Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 "Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità!

Andare in basso 
+2
LaDyF
carla.fila
6 partecipanti
AutoreMessaggio
carla.fila

carla.fila


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 13.12.10

"Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità! Empty
MessaggioTitolo: "Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità!   "Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità! EmptyVen Apr 22, 2011 2:08 pm

In questo spazio, potremo confrontarci su idee, strategie e proposte per pubblicizzare la nostra antologia!! Mi raccomando, ingegnatevi! Smile
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

"Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità!   "Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità! EmptyVen Apr 22, 2011 5:28 pm

Io avevo pensato di chiedere alla figlia della mia prof di italiano che è la capo redattrice di un settimanale...possiamo fare pubblicità al libro così...che ne dici Carla?
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

"Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità!   "Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità! EmptyVen Apr 22, 2011 6:00 pm

Io gli farò pubblicità su un forum di scrittori a cui sono iscritto da molto tempo: Creativity Station. Se posso, anche sul magazine del forum, Creativity Papers. Mi hanno recentemente proposto di entrare a far parte dei suoi redattori.


Ultima modifica di AlessandroSasso il Sab Apr 23, 2011 9:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
carla.fila

carla.fila


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 13.12.10

"Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità!   "Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità! EmptyVen Apr 22, 2011 6:04 pm

Bravi ragazzi! ladyf ottima idea! voi, la comunuty, l'antologia siete la novità editoriale dell'anno... dovete farvi sentire!
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

"Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità!   "Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità! EmptySab Apr 23, 2011 1:37 pm

Perfetto! Mi farò venire qualcosa in mente! Però chiederò conferma alla mia professoressa dopo le vacanze di pasqua...e vi farò sapere =)
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

"Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità!   "Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità! EmptyDom Apr 24, 2011 4:22 pm

LaDyF ha scritto:
Perfetto! Mi farò venire qualcosa in mente! Però chiederò conferma alla mia professoressa dopo le vacanze di pasqua...e vi farò sapere =)

si si assolutamente....
Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

"Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità!   "Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità! EmptyGio Giu 16, 2011 1:10 pm

Ragazzi, andate a "sensibilizzare" Mogol sul suo profilo Facebook...se riuscite a replicare la vs. lettera/mail , sarebbe perfetto...cercate di trovare una firma "originale" tipo :

Alessandro, Scrivoanchio.it, arrivederci il 23 Luglio ad Alberobello.

Il Director, vostro unico Guru, altrimenti detto Mino.
Torna in alto Andare in basso
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 28.09.10

"Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità!   "Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità! EmptyMer Giu 22, 2011 4:23 pm

Ciao ragazzi ecco cosa ha risposto Mogol dopo aver letto le vostre mail:

"con piacere e anche con una certa curiosità resto in attesa dei lavori dei ragazzi di Alberobello sicuro del loro entusiastico impegno e della loro vivacità creativa" Mogol

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità!   "Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"
» Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Chi siamo-
Vai verso: