Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.

Andare in basso 
+20
_Giuci_
Sarita
Lunastorta
SocratesII
Ukeboy
hardsun
MissTittyLuna
mellone rossana
92albe
Michela
Admin
La Redazione
Hikaru Gosunkugi
Rita
LaDyF
Star.
Flusk
Andrew Dr. House
Maria Grazia
Director
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyGio Feb 24, 2011 1:44 pm

In questo topic parliamo di strategie pubblicitarie , iniziative di comunicazione, passa-parola tra amici e parenti...bla,bla, bla...
Insomma, tutto quello che ci può servire per farvi votare (...e chiaramente mettere l'idea al servizio di tutti)


Il Director
Torna in alto Andare in basso
Maria Grazia

Maria Grazia


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 31
Località : Sardegna

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyGio Feb 24, 2011 3:51 pm

Non voglio rischiare di sembrare il solito capitan ovvio ma alla fine i social network, vedi Facebook, sono una delle strategie migliori
Torna in alto Andare in basso
Andrew Dr. House

Andrew Dr. House


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Favara

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyGio Feb 24, 2011 5:24 pm

anche il passaparola!
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyGio Feb 24, 2011 5:49 pm

Nelle regioni con tanti partecipanti (vedi la Puglia) si potrebbe anche informare qualche giornale locale.
Torna in alto Andare in basso
Andrew Dr. House

Andrew Dr. House


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Favara

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyGio Feb 24, 2011 5:58 pm

E INFORMO PER DIRETTISSIMA DIRECTOR E COMPAGNI TUTTI CHE NONOSTANTE LA MIA APPARENTE LATENZA DAL FORUM (ok apparente un corno mi sento un latitante per ora oltre a sentirmi completamente privo di energie) MI STO MUOVENDO PER SCRIVOANCHIO!
DOMANI VADO ALLE REGISTRAZIONI DI "DOMENICA È SEMPRE DOMENICA" UN PROGRAMMA PIUTTOSTO SEGUITO CHE VA IN ONDA LA DOMENICA SULLA TV PROVINCIALE E CHE PUÒ ESSERE SEGUITO ANCHE IN STREAMING (che io sappia quantomeno non mi sento di garantire al 100%).
VADO CON ALCUNI RAGAZZI DELLA SCUOLA E ANDRÒ A PROMUOVERE L'INIZIATIVA SCRIVOANCHIO CON ANNESSI E CONNESSI!

P.S. OVVIAMENTE LIBRETTO GIALLO ALLA MANO!
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyGio Feb 24, 2011 8:54 pm

Maria Grazia ha scritto:
Non voglio rischiare di sembrare il solito capitan ovvio ma alla fine i social network, vedi Facebook, sono una delle strategie migliori

Già..facebook è quasi l'unica alternativa Wink
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyGio Feb 24, 2011 11:06 pm

Io ho già creato un evento e invitato tutti i miei contatti..e metto giornalmente il link del mio racconto in un post...spero possa servire a qualcosa Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyVen Feb 25, 2011 10:11 am

Palma Valente ha scritto:
Maria Grazia ha scritto:
Non voglio rischiare di sembrare il solito capitan ovvio ma alla fine i social network, vedi Facebook, sono una delle strategie migliori

Già..facebook è quasi l'unica alternativa Wink

Non è assolutamente vero !
Ci sono ancora :
- le bacheche delle vostre scuole ( locandina in cui si invitano i vostri compagni a votarvi...)
- fare un volantino da far "girare" nelle classi delle scuole del vostro paese, etc.
- pulman, treni, circoli ricreativi, oratori parrocchiali, etc...dove affiggere la locandina di "invito al voto"
- giornali e giornalini locali, radio locali, etc.

INSOMMA, COMUNICATE e...MOLTIPLICATEVI!
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyVen Feb 25, 2011 2:42 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyVen Feb 25, 2011 4:29 pm

Flusk ha scritto:
Nelle regioni con tanti partecipanti (vedi la Puglia) si potrebbe anche informare qualche giornale locale.
Ma non vi piace la mia idea? Sad
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyVen Feb 25, 2011 4:42 pm

Certo...a pensarci meglio la figlia della mia prof. di italiano è capo redattrice di un settimanale...potrei chiedere di scriverlo lì....vediamo cosa posso fare Smile
Torna in alto Andare in basso
Maria Grazia

Maria Grazia


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 31
Località : Sardegna

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyVen Feb 25, 2011 4:42 pm

Flusk anche io sostengo la tua idea Wink E logicamente è vero che ci sono tantissime alternative, ma per quanto riguarda comodità e soprattutto l'accessibilità ribadisco il concetto che social network e passaparola sono l'opzione migliore... Poi, logicamente ci sono tantissime opinioni diverse Smile
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyVen Feb 25, 2011 6:43 pm

L'idea della radio che ha citato il Director è un'idea buonissima!!! Non ci avevo proprio pensato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyDom Feb 27, 2011 12:18 pm

MESSAGGIO IMPORTANTISSIMO PER I RAGAZZI CHE HANNO PARTECIPATO AL RACCONTO IN RETE!
Poichè per motivi di tempo o problemi tecnici (tipo il mio computer) solo sei ragazzi (Carla Filannino, Federica Latorrata, Paolo Minopoli, Sonia Scafarella, Tiziana Lorusso e Vanessa Liuzzi) hanno inviato il finale del racconto in rete, il Guru ci permette di inviarlo ENTRO E NON OLTRE GIOVEDì 3 MARZO. Non dimenticatevi di aggiungere anche UN TITOLO per il racconto (questo vale anche per Carla Filannino, Federica Latorrata, Paolo Minopoli e Sonia Scafarella, che hanno inviato il finale ma non il titolo).
SABATO 5 MARZO i finali saranno pubblicati on line e quelli che hanno partecipato al racconto in rete dovranno inviare un'e-mail con 3 PREFERENZE all'indirizzo info@scrivoanchio.it.
Torna in alto Andare in basso
Rita

Rita


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 30
Località : Caltavuturo (PA)

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyDom Feb 27, 2011 8:12 pm

oh, mi sto rendendo conto che il mio è un po' troppo "osè" Shocked Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://voceallepenne-rita.blogspot.com/?spref=fb
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyDom Feb 27, 2011 8:24 pm

Ma dai...
Torna in alto Andare in basso
Maria Grazia

Maria Grazia


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 31
Località : Sardegna

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyDom Feb 27, 2011 10:53 pm

Citazione :
MESSAGGIO IMPORTANTISSIMO PER I RAGAZZI CHE HANNO PARTECIPATO AL RACCONTO IN RETE!
Poichè per motivi di tempo o problemi tecnici (tipo il mio computer) solo sei ragazzi (Carla Filannino, Federica Latorrata, Paolo Minopoli, Sonia Scafarella, Tiziana Lorusso e Vanessa Liuzzi) hanno inviato il finale del racconto in rete, il Guru ci permette di inviarlo ENTRO E NON OLTRE GIOVEDì 3 MARZO. Non dimenticatevi di aggiungere anche UN TITOLO per il racconto (questo vale anche per Carla Filannino, Federica Latorrata, Paolo Minopoli e Sonia Scafarella, che hanno inviato il finale ma non il titolo).
SABATO 5 MARZO i finali saranno pubblicati on line e quelli che hanno partecipato al racconto in rete dovranno inviare un'e-mail con 3 PREFERENZE all'indirizzo info@scrivoanchio.it.

D: Ma io l'ho inviato il finale!!! Non capisco Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyMar Mar 01, 2011 12:15 pm

Bene , ragazzi...è arrivato ( in anticipo rispetto all'anno scorso) il comunicato di chiarimenti sull'andamento delle votazioni on line.
I vostri commenti, le vostre precipitose delusioni, le vostre "prese di distanza" da certi metodi, i vostri incomprensibili atteggiamenti a dir poco ingiustificati...sono un film già visto lo scorso anno ( vero Uke?)...e come lo scorso anno ci sono già i furbetti che fanno "scattare all'insù" il contatore mandando in fibrillazione (sic!) tanti di voi ma non certamente Noi della Commissione ( vero Uke?).
Vi rassicuriamo- così come è stato fatto lo scorso anno ( vero Uke?) - che il sistema di votazioni viene "monitorato h24" dai nostri tecnici e, sappiamo benissimo, chi fa e quando lo fa il giochino del "staccare e reinserire" che ripeto : NON CI PREOCCUPA ASSOLUTAMENTE...e non dovrebbe preoccupare chi "comunica lealmente" il proprio lavoro e si attiva, comunque, a promuovere il Concorso ( vero Uke?).

A Noi interessa ESLUSIVAMENTE che voi comunichiate con tutti i mezzi "leali" l'esistenza del Concorso e del vs. lavoro ( facebook, social network, blog, bacheche scolastiche, volantini treni e pullman,radio locali, passaparola amici-parenti, mailing list amici-parenti-docenti, associazioni varie, etc., etc...) e, magari, portate a CONOSCENZA di tutto ciò la Commissione.

L'anno scorso, una di voi, Vanessa Liuzzi fu straordinaria in questa attività tanto che fu premiata dalla Commissione con il premio Top Promoter.

La Commissione , statene certi, terrà conto sia delle "furbate" e sia di coloro che "non si impegnano minimamente ad autopromuoversi o peggio ancora assumendo atteggiamenti snob"( e questo lo ha già detto Uke).

Tutto qui!
E come dissi lo scorso anno :Comunicate e Moltiplicatevi ( possibilmente senza furbate) e collaborate anche Voi a far diventare "Grande" Scrivoanchio.it.

Invito, infine, i tutor regionali ( testimoni privilegiati della regolarità della scorsa edizione del Concorso) a rasserenare i nuovi concorrenti e non a demotivarli ( cui prodest...e chi vuol capire, capisca!).

Il vostro Director

P.S.
E, comunque, complimenti a tutti, ci sono dei lavori BELLISSIMI...questo ci interessa veramente e non altro.



I tutor regionali controllino che questo post rimanga ultimo qualche giorno...almeno fin quando non vi sento più sereni.
Torna in alto Andare in basso
Hikaru Gosunkugi

Hikaru Gosunkugi


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 30
Località : Putignano

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyMer Mar 02, 2011 12:44 am

XD secondo me la tecnica migliore sono i parenti....
non mi sono mai resa conto di averne così tanti...e mi fanno più pubblicità loro che io stessa... ^_^ Se mi vota anche mia nonna ...sarò felice per tutta la mia vita ...ma prima glielo devo leggere io il racconto ^______^
Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyMer Mar 02, 2011 9:41 am

COMUNICATO URGENTE

Oggi pomeriggio si riunirà la Commissione Tecnica di "Scrivoanchio.it" per analizzare "l'andamento delle votazioni on line".

Le eventuali decisioni saranno pubblicate sul Forum
Torna in alto Andare in basso
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 28.09.10

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyMer Mar 02, 2011 7:17 pm

AVVISO IMPORTANTE
La Commissione tecnica, viste le gravi irregolarità che si stanno verificando ha deciso di sospendere per almeno 24 ore le votazioni on line di scrivoanchio.it.

La Direzione
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 56

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyGio Mar 03, 2011 6:09 pm

LE VOTAZIONI SONO RIAPERTE!



ISTRUZIONI:

Per poter votare è OBBLIGATORIO REGISTRARSI AL SISTEMA, inserendo un INDIRIZZO EMAIL VALIDO e FUNZIONANTE. A quell'indirizzo verrà inviata una PASSWORD generata automaticamente per accedere alle votazioni online dei lavori

Una volta ottenuta la Password, accedi alle votazioni dall'ELENCO LAVORI pubblicato sul forum ed entra utilizzando come LOGIN la mail utilizzata per la registrazione e come PASSWORD quella appena ricevuta.

lo stesso INDIRIZZO MAIL REGISTRATO può votare UNA SOLA VOLTA ogni SINGOLO lavoro.
Per votare OGNI SINGOLO LAVORO si dovrà OGNI VOLTA accedere con le proprie credenziali (Email + Password ricevuta).

Riportate nelle apposite sezioni eventuali malfunzionamenti o richieste di assistenza.

QUESTA VOLTA EVITATE DI ESCOGITARE TRUCCHETTI CON I QUALI OTTERRESTE SOLO LA NUOVA SOSPENSIONE DELLE VOTAZIONI.

Grazie.


Admin


Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2011.forumattivo.com
Michela




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.01.11

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyVen Mar 04, 2011 6:13 pm

Sono tutte ottime strategie! Purtroppo ho avuto poco tempo per connettermi quindi la pubblicità al mio racconto su internet la inizio ora... Se vi va di leggerlo s'intitola "L'appuntamento" e lo trovate a questo link: http://www.tuttosanita.com/scrivo2011/Allegati/LavoriPubblicati/116.html
Ciao a tutti! ^^
Torna in alto Andare in basso
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyVen Mar 04, 2011 7:08 pm

solo io mi sento frustrato dal dover spiegare ad ogni singola persona dove si va nella email per trovare la password? hahahahaha xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  EmptyVen Mar 04, 2011 7:13 pm

No non sei l'unico xD xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.    Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"
» "Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Finalmente i Lavori: parliamone-
Vai verso: