Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Articolo: I Robin Hood della Siberia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lara lanzolla

lara lanzolla


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 29
Località : BA

Articolo: I Robin Hood della Siberia Empty
MessaggioTitolo: Articolo: I Robin Hood della Siberia   Articolo: I Robin Hood della Siberia EmptyVen Gen 21, 2011 4:32 pm

Ciao a tutti! Qualche tempo fa ho letto questo articolo e mi è sembrato molto interessante. Parla di un gruppo di giovani che si è ribellato alla corruzione siberiana. E' abbastanza lungo, ma penso che valga la pena leggerlo! Vi posto il link, dove riporta il testo dell'Espresso. Fatemi sapere cosa ne pensate! Very Happy




"Un gruppo di ragazzi si ribellano alla corruzione della polizia e si trasformano in guerriglieri nella taiga. Il Web li esalta. Finché Putin non li fa eliminare. Una vicenda divenuta leggenda nel racconto di uno scrittore..."


http://www.nicolaililin.com/?p=576
Torna in alto Andare in basso
 
Articolo: I Robin Hood della Siberia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le regole della valutazione
» Gli appuntamenti della settimana
» Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?
» 20 Luglio 2011 - La giornata della scrittura al sole - Lido Sabbiadoro - Capitolo, Monopoli (BA)
» Appello al Presidente della Repubblica - I giovani scrittori italiani di Scrivoanchio.it per salvare dal degrado ambientale e strutturale la Casa Rossa di Alberobello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: