Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Bilancio generale

Andare in basso 
+27
hardsun
92albe
Star.
IlCervelloDeiMeteori
Giorgia_
Frejour
Dascavi
Laura :)
carla.fila
Lunastorta
MissTittyLuna
Cami Red
Sonia
LaDyF
Director
Ukeboy
Sarita
GiuLietta
Yaya93
Sir Orlando
Lulu
Black ★ Star
Greta92
Fabrizia
Flusk
Lizzy
Feldia
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyLun Feb 28, 2011 11:24 pm

SocratesII ha scritto:
LaDyF ha scritto:
Diciamo che ho fatto propaganda su face...ma con scarsi risultati...Sad


non dire cosi...ho sperimentato veramente cosa significa avere face...ti apre al mondo..
vero uke?

Lo trovo tutt'ora un sito insopportabilmente noioso, ma trovo noioso anche avere la macchina... (e infatti non la ho, ma poco importa xDDD) è solo la nuova moda: prima netzozz, adesso facecock, il prossimo sarà twitter (twister, per gli amici) Neutral
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyMer Mar 02, 2011 1:13 am

Anche Messenger è stata una moda Uke, eppure mi sembra che non ti faccia così schifo!!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyMer Mar 02, 2011 2:40 pm

Lulu ha scritto:
Anche Messenger è stata una moda Uke, eppure mi sembra che non ti faccia così schifo!!

Messenger non è stata assolutamente una moda... è stato da sempre un programma nativo di Windows, che permetteva di avere a portata di mano un instant messaging con la propria email, senza scaricare programmi aggiuntivi...

Il fatto che poi le persone abbiano cominciato ad usarlo in massa l'ha fatto migliorare e ora sta di nuovo diventando una ciofeca per non si capisce quale motivo.
Facebook è moda, msn è logica... bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyMer Mar 02, 2011 4:50 pm

Msn sarà anche logica, non lo metto in dubbio, ma dovrai ammettere che c'è stato un periodo in cui andava mooooolto di moda.
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyMer Mar 02, 2011 8:23 pm

Flusk ha scritto:
Msn sarà anche logica, non lo metto in dubbio, ma dovrai ammettere che c'è stato un periodo in cui andava mooooolto di moda.

Più che altro continuo a non capire che ci faccia la gente sulla chat di facebook: brutta, piccola, brutta, brutta, non funzionante, buggata, fastidiosa, non ti accorgi se ti mandano un messaggio, brutta, brutta Neutral

Cioè, boh... io ste ca...stronaggini non le capisco proprio... sono proprio un dissociato evidentemente Neutral
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyMer Mar 02, 2011 8:55 pm

Ukeboy ha scritto:
Flusk ha scritto:
Msn sarà anche logica, non lo metto in dubbio, ma dovrai ammettere che c'è stato un periodo in cui andava mooooolto di moda.

Più che altro continuo a non capire che ci faccia la gente sulla chat di facebook: brutta, piccola, brutta, brutta, non funzionante, buggata, fastidiosa, non ti accorgi se ti mandano un messaggio, brutta, brutta Neutral

Cioè, boh... io ste ca...stronaggini non le capisco proprio... sono proprio un dissociato evidentemente Neutral
Io penso che tutti questi mezzi di comunicazione abbiano i pro e i contro, ma ovviamente il mio parere non conta molto. lol!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyMer Mar 02, 2011 9:00 pm

Io personalmente la vedo così: prima diffondevi l'email di msn con le catene di sant'antonio e su siti vari.. adesso ti iscrivi a facebook o qualche altro sitaccio malfamato e metti l'indirizzo msn... per lo meno per me sta funzionando così xD
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyMer Mar 02, 2011 9:04 pm

Ukeboy ha scritto:


Cioè, boh... io ste ca...stronaggini non le capisco proprio... sono proprio un dissociato evidentemente Neutral

ma noooooo...cioè io adoro facebook...aahhahaha
innanzitutto posso parlare con chiunque senza prendermi il disturbo di chiamare, e questo è ottimo magari per comunicare qualcosa a persone con cui non si hanno grandi rapporti..
e poi mi diverto a fare la scema...muahauahau
cioè, commento link, taggo foto con personaggi dei cartoni...passo il tempo insomma, visto che non sempre posso uscire Smile
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyDom Mar 06, 2011 10:39 am

facebook ha i suoi pro e i suoi contro. I contro li sappiamo bene [privacy, chat del cacchio, disumanizzazione dei rapporti sociali xD]

ma guardiamo i lati positivi:

- sei in contatto con tutto il mondo, praticamente gratuitamente, in ogni momento. metà delle persone che conosco vivono nello stato del Virginia, USA, e parlare con loro attraverso skype/facebook me li fa sentire più vicini

- pubblicità. hai un blog / video / forum che vuoi condividere? fai un gruppo, oppure un link, lo posti su facebook e sulla pagina dei tuoi amici. Reazione a catena -> un macello di gente ti legge. E chi lo sa, fra chi legge potrebbe esserci qualche contatto importante

- condivisione. foto, video, canzoni, stati d'animo. Ok, c'è chi è molto riservato e queste cose non vuole farle sapere agli altri e quindi può non postarle o postarle in privato.



personalmente, adoro facebook per sbirciare nei profili di gente che non vedo dalle elementari e medie, pensare a quando loro trattavano male me, e ridere del fatto che molti di loro sono e sempre saranno truzzetti complessati la cui massima aspirazione è ubriacarsi il sabato sera xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyDom Mar 06, 2011 4:59 pm

92albe ha scritto:
facebook ha i suoi pro e i suoi contro. I contro li sappiamo bene [privacy, chat del cacchio, disumanizzazione dei rapporti sociali xD]

ma guardiamo i lati positivi:

- sei in contatto con tutto il mondo, praticamente gratuitamente, in ogni momento. metà delle persone che conosco vivono nello stato del Virginia, USA, e parlare con loro attraverso skype/facebook me li fa sentire più vicini

- pubblicità. hai un blog / video / forum che vuoi condividere? fai un gruppo, oppure un link, lo posti su facebook e sulla pagina dei tuoi amici. Reazione a catena -> un macello di gente ti legge. E chi lo sa, fra chi legge potrebbe esserci qualche contatto importante

- condivisione. foto, video, canzoni, stati d'animo. Ok, c'è chi è molto riservato e queste cose non vuole farle sapere agli altri e quindi può non postarle o postarle in privato.



personalmente, adoro facebook per sbirciare nei profili di gente che non vedo dalle elementari e medie, pensare a quando loro trattavano male me, e ridere del fatto che molti di loro sono e sempre saranno truzzetti complessati la cui massima aspirazione è ubriacarsi il sabato sera xD

come non quotare....
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyLun Mar 07, 2011 12:29 am

92albe ha scritto:
facebook ha i suoi pro e i suoi contro. I contro li sappiamo bene [privacy, chat del cacchio, disumanizzazione dei rapporti sociali xD]

ma guardiamo i lati positivi:

- sei in contatto con tutto il mondo, praticamente gratuitamente, in ogni momento. metà delle persone che conosco vivono nello stato del Virginia, USA, e parlare con loro attraverso skype/facebook me li fa sentire più vicini

- pubblicità. hai un blog / video / forum che vuoi condividere? fai un gruppo, oppure un link, lo posti su facebook e sulla pagina dei tuoi amici. Reazione a catena -> un macello di gente ti legge. E chi lo sa, fra chi legge potrebbe esserci qualche contatto importante

- condivisione. foto, video, canzoni, stati d'animo. Ok, c'è chi è molto riservato e queste cose non vuole farle sapere agli altri e quindi può non postarle o postarle in privato.



personalmente, adoro facebook per sbirciare nei profili di gente che non vedo dalle elementari e medie, pensare a quando loro trattavano male me, e ridere del fatto che molti di loro sono e sempre saranno truzzetti complessati la cui massima aspirazione è ubriacarsi il sabato sera xD

Sostanzialmente, adori facecock in quanto puoi fare la zitella...xDDD
Torna in alto Andare in basso
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyLun Mar 07, 2011 12:55 am

Ukeboy ha scritto:

Sostanzialmente, adori facecock in quanto puoi fare la zitella...xDDD
sì *_*
ma è un zitellismo positivo! mi spiego; non vado in giro a dire: "ohhhh, ma l'hai visto quello come si è ridotto?!"
però dentro di me penso: "hey! io l'anno prossimo andrò all'università o magari me ne torno all'estero, mentre questo rimarrà nel paesino di Heidi per tutta la sua vita perché non ha mai voluto nient'altro."
BUM! botta d'autostima *patpat sulla mia stessa spalla*

no, a parte gli scherzi. facebook e skype sono diventati veramente molto importanti per me; spesso e volentieri mi sento spezzato a metà: una parte qui, l'altra al di là dell'oceano... a volte mi sveglio e accendo il cell e chatto anche pochi minuti su facebook. sapere che qualcuno dall'altra parte del mondo, in quel momento, sta per andare a dormire mentre tu cominci la giornata mi fa stare bene... mi fa sentire parte di un ciclo. xD ok basta zazzate ho bevuto troppo green teaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyLun Mar 07, 2011 1:33 am

**osserva affascinato albe** Ooohhh...*____*
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyLun Mar 07, 2011 12:07 pm

92albe ha scritto:
Ukeboy ha scritto:

Sostanzialmente, adori facecock in quanto puoi fare la zitella...xDDD
sì *_*
ma è un zitellismo positivo! mi spiego; non vado in giro a dire: "ohhhh, ma l'hai visto quello come si è ridotto?!"
però dentro di me penso: "hey! io l'anno prossimo andrò all'università o magari me ne torno all'estero, mentre questo rimarrà nel paesino di Heidi per tutta la sua vita perché non ha mai voluto nient'altro."
BUM! botta d'autostima *patpat sulla mia stessa spalla*

no, a parte gli scherzi. facebook e skype sono diventati veramente molto importanti per me; spesso e volentieri mi sento spezzato a metà: una parte qui, l'altra al di là dell'oceano... a volte mi sveglio e accendo il cell e chatto anche pochi minuti su facebook. sapere che qualcuno dall'altra parte del mondo, in quel momento, sta per andare a dormire mentre tu cominci la giornata mi fa stare bene... mi fa sentire parte di un ciclo. xD ok basta zazzate ho bevuto troppo green teaaa


è bellissimo ciò che dici..davvero...so cosa vuol dire avere qualcuno moooolto lontano...o conosciuto per caso una signora californiana...sebbene di una certa età...che mi considera come una nipote...mi piacerebbe davvero andare a trovarla...putroppo però...conoscendo le condizioni economiche della mia famiglia e soprattutto conoscendo la mia famiglia...non penso che ci potrò mai andare...almeno fino a quando non avrò trovato un posto fisso e sarò diventata indipendente!
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyLun Mar 07, 2011 8:15 pm

Io ODIO facebook!
Chiamatemi donna delle caverne, ma io su quel coso non mi iscriverò mai u_u
(e, dopo aver pronunciato queste parole, premette il tasto "REGISTRATI" ahahahahaha)
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyLun Mar 07, 2011 8:17 pm

Lunastorta ha scritto:
Io ODIO facebook!
Chiamatemi donna delle caverne, ma io su quel coso non mi iscriverò mai u_u
(e, dopo aver pronunciato queste parole, premette il tasto "REGISTRATI" ahahahahaha)

fidati...cederai piano piano come ho fatto io e come ha fatto uke...
Torna in alto Andare in basso
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyLun Mar 07, 2011 8:20 pm

SocratesII ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Io ODIO facebook!
Chiamatemi donna delle caverne, ma io su quel coso non mi iscriverò mai u_u
(e, dopo aver pronunciato queste parole, premette il tasto "REGISTRATI" ahahahahaha)

fidati...cederai piano piano come ho fatto io e come ha fatto uke...
UKE ha facebook e non mi ha aggiunto? O.o

ok, mi sento offeso u.u

l'avete visto "the social network"? quando brenda song comincia a dar fuoco a tutto? hahahaha
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyLun Mar 07, 2011 8:23 pm

92albe ha scritto:
SocratesII ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Io ODIO facebook!
Chiamatemi donna delle caverne, ma io su quel coso non mi iscriverò mai u_u
(e, dopo aver pronunciato queste parole, premette il tasto "REGISTRATI" ahahahahaha)

fidati...cederai piano piano come ho fatto io e come ha fatto uke...
UKE ha facebook e non mi ha aggiunto? O.o

ok, mi sento offeso u.u

l'avete visto "the social network"? quando brenda song comincia a dar fuoco a tutto? hahahaha

ti aggiungo anchio alberto allora...
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyLun Mar 07, 2011 8:43 pm

92albe ha scritto:
SocratesII ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Io ODIO facebook!
Chiamatemi donna delle caverne, ma io su quel coso non mi iscriverò mai u_u
(e, dopo aver pronunciato queste parole, premette il tasto "REGISTRATI" ahahahahaha)

fidati...cederai piano piano come ho fatto io e come ha fatto uke...
UKE ha facebook e non mi ha aggiunto? O.o

ok, mi sento offeso u.u

l'avete visto "the social network"? quando brenda song comincia a dar fuoco a tutto? hahahaha

SSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked

**scoppia a piangere andando all'angolino ed accucciandosi** N-non volevo... non volevo... non volevo... non volevo... non volevo... i-io...io ho sentito delle voci...mi dicevano cosa fare...io non c'entro nulla... **continua a piangere**
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyLun Mar 07, 2011 10:17 pm

Lunastorta ha scritto:
Io ODIO facebook!
Chiamatemi donna delle caverne, ma io su quel coso non mi iscriverò mai u_u
(e, dopo aver pronunciato queste parole, premette il tasto "REGISTRATI" ahahahahaha)


Sad(( su face manchi tuuuu....
ahahahah daaaai suuuuuu **tira fuori il labbro tremolante**
ah ultimamente ho anche scoperto che posso giocare a burraco, mi tengo allenata per i tornei che facciamo d'estate!!
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyLun Mar 07, 2011 10:28 pm

Anch'io la pensavo come Lunastorta..ma poi..mi sono iscritta xD
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyLun Mar 07, 2011 11:02 pm

Ahahahahaha nonononono ragazzi sono irremovibile! U__U
Ihihih ma... tornando al topic... come procede il concorso?=)
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyMar Mar 08, 2011 12:12 am

ahahahha si finisce per cedere...anche io la pensavo come voi...ero la prima a dire..."io non mi iscriverò mai"...e poi..... ._. xDDD
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyMar Mar 08, 2011 1:29 am

Continuo ad odiare facecock nonostante sia iscritto, e spero che si svuoti il prima possibile così da poter cancellare il profilo senza gente che mi continua a ripetere "DAI NON FARE L'ASOCIALEEEEEEEEEEEEE" Neutral fa schifo il sito, il layout, e le funzioni limitatissime... Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 EmptyMar Mar 08, 2011 11:27 am

Ukeboy ha scritto:
Continuo ad odiare facecock nonostante sia iscritto, e spero che si svuoti il prima possibile così da poter cancellare il profilo senza gente che mi continua a ripetere "DAI NON FARE L'ASOCIALEEEEEEEEEEEEE" Neutral fa schifo il sito, il layout, e le funzioni limitatissime... Neutral Neutral

diciamo che la cosa si riduce ad una pura condivisione di link, foto..........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bilancio generale - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio generale   Bilancio generale - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bilancio generale
Torna in alto 
Pagina 11 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Bilanci di questa esperienza-
Vai verso: