Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z

Andare in basso 
+37
Laura :)
carla.fila
Cami Red
Sonia
Ale_Infy
MissTittyLuna
Klaus
Director
;notorious•
hardsun
lilysol
*Yuria*
Sara
LaDyF
Yira
Lunastorta
Ukeboy
Dy~{Sole & Luna}.
Sarita
Star.
Miri
_Giuci_
GiuLietta
smile super
Sir Orlando
Emma24
Yaya93
Lulu
Maria92
Stre-GattoAstratto
Fabrizia
Monique
Greta92
Black ★ Star
Lizzy
Flusk
Feldia
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo
AutoreMessaggio
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptyMar Feb 01, 2011 5:41 pm

Ho appena finito di leggere Gridare amore al centro del mondo di Kyòichi Katayama....mi ha fatto piangere...lo consiglio caldamente a tutti!

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Copj13
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptyMar Feb 01, 2011 9:35 pm

LaDyF ha scritto:
Ho appena finito di leggere Gridare amore al centro del mondo di Kyòichi Katayama....mi ha fatto piangere...lo consiglio caldamente a tutti!

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Copj13

Già il titolo mi piace! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptyMar Feb 01, 2011 9:38 pm

LaDyF ha scritto:
Ho appena finito di leggere Gridare amore al centro del mondo di Kyòichi Katayama....mi ha fatto piangere...lo consiglio caldamente a tutti!

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Copj13


Il titolo sembra interessante Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptyMar Feb 01, 2011 10:47 pm

Abbiamo scritto praticamente la stessa cosa,tanto che avevo pensato che il computer fosse impazzito e avesse messo due volte il mio commento! XD
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptyMer Feb 02, 2011 4:27 pm

è molto bello ragazze Smile
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptyMer Feb 02, 2011 8:28 pm

Di cosa parla? Smile
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptyMer Feb 02, 2011 10:37 pm

I protagonisti di questo racconto sono Aki e Sakutaro...si conoscono dalle medie e tra loro nasce una storia d'amore...putroppo lei si ammala di leucemia...e dopo qualche mese muore. Quando Aki (la ragazza) era ancora in ospedale Sakutaro le fa una promessa, ovvero che sarebbero andati in Australia insieme. Ii genitori di Aki e Sakuchan (così lo chiamava lei) dopo la sua morte vanno in Australia a spargere le sue ceneri lì...davvero commovente!
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptyMer Feb 02, 2011 10:41 pm

Ultimi libri letti:

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Fallen

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Torment+by+Lauren+Kate

Storie di Angeli caduti...non vedo l'ora di leggere il seguito...Smile
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptyVen Feb 04, 2011 9:09 pm

LaDyF ha scritto:
Ultimi libri letti:

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Fallen

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Torment+by+Lauren+Kate

Storie di Angeli caduti...non vedo l'ora di leggere il seguito...Smile

Li ho sentiti e anche visti in libreria Very Happy Mi sono sembrati molto interessanti ma purtroppo-per fortuna,sono impegnata -_-
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptyVen Feb 04, 2011 10:13 pm

ah io ancora sto leggendo "Lettere ad una professoressa", e dopo mi toccheranno "Il gattopardo" "Il principe" di Machiavelli e l'"Orlando furioso" O__O
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptyVen Feb 04, 2011 10:15 pm

_Giuci_ ha scritto:
dopo mi toccheranno "Il gattopardo" "Il principe" di Machiavelli e l'"Orlando furioso" O__O

O____O ODDIO. Ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptyVen Feb 04, 2011 10:40 pm

_Giuci_ ha scritto:
ah io ancora sto leggendo "Lettere ad una professoressa", e dopo mi toccheranno "Il gattopardo" "Il principe" di Machiavelli e l'"Orlando furioso" O__O

Vuoi una pistola o un fucile semi-automatico per suicidarti? xDDD
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptyVen Feb 04, 2011 10:52 pm

Lunastorta ha scritto:
_Giuci_ ha scritto:
dopo mi toccheranno "Il gattopardo" "Il principe" di Machiavelli e l'"Orlando furioso" O__O

O____O ODDIO. Ahahahaha


siiii per il Gutenberg.....non ce la farò mai a uscirne viva!

Citazione :
Vuoi una pistola o un fucile semi-automatico per suicidarti? xDDD

anche un semplice cappio sarebbe bene accetto! xD
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptySab Feb 05, 2011 12:38 am

LaDyF ha scritto:
Ho appena finito di leggere Gridare amore al centro del mondo di Kyòichi Katayama....mi ha fatto piangere...lo consiglio caldamente a tutti!

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Copj13
Sì l'ho letto anch'ioooooooooooooooo!! Molto bello. Ricordo che mia madre se ne era innamorata!! Continuava a ripetere che era una delle più belle storie d'amore che avesse mai letto lol!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptySab Feb 05, 2011 12:42 am

Io sto leggendo "Dei delitti e delle pene". All'inizio è stato tragico, ma comincia ad essere interessante U_U Anche se ultimamente a letto leggo libri di storia/letteratura italiana/divina commedia. Nutro molte speranze nei vecchi metodi della nonna---->leggere le cose prima di andare a letto aiuta a memorizzare U_U Ok ad essere sinceri il motivo principale è che non faccio mai in tempo a studiare tutto durante il giorno e quindi... C'era una volta nel 1789, in un grande paese chiamato "Francia", una grande rivoluzione france, e poi zzz!! XD
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptySab Feb 05, 2011 3:04 pm

Io sto leggendo "I pilastri della terra".. 1000 e rot pagine di colpi di scena! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptySab Feb 05, 2011 4:40 pm

Io sto leggendo Un Posto Chiamato Qui...di Cecelia Ahern Smile

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 35778602
Torna in alto Andare in basso
Miriam

Miriam


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 30
Località : Capurso (BA)

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptySab Feb 05, 2011 7:54 pm

Io ho appena finito di leggere "La regina eretica. Il romanzo di Nefertari" di Michelle Moran. Sarà che io sono fissata da anni con l'Egitto ma è davvero un libro stupendo per non parlare del finale Sad
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptySab Feb 05, 2011 8:15 pm

Brevi trame di questi tre libri?? lol!
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptyDom Feb 06, 2011 4:19 pm

Dire che io sto prendendo minuziosi appunti,è inutile XD
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptyMar Feb 08, 2011 1:12 am

ahahahahah io comunque ho già deciso che il prossimo libro da leggere sarà Amore liquido!! Il libro di cui ha parlato Alessandro nel topic dei pregiudizi... drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptyMar Feb 08, 2011 11:34 pm

p.s. chi di voi ha letto L'eleganza del riccio?? Ve lo consiglio vivamente, è uno di quei libri che davvero vale la pena leggere!! drunken
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptyMer Feb 09, 2011 8:38 pm

Lulu ha scritto:
p.s. chi di voi ha letto L'eleganza del riccio?? Ve lo consiglio vivamente, è uno di quei libri che davvero vale la pena leggere!! drunken

Ioooo!! Bellissimo *.* Le mie parti preferite sono (purtroppo) fine e la parte in cui il ragazzo parla del fiore che l'ha aiutato ad uscire dalla droga Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptyGio Feb 10, 2011 12:31 am

Oddio la parte del fiore è meravigliosa!! drunken A me sono piaciute anche molte riflessione di Paloma, tipo quella sul movimento che non rompeva l'equilibrio!! Un libro stupendo, ogni pagina era l'inizio di nuovi pensieri!! drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 EmptyGio Feb 10, 2011 1:45 pm

Sono belle le riflessioni di Renee all'inizio:D
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Contenuto sponsorizzato





Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z   Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z - Pagina 17 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tutto quello che mi piace... dalla A alla Z
Torna in alto 
Pagina 17 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» La MUSICA che ci piace!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: