Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Pseudo scrittrici in Facebook!

Andare in basso 
+10
MissTittyLuna
LaDyF
_Giuci_
Lunastorta
Star.
Sonia
mtmd
Noname94
~IceCream
Monique
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyDom Giu 26, 2011 1:59 pm

Monique ha scritto:
A me fa troppo male leggere certe cose.
Oddio, forse avrà ragione lei, a questo punto non so. I suoi fan le danno ragione; probabilmente i suoi racconti psichedelici hanno il potere di fare il lavaggio del cervello ai suoi coetanei.
Ormai lì dentro mi danno della pazza e insensibile, ecc.. l'amministratrice mi ha insultata pesantemente e mi ha minacciata. E poi la pazza sarei io?

oddio! Guarda lasciala perdere! Se devi arrivare a farti insultare per aver detto la verità, lasciali crogiolare nella loro ignoranza! Tanto, mi dispiace dirlo, ma si tratta solo di persone che pensano di avere il successo a portata di mano, ma che non hanno il fegato di proporsi a delle vere critiche!
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyDom Giu 26, 2011 2:42 pm

Io spero che col tempo si accorgano del loro Italiano...

Ricordo di una ragazza che scrisse su fb che "PULTROPPO" era stata bocciata insieme ad altri suoi compagni e per scrivere i loro nomi uso la E congiunzione che si era tramutata in "è" verbo... Oddio mi sembra pur ovvio che la boccino.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyLun Giu 27, 2011 10:21 am

"IO diventerò qualcuno! Non studierò, non leggerò, a tutti voi dirò di no ecco perché diventerò qualcuno! Se vuoi parlare un pò con me ti devo addare al mio myspace!"
E siamo tutti nelle mani di chi? Di questi che per diventare qualcuno cambiano nick? Si, il Fronte dell' Uomo Qualcuno ha voti al cubo, mamma che dolore al culo, lo appuro, se questo è uno scherzo manca il sens of humor!


-Cit. Caparezza xD-
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyLun Giu 27, 2011 1:18 pm

Lunastorta ha scritto:
"IO diventerò qualcuno! Non studierò, non leggerò, a tutti voi dirò di no ecco perché diventerò qualcuno! Se vuoi parlare un pò con me ti devo addare al mio myspace!"
E siamo tutti nelle mani di chi? Di questi che per diventare qualcuno cambiano nick? Si, il Fronte dell' Uomo Qualcuno ha voti al cubo, mamma che dolore al culo, lo appuro, se questo è uno scherzo manca il sens of humor!


-Cit. Caparezza xD-

Caparezza **
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyLun Giu 27, 2011 1:31 pm

afro Wink
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyLun Giu 27, 2011 4:06 pm

PULTROPPO non tutti la pensano come Capa u.u Ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyLun Giu 27, 2011 6:01 pm

Lunastorta ha scritto:
PULTROPPO non tutti la pensano come Capa u.u Ahahahahah

Pultroppo ** Però scrivere così mi sembra molto ma molto strano...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Monique

Monique


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Venezia

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyMar Giu 28, 2011 1:20 pm

Citazione :
Che tipo di minacce??? O.O
Sonia, niente di spaventoso Very Happy le solite stupidaggini...

Palma Valente ha scritto:
Purtroppo su facebook ci sono un mucchio di persone come lei... i suoi coetanei non sanno addirittura quando utilizzare il verbo 'avere'... ti consiglio di lasciar stare, tanto quella che perde è lei e il suo "italiano personalizzato".

Ma sì, hai ragione! Razz
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Venezia

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyMar Giu 28, 2011 1:24 pm

Sonia ha scritto:
Già il fatto che pubblicano le loro storie su facebook.. EPF è un bel sito di racconti! Very Happy
Concordo!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Venezia

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyMar Giu 28, 2011 1:25 pm

Lunastorta ha scritto:
"IO diventerò qualcuno! Non studierò, non leggerò, a tutti voi dirò di no ecco perché diventerò qualcuno! Se vuoi parlare un pò con me ti devo addare al mio myspace!"
E siamo tutti nelle mani di chi? Di questi che per diventare qualcuno cambiano nick? Si, il Fronte dell' Uomo Qualcuno ha voti al cubo, mamma che dolore al culo, lo appuro, se questo è uno scherzo manca il sens of humor!


-Cit. Caparezza xD-
Haha! Grande! Questa citazione ci sta benissimo!!
afro
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyMer Giu 29, 2011 1:03 pm

Monique ha scritto:
Sonia ha scritto:
Già il fatto che pubblicano le loro storie su facebook.. EPF è un bel sito di racconti! Very Happy
Concordo!!! drunken

Io leggo soprattutto i racconti con protagonisti Edward e Bella! XD
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyMer Giu 29, 2011 7:28 pm

Oddio io odio quelli che creano racconti su storie già esistentiiii...! Li mangerei tuttiii Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyMer Giu 29, 2011 11:01 pm

E perchè? A me piacciono quelli in cui si parla di Jacob e Renesme o della vita immortale di tutta la famiglia dopo i libri Smile
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyMer Giu 29, 2011 11:29 pm

Perché non sono...reali. Ogni personaggio appartiene all'autore che lo ha creato! Solo lui può ne può realmente conoscere il carattere, i pensieri, i gesti, le parole!
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyMer Giu 29, 2011 11:35 pm

E va be... XD
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyMer Giu 29, 2011 11:47 pm

Lunastorta ha scritto:
Perché non sono...reali. Ogni personaggio appartiene all'autore che lo ha creato! Solo lui può ne può realmente conoscere il carattere, i pensieri, i gesti, le parole!

La penso allo stesso modo...ogni personaggio lascia una traccia indelebile nel cuore di chi lo ha creato. Io personalmente preferisco leggere storie originali. albino
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyMer Giu 29, 2011 11:57 pm

Anche io,ma mi compro libri,piuttosto che leggere su EPF Smile
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyGio Giu 30, 2011 12:15 am

Brava!
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyGio Giu 30, 2011 9:53 am

Monique ha scritto:
Visto che ho l'assoluta necessità di sfogarmi, adesso voglio parlarvi solo dell'aspetto negativo di questo social network, anche se sarà già ovvio per molti...
Ho notato che ci sono parecchie ragazzine in Facebook che creano pagine (i loro diari online), in cui pubblicano storie a capitoli e ottengono il consenso e l'approvazione di più di 10.000 fan.
Fin qui tutto ok, buon per loro. Ma la cosa si fa grave quando leggendo ti accorgi di errori grammaticali terrificanti.
Adesso mi sono fissata con una pagina... All'inizio ho cercato di far notare gli errori con le buone. Ma dato il comportamento meschino e superbo dell'amministratrice ho perso la ragione!
Questo il terzo capitolo, constatate voi stessi:
https://www.facebook.com/note.php?note_id=173571799369614

E' insopportabile vedere l'italiano storpiato in una maniera spudorata e un mucchio di persone che continuano a complimentarsi con l'autrice. Che cosa ne sarà della lingua italiana? Mi viene male al solo pensiero!!! -.-

Avete per caso soluzioni da suggerire? Ve ne sarei eternamente grata! Embarassed

oddio!! Io non riesco proprio a leggere le cose così, mi innervosisco ad ogni parola. Ma mi chiedo come facciano quei 10000 fan!! l'ignoranza...anzi no, cioè non solo. E' da notare la presunzione dell'amministratrice che non ammette correzioni. Un po' di umiltà..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyGio Giu 30, 2011 11:03 am

LaDyF ha scritto:
Brava!

E si dai! Non vale la pena altrimenti Smile
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyVen Lug 08, 2011 2:35 pm

Citazione :
Oddio io odio quelli che creano racconti su storie già esistentiiii...! Li mangerei tuttiii

Allora dovresti mangiare anche me, perché le mie fanfictions (così si chiamano i racconti basati su storie già esistenti ^^) sono più di cento, e su un sacco di serie XD Non libri, effettivamente, i libri non mi ispirano °^°, ma sui manga sì, ne ho scritte a bizzeffe Razz E' un peccato che non ti piacciano, perché francamente io trovo che siano un ottimo "allenamento" per affinare le abilità di un aspirante scrittore, anche perché pubblicando su EFP hai la possibilità di ottenere commenti spesso anche molto utili che ti aiutano a capire cosa va e cosa non va secondo un lettore esterno; poi magari non segui tutti i consigli - le storie sono sempre tue XD - però ti aiutano, io per esempio ho smesso di usare troppo il gerundio, che abbondava in ogni mio periodo ^^
E poi, dai, mi piace un sacco far mettere insieme alcuni personaggi che nel manga NON stanno insieme<3
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyVen Lug 08, 2011 4:33 pm

Sae hai perfettamente ragione!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyVen Lug 08, 2011 4:36 pm

Poi i gusti sono gusti, per carità, uno le fanfictions può anche odiarle XD, ma personalmente finché stanno su un sito e non ne guadagniamo niente, noi fanwriters, se non un po' d'esperienza in più, allora sono una buona cosa Razz
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyVen Lug 08, 2011 6:00 pm

Non so ragazze, non so...è una cosa che non ho mai sopportato..
Davvero, non potevo vedere quelle tizie che scrivevano storie aventi come protagonisti Harry, Ron, Hermione o altri della saga del piccolo Potter u.u
Se fossi una scrittrice di successo questa cosa mi darebbe fastidio >_<
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 EmptyVen Lug 08, 2011 7:06 pm

Citazione :
Non so ragazze, non so...è una cosa che non ho mai sopportato..
Davvero, non potevo vedere quelle tizie che scrivevano storie aventi come protagonisti Harry, Ron, Hermione o altri della saga del piccolo Potter u.u
Se fossi una scrittrice di successo questa cosa mi darebbe fastidio >_<

Io odierei vedere qualcuno che lo fa per soldi ò__ò, ma finché, come ho detto, è una cosa senza scopi di lucro, tanto per divertirsi perché si apprezza un'opera, secondo me va bene<3 Non so, personalmente mi lusingherebbe, fossi una scrittrice di successo<33
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pseudo scrittrici in Facebook!   Pseudo scrittrici in Facebook! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pseudo scrittrici in Facebook!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ho disattivato il mio account di facebook

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: