Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Ho disattivato il mio account di facebook

Andare in basso 
+8
Monique
Lunastorta
~IceCream
Hikaru Gosunkugi
mtmd
Sonia
SocratesII
Noname94
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptyGio Giu 02, 2011 9:53 am

Eliminato


Ultima modifica di Noname94 il Mer Ott 21, 2015 11:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptyGio Giu 02, 2011 3:09 pm

Effettivamente Alessandro Facebook non è una macchina che condivido nemmeno io per tutti i motivi che hai citato...semplicemente cè l'ho perchè mi permette di stare in contatto con "alcune" persone con cui mi piace mantenere i contatti e non miro certo a raggiungere tutte quelle amicizie che si potrebbero palesare, come hai definito, assurde. Concordo quando affermi che facebook è la macchina dell'apparire, dell'omologazione.... Io infatti lo uso per mettermi d'accordo con i miei amici, ma sicuramente sono d'accordo con te quando affermi che ci sarebbero mille altri modi! E poi diciamocela tutta: Facebook è un arma a doppio taglio, in tutti i sensi!
Spero comunque Ale che sul forum si manterranno i contatti! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptyGio Giu 02, 2011 3:11 pm

Che misura drastica! XD Comunque hai avuto una sorta di coraggio a farlo,perchè sembra che la gente non sappia più comunicare senza facebook :S Anch'io disapprovo tutto ciò che hai elencato,però ci sono anche aspetti positivi di fb.. Basta non diventarne dipendenti ed utilizzarlo con giudizio.. A me piace scrivere nella mia pagina e cercare di farla crescere.. E poi è un mezzo di comunicazione veloce Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptyGio Giu 02, 2011 3:15 pm

Sonia ha scritto:
Che misura drastica! XD Comunque hai avuto una sorta di coraggio a farlo,perchè sembra che la gente non sappia più comunicare senza facebook :S Anch'io disapprovo tutto ciò che hai elencato,però ci sono anche aspetti positivi di fb.. Basta non diventarne dipendenti ed utilizzarlo con giudizio.. A me piace scrivere nella mia pagina e cercare di farla crescere.. E poi è un mezzo di comunicazione veloce Very Happy

Io invece credo Sonia che se più persone facessero come Ale sicuramente sarebbe meglio. Quelli di facebook prenderebbero una bella cantonata e aggiusterebbero il tiro!
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptyGio Giu 02, 2011 3:28 pm

Certo,ma noi per primi,che disapproviamo,non ci toglieremmo mai.. Credo che ogni mezzo di comunicazione sia utile,basta utilizzarlo con criterio..Smile
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptyGio Giu 02, 2011 3:29 pm

Sonia ha scritto:
Certo,ma noi per primi,che disapproviamo,non ci toglieremmo mai.. Credo che ogni mezzo di comunicazione sia utile,basta utilizzarlo con criterio..Smile

su questo nessun dubbio!
Torna in alto Andare in basso
mtmd

mtmd


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 30
Località : Locorotondo

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptyGio Giu 02, 2011 3:41 pm

SocratesII ha scritto:
Effettivamente Alessandro Facebook non è una macchina che condivido nemmeno io per tutti i motivi che hai citato...semplicemente cè l'ho perchè mi permette di stare in contatto con "alcune" persone con cui mi piace mantenere i contatti e non miro certo a raggiungere tutte quelle amicizie che si potrebbero palesare, come hai definito, assurde. Concordo quando affermi che facebook è la macchina dell'apparire, dell'omologazione.... Io infatti lo uso per mettermi d'accordo con i miei amici, ma sicuramente sono d'accordo con te quando affermi che ci sarebbero mille altri modi! E poi diciamocela tutta: Facebook è un arma a doppio taglio, in tutti i sensi!
Spero comunque Ale che sul forum si manterranno i contatti! Ciao!

Giustissimo, Socrates, condivido (visto che siamo in tema XD) il tuo pensiero Smile Ed è ciò che gli ho detto proprio ieri... Però non posso assolutamente farlo desistere più di tanto da quell'intenzione... Parliamoci chiaro: facebook non cambierà di un byte per queste questioni, non è sua la colpa, ma della società che lo usa... Quindi...
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/matRodio
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptyGio Giu 02, 2011 9:08 pm

SocratesII ha scritto:
Effettivamente Alessandro Facebook non è una macchina che condivido nemmeno io per tutti i motivi che hai citato...semplicemente cè l'ho perchè mi permette di stare in contatto con "alcune" persone con cui mi piace mantenere i contatti e non miro certo a raggiungere tutte quelle amicizie che si potrebbero palesare, come hai definito, assurde. Concordo quando affermi che facebook è la macchina dell'apparire, dell'omologazione.... Io infatti lo uso per mettermi d'accordo con i miei amici, ma sicuramente sono d'accordo con te quando affermi che ci sarebbero mille altri modi! E poi diciamocela tutta: Facebook è un arma a doppio taglio, in tutti i sensi!
Spero comunque Ale che sul forum si manterranno i contatti! Ciao!

Una delle cose che mi impedivano di togliermi da facebook immediatamente era la consapevolezza che così avrei perso la possibilità di chattare con matteo, marco, vale e tutti voi del gruppo di scrivoanchio... le nostre amicizie sono nate su internet e, ragazzi, non ho nessuna intenzione di perderle per questa mia scelta... ripeto questo anche se è superfluo... i contatti si manterranno. Io ci sono. E infatti, ho già iniziato a tartassarvi di sms! ^^ ( e per chi non ha il mio numero o contatto di msn, posso comunicarveli entrambi via MP Razz )

L'unica cosa che vi chiedo è: il gruppo di facebook deve essere solo una seconda possibilità di confronto/dialogo tra finalisti. Vietato aprire una discussione su facebook senza averne aperta una uguale sul forum (se poi la si apre solo sul forum è ancora meglio). Mi fido di voi. E per i finalisti che non sono d'accordo... mazzate What a Face Twisted Evil

Citazione :
Certo,ma noi per primi,che disapproviamo,non ci toglieremmo mai..

Io mi sono tolto e ti dico che in questo momento provo una sensazione di libertà. Me lo aspettavo. Sento di essere solo io a controllare la mia vita. Il giudizio della gente è... andato. Wooosh. Non c'è più. La mia immagine vera è più bella di quella mia virtuale. Adesso, se una persona mi vorrà giudicare lo farà guardandomi e parlandomi in faccia, sopportando il peso del mio sguardo, non frugando segretamente tra le mie parole, le mie foto, la mia esistenza, spogliandola della sua ricchezza d'intimità.
Adesso, quando stringerò la mano di una persona nuova non verrò più aggiunto immediatamente su facebook. Così, di questa persona non saprò niente. Non verrò a sapere se è fidanzata, se sua madre la chiama stronza, non saprò se è allergica al pelo dei gatti, né se ascolta musica folk. Non conoscerò i suoi pensieri tramite le sue note. Non saprò dove si trova in un determinato momento. Non conoscerò i suoi film preferiti.
Tutte queste caratteristiche, queste peculiarità che la rendono una persona unica nel suo genere, le scoprirò più lentamente con i miei mezzi, offrendo la mia vera amicizia, se mi aggraderà. Perché la bellezza dell'amicizia sta nello scoprire l'altro coi ritmi giusti, lentamente, passo dopo passo. Solo così possiamo sfuggire alla liquidità esistenziale del nostro mondo, di cui facebook è un esempio lampante.
Torna in alto Andare in basso
Hikaru Gosunkugi

Hikaru Gosunkugi


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 30
Località : Putignano

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptyGio Giu 02, 2011 10:00 pm

Aleeeeeeeeeee e come farai a passarci le foto ridicole fatte alle presentazioni T___T
Disapprovo...Sad (solo per questo sia chiaro...^_^)...
Io facebook lo uso più che altro per parlare con voi...perchè è molto più agevole...e si capisce più della chat del forum...(oltre al fatto che non mi viene mal di testa)
ma sono scelte U_U avresti potuto cancellare le persone che non conosci...renderlo più esclusivo...e mettere una bella privacy agli esterni...
se posso dirti la mia...su facebook non metto mai nulla di importante. Metto solo ciò che mi fa ridere per mezz'ora come un'idiota...e lo trovo utile quando finisco i soldi nel cellulare e non posso fare la ricarica...

Peraltro senza facebook il 75% della pubblicità che mi sono fatta per farmi votare non ci sarebbe stato...

E ...ultima cosa...^_^ io il tuo numero ce l'ho...quindi facebook o no...XD sarò comunque una gran rottura...U_U
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptyVen Giu 03, 2011 3:12 pm

Hikaru Gosunkugi ha scritto:
Aleeeeeeeeeee e come farai a passarci le foto ridicole fatte alle presentazioni? T___T

Proprio stamattina ho comprato una decina di piccioni viaggiatori, per voi ragazzi di scrivoanchio Very Happy In particolare sto addestrando (lo sai) i piccioni destinati a voi amichetti pugliesi in modo che becchino a sangue le vostre mani se non mi scrivete delle letterine abbastanza lunghe ^^

Citazione :
ma sono scelte U_U avresti potuto cancellare le persone che non conosci...renderlo più esclusivo...e mettere una bella privacy agli esterni...

La privacy già ce l'avevo. In quanto agli amici, nelle 2 settimane prima di eliminarmi ne avevo rimossi almeno 300, semisconosciuti o amici di amici (che faticaccia)... ma la gente cominciava a farsi strane domande e a scrivermi dei messaggi privati per sapere se fosse successo qualcosa. Non mi andava di rispondere, sinceramente.
E poi... in base a che cosa elimini una persona che al massimo saluteresti per strada, e non elimini il compagno di classe delle medie che ha passato con te tre anni di scuola, ma che ormai non si fa sentire da anni? Le dinamiche si fanno difficili, quando vuoi ripulire il tuo account.
Bah, comunque sono ancora in prova. Neutral Speriam...

Citazione :
E ...ultima cosa...^_^ io il tuo numero ce l'ho...quindi facebook o no...XD sarò comunque una gran rottura...U_U

facciamo a gara? geek cheers
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptyVen Giu 03, 2011 8:44 pm

Wow Ale ce ne vuole di coraggio... beh diciamo che mi ci sto avvicinando anche io a quella decisione anche perché ormai su Facebook non ci vado quasi mai, infatti non c'è niente di mio personale se non il nome o il cognome, età e di dove sono credo nient altro =)
Ti assicuro che si può far a meno di uno stupido social network che ti mette in "contatto" con persone sconosciute, o vecchi amici che a malapena ti salutano per strada ma quando sei online su Facebook siete come fratelli... Buona fortuna per il tuo periodo di prova xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptyVen Giu 03, 2011 10:05 pm

Facebook è la creazione più intelligente ed allo stesso tempo più stupida degli ultimi tempi.
Comunque, io lo odio, e lo sapete già. Ho avuto già modo di esprimere la mia opinione qua sul forum. xD
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Venezia

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptyLun Giu 06, 2011 8:49 pm

Alessadro, secondo me a tutto c'è rimedio, senza arrivare al punto di disattivare l'account. Come hanno già suggerito prima di me: puoi impostare il tuo profilo facebook in modo tale che entrino solo i tuoi amici. Se tra i contatti ci sono troppe persone che non conosci, puoi sempre decidere di cancellarle. E' vero che sussiste la questione di quelli che, vedendosi eliminati, si preoccupano e chiedono spiegazioni... però dopo un po' se ne faranno una ragione. Es: io quando ti ho visto sparire. Scusami per il messaggio privato, non volevo fare stalking!!! Razz
[Ametto che non ti conosco quasi per niente, però se mi eliminassi mi dispiacerebbe. Sarà che mi sento in qualche modo legata a te più di altre persone che incontro quotidianamente per strada. Mah! Sicuramente merito dello spirito di Scrivoanchio che unisce tutti! Very Happy ahah! ….In caso non ti vedessi più tra gli amici me ne farò comunque una ragione.. Wink]
…Infine basta non accettare le richieste di amicizia di quelli che non si conoscono e gran parte dei problemi è risolta. Wink

PS: Scusami per l'ultima volta che me ne sono andata dalla chat di Scrivoanchio, così velocemente da non aspettare il tuo saluto Wink dovrei imparare ad essere più paziente Very Happy
E.... non credo proprio che il tempo sia una mia invenzione! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptyLun Giu 06, 2011 9:08 pm

Ehi Monique, grazie per avermi scritto qui... comunque stai tranquilla, non c'è niente da chiarire! Razz
Il contatto è stato solo disattivato; quando ho voglia di riattivarlo per fare una chiacchierata con un amico o per pubblicizzare un determinato evento, lo posso riattivare. (vedi oggi)
Per il resto ovvio che anch'io non voglio perdere i contatti con nessuno di voi ( l'ho scritto nel mio primo post Wink ). Altrimenti, non sarei stato spinto a pubblicare un topic per chiarire la mia posizione. Smile Nient'altro. Wink
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptyMar Giu 07, 2011 5:19 pm

Ale oggi come una stupida ti stavo cercando nella chat di facebook per chiederti una cosa,poi mi sono ricordata che ti sei tolto! XD Visto che serve il contatto !Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptyMar Giu 07, 2011 5:50 pm

Sonia ha scritto:
Ale oggi come una stupida ti stavo cercando nella chat di facebook per chiederti una cosa,poi mi sono ricordata che ti sei tolto! XD Visto che serve il contatto !Very Happy

Se ti senti stupida, pensa che stavo rispondendo a questo tuo messaggio con un fantastico "EPIC FAIL"!

Poi mi sono ricordato che io disapprovo facebook lol!
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptyMar Giu 07, 2011 6:06 pm

AlessandroSasso ha scritto:
Sonia ha scritto:
Ale oggi come una stupida ti stavo cercando nella chat di facebook per chiederti una cosa,poi mi sono ricordata che ti sei tolto! XD Visto che serve il contatto !Very Happy

Se ti senti stupida, pensa che stavo rispondendo a questo tuo messaggio con un fantastico "EPIC FAIL"!

Poi mi sono ricordato che io disapprovo facebook lol!

Ahahah! Facebook ti perseguita ancora! XD
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptyMer Giu 08, 2011 7:26 pm

.....ed Ale aprì un nuovo topic...
"Ho riattivato il mio account di facebook"
Ahahaha tongue
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptyMer Giu 08, 2011 9:13 pm

Lunastorta ha scritto:
.....ed Ale aprì un nuovo topic...
"Ho riattivato il mio account di facebook"
Ahahaha tongue

lo aprirà...."lui così debole, in questa terra di granito"! ahaahahh
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptyMer Giu 08, 2011 10:29 pm

SocratesII ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
.....ed Ale aprì un nuovo topic...
"Ho riattivato il mio account di facebook"
Ahahaha tongue

lo aprirà...."lui così debole, in questa terra di granito"! ahaahahh

Ahah Smile
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptyMer Giu 08, 2011 11:14 pm

SocratesII ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
.....ed Ale aprì un nuovo topic...
"Ho riattivato il mio account di facebook"
Ahahaha tongue

lo aprirà...."lui così debole, in questa terra di granito"! ahaahahh


Ahuahuahua questa era proprio bella xD
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptyGio Giu 09, 2011 8:20 am

Ale controllerò ogni tanto che tu non ci sia su facebook XD
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptyVen Giu 10, 2011 5:39 pm

Sonia ha scritto:
Ale controllerò ogni tanto che tu non ci sia su facebook XD

mi sembra abbastanza motivato a non cedee alla dipendenza di facebook!
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptySab Giu 11, 2011 9:39 am

SocratesII ha scritto:
Sonia ha scritto:
Ale controllerò ogni tanto che tu non ci sia su facebook XD

mi sembra abbastanza motivato a non cedee alla dipendenza di facebook!

Si lo so,era ironico Smile
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook EmptySab Giu 11, 2011 12:47 pm

Ale non ne sapevo nulla! Non me ne sono neanche accorta e l'altro giorno non mi hai detto niente o.o Comunque fa davvero strano vedere che si parla di coraggio (è un pensiero che è venuto anche a me, eh). Anzi, è una cosa spaventosa. Facebook è così entrato a fondo nel nostro sistema di comunicazione (e altro) che non averlo significa aver coraggio a recidere troppe cose.. Personalmente io penso che basti darsi dei freni. Facebook non mi spaventa e non penso assolutamente che possa portarmi via la mia vera vita e le mie vere amicizie. Certo, se poi si tratta di un ritorno alle origini, di riuscire nuovamente a non sapere niente delle persone a cui stringi la mano una volta sola, condivido. Spero di non azzardare troppo dicendo che Facebook sta entrando nella nostra quotidianità come il telefono lo ha fatto a suo tempo, e come poi l'hanno fatto le mail. Se ci pensi il telefono ha tolto per esempio il timore di non avere informazioni su qualcuno per tanto tempo e le mail hanno tolto la pazienza di aspettare a lungo una lettera. Certamente il telefono e le mail hanno risolto non poche necessità, mentre facebook diciamo che ci sovrabbonda di ''informazioni'' non proprio necessarie su una persona, forse anche in un modo che a qualcuno può non andare a genio. Però per molti, come si vede (e non parlo di nessuno di noi, ne vedo di gente che condivide post a distanza di secondi) è già una necessità. Spero che non si impadronisca completamente di noi! Chissà, magari tra una cinquantina di anni sarà come avere oggi un cellulare (o forse è già così?).
Però insomma, dispiacerà anche a me dover aspettare i tuoi piccioni viaggiatori T^T
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Contenuto sponsorizzato





Ho disattivato il mio account di facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho disattivato il mio account di facebook
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pseudo scrittrici in Facebook!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: