Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino

Andare in basso 
+12
Klaus
_Giuci_
Lunastorta
Sarita
Director
LaDyF
Brianne delle nevi
Noname94
Hikaru Gosunkugi
mtmd
SocratesII
MaRcO XD
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptyGio Giu 30, 2011 10:34 am

LaDyF ha scritto:
affraid

Datti un contegno Lady! XD
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptyGio Giu 30, 2011 10:42 am

Sonia ha scritto:
LaDyF ha scritto:
affraid

Datti un contegno Lady! XD


Scusate, mi sono lasciata prendere dal panico Embarassed lol!
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptyGio Giu 30, 2011 10:55 am

LaDyF ha scritto:
Sonia ha scritto:
LaDyF ha scritto:
affraid

Datti un contegno Lady! XD


Scusate, mi sono lasciata prendere dal panico Embarassed lol!

E che panico?!? XD Comunque,per ritornare un po' all'argomento del topic,ti comunico che in due giorni ho venduto quattro copie,e che domani devo darne altre due,sabato viene a Trani un mio amico che ne compra un'altra Smile E poi devo vendere le altre! affraid ahah,ma ce la farò! Smile
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptyGio Giu 30, 2011 11:38 am

Scusate se torno OT, ma mi sembra brutto non rispondere alla domanda XD

Citazione :
Sae?? Bello!! Ma..perchè?

"Sae" perché all'inizio, su EFP (archivio online di fanfictions e racconti originali), il mio primo nick fu "Saeko no Danna" (l'epoca del mio invaghimento per "Naruto" - undici anni circa -, bei tempi *nostalgia*) e tutti i miei amici (altri autori che conobbi sul sito) cominciarono a storpiarmelo in "Sae-chan", "Sacchan" e simili, nonché semplicemente "Sae". Col passare degli anni ho finito per cambiare nick in "IfHeavenFallsApart", ma tutti hanno continuato a chiamarmi soltanto "Sae"; ecco perché Razz
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptyGio Giu 30, 2011 11:44 am

E' molto carino Smile Anche i miei amici, più per sfottermi che altro Razz (perchè su un forum di anime e manga mi chiamavano così), hanno iniziato a chiamarmi ''Bri''. Da quel giorno ad oggi, sono BruBri o BriBru, insomma, cose del genere Razz ''Patty'' non lo sento da un bel po' Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptyGio Giu 30, 2011 3:25 pm

I miei amici di qui mi chiamano tutti "Very" perché mi conoscono da prima dell'avvento di "Sae", e comunque non conoscono i manga e il Giappone e non mi darebbero ascolto se spiegassi loro la genesi di questo soprannome, perciò non mi spreco nemmeno =__='
La mia lei, invece, mi chiama "Sae" quando parla di me<3

Comunque, per rimanere in tema, da Torino io ho portato a casa due copie del libro, una per mio padre e una per mia madre. Papà ha voluto l'autografo **
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptyGio Giu 30, 2011 5:37 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
E' molto carino Smile Anche i miei amici, più per sfottermi che altro Razz (perchè su un forum di anime e manga mi chiamavano così), hanno iniziato a chiamarmi ''Bri''. Da quel giorno ad oggi, sono BruBri o BriBru, insomma, cose del genere Razz ''Patty'' non lo sento da un bel po' Very Happy


Tu sarai per sempre la mia PatPat! XD
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptyVen Lug 01, 2011 9:54 am

PatPat, o solo Pat, o Zià, ormai mi stanno bene Razz
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptyVen Lug 01, 2011 2:55 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
PatPat, o solo Pat, o Zià, ormai mi stanno bene Razz


Posso chiamarti anche io PatPat... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptyVen Lug 01, 2011 3:31 pm

Certo Francy che puoi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptyVen Lug 01, 2011 5:14 pm

Anche Patty ci starebbe,ma potresti prenderlo come un insulto XD
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptyVen Lug 01, 2011 8:05 pm

Sonia ha scritto:
Anche Patty ci starebbe,ma potresti prenderlo come un insulto XD

Infatti, lasciamo stare xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptyVen Lug 01, 2011 10:53 pm

Klaus ha scritto:
I miei amici di qui mi chiamano tutti "Very" perché mi conoscono da prima dell'avvento di "Sae", e comunque non conoscono i manga e il Giappone e non mi darebbero ascolto se spiegassi loro la genesi di questo soprannome, perciò non mi spreco nemmeno =__='
La mia lei, invece, mi chiama "Sae" quando parla di me<3

Comunque, per rimanere in tema, da Torino io ho portato a casa due copie del libro, una per mio padre e una per mia madre. Papà ha voluto l'autografo **

Mmmmm Penso che ti chiamerò Vero..va bene? Very Happy (Very non mi piace, mi sa di spice girl...quella roba lì O_o)
Patrizia invece per me è "Pat Pat" u.u
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptySab Lug 02, 2011 1:43 pm

Lunastorta ha scritto:

Patrizia invece per me è "Pat Pat" u.u

A me va benissimo u.u Io devo ancora decidere se chiamarti Sam o Luna lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptySab Lug 02, 2011 3:04 pm

Uffa,anch'io voglio un nomignolo! Embarassed Sad
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptyDom Lug 03, 2011 6:43 pm

Sonia ha scritto:
Uffa,anch'io voglio un nomignolo! Embarassed Sad

Che ne dici di Sissy?
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptyLun Lug 04, 2011 9:05 am

Citazione :
Mmmmm Penso che ti chiamerò Vero..va bene?


Ugh, preferirei "Sae", ho un trauma infantile sul "vero-falso" XD No, scherzo, è solo che c'è stato un periodo, alle medie, in cui venivo presa in giro per qualsiasi cosa (ero la più brava dell'istituto...) e iniziarono persino, poiché qualcuno mi chiamava "Vero", a chiamarmi "Falso", perciò, davvero, mi faresti un favore chiamandomi "Sae" ^^
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptyLun Lug 04, 2011 9:56 am

Klaus ha scritto:
Citazione :
Mmmmm Penso che ti chiamerò Vero..va bene?


Ugh, preferirei "Sae", ho un trauma infantile sul "vero-falso" XD No, scherzo, è solo che c'è stato un periodo, alle medie, in cui venivo presa in giro per qualsiasi cosa (ero la più brava dell'istituto...) e iniziarono persino, poiché qualcuno mi chiamava "Vero", a chiamarmi "Falso", perciò, davvero, mi faresti un favore chiamandomi "Sae" ^^

e carino Sae!! Per me è approvato Wink



E io? avete un nomignolo in serbo per me? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptyLun Lug 04, 2011 11:14 am

LaDyF ha scritto:
Sonia ha scritto:
Uffa,anch'io voglio un nomignolo! Embarassed Sad

Che ne dici di Sissy?

Sissy?! e da dove esce?? XD Io chiamo Sissy mia cugina che si chiama Silvia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
carla.fila

carla.fila


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 13.12.10

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptyLun Lug 04, 2011 3:24 pm

e se ti chiamassimo sooooooooooooooooooooooooooo Smile
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptyLun Lug 04, 2011 4:18 pm

Citazione :
E io? avete un nomignolo in serbo per me?

Nel tuo nickname c'è la parola "Miss". Il mio istinto di maggiordomo mi dice di chiamarti "Mistress"! °o°
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptyLun Lug 04, 2011 4:36 pm

Klaus ha scritto:
Citazione :
E io? avete un nomignolo in serbo per me?

Nel tuo nickname c'è la parola "Miss". Il mio istinto di maggiordomo mi dice di chiamarti "Mistress"! °o°

Mi sa di "my mistress' eyes" o___o NOOOOOOOOOOOO!
Ahahaha comunque d'accordo, approvato Sae! Ma come si pronuncia?? Proprio S-A-E? xD oppure "S-E" o_O?
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptyLun Lug 04, 2011 6:47 pm

Sonia ha scritto:
LaDyF ha scritto:
Sonia ha scritto:
Uffa,anch'io voglio un nomignolo! Embarassed Sad

Che ne dici di Sissy?

Sissy?! e da dove esce?? XD Io chiamo Sissy mia cugina che si chiama Silvia Very Happy


Così...il primo nomignolo che mi è venuto in mente xD...a quanto pare non ti piace xD
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptyLun Lug 04, 2011 9:53 pm

LaDyF ha scritto:
Sonia ha scritto:
LaDyF ha scritto:
Sonia ha scritto:
Uffa,anch'io voglio un nomignolo! Embarassed Sad

Che ne dici di Sissy?

Sissy?! e da dove esce?? XD Io chiamo Sissy mia cugina che si chiama Silvia Very Happy


Così...il primo nomignolo che mi è venuto in mente xD...a quanto pare non ti piace xD

Ne voglio uno particolare,quindi anche la proposta di Carla è purtroppo da scartare.. non sono pratiche tutte quelle ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo XD
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 EmptyLun Lug 04, 2011 10:54 pm

Ci riflettero su! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino   L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'Antologia dei 20 Finalisti al Salone del Libro di Torino
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» I 20 finalisti: arrivederci ad Alberobello|
» I 20 Finalisti dell'Edizione 2011
» La pubblicazione del libro
» Giovedì 10 marzo 2011 ore 18.30 a Trani - Presentazione del libro "Scrivoanchio.it"
» Mercoledì 16 Marzo 2011 ore 19.00 a Gravina - Presentazione del libro "Scrivoanchio.it"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Salone Internazionale del Libro di Torino-
Vai verso: