Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Le nostre letture

Andare in basso 
+15
Andrew Dr. House
Director
~IceCream
mtmd
Sonia
SocratesII
Lunastorta
MissTittyLuna
Brianne delle nevi
Ukeboy
Star.
_Giuci_
LaDyF
Sarita
Noname94
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyDom Feb 06, 2011 4:07 pm

Eliminato


Ultima modifica di Noname94 il Mer Ott 21, 2015 11:07 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyDom Feb 06, 2011 6:55 pm

adesso sto leggendo un libro che si chiama....la biblioteca dei morti, di Glenn Cooper
é un libro perfetto per chi ama i gialli....ma più che giallo è....non saprei come descriverlo, bisogna leggero...SUPER CONSIGLIATO
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyDom Feb 06, 2011 9:30 pm

Allora io come te sono una fan della saga di Harry Potter...ho letto anche le Cronache di Narnia (stupendo e attendo con ansia il terzo film)...poi sto leggendo la saga di Lauren Kate...parla di Angeli caduti...e quindi ho letto i primi due libri Fallen e Torment (per chi ama le storie d'amore travagliate Smile )...e adesso sto leggendo Un posto chiamato qui di Cecilia Ahern...e tantissimi altri...sono talmente tanti che non li ricordo xD
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyDom Feb 06, 2011 9:40 pm

LaDyF ha scritto:
stupendo e attendo con ansia il terzo film

quale film intendi? In realtà ''il terzo film'' è già uscito. Sono stati girati Il leone la strega e l'armadio, Il principe Caspian e Il viaggio del veliero.
O forse tu intendi il film del terzo libro... cioè Il cavallo e il ragazzo?? Smile
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyDom Feb 06, 2011 9:59 pm

Alessandro-Sasso ha scritto:

- Twilight, di S. Meyer, carino ma poco originale;

Nuoooooo io sono debitrice alla Meyer!!
Ok ammetto che ora la cosa sta degenerando, e con questo è diminuito il mio interessamento, ma è grazie alla saga di Twilight se io ora leggo soprattutto libri sui vampiri. Prima ne avevo una paura terribile!!

Comunque ora sto leggendo (ormai da un mese) Lettere a una professoressa.
Se lo vedete, Bruciatelo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyDom Feb 06, 2011 10:11 pm

Citazione :
Ok ammetto che ora la cosa sta degenerando

Per questo io ho letto solo Twilight. Wink
Comunque, povero Stoker. xD Starà ancora vagando da qualche parte in Transilvania, e i vampiri che brillano alla luce non penso che li abbia digeriti xD
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyDom Feb 06, 2011 10:14 pm

Alessandro-Sasso ha scritto:
Citazione :
Ok ammetto che ora la cosa sta degenerando

Per questo io ho letto solo Twilight. Wink
Comunque, povero Stoker. xD Starà ancora vagando da qualche parte in Transilvania, e i vampiri che brillano alla luce non penso che li abbia digeriti xD


auahauahu siiii è l'unica parte che non condivido. GLITTERMAN è osceno!!
comunque, nessuno ha letto la saga di Anita Blake?? Io sono al quarto libro, e li voglio tutti!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyDom Feb 06, 2011 10:16 pm

Citazione :
la saga di Anita Blake??

O.O non conosco questa saga... cos'è??
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyDom Feb 06, 2011 10:20 pm

Alessandro-Sasso ha scritto:
Citazione :
la saga di Anita Blake??

O.O non conosco questa saga... cos'è??


mmh veediamo XD
è la storia di Anita. una Risvegliante. Ma nel tempo libero collabora con la polizia per risolvere casi in un mondo in cui il vampirismo è riconosciuto. A mano a mano si creerà una sorta di Attrazione con Jean Claude, Master dei vampiri, e poi con Richard, Licantropo...e ...
sono oltre 16 libri, quindi non posso spingermi oltre. Si tratta di gialli-horror, ma con un umorismo sempre presente xD
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyDom Feb 06, 2011 10:29 pm

Io premetto che sono un'appassionata della saga di Harry Potter e ho tutti i libri xD
Però ho dato anche una leggera lettura ai libri di Twilight Smile
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyDom Feb 06, 2011 10:32 pm

Palma Valente ha scritto:
Io premetto che sono un'appassionata della saga di Harry Potter e ho tutti i libri xD

Che bello! Pensa che io li ho letti così tante volte che interi passaggi li ho imparati a memoria xD
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyDom Feb 06, 2011 10:33 pm

Alessandro-Sasso ha scritto:
LaDyF ha scritto:
stupendo e attendo con ansia il terzo film

quale film intendi? In realtà ''il terzo film'' è già uscito. Sono stati girati Il leone la strega e l'armadio, Il principe Caspian e Il viaggio del veliero.
O forse tu intendi il film del terzo libro... cioè Il cavallo e il ragazzo?? Smile


si intendevo il terzo film xD
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyLun Feb 07, 2011 5:41 am

_Giuci_ ha scritto:
Alessandro-Sasso ha scritto:
Citazione :
la saga di Anita Blake??

O.O non conosco questa saga... cos'è??


mmh veediamo XD
è la storia di Anita. una Risvegliante. Ma nel tempo libero collabora con la polizia per risolvere casi in un mondo in cui il vampirismo è riconosciuto. A mano a mano si creerà una sorta di Attrazione con Jean Claude, Master dei vampiri, e poi con Richard, Licantropo...e ...
sono oltre 16 libri, quindi non posso spingermi oltre. Si tratta di gialli-horror, ma con un umorismo sempre presente xD

... Shocked 1..1....16 libri? Shocked Shocked

E io che pensavo che avessero mangiato su harry potter con 7 libri... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyMer Feb 09, 2011 9:38 pm

Alessandro-Sasso ha scritto:
Battle Royale di K.Takami
OMG. Battle Royale. Qualcosa di unico. Me lo sono spolpato in tre pomeriggi. Taaanta tanta suspance, e quella ''violenza per la sopravvivenza'' che mi ha fatto impazzire *___* Peccato che Takami non abbia scritto altro..


Io vado pazza per le ambientazioni storiche, meglio se sono biografie ben fatte di personaggi storici.. Ne ho lette parecchie su Maria Antonietta e Anna Bolena, le mie preferite.
Ora sto leggendo la saga di [b]Hyperversum
, misto fantasy-storico ma con un'ambientazione medioevale da brivido!
La mia prossima lettura sarà Ivanhoe.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyMer Feb 09, 2011 10:08 pm

Ukeboy ha scritto:
_Giuci_ ha scritto:
Alessandro-Sasso ha scritto:
Citazione :
la saga di Anita Blake??

O.O non conosco questa saga... cos'è??


mmh veediamo XD
è la storia di Anita. una Risvegliante. Ma nel tempo libero collabora con la polizia per risolvere casi in un mondo in cui il vampirismo è riconosciuto. A mano a mano si creerà una sorta di Attrazione con Jean Claude, Master dei vampiri, e poi con Richard, Licantropo...e ...
sono oltre 16 libri, quindi non posso spingermi oltre. Si tratta di gialli-horror, ma con un umorismo sempre presente xD

... Shocked 1..1....16 libri? Shocked Shocked

E io che pensavo che avessero mangiato su harry potter con 7 libri... Shocked


xD E' vero! 16 libri sono molto ma molto esagerato! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyMer Feb 09, 2011 10:17 pm

Palma Valente ha scritto:



xD E' vero! 16 libri sono molto ma molto esagerato! Very Happy

vabbè può starci perchè in ogni romanzo c'è un giallo da scoprire, oltre alla storia d'amore...
Io ho deciso di smettere di leggerlo perchè la cosa va a degenerare a quanto ho capito
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyMer Feb 09, 2011 10:19 pm

_Giuci_ ha scritto:
Palma Valente ha scritto:



xD E' vero! 16 libri sono molto ma molto esagerato! Very Happy

vabbè può starci perchè in ogni romanzo c'è un giallo da scoprire, oltre alla storia d'amore...
Io ho deciso di smettere di leggerlo perchè la cosa va a degenerare a quanto ho capito


Mmm..si da una parte possono essere comprensibili16 libri per il motivo che hai indicato tu Smile
Solo che se una persona li deve leggere tutti e 16 è un po' un problema xD Smile
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyMer Mar 02, 2011 9:24 pm

Uhm... qualcuno mi consiglia un bel libro fantasy da leggere?? Smile (Non quelli elencati in precedenza) Ho appena scoperto di aver terminato i libri non letti in mio possesso. xD
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyGio Mar 03, 2011 3:18 pm

Alessandro-Sasso ha scritto:
Uhm... qualcuno mi consiglia un bel libro fantasy da leggere?? Smile (Non quelli elencati in precedenza) Ho appena scoperto di aver terminato i libri non letti in mio possesso. xD

mmmh sul fantasy mi trovi impreparata Smile Non è il mio genere, ma una mia amica ha letto "Unika:la fiamma della vita" e me ne parla bene...non so se lo hai già visto...

io invece ho comprato ieri "la ragazza con l'orecchino di perla"...e sempra stupendo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyGio Mar 03, 2011 3:49 pm

Io sto aspettando che una mia amica mi presti "donne per caso"...qualcuno lo ha letto?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyGio Mar 03, 2011 3:52 pm

ma sono solo io o vedo che la classifica cambia sempre? xDDDD
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyGio Mar 03, 2011 4:01 pm

LaDyF ha scritto:
ma sono solo io o vedo che la classifica cambia sempre? xDDDD

ehm mi sa di si xD io la sto monitorando da mezz'ora ed è sempre uguale! sono un po' rimasta fregata xk ieri ho detto di votarmi a molte xsn che sicuramente oggi ci avranno provato e avranno trovato le votazioni chiuse -.-
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyGio Mar 03, 2011 5:09 pm

MissTittyLuna ha scritto:
LaDyF ha scritto:
ma sono solo io o vedo che la classifica cambia sempre? xDDDD

ehm mi sa di si xD io la sto monitorando da mezz'ora ed è sempre uguale! sono un po' rimasta fregata xk ieri ho detto di votarmi a molte xsn che sicuramente oggi ci avranno provato e avranno trovato le votazioni chiuse -.-

Anch'io ieri ho avvisato tutti e poi ho visto questa situazione xD
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptyGio Mar 03, 2011 10:58 pm

_Giuci_ ha scritto:
Alessandro-Sasso ha scritto:
Uhm... qualcuno mi consiglia un bel libro fantasy da leggere?? Smile (Non quelli elencati in precedenza) Ho appena scoperto di aver terminato i libri non letti in mio possesso. xD

mmmh sul fantasy mi trovi impreparata Smile Non è il mio genere, ma una mia amica ha letto "Unika:la fiamma della vita" e me ne parla bene...non so se lo hai già visto...

io invece ho comprato ieri "la ragazza con l'orecchino di perla"...e sempra stupendo Very Happy

Ho sentito parlare della ragazza con l'orecchino di perla!!! Magari sì, lo provo. Grazie mille del consiglio, Giuci!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture EmptySab Mar 05, 2011 11:14 pm

Le prime pagine sono molto interessanti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le nostre letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre letture   Le nostre letture Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le nostre letture
Torna in alto 
Pagina 1 di 14Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» "Citofonare interno 8" note e letture in casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: