,GIORGIA HIKARU...mi dite il vostro nome...sono curiosa di leggere i vostri racconti



Io sono FEderica Latorrata e mi farebbe molto piacere ricevere un parere esterno! cmq ti prometto che ora che lo studio me lo consente il tuo racconto sarà il primo ad essere letto XDXD
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 6:54 pm

Freethinker ha scritto:
Ehi Flusk ce l'ho fatta Very Happy ho inserito la foto..l'ultima cosa e poi tolgo il disturbo:se volessi parlare con una certa aretusa,di cui mi è piaciuto il lavoro,e volessi contattarla,vado nel topic che mi hai indicato prima? Very Happy
Sì, o puoi inviarle un messaggio privato. Vai alla voce messaggi in alto.
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 7:02 pm

Anche a me piacerebbe leggerli tutti, ma la vedo ardua @__@
Io non ho mai fatto leggere niente a nessuno di quello che scrivo, semplicemente perchè ciò che scrivo non è concepito come qualcosa che va letta da altri, questa è la prima volta per me @__@ La cosa mi inquieta abbastanza.. se vi va di leggermi e dirmi il vostro parere io ci sono >_<
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 7:28 pm

Giorgia_ ha scritto:
Già.. me lo chiedo anche io..
Ho già cominciato a leggere qualcosa e per ora sono tutti bellissimii.. cheers
Leggete il mio se vi va,ma non aspettatevi grandi cose Embarassed Anche se ci ripongo fiducia comunque xD Very Happy

brava Giorgia, molto carino il tuo racconto. Hai scelto un argomento molto attuale, soprattutto tra i giovani...la diversità. Anche io spesso mi sento come la protagonista del tuo racconto, diversa perchè non mi uniformo agli altri...ma è questo che rende speciale una persona...
Torna in alto Andare in basso
maretta cris

maretta cris


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 29
Località : sammichele di bari

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 7:42 pm

avendo la febbre, ho avuto tutta la mattinata per cominciare a leggere i lavori...naturalmente non li ho visti tutti, ma per ora posso dire che sono tutti stupendi!! io non sono assolutamente MISS SCRITTURA 2011 ( =D )ma mi piacerebbe sapere cosa pensate del mio racconto! =) il mio nome è maria anna cristantielli... che nome lungoooooooooo ahahahah xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/mara.cristantielli
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 7:53 pm

maretta cris ha scritto:
avendo la febbre, ho avuto tutta la mattinata per cominciare a leggere i lavori...naturalmente non li ho visti tutti, ma per ora posso dire che sono tutti stupendi!! io non sono assolutamente MISS SCRITTURA 2011 ( =D )ma mi piacerebbe sapere cosa pensate del mio racconto! =) il mio nome è maria anna cristantielli... che nome lungoooooooooo ahahahah xD

ahahahahah si un pochino...lo sto leggendo io....appena lo finisco ti faccio sapere che ne penso, ma sono già sicura che sarà molto bello
Torna in alto Andare in basso
maretta cris

maretta cris


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 29
Località : sammichele di bari

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 7:55 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
Anche a me piacerebbe leggerli tutti, ma la vedo ardua @__@
Io non ho mai fatto leggere niente a nessuno di quello che scrivo, semplicemente perchè ciò che scrivo non è concepito come qualcosa che va letta da altri, questa è la prima volta per me @__@ La cosa mi inquieta abbastanza.. se vi va di leggermi e dirmi il vostro parere io ci sono >_<

anche per me è la prima volta..infatti non volevo nemmeno inviare il mio racconto. avevo paura che i miei pensieri venissero fraintesi e non me la sentivo.. ma poi sono stati i prof e le mie amiche a dirmi di tentare..in ogni caso rimarrà una bella esperienza! =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/mara.cristantielli
Nymph

Nymph


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 32
Località : Bari

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 8:06 pm

Ciao a tutti ragazzi so di non essere perfettamente bravissima a scrivere ma vorrei che leggeste il mio lavoro più che altro per crescere, per farmi crescere.
Voglio tante tante critiche perché a me piace scrivere e vorrei sapere se agli altri piace leggere quello che scrivo, e se almeno un po' fa emozionare.

Un Bacio Nymph
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/___nympn/490436200141
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori EmptyVen Feb 04, 2011 8:08 pm

maretta cris ha scritto:
Brianne delle nevi ha scritto:
Anche a me piacerebbe leggerli tutti, ma la vedo ardua @__@
Io non ho mai fatto leggere niente a nessuno di quello che scrivo, semplicemente perchè ciò che scrivo non è concepito come qualcosa che va letta da altri, questa è la prima volta per me @__@ La cosa mi inquieta abbastanza.. se vi va di leggermi e dirmi il vostro parere io ci sono >_<

anche per me è la prima volta..infatti non volevo nemmeno inviare il mio racconto. avevo paura che i miei pensieri venissero fraintesi e non me la sentivo.. ma poi sono stati i prof e le mie amiche a dirmi di tentare..in ogni caso rimarrà una bella esperienza! =)

che ne dici di scambiarci le critiche? tu leggi il mio io leggo il tuo..( a dire la verità l'ho quasi finito Razz.....mi appassiono subito e finisco di leggere qualunque cosa in men che non si dica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pubblicizzare i lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pubblicizzare i lavori
Torna in alto 
Pagina 1 di 25Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 13 ... 25  Successivo
 Argomenti simili
-
» Elenco partecipanti e Lavori: VOTA QUI!
» ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Finalmente i Lavori: parliamone-
Vai verso: