Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Pubblicizzare i lavori

Andare in basso 
+58
carla.fila
SocratesII
hardsun
IlCervelloDeiMeteori
mellone rossana
Michela
Magda
La Redazione
mtmd
floods of you
mick gentile96
Francesco_Morelli
Arianna Palladino
GiovanniClaudio
piccola_sognatrice_94
lara lanzolla
Laura :)
sillex
Neter
Gian.
Maria Grazia
MaRcO XD
;notorious•
Simple&Clean
Director
iaia
Andrew Dr. House
Redda
CvsI Micaela
marty 96
Noname94
SunburnVelle
Lizzy
MissTittyLuna
Miriam
Ukeboy
Star.
Lunastorta
Black ★ Star
~IceCream
Kaze no Klonoa
Dy~{Sole & Luna}.
.Vane.
Rita
_Giuci_
Nymph
maretta cris
Brianne delle nevi
Federica
Klaus
Flusk
Sarita
Giorgia_
92albe
Freethinker
Hikaru Gosunkugi
LaDyF
Admin
62 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 23, 24, 25
AutoreMessaggio
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 EmptyDom Mar 20, 2011 10:46 pm

Infatti Uke ha ragione...essere ansiosi non ci fa per niente bene...se sapete di aver fatto del vostro meglio non dovete temere! Smile
Torna in alto Andare in basso
Rita

Rita


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 30
Località : Caltavuturo (PA)

Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 EmptyLun Mar 21, 2011 4:42 pm

TENETE BOTTA!
Torna in alto Andare in basso
http://voceallepenne-rita.blogspot.com/?spref=fb
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 EmptyLun Mar 21, 2011 6:11 pm

AVVISO IMPORTANTE


Per i ragazzi della Provincia di Taranto, dei comuni di Martina Franca, Locorotondo, Putignano e dintorni...

Mercoledì alle 18.30 TUTTI a Martina Franca al reading dell'UPA...ci potrebbero essere delle interessanti "anticipazioni".

Vi aspetto

Il Guru


p.s.
Lasciate questo post almeno fino a domani.[b]
Torna in alto Andare in basso
Redda

Redda


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.01.11
Località : Sammichele di Bari

Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 EmptyLun Mar 21, 2011 6:31 pm

AlessandroSasso ha scritto:
Redda ha scritto:
AlessandroSasso ha scritto:
Redda ha scritto:
AlessandroSasso ha scritto:
Okay ragazzi, ora basta con queste freuddure! Razz
No

What a Face

Beh, comunque, oltre alla faccina ebete, c'è anche un fondo di verità. Il mio era un modo per sdrammatizzare e per allevare la tensione delle votazioni... dal momento che ''l'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa'' (S. Freud) Wink
Allevare non saprei, ma se era per alleviare allora si, cerco di farlo anch'io.

errore di battitura... mai pensato ad una carriera da editor?
rendeer Buona questa!
Torna in alto Andare in basso
Redda

Redda


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.01.11
Località : Sammichele di Bari

Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 EmptyLun Mar 21, 2011 6:33 pm

Director ha scritto:
AVVISO IMPORTANTE


Per i ragazzi della Provincia di Taranto, dei comuni di Martina Franca, Locorotondo, Putignano e dintorni...

Mercoledì alle 18.30 TUTTI a Martina Franca al reading dell'UPA...ci potrebbero essere delle interessanti "anticipazioni".

Vi aspetto

Il Guru


p.s.
Lasciate questo post almeno fino a domani.[b]

Nooo... io sono già impegnata!!! Come faccio? Video-conferenza, sms in contemporanea... Voglio esserci!!!
Torna in alto Andare in basso
Redda

Redda


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.01.11
Località : Sammichele di Bari

Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 EmptyMer Mar 23, 2011 4:54 pm

Si accettano proposte.
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 EmptyVen Mar 25, 2011 6:21 pm

Director ha scritto:
COMUNICATO COMMISSIONE
La Commissione del Concorso "Scrivoanchio.it", nel valutare i lavori dell'edizione 2011 per l'individuazione dei 20 finalisti, , ha adottato in maniera PRIORITARIA i sottoelencati criteri citati nel Regolamento e cioè:

1) Valutazione dei lavori da parte della Commissione secondo i criteri (3) stabiliti nel Regolamento;

2) Valutazione Attività "Qualificata" sul Forum "Scrivoanchio.it" ( qualità e costanza degli interventi, versatilità ad interagire sul web, disponibilitàa relazionarsi con gli altri utenti del Forum, et.)

3)Votazioni on line
( promozione del lavoro, correttezza etico-comportamentale nel promuovere e far votare i propri lavori, etc.)

Analisi metodologica

Premesso che il 1° criterio è stato chiaramente quello "fondamentale" per la valutazione COMPLESSIVA dei lavori, sono stati constatati, comunque, alcuni casi critici che hanno richiesto ulteriori approfondimenti da parte della Commissione ed in particolar modo:

a) sono stati presentati alcuni lavori OTTIMI ma gli autori hanno avuto una partecipazione scarsa ( o nulla) sul Forum ed hanno ottenuto un risultato scarso o nullo alle votazioni on line;

b) sono stati presentati alcuni lavori SUFFICIENTI e gli autori hanno avuto una BUONA partecipazione al Forum ( anche se in alcuni casi non di Qualità) ed un DISCRETO risultato alle votazioni on line;

c) sono stati presentati alcuni lavori DISCRETI con una SCARSA ( o insufficiente) partecipazione al Forum ed un risultato BUONO o OTTIMO nelle votazioni on line

d) La Relazione analitica degli esperti informatici dell'andamento delle votazioni on line è stata acquisita agli atti da parte della Commissione.



Il 28 Marzo alle ore 13.30 sarà pubblicato il nome del 1° finalista e poi a seguire, uno ogni 20 minuti.

Saranno pubblicati - oltre ai premi Speciali- anche i nominativi dei tutor regionali che dal 18 al 23 Luglio ad Alberobello saranno "ospiti" e coadiuveranno l'Organizzazione .


Questo è tutto...nel frattempo "camomillizzatevi".

Il Director


P.S.

Lasciate questo post x ultimo...ok, tutor?
Torna in alto Andare in basso
Andrew Dr. House

Andrew Dr. House


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Favara

Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 EmptyVen Mar 25, 2011 6:25 pm

Flusk ha scritto:
Director ha scritto:
COMUNICATO COMMISSIONE
La Commissione del Concorso "Scrivoanchio.it", nel valutare i lavori dell'edizione 2011 per l'individuazione dei 20 finalisti, , ha adottato in maniera PRIORITARIA i sottoelencati criteri citati nel Regolamento e cioè:

1) Valutazione dei lavori da parte della Commissione secondo i criteri (3) stabiliti nel Regolamento;

2) Valutazione Attività "Qualificata" sul Forum "Scrivoanchio.it" ( qualità e costanza degli interventi, versatilità ad interagire sul web, disponibilitàa relazionarsi con gli altri utenti del Forum, et.)

3)Votazioni on line
( promozione del lavoro, correttezza etico-comportamentale nel promuovere e far votare i propri lavori, etc.)

Analisi metodologica

Premesso che il 1° criterio è stato chiaramente quello "fondamentale" per la valutazione COMPLESSIVA dei lavori, sono stati constatati, comunque, alcuni casi critici che hanno richiesto ulteriori approfondimenti da parte della Commissione ed in particolar modo:

a) sono stati presentati alcuni lavori OTTIMI ma gli autori hanno avuto una partecipazione scarsa ( o nulla) sul Forum ed hanno ottenuto un risultato scarso o nullo alle votazioni on line;

b) sono stati presentati alcuni lavori SUFFICIENTI e gli autori hanno avuto una BUONA partecipazione al Forum ( anche se in alcuni casi non di Qualità) ed un DISCRETO risultato alle votazioni on line;

c) sono stati presentati alcuni lavori DISCRETI con una SCARSA ( o insufficiente) partecipazione al Forum ed un risultato BUONO o OTTIMO nelle votazioni on line

d) La Relazione analitica degli esperti informatici dell'andamento delle votazioni on line è stata acquisita agli atti da parte della Commissione.



Il 28 Marzo alle ore 13.30 sarà pubblicato il nome del 1° finalista e poi a seguire, uno ogni 20 minuti.

Saranno pubblicati - oltre ai premi Speciali- anche i nominativi dei tutor regionali che dal 18 al 23 Luglio ad Alberobello saranno "ospiti" e coadiuveranno l'Organizzazione .


Questo è tutto...nel frattempo "camomillizzatevi".

Il Director


P.S.

Lasciate questo post x ultimo...ok, tutor?

Perfetto!
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 EmptySab Apr 02, 2011 2:12 pm

Pubblicizzare i propri lavori è fondamentale per vincere.. Smile
credo tuttavia, che la pubblicità vera e propria avvenga tra la gente del proprio paese, nei negozi, tra gli amici e i professori..
Ho lottato molto per far conoscere a tutti il mio racconto, e se anche sul forum non sono stata molto presente, credo di fatto il possibile per far pubblicità non solo al mio tema, ma al conscorso in generale!!
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 EmptySab Apr 02, 2011 4:01 pm

Stella ha scritto:
Pubblicizzare i propri lavori è fondamentale per vincere.. Smile
credo tuttavia, che la pubblicità vera e propria avvenga tra la gente del proprio paese, nei negozi, tra gli amici e i professori..
Ho lottato molto per far conoscere a tutti il mio racconto, e se anche sul forum non sono stata molto presente, credo di fatto il possibile per far pubblicità non solo al mio tema, ma al conscorso in generale!!

bè...stella hai comunque vinto il premio top web che è un premio molto importante!
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 EmptySab Apr 02, 2011 5:23 pm

SocratesII ha scritto:
Stella ha scritto:
Pubblicizzare i propri lavori è fondamentale per vincere.. Smile
credo tuttavia, che la pubblicità vera e propria avvenga tra la gente del proprio paese, nei negozi, tra gli amici e i professori..
Ho lottato molto per far conoscere a tutti il mio racconto, e se anche sul forum non sono stata molto presente, credo di fatto il possibile per far pubblicità non solo al mio tema, ma al conscorso in generale!!

bè...stella hai comunque vinto il premio top web che è un premio molto importante!

giustissimo ogni premio è importante
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 25 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pubblicizzare i lavori
Torna in alto 
Pagina 25 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 23, 24, 25
 Argomenti simili
-
» Elenco partecipanti e Lavori: VOTA QUI!
» ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Finalmente i Lavori: parliamone-
Vai verso: