Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z

Andare in basso 
+37
Laura :)
carla.fila
Cami Red
Sonia
Ale_Infy
MissTittyLuna
Klaus
Director
;notorious•
hardsun
lilysol
*Yuria*
Sara
LaDyF
Yira
Lunastorta
Ukeboy
Dy~{Sole & Luna}.
Sarita
Star.
Miri
_Giuci_
GiuLietta
smile super
Sir Orlando
Emma24
Yaya93
Lulu
Maria92
Stre-GattoAstratto
Fabrizia
Monique
Greta92
Black ★ Star
Lizzy
Flusk
Feldia
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Successivo
AutoreMessaggio
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptyGio Gen 27, 2011 9:26 pm

Laura Smile ha scritto:
ahahahah è vero quel povero pesce anonimo che subisce i nostri attentati XD


Ahah! Daiii!! XD Allora lo chiamerò come si fece chiamare Ulisse da Polifemo: Nessuno XD
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptyVen Gen 28, 2011 12:09 am

Cami Red ha scritto:
Ahahahahah anchre io do i nomi a tutto xD
La mia racchetta si chiama Jacob, il cell Jacques, il pianoforte Erasmo e il violino (è femmina) Stephanell!! Vi basta?? lol!
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptyVen Gen 28, 2011 1:16 pm

Ahahah Razz che nomi complicati!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptyVen Gen 28, 2011 6:51 pm

Lulu ha scritto:
Cami Red ha scritto:
Ahahahahah anchre io do i nomi a tutto xD
La mia racchetta si chiama Jacob, il cell Jacques, il pianoforte Erasmo e il violino (è femmina) Stephanell!! Vi basta?? lol!


Allora,io non ho mai dato nomi alle cose,ma i modi con cui mi riferisco più spesso a loro sono: computer=stupido,banco di scuola=uffa,comodino=ahi! XD
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptyVen Gen 28, 2011 8:38 pm

Sonia ha scritto:
Lulu ha scritto:
Cami Red ha scritto:
Ahahahahah anchre io do i nomi a tutto xD
La mia racchetta si chiama Jacob, il cell Jacques, il pianoforte Erasmo e il violino (è femmina) Stephanell!! Vi basta?? lol!


Allora,io non ho mai dato nomi alle cose,ma i modi con cui mi riferisco più spesso a loro sono: computer=stupido,banco di scuola=uffa,comodino=ahi! XD
ahahahahahahahaha uhuhhuhuhuhhuhuhuh ahahahahahahaha che nomi strambi : Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptyVen Gen 28, 2011 8:45 pm

ahah Smile
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptyVen Gen 28, 2011 9:40 pm

per me sono tutti "il coso" "la cosa" oppure "il/la comecavolosichiama" xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Cami Red

Cami Red


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 15.12.10
Età : 28
Località : Trani

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptySab Gen 29, 2011 12:24 pm

No per me Pianoforte: Bliss
Chitarra: Spes
I-pod: Milly's Hope
Cellulare: Musa <3
Motorino (anche se non ce l'ho ancora xD): Starlight
e poi per il resto.. come capita.xD
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptySab Gen 29, 2011 12:29 pm

Black ★ Star ha scritto:
per me sono tutti "il coso" "la cosa" oppure "il/la comecavolosichiama" xD

xD anche per me xD
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptySab Gen 29, 2011 2:21 pm

Palma Valente ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
per me sono tutti "il coso" "la cosa" oppure "il/la comecavolosichiama" xD

xD anche per me xD


Io a volte mi concedo di chiamare le cose: "quel fatto" ! XD
Torna in alto Andare in basso
Laura :)

Laura :)


Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 29
Località : trani (BA)

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptySab Gen 29, 2011 2:44 pm

ma che bei nomi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptySab Gen 29, 2011 5:32 pm

Il mio cellulare si chiama Tiffany Smile
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptySab Gen 29, 2011 7:08 pm

LaDyF ha scritto:
Il mio cellulare si chiama Tiffany Smile

Bè,è carino come nome Wink
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptySab Gen 29, 2011 7:53 pm

grazie! Smile
Torna in alto Andare in basso
Federica




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.01.11

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptyDom Gen 30, 2011 11:35 am

Feldia ha scritto:
Poesie, libri, racconti, fumetti... tutto quello che ci piace e a cui non possiamo rinunciare. In altre parole, quello che sicuramente consiglieremmo di leggere, vedere, ascoltare...
"I dolori del giovane Werther" un romanzo epistolare di Goethe! è un libro denso di emozioni anche se pervaso da una sottile patina di pessimismo. A me è piaciuto molto soprattutto perchè mi riconosco nel protagonista, uno spirito libero aperto nei confronti dell'amore, ma insofferente nei confronti delle convenzioni sociali, un ostacolo che non gli permette di integrarsi e di non essere apprezzato nella società colta del suo tempo!
Lo consiglio soprattutto a chi ama emozionarsi attraverso le pagine di un libro!!!
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptyDom Gen 30, 2011 1:38 pm

Si l'ho sentito...mi sa che Luciana Letizzetto si è ispirata a questo libro (o almeno al titolo) per farne uno "i dolori del giovane walter"...il cui genere però è completamente diverso..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Cami Red

Cami Red


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 15.12.10
Età : 28
Località : Trani

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptyDom Gen 30, 2011 2:22 pm

Adoro Luciana Letizzetto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptyDom Gen 30, 2011 2:29 pm

Sonia ha scritto:
Palma Valente ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
per me sono tutti "il coso" "la cosa" oppure "il/la comecavolosichiama" xD

xD anche per me xD


Io a volte mi concedo di chiamare le cose: "quel fatto" ! XD

beh si, quei nomi vengono subito in mente, specialmente quando sei arrabbiata e non ti viene la parola" mamma mia quel coso....". la mamma" quel coso cosa, si precisa". la figlia " oh mamma che scocciatura, quel coso, quello con cui ti lavi i denti( l'esempio più pazzesco, quello di non trovare lo spazzolino)
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptyDom Gen 30, 2011 4:06 pm

Ahahahahaha Luciana Litizzetto è un mito...mi fa morire dal ridere xD
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptyDom Gen 30, 2011 4:11 pm

MissTittyLuna ha scritto:
Si l'ho sentito...mi sa che Luciana Letizzetto si è ispirata a questo libro (o almeno al titolo) per farne uno "i dolori del giovane walter"...il cui genere però è completamente diverso..

Ahah ne ho sentito parlare,farà di sicuro ridere!
Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptyDom Gen 30, 2011 5:25 pm

AVVISO IMPORTANTE
Domani 31 Gennaio ore 24.00 si "chiude" il "RACCONTO IN RETE", quindi si affrettino coloro che sono ancora intenzionati a dare il proprio contributo all'opera...

Successivamente fino a Giovedì 3 Febbraio, SOLTANTO i ragazzi che hanno partecipato alla stesura del Racconto dovranno scrivere ed inviare il FINALE ( max n. 1000 battute compreso spazi) + la proposta di titolo dell'opera alla mail info@scrivoanchio.it .

La Commissione del Concorso sceglierà il "Finale" del Racconto che ad ogni modo sarà (udite, udite) pubblicato sull'Antologia 2011 con gli altri lavori dei 20 ragazzi finalisti.

Il Director, vostro unico Guru, altrimenti detto Mino

P.S.
Come sempre la "guretta Flusk" coordinerà tutte le fasi operative.
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptyDom Gen 30, 2011 8:02 pm

LaDyF ha scritto:
Ahahahahaha Luciana Litizzetto è un mito...mi fa morire dal ridere xD

è troppo brava!! a me piace troppo guardarla la domenica sera a "che tempo che fa"!! fa troppo ridere!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptyDom Gen 30, 2011 11:15 pm

Sto leggendo "Omero, Iliade" di A. Baricco. Devo ammettere che quando ho visto di cosa si trattava ho temuto che si trattasse semplicemente di un grande poema ridotto a favoletta, ma ora che mi mancano tre pagine sono contenta di non aver ascoltato il mio istinto. Una lettura davvero piacevole.
Torna in alto Andare in basso
Cami Red

Cami Red


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 15.12.10
Età : 28
Località : Trani

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptyLun Gen 31, 2011 3:19 pm

Io sto leggendo il Giovane Holden Smile
Torna in alto Andare in basso
Federica




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.01.11

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 EmptyLun Gen 31, 2011 6:55 pm

Cami Red ha scritto:
Io sto leggendo il Giovane Holden Smile


Come ti sembra fin'ora???La storia è molto bella ed originale, ma sinceramente mi ha un pò delusa lo stile.Poi fammi sapere quando lo finisci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 16 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z
Torna in alto 
Pagina 16 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» La MUSICA che ci piace!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: